GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GOLLONZE NON RESTATE INDIETRO, ACCORRETE A SALUTARE PIETRO

Bloccato
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GOLLONZE NON RESTATE INDIETRO, ACCORRETE A SALUTARE PIETRO

Messaggio da raffra » 25 set 2007, 11:11

wowo MORGANE che bella spesona :-D
ma sei andata all'ikea di corsico quella appena rinnovata? mamma mia che voglia di farci un giro :-D

le altre gollonze tutto bene?

BUZZY chissà come si sta godendo il suo Pietro :emozionee mannaggia però se passasse di qui ogni tanto potrebbe darmi qualche dritta :fischia

baci a tutte
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 set 2007, 12:19

Ho speso 73 euro e qualcosa.

Ho trovato anche la cesta per il bucato: è rettangolare con un divisorio all'interno (separo già i bianchi dai colorati :prrrr ) devo tornare a prendere il bastone per la doccia e la tenda ma ancora non so quando. Magari ci facciamo un salto insieme. :sorrisoo ORganizziamo un gol-radunonzo all'IKEA, dai!

Mi sta traballando lo schermo :domanda

PATTY, volevo farti una domanda: tu sei di Bolzano città? Noi vorremmo farci un paio di giorni i primi di dicembre all'Immacolata. Ci sono già i mercatini di Natale? Non è che conosci un posto, un B&B o una pensioncina economica?

Oggi pomeriggio TAGLIANDO DI CONTROLLO PER EMMA!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 25 set 2007, 16:47

Morgane, si abito in città!!!!!
I mercatini di Natale....Bolzano, Merano, Bressanone e Brunico aprono l'ultima settimana di novembre!!!! Di solito al ponte dell'Immacolata sono pieni di Milanesi :fischia che fanno il ponte!!!
Comunque se vuoi comincio a muovermi...mia mamma conosce un paio di Garnì (qui si chiamano così) nei dintorni di Bz dove ti danno da dormire e prima colazione!!!

Ho scritto la mia storia!!!!
forum/viewtopic.php?f=17&p=196035#p196035
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 set 2007, 19:04

Patty, volentieri! Se puoi farmi avere il numero di telefono mi informo.
Così magari ci incontriamo eh?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 set 2007, 11:43

Morgane ha scritto:Patty, volentieri! Se puoi farmi avere il numero di telefono mi informo.
Ok!!!!! Sarebbe bello conoscerci di persona!!!!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 26 set 2007, 12:10

4xpatty ha scritto:
Morgane ha scritto:Patty, volentieri! Se puoi farmi avere il numero di telefono mi informo.
Ok!!!!! Sarebbe bello conoscerci di persona!!!!!! :bacio
toc,toc si può?
C'è qualcuna che ancora si ricorda di me?!
Io non vi ho dimenticate, nessuna di voi.Vi ho pensato tanto tanto, ed appena il maritozzo mi ha rimesso a posto il pc eccomi qui!
Prima di tutto congratulazioni a Buzzy per il suo pietro!Adeso mi vado a leggere gli arretrati! Ma sono sempre qua!E chi vi molla più?!
gollonza tenace

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 set 2007, 12:26

Ciao Mammadipaola.
Certo che ci ricordiamo, anzi se non ricordo male nel vecchio forum ci chiedevamo dove fossi finita :sorrisoo

Come stai? La gravidanza tutto bene? Sapete già se è maschio o femmina?

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 26 set 2007, 15:35

e brava MAMMA DI PAOLA che ce l'ha fatta a tornare tra noi :yeee
cavoli, già a metà strada stai!!!

i mercatini di Natale: che belli devono essere e quanto mi piacerebbe vederli :ok ma purtroppo per mio marito quel periodo è taboo quindi mi sa che rimarrà un piccolo sogno per me

oggi giornatona in ufficio, con tanto di pranzo al ristorante (penso di essere stata abbastanza brava :fischia ) adesso vado a casa, buona serata e a domani (nel pomeriggio prima visita :yeee :-D :incrocini :incrocini )

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 set 2007, 17:02

Ehilà!

Raffra com'è andata la prima visita? :incrocini :ok

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 set 2007, 17:12

Buon pomeriggio!!!!
E' tutto il giorno che piove e fa freschetto!!!!!
Ormai è cominciato l'autunno!!!! :buuu :buuu

Raffra Attendiamo novità dalla visita!!!! :incrocini

Morgane Mia mamma adesso sta cercando ma nel frattempo prova a guardare sotto "Garni Bolzano" ce ne sono un paio proprio in centro che forse potrebbero interessarti!!!! :bacio

Mammadipaola ciao cara...bentornata!!! :yeee

Buzzy Come sta il tuo Pietruzzo!!!!! :festa

Buona serata a tutte!!!!! :bacio
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 set 2007, 17:26

Grazie Patty :incrocini :bacio

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 26 set 2007, 20:44

Passo per lasciarvi un saluto speciale!
Per cena oggi fagiolini bolliti... io ci vado matta :cuore
ho visto che è tornata mammadipaola :cuore

SIAMO LE MEJOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 26 set 2007, 21:29

Passo a farvi un saluto pure io... :bacio
Mi sono data alla pasticceria... nel senso che sto facendo delle prove per la torta del primo compleanno di Alessio, è un po' presto, ma siccome voglio fare dei decori particolari mi sono messa avanti!

La mia dolce espansione procede bene, mi sono pesata or ora e sono a +3 KG
Dai non è male, è sera e sono pure vestita :hi hi hi hi , ma il periodo più difficile deve ancora arrivare! :fischia (se poi mi magno le torte delle prove...)

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 27 set 2007, 9:57

'giorno :sorrisoo

grazie ragazze ma l'aggiornamento ve lo darò domani, visto che la visita è oggi alle 16.30 :incrocini

volevo dirvi che ieri sera abbiamo tentato l'esperimento cinema e Rebecca è stata bravissimissima :yeee

JESSICA io direi che sei stata davvero davvero brava :ok spero di seguire il tuo esempio :incrocini

NANA :bacio

PATTY già, anche qui è ormai autunno pieno.. speriamo smetta un po' di piovere perchè muoversi con l'ombrello è un vero impiccio :bomba

a dopo, se riesco, visto che faccio la mezza :sorrisoo

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 27 set 2007, 10:40

Passo di corsa per un salutino rapido...sto aspettando che si scaldi il farro per stirare!!!
Buona giornata a tutte!!!!!!!!!!! :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 27 set 2007, 10:41

"FERRO" ovviamente!!!!
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 27 set 2007, 12:56

Ciao a tutte.

Brava Jessica: sia per i chili che per la torta.

Io sono ferma a 83,5.

Vado a leggermi la storia di Patty

Raffra, allora attendiamo al più presto tue notizie.

un bacione a tutte quante. :bacio

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 27 set 2007, 13:04

Emma si è addromentata
EVVAI! :festa

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 27 set 2007, 13:33

Come il saggio disse un giorno... Mariti non
criticate mai la mancanza d'intelligenza di vostra moglie: puo' essere
stata proprio quella a impedirle di trovare un marito migliore di voi!!! :hi hi hi hi
Immagine

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 27 set 2007, 13:36

Chiedo venia per la mia latitanza strisciando ai vostri piedi, ma Pietro mi assorbe completamente :cuore
Le colichette sono state domate con dei massaggini all'olio di mandorle, in compenso però 4 giorni fa gli è venuto un bel mughetto sulla lingua che lo ha reso particolarmente noiosello, ora sta passando ma la pazienza e la stanchezza hanno sfiorato i limiti massimi :che_dici

Raffra, se vuoi ti mando la mia dieta quello che ho seguito prima e durante tutta la gravidanza. Sono 1800 calorie ed è equilibratissima.....anzi, considerando le dimensioni del pupo alla nascita e ora (5.650kg x 62.5cm!!!) ti posso assicurare che sia tu che il tuo fagiolino ne trarrete solo beneficio.

Io invece ho fatto la birbantella (complici anche l'effetto "ritorno a casa" e "assalto di parenti e amici" che ci hanno "costretto" a continui pranzi/cene fuori o in casa-con-ospiti) e ora ne pago le conseguenze: ho ripreso 3.5kg :fischia
Vabbè, adesso si riparte, ho sentito la dietista e mi ha detto di tenere buono il solito regime aggiungendo circa 400-500 calorie al giorno visto che durante l'allattamento le piccole idrovore si ciucciano gran parte delle energie mammesche, così facendo dovrei riuscire a perdere con calma i chili presi e continuare a scendere senza compromettere la produzione di latte.....spero di riuscirci perchè ho la fame di un lupo incrociato con un T-Rex :hi hi hi hi

Ah, stando a dieta sto continuando a prendere il Multiactivity Mamma (1 cp/die, è il generico del Multicentrum, identico ma costa la metà esatta!!!), l'avevo già preso durante la gravidanza ed era stato un toccasana sia per la stanchezza che per il resto, anzi, dopo il parto temevo per i capelli (ne ho pochissimi e mooolto fini) e invece non ne ho perso manco uno e sono molto più belli di prima :ok

Adesso scappo perchè voglio rilassarmi un pochetto prima che il mostriciattolo si svegli e reclami la tetta....bacetti sparsi a tutte.

PS se andate all'Ikea di via Lorenteggio fatemi sapere che mi aggrego con passeggino, volevo pure fare un salto da Kiabi che è proprio di fronte, ma l'orchetto si rifiuta di portarmici :fischia
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”