GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (24)
- caro77
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (24)
il riassuntino te lo farei volentieri ma davvero non mi ricordo nulla 

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ile è proprio incinta. pensa solo al cibo.
mi spiace Gioia..in quei posti è molto facile!
mi spiace Gioia..in quei posti è molto facile!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahahcaro77 ha scritto:il riassuntino te lo farei volentieri ma davvero non mi ricordo nulla
lo stavo pensando anche io!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Gioia...io NON HO PARTORITO......Interessa?!?

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ciao ragassuole gravide e non
torno a scuola.
cissivede sta sera.
tour non fare scherzi nel frattempo eh

torno a scuola.
cissivede sta sera.
tour non fare scherzi nel frattempo eh

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- tournesol
- Master~GolGirl®
Almenooooo!!!!!!!vale77 ha scritto: tour non fare scherzi nel frattempo eh![]()

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Tranquille...l'11 maggio è lontano a venire. 

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
EHEHHE TOURN LO SAPEVO CHE NON AVEVI PARTORITO PERCHE' HO CHIESTO ESPRESSAMENTE DI TE NELL'SMS CHE HO MANDATO A GRACE
ELIMAR : IL MARE ERA BELLISSIMO E ABBIAMO FATTO UN SACCO DI BAGNI. FAVOLOSO!
CARO : IO IL NUREFLEX L'HO DATO A VOLTE ANCHE SOLO EPR IL DOLORE. MA NON NE AVEVA TANTE EH? GIUSTO UNA O DUE MA GLI FACEVANO MALE MALE E SI LAMENTAVA IN CONTINUAZIONE. A SHARM AVEVO NUREFLEX E GLI HO DATO QUELLO E STAVA MEGLIO. ANCHE SENZA FEBBRE SI, E' UN ANTINFIAMMATORIO QUINDI LO PUOI DARE CMQ.MA E' FORTINO, QUINDI AL MAX DUE VOLTE AL DI PER DUE O TRE GIORNI E BASTA.
HO LETTO DEL TRENINO DI LA!
SONO SUCCESSE ALTRE COSE DEGNE DI NOTA TIPO QUELLE? CHE VADO A LEGGERE EH? POTETE DIRMELO ANCHE IN MP SE VOLETE

ELIMAR : IL MARE ERA BELLISSIMO E ABBIAMO FATTO UN SACCO DI BAGNI. FAVOLOSO!
CARO : IO IL NUREFLEX L'HO DATO A VOLTE ANCHE SOLO EPR IL DOLORE. MA NON NE AVEVA TANTE EH? GIUSTO UNA O DUE MA GLI FACEVANO MALE MALE E SI LAMENTAVA IN CONTINUAZIONE. A SHARM AVEVO NUREFLEX E GLI HO DATO QUELLO E STAVA MEGLIO. ANCHE SENZA FEBBRE SI, E' UN ANTINFIAMMATORIO QUINDI LO PUOI DARE CMQ.MA E' FORTINO, QUINDI AL MAX DUE VOLTE AL DI PER DUE O TRE GIORNI E BASTA.
HO LETTO DEL TRENINO DI LA!

SONO SUCCESSE ALTRE COSE DEGNE DI NOTA TIPO QUELLE? CHE VADO A LEGGERE EH? POTETE DIRMELO ANCHE IN MP SE VOLETE

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- ile
- Master~GolGirl®
:ahah si oggi sono un po' in anticipo!floddi ha scritto:ile è proprio incinta. pensa solo al cibo.
ma stavo pensando alla cena e pensavo alle scaloppine poi mi siete venute in mente voi e ho detto petta che mi faccio dire come si fa la pizzaiola!
Che mi direte vero????
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Bentornata Gioia!
Floddi ovviamente era un modo di dire... io odio gli zingari!!!
Floddi ovviamente era un modo di dire... io odio gli zingari!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- ile
- Master~GolGirl®
si ma dai che ci sei quasi!!!!tournesol ha scritto:Gioia...io NON HO PARTORITO......Interessa?!?![]()
![]()

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ah poi volevo salutare Vale!
La mia pediatra dice che il nureflex va dato solo se c'è febbre perchè butta giù la temperatura.

La mia pediatra dice che il nureflex va dato solo se c'è febbre perchè butta giù la temperatura.

- ile
- Master~GolGirl®
a parte che il 10 maggio è una data molto molto più migliore e anche di più!floddi ha scritto:Tranquille...l'11 maggio è lontano a venire.

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
......FRANCY....BENTORNATA.....MI SPAICE PER COME SIA ANDATA LA VACANZA............IL CAGOTTO PERO' E' SEMPRE COMPRESO IN STI' VIAGGI A SHARM E??????? MANNAGGIA!!!!!!!
ELIA ORA STA MEGLIO?????
IL RIASSUNTINO DI UNA SETTIMANA NON CE LA POSSO FARE MA COME HAN GIA' DETTO LE ALTRE.......NON MI PARE TI SIA PERSA NIENTE DI CHE........
MA FOTINE NIENTE??????
ELIA ORA STA MEGLIO?????

IL RIASSUNTINO DI UNA SETTIMANA NON CE LA POSSO FARE MA COME HAN GIA' DETTO LE ALTRE.......NON MI PARE TI SIA PERSA NIENTE DI CHE........

MA FOTINE NIENTE??????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Ah Si?????ile ha scritto:a parte che il 10 maggio è una data molto molto più migliore e anche di più!floddi ha scritto:Tranquille...l'11 maggio è lontano a venire.

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
SCALOPPINE : INFARINI LE FETTINE. METTI UN PO' DI OLRIO IN PADELLA, UN PO' DI CONSERVA (NON TROPPA,NON DEVONO ANNEGARE, GIUSTO PER FARE IL SUGHETTO) UN PIZZICO DI SALE. COPRI, FAI CUOCERE BENE, CIRCA 5/10 MIN...VEDI TU.
QUANDO E' COTTO METTICI UNA SOTTILETTA SOPRA, COPRI E FAI SCIOGLIERE LA SOTTILETTA.
PRONTE.
ELIA L'ULTIMA VOLTA LE HA DIVORATE E ANCHE A NOI SONO PIACIUTE UN SACCO
QUANDO E' COTTO METTICI UNA SOTTILETTA SOPRA, COPRI E FAI SCIOGLIERE LA SOTTILETTA.
PRONTE.
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ah Katiuscia... mi stavo dimenticando di risponderti!!!
Devo guardare le foto di Martina perchè mi pareva che la somiglianza fosse in gran parte data dai capelli e adesso Max non ha più i riccioli...
E come dicevo a patataus, presto lo porto a tosare di nuovo!
Devo guardare le foto di Martina perchè mi pareva che la somiglianza fosse in gran parte data dai capelli e adesso Max non ha più i riccioli...
E come dicevo a patataus, presto lo porto a tosare di nuovo!

- caro77
- Master~GolGirl®
GIOIA77 ha scritto:SCALOPPINE : INFARINI LE FETTINE. METTI UN PO' DI OLRIO IN PADELLA, UN PO' DI CONSERVA (NON TROPPA,NON DEVONO ANNEGARE, GIUSTO PER FARE IL SUGHETTO) UN PIZZICO DI SALE. COPRI, FAI CUOCERE BENE, CIRCA 5/10 MIN...VEDI TU.
PRONTE.
mmmbuone
gioia mi piace un sacco come racconti le ricette perchè sembra tutto facile facile

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ah poi volevo raccontarvi questa che mi ha fatto ridere ieri...
Dovevo fare una foto a max per poi stamparla come fototessera per fare il permessino di viaggio. Ho fatto 10 foto ma non stava mai fermo e venivano tutte strane. Poi gli dico 'stai fermo che dobbiamo fare la foto per andare in aereo' e lui 'sìììììììì' e poi si mette dritto, immobile e guarda in macchina.... cioè per l'aereo sì e se te lo chiedo io no????? Cmq la foto è uscita perfetta....
Dovevo fare una foto a max per poi stamparla come fototessera per fare il permessino di viaggio. Ho fatto 10 foto ma non stava mai fermo e venivano tutte strane. Poi gli dico 'stai fermo che dobbiamo fare la foto per andare in aereo' e lui 'sìììììììì' e poi si mette dritto, immobile e guarda in macchina.... cioè per l'aereo sì e se te lo chiedo io no????? Cmq la foto è uscita perfetta....

- caro77
- Master~GolGirl®
discorso capelli io glieli ho tagliati
a me piace tanto con i capelli lunghi ma mio marito mi stava stressando troppo..."dai almeno un pò..sembra che ha il casco in testa etc etc etc"

a me piace tanto con i capelli lunghi ma mio marito mi stava stressando troppo..."dai almeno un pò..sembra che ha il casco in testa etc etc etc"