GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMMA COZZA(2004) E' SOLIDALE E SI STRINGE INTORNO AD ALE!!!

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAMMA COZZA(2004) E' SOLIDALE E SI STRINGE INTORNO AD ALE!!!

Messaggio da mary.g.c.79 » 1 mag 2008, 21:42

buonasera :sorrisoo
noi siamo rientrati da quasi dueore da carloforte... e siamo soli soletti :hi hi hi hi
abbiamo lasciato lì i bimbi perchè è arrivata la cuginetta da roma che nn vedevano da natale.
mio marito domattina và a vedere un lavoretto da fare per conto suo e io ne ho approfittato e sono tornata, così domani sera me ne vado in piscina e nn devo poi recuperare la lezione la prossima settimana.

stamattina siamo usciti di casa che era quasi mezzogiorno con l'intenzione di andare in un parco con all'interno una sorta di area naturale con vari animali.
mentre siamo in macchina chiamo per chiedere da dove conviene passare, visto che nn conoscevamo bene la strada, e scopro che si paga l'ingresso.... 10 euro un adulto e 6 euro un bimbo :urka
in più l'area ristorazione era già prenotata, quindi abbiamo lasciato perdere e ce ne siamo andati a pranzo in un centro commerciale, con l'idea di pranzare con un bel paninozzo caldo e patatine fritte.
alla fine siamo finiti al ristorante, pensando che la paninoteca fosse chiusa, invece abbiamo visto solo dopo esserci seduti che era aperta :martello
azz, abbiamo pagato 63 euro e nn abbiamo preso nulla di che.
io e mio marito la tagliata di manzo con rucola, qualche scaglia di grana e carciofini.
i bambini un piatto di pasta al sugo diviso a metà e un filetto con patate al forno sempre da dividere.
da bere una bottiglia d'acqua, una 0,40 di coca e un caffè :urka

vabbèh, vado a mangiarmi qualcosa... stasera nn si cucina :hi hi hi hi
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 mag 2008, 9:00

Buongiorno a chi c'è!! :bacio

Mary, complimenti x il nuovo avatar!! :ok

Io ieri mattina sono stata al parco con Xen e Maia e al pomeriggio siamo andati tutti e 3 a letto e abbiamo dormito fino alle 18!!! :urka Avevamo un pò di sonno da recuperare, evidentemente.... :ahaha
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 mag 2008, 11:07

buongiorno ale, mi sà che stamattina ci siamo solo noi due :sorrisoo
oggi mi sono svegliata in relax... alle 9:20, ho fatto colazione e ho chiamato i bimbi, che si stanno divertendo un mondo dalla nonna :ok
tra poco me ne vado a zonzo a comprare qualcosina di primaverile che manca ai bambini :ok
mi hanno appena portato i bidoni per la differenziaaataaaaaaaaaa :buuu
che paaaalleeeeeeeeeeeee, ho sempre temuto questo momento. sono tre bidoni grandi e uno piccolo per l'umido. li ho sistemati in veranda e sò già che mi spallerò da morire ogni volta, perchè dovrò uscire per buttare le varie cose :che_dici
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 mag 2008, 11:22

La raccolta differenziata è una cosa molto saggia e giusta..... ma ahimè molta gente non ce l'ha lo spazio per 4 bidoni!! Io sto in campagna e spero che non la facciano mai .... perchè io ho molto spazio fuori, ma sto al primo piano, senza neanche una terrazzina... il che vorrebbe dire che i bidoni li dovrei tenere giù... e quindi ogni volta che butto qualcosa dovrei scendere una rampa di scale ed uscire.... :urka
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 mag 2008, 11:53

Giuliale ha scritto:La raccolta differenziata è una cosa molto saggia e giusta..... ma ahimè molta gente non ce l'ha lo spazio per 4 bidoni!! Io sto in campagna e spero che non la facciano mai .... perchè io ho molto spazio fuori, ma sto al primo piano, senza neanche una terrazzina... il che vorrebbe dire che i bidoni li dovrei tenere giù... e quindi ogni volta che butto qualcosa dovrei scendere una rampa di scale ed uscire.... :urka

:urka

vabbèh, vedi il lato positivo... farai tanta ginnastica e nn avrai bisogno di andare in palestra :hi hi hi hi
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 mag 2008, 11:54

ragazze ancora nn ci credo.... proprio quando nn ci speravo più mi ha richiamato la tipa del bar!!! :yeee
vi ricordate che qualche mese fà ho fatto un colloquio in un bar di quartu??? o nn vi avevo detto niente??? :fischia
cmq sia, il colloquio e la prova erano andati bene, solo che la tipa nn si era fatta più sentire e io avevo perso pormai le speranze!!!
dieci minuti fà invece mi ha chiamato e mi ha detto che mi vuole parlare, che le serve urgentemente qualcuno che lavori al banco e anche come cameriera ai tavolini :yeee
ovviamente mi terrà tutto l'anno e mi assicurerà, ma la cosa straordinaria è che lavorerò part time... solo 4/5 ore al giorno e nn dovrò andarci alle 6 del mattino :ok
nn voglio gioire troppo, perchè prima voglio sentire quello che avrà da dirmi e soprattutto quanto sarà il compenso :hi hi hi hi
l'unico problema è quello dei bambini, che poveri, nn potranno passare le vacanze a carloforte. magari ci andranno col papy nel fine settimana e ad agosto... io in estate nn avrò nemmeno un giorno libero, salvo urgenze :urka
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 mag 2008, 11:57

ora vado a vestirmi... sono ancora in pigiama :martello

buon pranzo ale :bacio
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 mag 2008, 11:59

MARY, questa sì che è una notiziona!!! :yeee :yeee :yeee
Vedrai che i bimbi riusciranno a fare tanto mare lo stesso.... tu forse un pò di meno, ma aver trovato lavoro mi sembra proprio più importante! tantissimi in kiulo alla balena!!! :incrocini

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 mag 2008, 12:04

Giuliale ha scritto:MARY, questa sì che è una notiziona!!! :yeee :yeee :yeee
Vedrai che i bimbi riusciranno a fare tanto mare lo stesso.... tu forse un pò di meno, ma aver trovato lavoro mi sembra proprio più importante! tantissimi in kiulo alla balena!!! :incrocini

sì ale è vero... desideravo tanto trovare lavoro.. e questa sembra l'occasione giusta :incrocini

ora però dovrò informarmi su dove lasciare i bimbi nella metà del mese di giugno e tutto luglio, poi ad agosto ci sarà il papà in ferie e se ne andranno tutti a carloforte. :ok
sarà un pò shokkante per me che sono sempre stata con loro, però sono davvero stanca di fare la casalinga e la mamma a tempo pieno.
anche se avrò un pò di sensi di colpa, credo di avere anch'io il diritto di sentirmi bene e realizzata :sorrisoo

grazie per l'incoraggiamento :bacio
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 mag 2008, 13:06

mary.g.c.79 ha scritto:sarà un pò shokkante per me che sono sempre stata con loro, però sono davvero stanca di fare la casalinga e la mamma a tempo pieno.
anche se avrò un pò di sensi di colpa, credo di avere anch'io il diritto di sentirmi bene e realizzata :sorrisoo
ci credo che hai voglia di qualcosa di diverso! Vedrai che ti abituerai presto alla nuova realtà... eppoi lavoreresti solo mezza giornata, il che non è male per nulla! Al limite trascurerai un pò la casa..... :fischia :ahaha

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 mag 2008, 14:22

Giuliale ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:sarà un pò shokkante per me che sono sempre stata con loro, però sono davvero stanca di fare la casalinga e la mamma a tempo pieno.
ci credo che hai voglia di qualcosa di diverso! Vedrai che ti abituerai presto alla nuova realtà... eppoi lavoreresti solo mezza giornata, il che non è male per nulla! Al limite trascurerai un pò la casa..... :fischia :ahaha

eeehhhhh già, ma a questro punto.... chi se ne frega :urka

oddìo sento che la casalinga disperata che c'è in me mi stà abbandonando :ahah
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 mag 2008, 14:22

io sono ancora quì, ho già pranzato con le mie barrette pesoforma :x: e ora aspetto il marito, così usciamo un pò a fare delle commissioni.

ci sentiamo stasera :sorrisoo
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 mag 2008, 15:39

Ciao Mary, ti auguro buon fine settimana...tra poco vado a casina! :-D

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 2 mag 2008, 16:47

ciao Ale e..addio alla desperate housewife Mary , benvenuta nel mondo del lavoro :ahaha
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 mag 2008, 18:32

noi siamo rientrati da mezzoretta... eravamo al centro commerciale e ci abbiamo mollato un pò di soldi :che_dici
abbiam preso il regalo a mia nipote martina e uno all'altra nipote michela.
un pigiama per me, uno per daniele (ne aveva solo due e cenando col pigiama in pratica glielo devo cambiare almeno ogni 2/3 giorni), calzine primaverili per dany e fede, 2 canottiere intime per dany e un giubbotto smanicato per federico... insomma... ce n'è sempre una!!!
il prossimo sabato poi sarà il compleanno della nostra piccola vicina, che compie 4 anni... e vai con un altro regalino :urka
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 5 mag 2008, 8:52

Buon lunedì a tutte! :bacio

Oggi spero che sarete un pò di più :che_dici ... io passato we sempre fuori.... ieri comunione del nipote.... siamo stati fuori dalle 10 alle 18 e 30..... io ero cottissima, Giulia continuava a dire: ma io voglio giocare ancora un pò :urka

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 5 mag 2008, 9:14

marusca ha scritto: mary vedo che in piscina riesci ad andare con costanza :hi hi hi hi
E chi è costanza??? :hi hi hi hi

Vabbè, dopo sta strunzata.... :fischia :fischia

Buongiorno a tutte!!
Mary! Ma che leggono i miei occhi!! Congratulazioni per il posto!!

Io del week end non vi racconto niente... tanto sono praticamente sempre stata con Ale! Quindi ciò che ha scritto lei vale anche per me!!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 5 mag 2008, 9:29

Ciao Xen, ho messo nell'album l'unica foto che sono riuscita a fare ieri (avevo le pile scariche :aargh )

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 5 mag 2008, 9:48

Bella! :-D
Pensa te avevi le pile scariche... io ho lasciato proprio la macchina a casa :che_dici !

Notare la differenza di altezza delle due cugine :ahah
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 5 mag 2008, 10:08

ciao ragazze! abbiamo passato proprio un belò fine settimana, venerdì siamo pure stati al mare :ok

Mary :incrocini per il lavoro! non so la scuola, ma all'asilo da noi vanno fino a fine giugno e per quasi tutto luglio (a pagamento) c'è l'asilo estivo organizzato dal comune. magari anche lì c'è qualcosa di simile :incrocini

Ale, Xen le cuginette hanno fatto il fine settimana insieme? :yeee
come mi piacerebbe che anche cucciolo lo avesse.... ma vabbè, questo è proprio un sogno sul quale non vale la pena spenderci più di un nano secondo

adopo siore!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”