GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luca&Manuel son fra noi BERGAMASCHE/LOMBARDE tocca a voi!

Bloccato
Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luca&Manuel son fra noi BERGAMASCHE tocca a voi!

Messaggio da Mammarunner » 15 mag 2008, 9:14

cric76 ha scritto:BUONA NOTTEEEE......
sono qui sul divano e cerco di capire se sono i dolori veri quelli che sento ...comunque nn riesco a stare a letto perche mi fa piu male la schiena ...

speriamo di darvi buone notizie presto...... :fischia

Secondo me sono dolori che segnano il cambio del tempo perchè anche io stanotte ho fatto la notte in bianco con dolori forti alla pancia tipo ciclo mestruale molto forte... Li ho anche durante il giorno ma la notte diventano più forti.
Ho una paura di non riconoscere i dolori giusti... va beh, al massimo una mattina mi sveglierò con il bebè nel letto :sorrisoo

Tu Cric come va oggi???
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 15 mag 2008, 9:25

Mammarunner ha scritto:
maryv ha scritto:,

Per lo shopping però il centro è sconsigliato (POCHI NEGOZI :hi hi hi hi ) ovviamente si va di ORIO.....lo sai no, ne abbiamo già parlato....e che te lo dico affà :fischia
Mscilli... anche io concordo con Maryv... il posto più divertente e stimolante per lo shopping è senza dubbio l'orio center. Comunque se arrivi in aereo all'aeroporto di Orio non temere, atterrerai proprio difronte all'Oriocenter così mentre il maritino ritira i bagagli tu potresti già farci una capatina :sorrisoo

Toglimi una curiosità: ma voi siete di origine italiana o inglese? (magari l'hai pure già detto ma mi è sfuggito)..

A proposito di orio: un radunino prima del mio parto no?? dai che così vi conosco!!

beh io oggi mi faccio un giretto.....ho crisi di ORIO-ASTINENZA :hi hi hi hi

ciao ciccine belle.....
oggi è giovedì, io mi sento una ciofechina (vomito e mal di testa........nooooooo, non sono incinta, ho appena avuto il mestruo :fischia )...mi sa che mi sono beccata l'influenza che gira in questo periodo.....CHE CUL :hi hi hi hi

MSCILLI,
pugliesi...torinesi....milanesi :fischia
cazzarola, mò scopriamo pure che siamo parenti
(socio Barese, trasferitosi a Torino per Università; io leccese, cresciuta a Milano, trasferitami a Torino per AMMMMMMOREEEEEEEE :emozionee )...
Per martedì, se hai bisogno CHIAMA PURE, io abito praticamente dietro Orio.
Al mattino sono liberissima (Francesco è al nido fino alle 13, quindi se vuoi approfittare....APPROFITTA PURE :bacio

Cric-tesora,
ohhhhhhhhhhhhhhh cicciaaaaaaa, ci sei?
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 15 mag 2008, 9:30

buon giorno...

sono ancora qui ... dopo due oree mezza i dolori sono passati ...uffffiiiiiiiii....

speriamo che tornino presto........
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 15 mag 2008, 9:38

cric76 ha scritto:buon giorno...

sono ancora qui ... dopo due oree mezza i dolori sono passati ...uffffiiiiiiiii....

speriamo che tornino presto........

amooooooooraaaaaa :bacio
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 15 mag 2008, 12:00

maryv ha scritto: beh io oggi mi faccio un giretto.....ho crisi di ORIO-ASTINENZA :hi hi hi hi
Oh cavolo!!! Sono appena tornata dall'orio!!!!
Mi sono comprata il pigiamino per l'ospedale e due vestitini per Ramon.

Però se vuoi io posso bissare anche domani dopo le 10,30 (prima vado in piscina)

Oppure martedì con Mscilli.. ci sto..!! :sorrisoo

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 15 mag 2008, 12:41

Mammarunner ha scritto:
maryv ha scritto: beh io oggi mi faccio un giretto.....ho crisi di ORIO-ASTINENZA :hi hi hi hi

Però se vuoi io posso bissare anche domani dopo le 10,30 (prima vado in piscina)

mscilli hai capito?
MARTEDI' MATTINA SEI IMPEGNATA :hi hi hi hi

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 15 mag 2008, 13:28

maryv ha scritto:
mscilli hai capito?

Per me la casa nemmeno la vedrà perchè passerà tutto il giorno all'orio!! :sorrisoo

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 15 mag 2008, 13:56

Mammarunner ha scritto:
maryv ha scritto:
mscilli hai capito?

Per me la casa nemmeno la vedrà perchè passerà tutto il giorno all'orio!! :sorrisoo
:hi hi hi hi
in compenso tornerà nel regno unito con taaaaaaaaaaaaaante buste piene di belle cosucce :fischia

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 15 mag 2008, 17:11

CIAO RAGAZZE!!!
Passo per un salutino veloce e x :incrocini a cric!!!
Daiiiiiiiiiii!!!!
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 mag 2008, 18:45

ciao!!! :-D

cric :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

come state??
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 15 mag 2008, 18:55

maryv ha scritto:
Mammarunner ha scritto:

mscilli hai capito?

Raga....magari...martedì mattina vado a vedere case a manetta...e pure il pomeriggio...penso che a orio ci andrò quando mi dirigerò verso l'aereoporto... quindi fine pom

devo ottimizzare la trasferta...ahimè lo shopping deve aspettare..poco... ma questa volta deve aspettare :hi hi hi hi
:bacio
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 15 mag 2008, 18:56

Mammarunner ha scritto:
maryv ha scritto:
mscilli hai capito?

:EmoPackv12_075: :EmoPackv12_075: :EmoPackv12_075:

DIAVOLETTE TENTATRICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :che_dici
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 15 mag 2008, 20:30

mscilli ha scritto:
Raga....magari...martedì mattina vado a vedere case a manetta...e pure il pomeriggio...penso che a orio ci andrò quando mi dirigerò verso l'aereoporto... quindi fine pom

devo ottimizzare la trasferta...ahimè lo shopping deve aspettare..poco... ma questa volta deve aspettare :hi hi hi hi
:bacio
Beh... in effetti se dovessi venire la mattina all'orio non te ne andresti tanto presto... finiresti col non riuscire a vedere più nessuna casa.
Noi comunque siamo delle afecionados delll'orio, quindi quando sarai a Bg e vorrai fare un giro in compagnia facci un fischio! :ok

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 15 mag 2008, 20:49

mscilli,
ok, lo shopping è solo rimandato :ok

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 15 mag 2008, 22:29

maryv ha scritto:
Mammarunner ha scritto:
maryv ha scritto:,

Per lo shopping però il centro è sconsigliato (POCHI NEGOZI :hi hi hi hi ) ovviamente si va di ORIO.....lo sai no, ne abbiamo già parlato....e che te lo dico affà :fischia
Mscilli... anche io concordo con Maryv... il posto più divertente e stimolante per lo shopping è senza dubbio l'orio center. Comunque se arrivi in aereo all'aeroporto di Orio non temere, atterrerai proprio difronte all'Oriocenter così mentre il maritino ritira i bagagli tu potresti già farci una capatina :sorrisoo

Toglimi una curiosità: ma voi siete di origine italiana o inglese? (magari l'hai pure già detto ma mi è sfuggito)..

A proposito di orio: un radunino prima del mio parto no?? dai che così vi conosco!!

scusate,sono un'intrusa!! :prrrr ma questo week sicuramente faro' un giretto all'Orio!! :yeeee1! Partiamo domani sera,abbiamo una cresima e una comunione,ma ad una cerimonia non sono stata invitata(va solo mio marito :aargh ) quindi sabato sono da sola con il bimbo,mi farebbe piacere incontrare qualche gollina,qualcuna va all'Orio sabato?

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 16 mag 2008, 8:18

[/quote]

A proposito di orio: un radunino prima del mio parto no?? dai che così vi conosco!![/quote]

[/quote]
scusate,sono un'intrusa!! :prrrr ma questo week sicuramente faro' un giretto all'Orio!! :yeeee1! Partiamo domani sera,abbiamo una cresima e una comunione,ma ad una cerimonia non sono stata invitata(va solo mio marito :aargh ) quindi sabato sono da sola con il bimbo,mi farebbe piacere incontrare qualche gollina,qualcuna va all'Orio sabato?[/quote]

ciao miranda,
purtroppo siamo a milano dai nonni, altrimenti sarei venuta volentierissimo con te, per ciacolare e per conoscerti....e magari per fare gossip sulle golline assenti :ahah , ma vedrai che ad orio proprio non avrai modo di annoiarti, sarai troppo presa a guardare le vetrine.....e a far spese (lo spero per te :ok ).
l'orio center è una piccola città, ci trovi un sacco di ristori dove mangiare qualcosa e poi lo spazio per i bimbi (ah, se hai bimbi piccoli da cambiare puoi andare alla CHICCO dove è stata messa una nursery a disposizione delle mamme ed è completamente GRATISSSSSE :hi hi hi hi ).
Io ti consiglio un giro da H&M dove trovi anche abbigliamento per bambini a prezzi FANTASTICI. Sono cose CARINISSIME E DAVVERO ECONOMICHE :ok
Ti auguro buona permanenza a Bergamo.
Ci si becca in giro su gol. :bacio

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 16 mag 2008, 13:36

buon giorno ...

sono in attesa ..... ancora qui.... diventera' un vitello.......... :sorrisoo

leggo che state organizzando un mini raduno... al prossimo ci voglio essere anche io.

ciaooo kitty ...voi come state ...?? la vita a 4 com' e'?
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 16 mag 2008, 14:45

maryv ha scritto:ciao miranda,
purtroppo siamo a milano dai nonni, altrimenti sarei venuta volentierissimo con te, per ciacolare e per conoscerti....e magari per fare gossip sulle golline assenti :ahah , ma vedrai che ad orio proprio non avrai modo di annoiarti, sarai troppo presa a guardare le vetrine.....e a far spese (lo spero per te :ok ).
l'orio center è una piccola città, ci trovi un sacco di ristori dove mangiare qualcosa e poi lo spazio per i bimbi (ah, se hai bimbi piccoli da cambiare puoi andare alla CHICCO dove è stata messa una nursery a disposizione delle mamme ed è completamente GRATISSSSSE :hi hi hi hi ).
Io ti consiglio un giro da H&M dove trovi anche abbigliamento per bambini a prezzi FANTASTICI. Sono cose CARINISSIME E DAVVERO ECONOMICHE :ok
Ti auguro buona permanenza a Bergamo.
Ci si becca in giro su gol. :bacio
Infatti finalmente riusciro' a girarmelo come voglio (Sperando che Lorenzo stia bravo),le altre volte avevo il "peso" del marito annoiato ad ogni vetrina di abbigliamento,sta 3 ore a guardarsi i telefonini e mediaworld,1 ora da quel negozio di cose indiane!!Sicuramente avro' bisogno dello spazio nursery,siamo in piena fase di spannolinamento quindi dovro' sicuramente cambiarlo dalla testa ai piedi!! :ahaha

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 16 mag 2008, 20:35

CIAO BELEZZE....LA MIA ODISSEA MALATTIA PROSEGUE....ALTRO VIRUS ALLO STOMACO :che_dici
CHE DUE MARRONIIIIIIIIIIII :bomba

PER ORA SOLO IO, E IL PICCOLO HA DELLE SCARICHE UN PO BRUTTINE MA ORA DORME DALLE 15....CHISSA STANOTTE CHE OCCHIONI SPALANCATI AVRA

VEDO CON PIACERE CHE CI SONO DELLE ORIO DIPENDENTI...BRAVE E DIVERTITEVI ANCHE PER ME

CRIC TI PENSO SPESSO FORZA CHE ORMAI CI SEI :yeee :incrocini
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 16 mag 2008, 21:12

chiocciola ....nn so piu cosa fare per farlo uscire.........!!!!!!!!!!!!!!!

AIUTOOOO

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”