noi siamo rientrati da quasi dueore da carloforte... e siamo soli soletti

abbiamo lasciato lì i bimbi perchè è arrivata la cuginetta da roma che nn vedevano da natale.
mio marito domattina và a vedere un lavoretto da fare per conto suo e io ne ho approfittato e sono tornata, così domani sera me ne vado in piscina e nn devo poi recuperare la lezione la prossima settimana.
stamattina siamo usciti di casa che era quasi mezzogiorno con l'intenzione di andare in un parco con all'interno una sorta di area naturale con vari animali.
mentre siamo in macchina chiamo per chiedere da dove conviene passare, visto che nn conoscevamo bene la strada, e scopro che si paga l'ingresso.... 10 euro un adulto e 6 euro un bimbo

in più l'area ristorazione era già prenotata, quindi abbiamo lasciato perdere e ce ne siamo andati a pranzo in un centro commerciale, con l'idea di pranzare con un bel paninozzo caldo e patatine fritte.
alla fine siamo finiti al ristorante, pensando che la paninoteca fosse chiusa, invece abbiamo visto solo dopo esserci seduti che era aperta

azz, abbiamo pagato 63 euro e nn abbiamo preso nulla di che.
io e mio marito la tagliata di manzo con rucola, qualche scaglia di grana e carciofini.
i bambini un piatto di pasta al sugo diviso a metà e un filetto con patate al forno sempre da dividere.
da bere una bottiglia d'acqua, una 0,40 di coca e un caffè

vabbèh, vado a mangiarmi qualcosa... stasera nn si cucina