yoga ha scritto:Il Giasonolo doveva partire con noi domani invece ha spostato la partenza a sabato![]()
Stasera andiamo insieme alla partita![]()
Ciao copley, ciao sughy!!

Messaggio da paoletta075 » 25 mar 2008, 14:52
yoga ha scritto:Il Giasonolo doveva partire con noi domani invece ha spostato la partenza a sabato![]()
Messaggio da paoletta075 » 25 mar 2008, 14:52
Messaggio da mscilli » 25 mar 2008, 14:53
Se leggi nella firma ti si aprirà un mondocopley ha scritto:le tue gravidanze sono state ravvicinate?????mscilli ha scritto:in teoria sì da oggi...ma io faccio solo diete nei giorni della settimana...NO WEEKENDcopley ha scritto:Monica sei a dieta?![]()
ho sti maledetti ultimi 2/3kg da perdere dalle due gravidanze
Messaggio da yoga » 25 mar 2008, 15:02
mscilli ha scritto:Se leggi nella firma ti si aprirà un mondocopley ha scritto:
le tue gravidanze sono state ravvicinate?????
Messaggio da copley » 25 mar 2008, 15:12
Messaggio da kaos79 » 25 mar 2008, 15:13
Messaggio da mscilli » 25 mar 2008, 15:14
Messaggio da copley » 25 mar 2008, 15:16
Bene, che cosa andate a veder?????yoga ha scritto:Il Giasonolo doveva partire con noi domani invece ha spostato la partenza a sabato![]()
Messaggio da copley » 25 mar 2008, 15:18
Le borse sono favolose, ce ne sono delle belle a prezzi bassissimi!!! Il reparto mio preferito è quello della casa!!!!!!sughy ha scritto:una borsa di guess per una mia amicacopley ha scritto:Caspiterina... Che bello mi manca da morire lo shopping americano in particolar modo TJ!!!! Era il mio negozio preferito...![]()
Cosa hai acquistato?????
Messaggio da copley » 25 mar 2008, 15:20
Ciao bellezza come stai? Passata una bella serata ieri?paoletta075 ha scritto:Ciao Sughy sughy![]()
Ciao Copley
Messaggio da copley » 25 mar 2008, 15:22
Oh mamma come hai fatto?mscilli ha scritto:Se leggi nella firma ti si aprirà un mondocopley ha scritto:le tue gravidanze sono state ravvicinate?????mscilli ha scritto:in teoria sì da oggi...ma io faccio solo diete nei giorni della settimana...NO WEEKENDcopley ha scritto:Monica sei a dieta?![]()
ho sti maledetti ultimi 2/3kg da perdere dalle due gravidanze
Messaggio da copley » 25 mar 2008, 15:23
Messaggio da kaos79 » 25 mar 2008, 15:24
mscilli ha scritto:Kaooooossss che mi dici!!!!
Allora ti chiedo una cosa....dove posso trovare delle lettere da tastiera per il mio PC?????
Messaggio da mscilli » 25 mar 2008, 15:25
kaos79 ha scritto:mscilli ha scritto:Kaooooossss che mi dici!!!!
Allora ti chiedo una cosa....dove posso trovare delle lettere da tastiera per il mio PC?????
eh amo a quel punto ti devi compra una tastiera NUOVA![]()
![]()
vado ad incolla sto coso
Messaggio da Sarapago » 25 mar 2008, 15:26
oppure ne prendi una usata come la tua...o simile e fai un cut and 'glue'!!!!!!!!! :ahahkaos79 ha scritto:mscilli ha scritto:Kaooooossss che mi dici!!!!
![]()
vado ad incolla sto coso
Messaggio da Sarapago » 25 mar 2008, 15:26
Messaggio da minnie07 » 25 mar 2008, 15:27
Messaggio da copley » 25 mar 2008, 15:28
Kaos ciao come stai? Lavori?kaos79 ha scritto:Ciao belle
In questi giorni sono super presa ad assemblare un computer x delle persone... è pensate ho comprato il case su ebay ed è arrivato rotto....ora vado ad incollarlo..ma io dico ma come cacchio imballano sti burini
Messaggio da mscilli » 25 mar 2008, 15:29
e infatti stavo proprio cercando di fare così...però se lo vogliono tenere il pc e io ci lavoro...Sarapago ha scritto:oppure ne prendi una usata come la tua...o simile e fai un cut and 'glue'!!!!!!!!! :ahahkaos79 ha scritto:mscilli ha scritto:Kaooooossss che mi dici!!!!
![]()
vado ad incolla sto coso
Messaggio da copley » 25 mar 2008, 15:29
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”