GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alto Atesine e Trentine aaa cercasi golline!

Bloccato
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Alto Atesine e Trentine aaa cercasi golline!

Messaggio da stelladelnord » 12 ott 2007, 14:41

Ciao Patty!!! Una dei miei idoli!!! Il mio sogno è avere una famiglia come la tua un giorno! Certo TRENTINO ALTO ADIGE! Ci siamo dentro tutti! :ok :ok :ok Una delle regioni piu belle d'Italia!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 12 ott 2007, 18:32

Benvenute alle nuove roveretiane!!!! (avro' fatto cilecca di sicuro).
Ultimamente non e' un gran periodo per tanta gente e mi dispiace immensamente.....
Io per consolarmi mi sto' mangiando una tavoletta di ritter sport.........capite?
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 12 ott 2007, 18:35

pinky72 ha scritto:Benvenute alle nuove roveretiane!!!! (avro' fatto cilecca di sicuro).
Ultimamente non e' un gran periodo per tanta gente e mi dispiace immensamente.....
Io per consolarmi mi sto' mangiando una tavoletta di ritter sport.........capite?
Ma arriva fino in Grecia????? :ahaha

Forse e dico forse si dice roveretane!!!!!!

hai ragione un sacco di persone che conosco hanno problemi di salute o di cuore...sarà l'autunno...bohhhhhhh!!!!!!!!!!!!!

Buona serata a tutte !!!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 12 ott 2007, 18:38

4xpatty ha scritto:
pinky72 ha scritto:Benvenute alle nuove roveretiane!!!! (avro' fatto cilecca di sicuro).
Ma arriva fino in Grecia????? :ahaha

Forse e dico forse si dice roveretane!!!!!!

hai ragione un sacco di persone che conosco hanno problemi di salute o di cuore...sarà l'autunno...bohhhhhhh!!!!!!!!!!!!!

Buona serata a tutte !!!!! :bacio

Buona sera ragazze, sì esatto si dice ROVERETANE. Mi dispiace per le persone che non stanno molto bene...fate loro tanti auguri.

C'è Martino che ha giu la voce povero piccolo...gli devo fare l'aerosol...ma vi immaginate a fare l'aerosol ad un cucciolo di 3 mesi e mezo??? Piange molto...

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 12 ott 2007, 18:42

Cucciolo...fanno pena quando stanno male....
io a Lorenzo devo fare il ventolin con l'airchamber (40€) , devo infilargli 2 supposte al giorno di gramplus e 10 fgocce x 3 volte per sciogliere il catarro!!!!
Non vi dico...farlo star fermo è un impresa degna di ulisse!!!!!!!!!!
Però dopo 4 giorni di terapia mi sembra vada già un pochino meglio!!!!

Auguri per il tuo cucciolino!!!!!!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 12 ott 2007, 20:26

Cavoli Patty...aguri anche per il tuo piccolo Lorenzo allora...questi tremendi malanni di stagione :aargh

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 13 ott 2007, 12:27

Buondì donne! C'è nessuno? Oggi giornata variabile qui in zona Rovereto...

Non ho programmi per la giornata...inoltre mi sono svegliata con la lunaun po' storta :che_dici ... spero che non sia il ciclo che mi sta tornando...spero che torni il piu tardi possibile :incrocini

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 ott 2007, 12:32

stelladelnord ha scritto:Buondì donne! C'è nessuno? Oggi giornata variabile qui in zona Rovereto...

Non ho programmi per la giornata...inoltre mi sono svegliata con la lunaun po' storta :che_dici ... spero che non sia il ciclo che mi sta tornando...spero che torni il piu tardi possibile :incrocini
Ci sono io!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
A me il ciclo è cominciato dopo 50 giorni dal parto quindi ormai sono rientrata nel tunnel!!!! :che_dici
QUi c'è il sole...mio marito è andato a fare la spesa e io sono acasa con i pupini!!!

Come sta il tuo cucciolino!!!! Le giugnette stanno organizzando un raduno per il 18 novembre nei pressi di Bologna!!!! Io spero di riuscire ada andarci...ovviamente con tutta la truppa e marito al seguito...vieni anche tu????

Vado che il piccolo mi reclama!!!

Buona domenica ragazze!!! :bacio :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 ott 2007, 12:32

Desert come stai...ci sono novità???????? :incrocini :bacio
Immagine

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 13 ott 2007, 12:41

4xpatty ha scritto:
stelladelnord ha scritto:Buondì donne! C'è nessuno? Oggi giornata variabile qui in zona Rovereto...

Ci sono io!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
A me il ciclo è cominciato dopo 50 giorni dal parto quindi ormai sono rientrata nel tunnel!!!! :che_dici
QUi c'è il sole...mio marito è andato a fare la spesa e io sono acasa con i pupini!!!

Come sta il tuo cucciolino!!!! Le giugnette stanno organizzando un raduno per il 18 novembre nei pressi di Bologna!!!! Io spero di riuscire ada andarci...ovviamente con tutta la truppa e marito al seguito...vieni anche tu????

Vado che il piccolo mi reclama!!!

Buona domenica ragazze!!! :bacio :bacio
Ciao Patty, sarebbe bellissimo poter venire a Bologna con voi giugnette...anche se io scrivo sempre nelle luglioline perchè Martino sarebbe dovuto essere lugliolino. Però sarebbe bellissimo venire con voi. Chiedo al marito e poi ti so dire...tanto c'è ancora un mesetto di tempo...

Marino h ancora giu la vocina :emozionee Salutai la tua truppa! Che dolci!!! 4 bacini a loro!

Buon fine settimana a tutte! :bacio

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 13 ott 2007, 15:01

Ecco, ho toppato, lo sapevo, e poi roveretane e' logico, sto perdendo proprio il senno della ragione.
Buon sabato comunque. Mando un bacione ai vostri cucciolotti che li state "torturando" a suon di aerosol e suppostine....
Domani parte mio padre e sono triste, e' cosi' affiatato con Costantino e mi stringe il cuore vederlo partire. Sto pensando se venire a dicembre o a gennaio, tutto dipende se andremo un po' in ferie con mio marito, bah vedremo.
Pero' a dicembre per le feste ho visto che Gardaland e' aperto e mi piacerebbe portare Costantino.
Secondo voi a 20 mesi e' troppo presto e rimando per il prossimo anno oppure riuscirebbe a godersi un po' del mondo magico dei bimbi? Ho cosi' tanti ricordi di quand'ero piccola che non vedo l'ora di portarlo....
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 ott 2007, 22:34

Buona sera ragazze!!!!!!

Pinky mi dispiace che sia partito il tuo papi!!!
Per Gardaland...secondo me è presto! Io aspetterei ancora un annetto!!! :ok

Desert come stai...ci sono novità???? :incrocini :bacio

Stella Buona notte a te e al tuo piccolo Martino!!!

A tutte le altre una buona notte!!! :bacio :bacio
Immagine

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 15 ott 2007, 6:50

ciao care!
sto per andare in ufficio (notate l'ora ???!!!!). sveglia alle 6, doccia, colazione e poi aspetto che magari la Stella reclama la tetta. per adesso dorme nel lettone col papi!
patty cara, sto aspettando i risultati......e cerco di stare su.
buona giornata. se riesco, mi collego più tardi!
baci!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 ott 2007, 7:59

desert noor ha scritto:ciao care!
sto per andare in ufficio (notate l'ora ???!!!!). sveglia alle 6, doccia, colazione e poi aspetto che magari la Stella reclama la tetta. per adesso dorme nel lettone col papi!
patty cara, sto aspettando i risultati......e cerco di stare su.
buona giornata. se riesco, mi collego più tardi!
baci!
Buona giornata anache a te!!! :bacio :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 ott 2007, 8:27

OGGI PROBABILMENTE MI STACCANO L'ADSL QUINDI NON SO QUANDO MI POTRO' COLLEGARE DI NUOVO!!!!
SONO TRISTISSIMA...COME FARO' SENZA DI VOI...AIUTO!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu
BUON PROSEGUIMENTO A TUTTE E APPENA POTRO' MI FARO' VIVA!!!!!!!! :bacio :bacio
Immagine

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 16 ott 2007, 17:53

pinky72 ha scritto:Ecco, ho toppato, lo sapevo, e poi roveretane e' logico, sto perdendo proprio il senno della ragione.
Buon sabato comunque. Mando un bacione ai vostri cucciolotti che li state "torturando" a suon di aerosol e suppostine....
Domani parte mio padre e sono triste, e' cosi' affiatato con Costantino e mi stringe il cuore vederlo partire. Sto pensando se venire a dicembre o a gennaio, tutto dipende se andremo un po' in ferie con mio marito, bah vedremo.
Pero' a dicembre per le feste ho visto che Gardaland e' aperto e mi piacerebbe portare Costantino.
Secondo voi a 20 mesi e' troppo presto e rimando per il prossimo anno oppure riuscirebbe a godersi un po' del mondo magico dei bimbi? Ho cosi' tanti ricordi di quand'ero piccola che non vedo l'ora di portarlo....

Ciao pinky...io non conosco la tua storia...vivi a Creta? Per lavoro? Dove vivono i tuoi genitori?
Gardaland è molto bello, penso che quando avrà 2-3 anni porterò anch'io Martino, ma prima no credo...perchè secondo me non si rende bene conto di dove si trovi prima dei 2 anni...Magari mi sbaglio....bo. Chiediamo a Patty che di bimbi ne ha 4... ha sicuramente piu esperienza di me!

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 18 ott 2007, 16:11

Ciao stelladelnord, si vivo qui da 12 anni, i miei vivono a bz e li vedo d'estate e d'inverno vengo su io per circa un mesetto. Lavoro stagionalmente percio' d'inverno sono libera :ok mica male.
Per l'argomento Gardaland, me ne rendo conto che e' ancora piccino, ma ho una voglia pazza di portarlo.... e poi tornerei bambina pure io :fischia :fischia Mah, penso che aspettero' il prossimo anno, magari e' troppo uno stress... Come sta' il tuo cucciolotto?
Patty, ma come ti staccano la ADSL????? Sei la nostra colonna, dai ricompari
Elisabetta

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 19 ott 2007, 12:52

pinky72 ha scritto:Ciao stelladelnord, si vivo qui da 12 anni, i miei vivono a bz e li vedo d'estate e d'inverno vengo su io per circa un mesetto. Lavoro stagionalmente percio' d'inverno sono libera :ok mica male.
Per l'argomento Gardaland, me ne rendo conto che e' ancora piccino, ma ho una voglia pazza di portarlo.... e poi tornerei bambina pure io :fischia :fischia Mah, penso che aspettero' il prossimo anno, magari e' troppo uno stress... Come sta' il tuo cucciolotto?
Patty, ma come ti staccano la ADSL????? Sei la nostra colonna, dai ricompari

Bè, ogni tanto è troppo bello ritornare bambine!
Il mio piccolo sta un po' meglio come raffreddore, ma adesso ha anche un po' di tosse.. :che_dici
io ho preso, a mia volta, il raffreddore e sono febbricitante (si dice cosi? bo :domanda ).
Fa un freddo oggi qui! Stamattina 5 gradi!!! :urka

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 19 ott 2007, 15:08

Uh e dire che qui quest'anno sta andando benissimo, ci sono ancora 25 gradi..
Mi raccomando stai sotto le coperte, e' dura quando non stai bene e hai pure il pupo a seguito
Elisabetta

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 ott 2007, 10:58

BUONA DOMENICA A TUTTE....bella parola "tutte"...qui non c'è quasi mai nessuno... :buuu Noi golline Trentine siamo proprio poche... :che_dici POCHE MA BUONE...ANZI OTTIME!!!

Ragazze, se non sapete cosa fare e avete voglia, di là, tra i RACCONTI DEL PARTO, c'è anche il mio... si intitola "AMORE...MARTINO 25 giugno 2007" :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”