GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Bloccato
matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Messaggio da matygol » 23 mag 2008, 20:38

Buonasera!
ho appena saputo che è arrivato il libro in biblioteca tramite prestito interbibliotecario :-D
f
Maris: ti ringrazio! il libro mi va benissimo! Sto finendo "quando la mamma è una str..." (molto carino :ok ), poi ho il libro del mese, e il libro del marito di Fidel! Quindi anche se passano un paio di settimane direi che sono a posto!
Ah ho anche La sovrana lettrice, che ho visto e non ho resistito!

Chry: parliamone! a che ora arrivi in Centrale? poi prendi la metro? Io salgo a Udine e scendo a Bisceglie ... direi che abbiamo un'ampia scelta! :ahah
:coccola per te e :incrocini per la tua piccola
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 mag 2008, 20:58

avete scritto troppo da ieri ad oggi...e io mannaggia a me non sono riuscita ad entrare in gol stamattina in ufficio ( aria sempre pesante :grrr ) e nel pome sono stata sempre fuori con simone...anche se al nido mi hanno detto che ha avuto una giornata decisamente no ( cosa che ho purtroppo confermato nel tardo pomeriggio, quando è diventato insopportabile :martello )

ora rileggo tutto tutto!!! :ok
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 mag 2008, 21:25

Regi, ho detto a david che tu lo trovi "brillante e simpatico" si è commosso e ringrazia! :prrrr
Spero il tuo socio stia meglio!

Maris, evviva Alberto al 50 percentile...simone se lo scorda mi sa!!!!
Ieri ho spedito Poesie e maglietta a gattoromeo!Aggiorni ?
( non le ho chiesto...ho spedito e basta!!!decisione del "comitato" al raduno!!!! :ahah )

Non puoi già essere a metà de "I cani e i lupi" :urka , FERMATIIIIIIIIII!!! io sono a pag. 40 circa, , mi sta piacendo ma non decolla ancora, a dir la verità, comunque lei ha una scrittura un po' molto d'altri tempi, sullo stile di Sandor Marai, ungherese, non so se conosci...

Uffa non trovo "Il caso Jane Eyre" in nessuna biblioteca!!! :martello ok che ho tanti libri in coda, ma mi piace leggerlo quando gran parte di voi lo sta leggendo!!!

tante incrocini :incrocini per i bimbi malati, carol ( buon segno che non l'abbiamo più sentita??') fed, arianna, angie (chry, ma sta meglio ora?)e coccole :coccola alle loro mamme
:incrocini anche al marito di Roby

criss, vedrai che non sarà nulla, anche se i valori sono sballati...far nascere francesco ora??? :urka :urka domattina ti penserò tanto!!!

mais, stupenda le idee regalo per tuo marito!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 mag 2008, 22:06

Kika, una domanda al volo prima di andare a letto a leggere ( che se no qui Maris finisce il libro che io non sono manco a metà! :martello )
domani volevo rifare quell'ottima pasta che ci avete fatto tu e roberto sabato scorso...ma mi sfugge un passaggio ( ero troppo impegnata a chiacchierare :ahaha :prrrr )...lo zafferano...dove e come lo avete aggiunto???

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 mag 2008, 22:08

michy1976 ha scritto:Regi, ho detto a david che tu lo trovi "brillante e simpatico" si è commosso e ringrazia!
Spero il tuo socio stia meglio!
di nulla ma lo penso veramente :sorrisoo
Paolo sta meglio la cosa "bella" di questo virus è che è veloce :ok anzi stasera sta anche "troppo" bene :prrrr

KIKA i Chimical :-D :-D chissà che bello.... io il 31 vado a vedere i negramaro a San Siro :incrocini per il tempo e :aargh alla mia amica mena iella che dice che lo stadio sarà vuoto

:bacio a tutte e rinnovo i miei :incrocini a chi ne ha bisogno e siete in tante :coccola
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 mag 2008, 22:10

michy1976 ha scritto:Kika, una domanda al volo prima di andare a letto a leggere ( che se no qui Maris finisce il libro che io non sono manco a metà! :martello )
domani volevo rifare quell'ottima pasta che ci avete fatto tu e roberto sabato scorso...ma mi sfugge un passaggio ( ero troppo impegnata a chiacchierare :ahaha :prrrr )...lo zafferano...dove e come lo avete aggiunto???
Lo zafferano va messo nella padella dopo aver fatto scottare il pomodoro :ok
Rob dice che quando salti la pasta devi girarla per bene perchè deve diventare tutta bella gialla! :sorrisoo
Facci sapere come viene! :-D

Abbiamo esportato L'Aquila a Bologna e chi l'avrebbe mai detto!!! :yeee
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 mag 2008, 22:12

Regi ha scritto: KIKA i Chimical :-D :-D chissà che bello.... io il 31 vado a vedere i negramaro a San Siro :incrocini per il tempo e :aargh alla mia amica mena iella che dice che lo stadio sarà vuoto
E' stato bellissimo!!! :-D Abbiamo sudato sette camicie a ballare come i pazzi :hi hi hi hi
I Negramaro.... se abitassimo più vicine allo stadio con te ci sarei io :emozionee
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 mag 2008, 22:19

Anche a me piacciono i Negramaro! :ok

Michy, se vuoi stasera leggo altro, in biblio ho preso anche L'amore intelligente di Nan Silver :festa

Non conosco l'autore che hai citato, ma concordo sullo stile d'altri tempi, anche "La rilegatrice" un po', no?

Maisetapioca, bellissime idee per tuo marito, sei davvero originale e romantica! :emozionee

Il 12 giugno è il compleanno di Ale, l'anniversario di fidanzamento e matrimonio :-D ,
stavo pensando ad una nostra foto del matrimonio rivisitata da un fotografo che le fa in bianco e nero e sembrano ritratti con una bella cornice. :cuore
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 mag 2008, 22:20

criss ha scritto: aggiornamento Federico: dorme dalle 15.30 e la febbre (in tutta la giornata) nn è salita oltre i 37.1 ... speriamo bene :incrocini penso che l'antibiotico stia facendo il suo effetto ...
:yeee :incrocini :yeee :incrocini :yeee :incrocini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 mag 2008, 22:20

kika974 ha scritto:
Regi ha scritto: KIKA i Chimical :-D :-D chissà che bello.... io il 31 vado a vedere i negramaro a San Siro :incrocini per il tempo e :aargh alla mia amica mena iella che dice che lo stadio sarà vuoto
E' stato bellissimo!!! :-D Abbiamo sudato sette camicie a ballare come i pazzi :hi hi hi hi
I Negramaro.... se abitassimo più vicine allo stadio con te ci sarei io :emozionee
io adoro i concerti dai KIKA per il prossimo raduno organizziamo un mega concerto :yeee
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 mag 2008, 22:21

Maris ha scritto: Michy, se vuoi stasera leggo altro, in biblio ho preso anche L'amore intelligente di Nan Silver :festa

Non conosco l'autore che hai citato, ma concordo sullo stile d'altri tempi, anche "La rilegatrice" un po', no?
no no tranquilla, sto andando avanti sono a pag. 100...ti prendo!!!!!! :ahaha
bello "L'amore intelligente"! ...da consultazione direi!!!! :ok

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 mag 2008, 22:22

domada per le aliene :fischia
ma voi vi siete iscritte al premio anobii 2008 io sono un pò indecisa non ho ben capito quanti libri si devono leggere :fischia
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 mag 2008, 22:23

criss ha scritto:
Maris ha scritto:L'AMICO RITROVATO dov'è? A casa di Maisetapioca? :domanda :domanda
Maris dovrebbe spedire a me (se nn mi sbaglio) che a mia volta devo ancora spedire il libro di Kika (Veronika) ...nn mi ricordo più a chi :buuu

cmq penso che (quasi sicuramente) lo spedirò martedì perchè domani mattina ho 10000 cose da fare e davvero nn riesco (tra cui anche la visita dalla gine, ritirare le carte per l'assicurazione della macchina nuova, portare la ns.a lavare che martedì andrà in concessionario e un salto per acquisti pro-francesco, il tutto da sola perchè Fed malatino nn può uscire e il papà starà con lui :buuu ) e lunedì qui è festa patronale, quindi la posta è chiusa :che_dici
Tu devi spedire a Cancerina, va benissimo martedì, perché lei ha ancora da finire "Orgoglio e pregiudizio" :ok

(Mi sembra che parta per il mare alla fine della prima settimana di Giugno, ma non vorrei sbagliare) :bacio
A. '06

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 mag 2008, 22:24

Maris ha scritto: Il 12 giugno è il compleanno di Ale, l'anniversario di fidanzamento e matrimonio :-D ,
stavo pensando ad una nostra foto del matrimonio rivisitata da un fotografo che le fa in bianco e nero e sembrano ritratti con una bella cornice. :cuore
Anche io e Rob ci siamo messi insieme il giorno del suo compleanno :emozionee

L'idea della foto rivisitata è tenerissima :cuore

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 mag 2008, 22:25

Regi ha scritto:
kika974 ha scritto:
io adoro i concerti dai KIKA per il prossimo raduno organizziamo un mega concerto :yeee
SIIIII!!! :yeee

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 mag 2008, 22:26

michy1976 ha scritto:
Maris ha scritto: Michy, se vuoi stasera leggo altro, in biblio ho preso anche L'amore intelligente di Nan Silver :festa

no no tranquilla, sto andando avanti sono a pag. 100...ti prendo!!!!!! :ahaha
bello "L'amore intelligente"! ...da consultazione direi!!!! :ok
Io sono a 119, stasera leggerò una cinquantina di pagine :ok
A. '06

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 mag 2008, 22:26

altra domanda per le aliene :hi hi hi hi

ma voi come fate per i doppi ho letto nel gruppo di eliminazione doppi ma non penso di aver capito bene :buuu mi sa che il virus si è mangiato i miei ultimi neuroni :che_dici (mi sento un pò cocci :bacio )
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 mag 2008, 22:26

Regi ha scritto:domada per le aliene :fischia
ma voi vi siete iscritte al premio anobii 2008 io sono un pò indecisa non ho ben capito quanti libri si devono leggere :fischia
Io ho già perso :ahah

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 mag 2008, 22:28

matygol ha scritto:Buonasera!
ho appena saputo che è arrivato il libro in biblioteca tramite prestito interbibliotecario :-D

Maris: ti ringrazio! il libro mi va benissimo! Sto finendo "quando la mamma è una str..." (molto carino :ok ), poi ho il libro del mese, e il libro del marito di Fidel! Quindi anche se passano un paio di settimane direi che sono a posto!
Ah ho anche La sovrana lettrice, che ho visto e non ho resistito!
Ti metto la prenotazione! :well
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 mag 2008, 22:29

michy1976 ha scritto:avete scritto troppo da ieri ad oggi...e io mannaggia a me non sono riuscita ad entrare in gol stamattina in ufficio ( aria sempre pesante :grrr ) e nel pome sono stata sempre fuori con simone...anche se al nido mi hanno detto che ha avuto una giornata decisamente no ( cosa che ho purtroppo confermato nel tardo pomeriggio, quando è diventato insopportabile :martello )
Un treno di :coccola :coccola - :coccola :coccola - :coccola :coccola da Firenze a Bologna :cuore
A. '06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”