GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Re: Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!
Domani porto Simone al nido...così mi godo (si fa per dire) la mattinata col socio...
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
-
- Bronze~GolGirl®
Akane
io capisco che tu non te la senta di lasciare Flavio
sembra facile "lo lascio al marito e mi vado a divertire" ma una cosa è il dire e l'altra è il fare
sembra facile "lo lascio al marito e mi vado a divertire" ma una cosa è il dire e l'altra è il fare

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- akane
- Gold~GolGirl®
lo so chicca, sei un tesoro... sono giu' è vero... sono stanca è vero, sono presa è verissimo.... ma Flavio ha solo 4 mesi e poco piu', non sarà così per sempre, crescerà, tornerò a lavorare, imparerò questo "mestiere" e tornerò a essere piu' serena... non ho fretta, so che passerà il momento peggiore... ora mi godo i pochi momenti di pace e relax tipo questo: "quello" e "quell'altro" a letto, il silenzio intorno e voi Romane a farmi compagnia... e "domani è un altro giorno"

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- Bronze~GolGirl®
bello......veramenteChicca83 ha scritto:alesara.. hai presente quando vuoi bene ad una persona come gliene vuoi ad una sorella?!?!?! ecco.. paro paro...

-
- Bronze~GolGirl®
Mamymary,
come va l'inserimento?
come va l'inserimento?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
akane... sei dolce sai!?!?!? passa che si.. pazienta.. e quando sei giu..siamo qui noi..
ale..

ale..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®
è che mio marito è sempre così "un tesoro" con me... da quando sono rimasta incinta non ha pensato ad altro che a me e bam bam, mai è uscito senza di noi (cosa che invece ho fatto io quando ero incinta) e ora dirgli "ti lascio flavio con tutti gli annessi e connessi (pianti, coliche, reflusso, nanna ecc) e vado a farmi 'na birra con le amiche" mi sentirei come se mi fossi fatta l'amantealesara ha scritto:Akane
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- Bronze~GolGirl®
ci siamo passate tutte......akane ha scritto:lo so chicca, sei un tesoro... sono giu' è vero... sono stanca è vero, sono presa è verissimo.... ma Flavio ha solo 4 mesi e poco piu', non sarà così per sempre, crescerà, tornerò a lavorare, imparerò questo "mestiere" e tornerò a essere piu' serena... non ho fretta, so che passerà il momento peggiore... ora mi godo i pochi momenti di pace e relax tipo questo: "quello" e "quell'altro" a letto, il silenzio intorno e voi Romane a farmi compagnia... e "domani è un altro giorno"![]()
beh io ci sono passata e ti capisco....davvero

Notte vado a cercare di dormire
dico cercare perchè sento il socio russare

- akane
- Gold~GolGirl®
azz alesara io anche ti capisco per il socio russante
, io ho dimenticato la riadiolina accesa in camera dove dorme lui (dormiamo separati proprio per il russare) e lo sento russare dalla radiolina qui in cucina... 'na fig@ta 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
io non la vedo così, ma ovvio che sia soggettivo..
immagino che come tu sia qui con noi, lo sia anche a casa con tuo marito un po..
ti dico che io ero molllto peggio di come stai tu, perche ero sola.. e ad un certo punto era il socio che mi cacciava via per farmi riprendere un po.. io farei la stessa cosa.. ma ovvio che ognuno la pensa diversamente.. io sono sicura che ti farebbe bene.. cmq stop..
non dico piu nulla.. tanto se ci vediamo lo leggi, e se te la senti sei tu che dirai che ti aggreghi..

immagino che come tu sia qui con noi, lo sia anche a casa con tuo marito un po..
ti dico che io ero molllto peggio di come stai tu, perche ero sola.. e ad un certo punto era il socio che mi cacciava via per farmi riprendere un po.. io farei la stessa cosa.. ma ovvio che ognuno la pensa diversamente.. io sono sicura che ti farebbe bene.. cmq stop..
non dico piu nulla.. tanto se ci vediamo lo leggi, e se te la senti sei tu che dirai che ti aggreghi..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Bronze~GolGirl®
Ma se a lui non pesa e a te farebbe star bene un'uscita non sentirti in colpa e falloakane ha scritto:è che mio marito è sempre così "un tesoro" con me... da quando sono rimasta incinta non ha pensato ad altro che a me e bam bam, mai è uscito senza di noi (cosa che invece ho fatto io quando ero incinta) e ora dirgli "ti lascio flavio con tutti gli annessi e connessi (pianti, coliche, reflusso, nanna ecc) e vado a farmi 'na birra con le amiche" mi sentirei come se mi fossi fatta l'amantealesara ha scritto:Akane
poi se invece passerti la serata a pensare a Flavio e a "autoflagellarti", aspetta tempi migliori.
Comunque mio marito ogni tanto (raro)va con gli amici a giocare a calcetto, ma io riesco a fare delle uscite serali da single , non per lui ma per Sara mi sentirei in colpa verso Sara ....lo so sono da

- Mamymary
- Original~GolGirl®
Teoricamente dovrebbe essere finito...cmq continua a piangere anche se credo che ogni tanto prenda fiato per fare altroalesara ha scritto:Mamymary,
come va l'inserimento?

ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
-
- Bronze~GolGirl®
quanto vorrei una stanza in piùakane ha scritto:azz alesara io anche ti capisco per il socio russante, io ho dimenticato la riadiolina accesa in camera dove dorme lui (dormiamo separati proprio per il russare) e lo sento russare dalla radiolina qui in cucina... 'na fig@ta
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
alesara ha scritto:Ylenia e Chicca![]()
siete veramente delle belle persone....non so chi dovete incontrare, ma da come vi state organizzando si vede che ci mettete il cuore

Ehm no..non lo sa..dici che devo farglielo presente? Ho parlato con la farmacista e mi ha fatto capire che la differenza di prezzo non influisce sul prodotto e che alla fine un latte vale l'altro..Ho letto qui su Gol che lo usano in tante!alesara ha scritto:Ylenia
ma il pediatra lo sa che hai cambiato il latte a Simone?
Cmq devo ancora iniziare a darglielo,prima finisco il Nidina.
Sbaglio a cambiare ?

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®
alesara io invece mi sento in colpa verso mio marito non verso flavio perchè so che flavio col papà starebbe benissimissimo ma mio marito lo ritroverei così
mi sa che sono io da
cmq... il tempo concessomi sta per scadere, le mie povere membra chiedono il meritato riposo e devo approfittare se quello dorme
stanotte l'ho spostato dalla culletto al lettino vero, mo' la scusa che sta stretto e che sbatte nun ce l'ha, voglio vedere quante volte si sveglia stanotte

mi sa che sono io da

cmq... il tempo concessomi sta per scadere, le mie povere membra chiedono il meritato riposo e devo approfittare se quello dorme
stanotte l'ho spostato dalla culletto al lettino vero, mo' la scusa che sta stretto e che sbatte nun ce l'ha, voglio vedere quante volte si sveglia stanotte

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Akane devi fare quello che ti senti..Personalmente quoto l'idea di staccare la spina una sera e sono sicura che tuo marito capirebbe..però ovvio: se poi staresti tutto il tempo con i sensi di colpa o a disagio è meglio non forzarsi ed aspettare
.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
mamy.. dai che piano piano si abitua per bene e andrà sempre meglio..
io e socio ogni tanto ci facciamo le serate per chezz nostri e poi stiamo taaaanto bene..
serve secondo me...
poi io sono una libertina atroce..nel senso che io DEVO avere i miei spazi perche sono molto indipendente sotto ogni fronte.. impazzirei senno..
ed infatti per 15 mesi so diventata idiota..
io e socio ogni tanto ci facciamo le serate per chezz nostri e poi stiamo taaaanto bene..

serve secondo me...
poi io sono una libertina atroce..nel senso che io DEVO avere i miei spazi perche sono molto indipendente sotto ogni fronte.. impazzirei senno..
ed infatti per 15 mesi so diventata idiota..

- Mamymary
- Original~GolGirl®
Yle, vai tranquilla col Neolatte è ottimo e Simone lo ha gradito non poco e poi continuo a ripetere che 'sto povero regazzino l'ho nutrito con almeno 6 tipi di latte diverso incluso il latte della Coop!!!
-
- Bronze~GolGirl®
Ylenia
non credo che tu sbagli assolutamente
però magari diglielo al pediatra, perchè forse ne sa un po' di più del farmacista e poi se è vero che un latte vale l'altro perchè uno dovrebbe rendere stitico Simone e questo no?
poi se il pediatra ti dice di non cambiare e le ragioni per cui te lo dice non ti convicono fai comunque di testa tua,ma magari ti dice che è ok e aggiorna la scheda di Simone
non credo che tu sbagli assolutamente
però magari diglielo al pediatra, perchè forse ne sa un po' di più del farmacista e poi se è vero che un latte vale l'altro perchè uno dovrebbe rendere stitico Simone e questo no?
poi se il pediatra ti dice di non cambiare e le ragioni per cui te lo dice non ti convicono fai comunque di testa tua,ma magari ti dice che è ok e aggiorna la scheda di Simone
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Chicca...sicuramente domani il socio starà sui carboni ardenti pensando al piccolo piagnone ma io non demordo...mi farò portare al centro commerciale