Messaggio da stelladelnord » 12 ott 2007, 14:41
Messaggio da pinky72 » 12 ott 2007, 18:32
Messaggio da 4xpatty » 12 ott 2007, 18:35
Ma arriva fino in Grecia?????pinky72 ha scritto:Benvenute alle nuove roveretiane!!!! (avro' fatto cilecca di sicuro).
Ultimamente non e' un gran periodo per tanta gente e mi dispiace immensamente.....
Io per consolarmi mi sto' mangiando una tavoletta di ritter sport.........capite?
Messaggio da stelladelnord » 12 ott 2007, 18:38
4xpatty ha scritto:Ma arriva fino in Grecia?????pinky72 ha scritto:Benvenute alle nuove roveretiane!!!! (avro' fatto cilecca di sicuro).
Ultimamente non e' un gran periodo per tanta gente e mi dispiace immensamente.....
Io per consolarmi mi sto' mangiando una tavoletta di ritter sport.........capite?![]()
Forse e dico forse si dice roveretane!!!!!!
hai ragione un sacco di persone che conosco hanno problemi di salute o di cuore...sarà l'autunno...bohhhhhhh!!!!!!!!!!!!!
Buona serata a tutte !!!!!
Messaggio da 4xpatty » 12 ott 2007, 18:42
Messaggio da stelladelnord » 12 ott 2007, 20:26
Messaggio da stelladelnord » 13 ott 2007, 12:27
Messaggio da 4xpatty » 13 ott 2007, 12:32
Ci sono io!!!!!!!!!!!!!!stelladelnord ha scritto:Buondì donne! C'è nessuno? Oggi giornata variabile qui in zona Rovereto...
Non ho programmi per la giornata...inoltre mi sono svegliata con la lunaun po' storta... spero che non sia il ciclo che mi sta tornando...spero che torni il piu tardi possibile
Messaggio da 4xpatty » 13 ott 2007, 12:32
Messaggio da stelladelnord » 13 ott 2007, 12:41
Ciao Patty, sarebbe bellissimo poter venire a Bologna con voi giugnette...anche se io scrivo sempre nelle luglioline perchè Martino sarebbe dovuto essere lugliolino. Però sarebbe bellissimo venire con voi. Chiedo al marito e poi ti so dire...tanto c'è ancora un mesetto di tempo...4xpatty ha scritto:Ci sono io!!!!!!!!!!!!!!stelladelnord ha scritto:Buondì donne! C'è nessuno? Oggi giornata variabile qui in zona Rovereto...
Non ho programmi per la giornata...inoltre mi sono svegliata con la lunaun po' storta... spero che non sia il ciclo che mi sta tornando...spero che torni il piu tardi possibile
![]()
![]()
A me il ciclo è cominciato dopo 50 giorni dal parto quindi ormai sono rientrata nel tunnel!!!!![]()
QUi c'è il sole...mio marito è andato a fare la spesa e io sono acasa con i pupini!!!
Come sta il tuo cucciolino!!!! Le giugnette stanno organizzando un raduno per il 18 novembre nei pressi di Bologna!!!! Io spero di riuscire ada andarci...ovviamente con tutta la truppa e marito al seguito...vieni anche tu????
Vado che il piccolo mi reclama!!!
Buona domenica ragazze!!!![]()
Messaggio da pinky72 » 13 ott 2007, 15:01
Messaggio da 4xpatty » 14 ott 2007, 22:34
Messaggio da desert noor » 15 ott 2007, 6:50
Messaggio da 4xpatty » 15 ott 2007, 7:59
Buona giornata anache a te!!!desert noor ha scritto:ciao care!
sto per andare in ufficio (notate l'ora ???!!!!). sveglia alle 6, doccia, colazione e poi aspetto che magari la Stella reclama la tetta. per adesso dorme nel lettone col papi!
patty cara, sto aspettando i risultati......e cerco di stare su.
buona giornata. se riesco, mi collego più tardi!
baci!
Messaggio da 4xpatty » 15 ott 2007, 8:27
Messaggio da stelladelnord » 16 ott 2007, 17:53
pinky72 ha scritto:Ecco, ho toppato, lo sapevo, e poi roveretane e' logico, sto perdendo proprio il senno della ragione.
Buon sabato comunque. Mando un bacione ai vostri cucciolotti che li state "torturando" a suon di aerosol e suppostine....
Domani parte mio padre e sono triste, e' cosi' affiatato con Costantino e mi stringe il cuore vederlo partire. Sto pensando se venire a dicembre o a gennaio, tutto dipende se andremo un po' in ferie con mio marito, bah vedremo.
Pero' a dicembre per le feste ho visto che Gardaland e' aperto e mi piacerebbe portare Costantino.
Secondo voi a 20 mesi e' troppo presto e rimando per il prossimo anno oppure riuscirebbe a godersi un po' del mondo magico dei bimbi? Ho cosi' tanti ricordi di quand'ero piccola che non vedo l'ora di portarlo....
Messaggio da pinky72 » 18 ott 2007, 16:11
Messaggio da stelladelnord » 19 ott 2007, 12:52
pinky72 ha scritto:Ciao stelladelnord, si vivo qui da 12 anni, i miei vivono a bz e li vedo d'estate e d'inverno vengo su io per circa un mesetto. Lavoro stagionalmente percio' d'inverno sono liberamica male.
Per l'argomento Gardaland, me ne rendo conto che e' ancora piccino, ma ho una voglia pazza di portarlo.... e poi tornerei bambina pure io![]()
Mah, penso che aspettero' il prossimo anno, magari e' troppo uno stress... Come sta' il tuo cucciolotto?
Patty, ma come ti staccano la ADSL????? Sei la nostra colonna, dai ricompari
Messaggio da pinky72 » 19 ott 2007, 15:08
Messaggio da stelladelnord » 21 ott 2007, 10:58
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”