GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANISSIME:IL ‘08 PORTERA’TANTE PANCINE E DOLCI ROTONDITA’
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
Re: GIOVANISSIME:IL ‘08 PORTERA’TANTE PANCINE E DOLCI ROTONDITA’
Ciao Vav benvenuta! Raccontaci qualcosa di te!
Io sono Daniela ho 23 anni e sto con Marco da 2. ne mamma ne in attesa ne in caccia PURTROPPO!
Squinsy buon lavoro!
Io sono Daniela ho 23 anni e sto con Marco da 2. ne mamma ne in attesa ne in caccia PURTROPPO!
Squinsy buon lavoro!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
Cory com'è andata stamattina??? Spero tutto ok! Hai sentito che freddo oggi? Mamma mia!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao donne...
BENVENUTA VAVLY80!!!!!!
TANTI
PER IL TEST....facci sapere!!! Io sono Serena, 25 anni, sposata da 2, mamma di uno splendido batuffolo azzurro. Mi mancano 3 esami per prendere la laurea dei 5 anni di architettura. Mio marito è già architetto. Quest'anno, verso la fine dell'estate...se sarò pronta, apriremo le danze per il secondogenito.
Cory, ciao amora!!! Come stai oggi? Hai preso qualcosa ieri per il male alla fine...o nulla?
Ciao Squi...tu ci saresti al raduno a Verona?
Ecco chi c' era anche!!! Giu85!!! Anche tu potresti venire a Verona...sei di Lonato se non sbaglio...
Ciao Dany, come stai? Hai scoperto cos'era il mal di stomaco?...ma io mi sono sempre chiesta come hai fatto tu a finire in GOL... che non sei nè in cerca...nè mamma...
per caso?
Mi sembra però che la mia idea del RADUNO VENETO non sia stata accolta con molto entusiasmo.
BENVENUTA VAVLY80!!!!!!

Cory, ciao amora!!! Come stai oggi? Hai preso qualcosa ieri per il male alla fine...o nulla?
Ciao Squi...tu ci saresti al raduno a Verona?
Ecco chi c' era anche!!! Giu85!!! Anche tu potresti venire a Verona...sei di Lonato se non sbaglio...
Ciao Dany, come stai? Hai scoperto cos'era il mal di stomaco?...ma io mi sono sempre chiesta come hai fatto tu a finire in GOL... che non sei nè in cerca...nè mamma...

Mi sembra però che la mia idea del RADUNO VENETO non sia stata accolta con molto entusiasmo.

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ecchime..
daniela.. caxxo se fa freddo.. stamattina so al torrino per la visita medica..un vento che non ti dico.. pure al ritorno..a momenti volo sul serio..
serena.. alla fine non ho preso nulla e mi sono messa nel lettino con rebecca.. volevo dormire li con lei, ma non c'è stato verso..alla fine dopo un'ora e mezza di risate a nanna tutte e due..
daniela.. caxxo se fa freddo.. stamattina so al torrino per la visita medica..un vento che non ti dico.. pure al ritorno..a momenti volo sul serio..
serena.. alla fine non ho preso nulla e mi sono messa nel lettino con rebecca.. volevo dormire li con lei, ma non c'è stato verso..alla fine dopo un'ora e mezza di risate a nanna tutte e due..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Michela80
- Expert~GolGirl®
CIAO!!! Pure io sono nata il 30/04/1980!!!!vavly80 ha scritto:ciao!
mi posso unire al gruppo giovanissime?
sono nata nel 1980 (il 30 apile per l'esattezza). sono al primo mese di tentativi...quindi aspirante mamma!
essendo al primo mese di tentativi non sono sicura al 100 % della mia situazione ma dovrei essere al 2 giorno di ritardo. (dico dovrei perchè dopo anni di pillola sono al 2 mese di cicli naturali...quello scorso è durato 25 giorni e per ora mi regolo in base a quello).![]()
![]()
comunque settimana scorsa avevo grandi dolori al seno, mal di stomaco e problemi di digestione, avevo piccole nausee che ancora mi vengono...erano lievi e pochissimi ma ho avuto anche dei dolori premestruali fino all'altro ieri (infatti pensavo mi arrivassero sicuro le rosse) ma nessuna brutta sorpresa per ora. aspetto alcuni giorni poi faccio il test...chissà!
io vi faccio tanti![]()
![]()
![]()
spero mi portiate fortuna!
vavly

- Memy80
- Active~GolGirl®
ciaoooooooooooooooooooo belleeeeeeeeeeeeeeeee
ogni tanto mi rifaccio viva, come state?
ogni tanto mi rifaccio viva, come state?

IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
- Michela80
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle bimbe! Ciao Memy come stai tu e il cucciolo?
- Michela80
- Expert~GolGirl®
Ho aperto un post per tutte le golline nate nel 1980
forum/viewtopic.php?f=51&t=14397
Venite in tante!!!!
forum/viewtopic.php?f=51&t=14397
Venite in tante!!!!
- Memy80
- Active~GolGirl®
Ciao Miki, il fagioletto sta bene io un giorno bene e uno male ma nulla di grave
Ieri ho ritirato le analisi ho una forte anemia ma me lo immaginavo ce l'ho sempre avuta ma sorpresa...ho il colesterolo altissimo, a 200 io? Ce l'ho sempre avuto basso, come mai?
Martedì vedo la gine e mi faccio dire con l'occasione mi faccio fare anche l'eco visto che è passato un mese dall'ultima
Vado a vedere il post delle 28enni :prrrr

Ieri ho ritirato le analisi ho una forte anemia ma me lo immaginavo ce l'ho sempre avuta ma sorpresa...ho il colesterolo altissimo, a 200 io? Ce l'ho sempre avuto basso, come mai?

Martedì vedo la gine e mi faccio dire con l'occasione mi faccio fare anche l'eco visto che è passato un mese dall'ultima

Vado a vedere il post delle 28enni :prrrr
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
- Michela80
- Expert~GolGirl®
Memy che palle il colesterole.... stai attenta ai grassi...
si ti aspetto!!!! ehm io ancora 27 :prrrr per poco.....
si ti aspetto!!!! ehm io ancora 27 :prrrr per poco.....

- Memy80
- Active~GolGirl®
anch'io ancora 27 fino al 22 settembre
ma io non mangio mai i grassi, non posso per i problemi che ho al colon
il bello è proprio questo...ma non sarà stato il bombardamento di ormoni che mi hanno fatto per indurmi l'ovulazione? in fondo se la pillola alza il colesterolo dovrebbe succedere lostesso con il clomid etc
boh!

ma io non mangio mai i grassi, non posso per i problemi che ho al colon

- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
TANTISSIMI AUGURI PER UNA FELICE E SERENA PASQUA A TUTTE VOI DI
VI VOGLIO BENE......

VI VOGLIO BENE......
- Gaia84
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!!! Oggi sono bloccatta con il collo...un male atroce!!! Che palle!!!Oggi al lavoro sembravo un robot!!!! 

DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
- Gaia84
- Original~GolGirl®
Benvenuta valvy e tantissimi
!!!!!

DICEMBRINA2011
- Memy80
- Active~GolGirl®
BUONA PASQUA ANCHE A TE DANIELINA E ATUTTE VOI 

- Gaia84
- Original~GolGirl®
BUONA PASQUA ANCHE DA PARTE MIA A TUTTI VOI!!!

DICEMBRINA2011
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Vabbè...
buona Pasqua a tutte ragazze!!!
Io sono bloccatissima con la schiena. Oggi non riesco nemmeno a muovermi...con Martino è una tragedia perchè vuole stare in braccio eio non riesco nemmeno a sollevarlo. spero passi.
Questo fine settimana torno alla casa al lago...quindi ci sentiamo lunedi o martedì.
Certo che se tutte apriamo dei post con tutti gli anni di nascita.....le giovanissime non hanno piu molto senso di esistere...nel senso che siamo già poche qui...non so se i post delle età, dagli anni 80 ai 90, saranno molto frequentati. Forse però quello dell'80 puo' essere abbastanza frequentato.
a voi dell'80 per il nuovo post. Come
anche per quello delle ragazze dell'82, che so che hanno aperto.
Bacioni.
buona Pasqua a tutte ragazze!!!
Io sono bloccatissima con la schiena. Oggi non riesco nemmeno a muovermi...con Martino è una tragedia perchè vuole stare in braccio eio non riesco nemmeno a sollevarlo. spero passi.
Questo fine settimana torno alla casa al lago...quindi ci sentiamo lunedi o martedì.
Certo che se tutte apriamo dei post con tutti gli anni di nascita.....le giovanissime non hanno piu molto senso di esistere...nel senso che siamo già poche qui...non so se i post delle età, dagli anni 80 ai 90, saranno molto frequentati. Forse però quello dell'80 puo' essere abbastanza frequentato.

Bacioni.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
eccomi di ritorno a casa.. sono stanca morta.. mi bruciano gli occhi.. rebecca ha gli occhi un po gonfi e lucidi.. prospetto altra febbre in arrivo..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
BENVENUTA VALVY80 io sono nicoletta,sono del 83 e ho una bimba,desirée che ha quasi 3 anni (2 anni e 10 mesi)mio marito è del 80 e fa i 28 fra pochissimi giorni
tanti auguri per il test
aspettiamo notizie
STELLA io sul lago di garda vengo sempre un paio di settimane d'estate...potrebbe essere un idea...se lo fate prima volendo si puo fare anche se sono due ore di macchina di pavia....

tanti auguri per il test

STELLA io sul lago di garda vengo sempre un paio di settimane d'estate...potrebbe essere un idea...se lo fate prima volendo si puo fare anche se sono due ore di macchina di pavia....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- MammaPimpy90
- Basic~GolGirl®
Giovanissime buonasera!!!
...dopo giorni di latitanza, tra un impegno e l'altro trovo due minuti per scrivervi e aggiornarvi sulle ultime novità!
...inanzitutto, sabato 15 marzo
Loty ha preso la patenteeeeeeeeeeeee
...e ora ce ne andiamo in giro a scorrazzare in giro per roma con la macchina, io Lory e il nostro piccino!!!
...battesimo confermato per il 30 marzo....oramai manca una settimana, i preparativi sono tantissimi.... le bomboniere e i sacchetti li sto facendo io, sono piu di 200 ma piano piano ce la sto facendo, ieri ho anche trovato (finalmente) il vestito da mettermi per il battesimo!
anche davide e lory sono già a posto con l'abbigliamento!!!
...purtroppo non riesco piu nemmeno a passare un attimo a salutarvi, ma ho ripreso la scuola, e sono carica di compiti in classe e interrogazioni (paggellino a fine marzo!)
Davide continua ad andare all'asilo, e tutto procede bene!!!
il sono elettrizzata per il battesimo, e se penso che mancano solo 9 giorni mi sento male!!!!!
vi mando un bacione enorme e tutte voi, i vostri pancini e i vostri bimbi e soci!!!!
...e in caso non riuscissi piu a passare di qua,
Vi auguro una serena pasqua a tutte voi e le vostre bellisime famigliole!!!

...dopo giorni di latitanza, tra un impegno e l'altro trovo due minuti per scrivervi e aggiornarvi sulle ultime novità!
...inanzitutto, sabato 15 marzo
Loty ha preso la patenteeeeeeeeeeeee
...e ora ce ne andiamo in giro a scorrazzare in giro per roma con la macchina, io Lory e il nostro piccino!!!
...battesimo confermato per il 30 marzo....oramai manca una settimana, i preparativi sono tantissimi.... le bomboniere e i sacchetti li sto facendo io, sono piu di 200 ma piano piano ce la sto facendo, ieri ho anche trovato (finalmente) il vestito da mettermi per il battesimo!
anche davide e lory sono già a posto con l'abbigliamento!!!
...purtroppo non riesco piu nemmeno a passare un attimo a salutarvi, ma ho ripreso la scuola, e sono carica di compiti in classe e interrogazioni (paggellino a fine marzo!)
Davide continua ad andare all'asilo, e tutto procede bene!!!
il sono elettrizzata per il battesimo, e se penso che mancano solo 9 giorni mi sento male!!!!!
vi mando un bacione enorme e tutte voi, i vostri pancini e i vostri bimbi e soci!!!!
...e in caso non riuscissi piu a passare di qua,
Vi auguro una serena pasqua a tutte voi e le vostre bellisime famigliole!!!

♥ Davide: nato alle 19.23 del 2/11/2007! 3.870 kg per 53 cm! ♥
¤°.¸¸.·´¯`»Questo bimbo è stato il miracolo che mi ha illluminato la vita!«´¯`·.¸¸.°¤
¤°.¸¸.·´¯`»Questo bimbo è stato il miracolo che mi ha illluminato la vita!«´¯`·.¸¸.°¤