a domani bellozze

Messaggio da kaos79 » 10 giu 2008, 22:56
Messaggio da paoletta075 » 10 giu 2008, 22:58
kaos79 ha scritto:sera donne come va??
io come al solito sono stanca...e tra l'altro oggi ho avuto una giornata nera che nn voglio comentare.. speriamo che domani va meglio vah.
Messaggio da kaos79 » 10 giu 2008, 23:02
sono moltoooooo scoglionata ultimamente..paoletta075 ha scritto:kaos79 ha scritto:sera donne come va??
io come al solito sono stanca...e tra l'altro oggi ho avuto una giornata nera che nn voglio comentare.. speriamo che domani va meglio vah.
Kaos che succede?
Messaggio da paoletta075 » 10 giu 2008, 23:04
Crisi trasloco?kaos79 ha scritto:sono moltoooooo scoglionata ultimamente..paoletta075 ha scritto:kaos79 ha scritto:sera donne come va??
Kaos che succede?
![]()
miiii ogni tanto mi capita...aiut..speriamo che passi che sto diventando una palla :ahah
Messaggio da sughy » 11 giu 2008, 3:00
anch'io tettora, ma non per il rennino che se la caverebbe benissimo, ma per te che la sera stessa mi torni a casa piu' veloce della luce....pero' e c'e' un pero', se tu te la senti e ti incateni ad un lampione la prima sera, io penso che non ci sarebbe nulla di male a farlo, alla fine si tratta di lavoro e ne avete pure bisogno, non vai una settimana in una spa (ma magari!!!).kaos79 ha scritto:Ciao Mummi anche io mi unisco al distacco piu graduale..
Messaggio da lena69 » 11 giu 2008, 7:28
Messaggio da Muumimamma » 11 giu 2008, 8:29
Messaggio da moppie » 11 giu 2008, 8:57
mmmmMuumimamma ha scritto: ...ma direi che dopo 11 mesi di Tettora, anche se il rennino dovrà smettere di essere allattato, mi vorrà bene lo stesso.
Messaggio da moppie » 11 giu 2008, 8:58
Messaggio da Muumimamma » 11 giu 2008, 9:02
Ma gli accompagnatori negli alberghi hanno spesso internet gratuito Moppina miamoppie ha scritto:mmmmMuumimamma ha scritto: ...ma direi che dopo 11 mesi di Tettora, anche se il rennino dovrà smettere di essere allattato, mi vorrà bene lo stesso.
maddalena é stata allattata solo due mesi... ma i sorrisi che fa a me ...non li fa a NESSUN ALTRO!!!(soprattutto quando mi vede arrivare col piattino della pappa
)
ergo...penso che il rennino continuerá a volerti bene...
PIUTTOSTO parliamo di cose serie:
tutte ste storie per il rennino....
... E NOOOI??? non ti mancheremo NOOOI???
Messaggio da kaos79 » 11 giu 2008, 9:08
boh, forse anche quello.. ma cmq oggi va molto meglio, sarà stata una classica giornata storta!paoletta075 ha scritto:Crisi trasloco?kaos79 ha scritto:sono moltoooooo scoglionata ultimamente..paoletta075 ha scritto:kaos79 ha scritto:sera donne come va??
Kaos che succede?
![]()
miiii ogni tanto mi capita...aiut..speriamo che passi che sto diventando una palla :ahah
Messaggio da moppie » 11 giu 2008, 9:18
Messaggio da Muumimamma » 11 giu 2008, 9:29
Io ho chiamato lunedì i miei genitori e arrivano questa notte.kaos79 ha scritto:boh, forse anche quello.. ma cmq oggi va molto meglio, sarà stata una classica giornata storta!paoletta075 ha scritto:Crisi trasloco?kaos79 ha scritto:sono moltoooooo scoglionata ultimamente..paoletta075 ha scritto:kaos79 ha scritto:sera donne come va??
Kaos che succede?
![]()
io sono troppo lunatica..
ma cmq il vero problema e che molto spesso di pesa tantissimo gestirmi tutta la giornata da sola... pensare a Marlene da sola.. lo so voi state come me!! ma a voi nn vi pesa stare tutto il giorno sole??
Messaggio da kaos79 » 11 giu 2008, 9:30
Messaggio da Muumimamma » 11 giu 2008, 9:34
Messaggio da Muumimamma » 11 giu 2008, 9:35
Messaggio da kaos79 » 11 giu 2008, 9:41
Messaggio da minnie07 » 11 giu 2008, 10:06
Messaggio da paoletta075 » 11 giu 2008, 10:34
Messaggio da paoletta075 » 11 giu 2008, 10:34
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”