Messaggio da anto2512 » 6 mag 2008, 15:37
Messaggio da Spes » 6 mag 2008, 15:42
Messaggio da Spes » 6 mag 2008, 15:46
Messaggio da anto2512 » 6 mag 2008, 15:48
Messaggio da copley » 6 mag 2008, 16:02
Messaggio da copley » 6 mag 2008, 16:02
Messaggio da copley » 6 mag 2008, 16:03
Messaggio da cipetta » 6 mag 2008, 16:05
questo è perchè nn leggi mai gli arretraticopley ha scritto:Raga' ho un problema di identita'Dove ho chattato fin ora????
stavo leggendo gli arretrati e non sapevo nulla del lavoro di cimini, del lavoro di kika, di blondie precaria e dell'asilo di ilaria!!!!
Messaggio da anto2512 » 6 mag 2008, 16:06
Messaggio da Spes » 6 mag 2008, 16:06
Messaggio da copley » 6 mag 2008, 16:06
Messaggio da isolablu » 6 mag 2008, 16:08
Messaggio da anto2512 » 6 mag 2008, 16:12
ah ok allora non viene alta....pensavo di sbagliare ioa_cimini ha scritto:anto ha fatto domanda x settembre e io chiedevo se c'erano news
la torta viene altro circa 3 cm, poi come viene viene, la tagli a metà e farcisci
Messaggio da cipetta » 6 mag 2008, 16:16
E A NOI NN CI SALUTIisolablu ha scritto:buongiorno ABRUZZESI![]()
una piccola incursione per mandare un saluto alla mia KIKA e a PUMETTA![]()
![]()
Messaggio da proferina » 6 mag 2008, 19:41
Messaggio da soleluna79 » 6 mag 2008, 19:51
Messaggio da copley » 6 mag 2008, 20:12
Chebelle queste notizie...cipetta ha scritto:giornoooooooooo
annare che bella notiziaanche noi abbiamo un miracolo in famiglia,mia cugina avrà il suo primo bimbo in agosto a 40anni suonati...e pensare che alla prima eco il gine le aveva detto che nn c'era nulla da fare
Messaggio da copley » 6 mag 2008, 20:14
ta' fregat' pure a te Anto.... Ahahahahaha!!!!cipetta ha scritto:questo è perchè nn leggi mai gli arretraticopley ha scritto:Raga' ho un problema di identita'Dove ho chattato fin ora????
stavo leggendo gli arretrati e non sapevo nulla del lavoro di cimini, del lavoro di kika, di blondie precaria e dell'asilo di ilaria!!!!
ma quale asilo di ilaria
Messaggio da copley » 6 mag 2008, 20:16
Ho capito... Solo ora sono tardaaaa..blondie70 ha scritto:cop se mi beccano su internet invece di lavorare non ci faccio una bella figura....![]()
poi se leggono GravidanzaOnLine chissà che vanno a pensare....![]()
quindi da buona precaria devo stare attenta, anche perché il contratto scade a giugno...
cimi' io e te siamo + o - colleghe, anch'io fino a 2 anni fa ero sviluppatrice di software e mi piacerebbe tornare a fare quel lavoro
Messaggio da copley » 6 mag 2008, 20:19
Quando leggo ste cose... Sono di un felice.. I miracoli non finiscono mai !!!! Per TUTTE le aspirantiannarella715 ha scritto:Volevo raccontarvi una cosa approposito di cika....ieri ho avuto la bella notizia di una ragazza che conobbi al centro dove sono andata io ( a Chieti)......questa ragazza ha fatto una Icsi e mi ha chiamata ogni giorno per avere consigli su come fare le punture....poi la puntura per far scoppiare i follicoli...quando stare a riposo.... cosa fare....insomma mi ha chiesto di tutto...perche' quando telefonava al centro nessuno le rispondeva....e cosi' ieri dopo 14 gg dal transfer ha fatto le beta e..sono uscite 500
...mi ha telefonato e mi ha detto che ero la prima a saperlo e che mi ringraziava per tutto......che dire???...sono strafelice di averla aiutata.....
almeno ogni tanto noi super esperte facciamo anche qualcosa di buono
Volevo raccontarlo per quelle che stanno combattendo per avere un bimbo....come Pumetta e Blondie.....i miracoli accadono.....vedrete che anche per voi arrivera' il momento![]()
![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”