Messaggio da syssyball » 5 set 2007, 12:46
Messaggio da principessa74 » 5 set 2007, 12:47
Messaggio da principessa74 » 5 set 2007, 12:48
Messaggio da aquilareale_74 » 5 set 2007, 12:49
Hai perfettamente ragione, so di essere in torto, la dott.ssa di ha detto di non raccoglierle col bicchiere xchè non è sterile ma col contenitore e che posso tenerla fino a 1 giorno nel frigo, sta volta devo proprio riuscircisyssyball ha scritto:
SILVIA MA SEI SERIA??? CIOè STIAMO PARLANDO DI QUELLE ANALISI DI PRATICAMENTE UNA VITA FA???? quando ti ho spiegato come avevo raccolto io la pipì di sonia??
ma chi si pazza???? se tua figlia avesse un'infezione alle vie urinarie... praticamente tu non lo saprai mai se continui così!!!
e visto quello che dici mi sembra molto probabile che ci sia......
annachiti va e facci analisi a picciridda..prima ca vegnu e ti spaccu i corna!!!![]()
il tempo...x tua figlia lo devfi trovare...specie x queste cose...anche a costo di fanculizzare mezzo mondo....non ci scherzare.
Messaggio da aquilareale_74 » 5 set 2007, 12:51
Noooooooooooooooooo, è quella dal dolce sorrisoprincipessa74 ha scritto:sono riuscita a rientrare...scusate ma a pag.29 di aurora ce ne sono diverse...io direi che è mareamare...ho indovinato??? :prrrr
Messaggio da aquilareale_74 » 5 set 2007, 12:54
E infatti iu fui BBBBBBBBBBBBBBBEEEEEEEEEESSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAA cu tutti i scappi, volevo scrivermi a medicina, ma poi ho mollato, astura m'ava fattu i soddisyssyball ha scritto:carusi ieri pom nel giro di manco 2 orette..ci lassai 96 euro a ginecologa e 47 euro a farmacia.......![]()
Messaggio da aquilareale_74 » 5 set 2007, 12:57
Messaggio da lovipa » 5 set 2007, 12:58
mai vista cosi...si vedeva la scia di lava che sparava verso l'alto, dicono per 300 metri, non ho fatto foto perchè ieri sera nonmi ero portata la macchinagegia ha scritto:mi questa eruzione dell'Etna vi ha impressionato tutte!
e dire che ne avrete viste da quando siete nate!
ma è stata davvero la peggiore?
ora mi attacco al TG.
fate foto?
Messaggio da syssyball » 5 set 2007, 13:03
Messaggio da syssyball » 5 set 2007, 13:05
lovipa ha scritto:mai vista cosi...si vedeva la scia di lava che sparava verso l'alto, dicono per 300 metri, non ho fatto foto perchè ieri sera nonmi ero portata la macchinagegia ha scritto:mi questa eruzione dell'Etna vi ha impressionato tutte!
e dire che ne avrete viste da quando siete nate!
ma è stata davvero la peggiore?
ora mi attacco al TG.
fate foto?
Messaggio da syssyball » 5 set 2007, 13:08
Messaggio da mariac » 5 set 2007, 13:44
Messaggio da syssyball » 5 set 2007, 13:53
bedda a nostalgia ti può venire quando una cosa ti manca......io cammino da 20 col pancione.....non se n'è mai andato.....non mi molla.....leggiu si...ma u panzuni l'haiu!!!mariac ha scritto:Buongiorno!!!!
Concita...non è che quasi quasi raddoppi....ti vinni a nostalgia del pancione?![]()
Messaggio da mariac » 5 set 2007, 13:56
:ahah :ahah :ahahsyssyball ha scritto:bedda a nostalgia ti può venire quando una cosa ti manca......io cammino da 20 col pancione.....non se n'è mai andato.....non mi molla.....leggiu si...ma u panzuni l'haiu!!!mariac ha scritto:Buongiorno!!!!
Concita...non è che quasi quasi raddoppi....ti vinni a nostalgia del pancione?![]()
![]()
Messaggio da syssyball » 5 set 2007, 13:58
una visitina dall'occhialaro no eh??mariac ha scritto::ahah :ahah :ahahsyssyball ha scritto:bedda a nostalgia ti può venire quando una cosa ti manca......io cammino da 20 col pancione.....non se n'è mai andato.....non mi molla.....leggiu si...ma u panzuni l'haiu!!!mariac ha scritto:Buongiorno!!!!
![]()
Ma allora lo vedi che anche tu esageri? Io tutto questo panzuni ca dici tu non l'ho visto, giuro!![]()
Sai com'è, si parra di mmiscamenti di panzite....e pinsai 'cca cinn'è n'autra, avanti il prossimo in fila per due....piano piano e senza ammuttari.....
Messaggio da lovipa » 5 set 2007, 13:59
Messaggio da syssyball » 5 set 2007, 13:59
Messaggio da lovipa » 5 set 2007, 14:00
Messaggio da lovipa » 5 set 2007, 14:01
syssy non guardare ste cose che ti portano a mala strada, aspè che mi accendo anche io la tv :ahahsyssyball ha scritto:matruzza.......nick si vuole azziccare a taylor.....
e quella bebosciata di jackie si fici attruvari nura intra a vasca e bagnu di eric...![]()
![]()
non c'è + mondo.....
Messaggio da lovipa » 5 set 2007, 14:02
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”