Io ho spedito e ricevuto tramite posta prioritaria (pp) quindi se gatto non ha preferrenze per la spedizione del suo libro la bb va benissimoRegi ha scritto:
SIMO se riesco POMPEI te lo spedisco domani mattina al massimo sabato.Sono ancora indecisa se raccomandata o prioritaria ma mi sembra che state usando tutte raccomandata o sbaglio?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINA MAGNA MAGNA... MAGNA LIBRI NON LASAGNA!?!
- simo23
- Expert~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINA MAGNA MAGNA... MAGNA LIBRI NON LASAGNA!?!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Regi
- Master~GolGirl®

Si ho già chiesto mi ha detto che va sempre bene perciò o domani o sabato al massimo te lo spedisco in prioritaria così DOVREBBE arrivare prima.simo23 ha scritto:Io ho spedito e ricevuto tramite posta prioritaria (pp) quindi se gatto non ha preferrenze per la spedizione del suo libro la bb va benissimoRegi ha scritto:
SIMO se riesco POMPEI te lo spedisco domani mattina al massimo sabato.Sono ancora indecisa se raccomandata o prioritaria ma mi sembra che state usando tutte raccomandata o sbaglio?
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mimì
- Master~GolGirl®

Beh...non ti sei sbagliata di molto...criss ha scritto:Più bella di così, cara mimì-san, è assolutamente impossibile immaginaremimì ha scritto:Non dirmi che mi immaginavi più bella o più magra, eh...criss ha scritto:mimì posso diti una cosa??
te la dico???
massì dai ma sai che ti immaginavo diversa, non so perchè![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...a parte le sviolinate e leccate di kiul, ti immaginavo scura di capelli e con i capelli più lunghi e ..diversa, non so
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- simo23
- Expert~GolGirl®

ma chi..io???? ma che dici mai.....(alla topo gigio)???criss ha scritto:
a proposito, anche tu come memoria non scherzi eh???!!!![]()
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- mimì
- Master~GolGirl®

Ah, dimenticavo...la biondina carinissima che è con me nelle prime foto è una gollina febbrarina che ho incontrato un paio di settimane fa.... 
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Regi
- Master~GolGirl®

Ragazze ma che dite se mettiamo tutte una nostra foto prima del raduno
o a Michy che sarà la padrona di casa le facciamo aprire un ombrellino con il logo di gol come fanno le guide in giro per le città d'arte
:ahah
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®

SANTA MIMIIIIIIIII!!!!!mimì ha scritto:Beh...non ti sei sbagliata di molto...criss ha scritto:Più bella di così, cara mimì-san, è assolutamente impossibile immaginaremimì ha scritto:Non dirmi che mi immaginavi più bella o più magra, eh...criss ha scritto:mimì posso diti una cosa??
te la dico???
massì dai ma sai che ti immaginavo diversa, non so perchè![]()
...a parte le sviolinate e leccate di kiul, ti immaginavo scura di capelli e con i capelli più lunghi e ..diversa, non so
io ho le meches quindi i miei capelli SONO più scuri (anche se non tantissimo, cioè io naturale sono castano chiaro) e per la gran parte della mia vita ho portato i capelli lunghi lisci tipo madonnina dei sette dolori... :ahah Negli ultimi anni mi sono decisa a tagliarli ogni tanto...qualche volta anche molto corti... comunque alterno a seconda dei periodi...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
BUONA PASQUA A TUTTE COLORO CHE NON SI RICOLLEGHERANNO!!!
Buon viaggio e buona vacanza a tutte quelle che partono!
Con l'augurio che il meteo si sbagli e ci sia un bel
Matygol, anche noi staremo a casa ed andremo a pranzo dai suoceri e dagli zii, a trovare una mia amica ecc... Non ti invidio! :prrrr
Aggiungo Jack tra i libri disponibili (fallo anche tu Regi)!
Azzurrointenso, chiedi pure se c'è qualcosa che non ti è chiaro. Le prenotazioni vicino ai libri le trovi a pag.1 del post e a pag.3 del blog. Ti puoi prenotare per qualsiasi libro e quando sarà disponibile ti verrà mandato, adesso abbiamo fatto questo scambio e ti arriverà Kitchen, quando lo avrai letto lo spedirai a chi si prenoterà. Artemisia devi spedirlo a me!
Regi, allora ti prenoti tu per il libro che ha finito VY "La casa a nord est"? (Ho capito bene?) Se sì aggiorna la lista!
Se c'è qualcosa da aggiungere o che non torna fate un fischio!
Buon viaggio e buona vacanza a tutte quelle che partono!
Con l'augurio che il meteo si sbagli e ci sia un bel
Matygol, anche noi staremo a casa ed andremo a pranzo dai suoceri e dagli zii, a trovare una mia amica ecc... Non ti invidio! :prrrr
Aggiungo Jack tra i libri disponibili (fallo anche tu Regi)!
Azzurrointenso, chiedi pure se c'è qualcosa che non ti è chiaro. Le prenotazioni vicino ai libri le trovi a pag.1 del post e a pag.3 del blog. Ti puoi prenotare per qualsiasi libro e quando sarà disponibile ti verrà mandato, adesso abbiamo fatto questo scambio e ti arriverà Kitchen, quando lo avrai letto lo spedirai a chi si prenoterà. Artemisia devi spedirlo a me!
Regi, allora ti prenoti tu per il libro che ha finito VY "La casa a nord est"? (Ho capito bene?) Se sì aggiorna la lista!
Se c'è qualcosa da aggiungere o che non torna fate un fischio!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Simo23, le Poesie devi spedirle a me!
Dream, che emozione l'album del matrimonio... Mi sembra ieri che ritirai il mio...
Ho capito che la situazione non è delle più semplici dal punto di vista logistico, ma tuo marito dove lavora? In Toscana? Forse se non lavora qui è meglio che tu segua il lavoro che ti piace tanto prima di mettere radici; se il luogo fosse Milano saresti un po' po' più vicina a tuo papà... Io sto crescendo Alberto senza l'aiuto di nessuno (i miei genitori sono vicinissimi, ma dei grandi menefreghisti
ed i suoceri hanno 1000 problemi) ed è molto faticoso, prima di pensare alla maternità assicurati un contratto a tempo indeterminato e magari la possibilità un domani di fare part-time
Azzurrointenso, tanti
per il maritino
Spero di non aver dimenticato nessuna, un grande
a tutte! 
Dream, che emozione l'album del matrimonio... Mi sembra ieri che ritirai il mio...
Ho capito che la situazione non è delle più semplici dal punto di vista logistico, ma tuo marito dove lavora? In Toscana? Forse se non lavora qui è meglio che tu segua il lavoro che ti piace tanto prima di mettere radici; se il luogo fosse Milano saresti un po' po' più vicina a tuo papà... Io sto crescendo Alberto senza l'aiuto di nessuno (i miei genitori sono vicinissimi, ma dei grandi menefreghisti
Azzurrointenso, tanti
Spero di non aver dimenticato nessuna, un grande
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Sto aggiornando il blog; vorrei sapere chi si è prenotato per Pompei oltre a Simo23
Matygol, potrei prendere io "Jack frusciante è uscito dal gruppo", se tu ti prenoti per le "Poesie" di Azzurrointenso dopo di me, altrimenti resto con 2 libri!
(Se c'è qualcun'altra interessata, cedo volentieri il posto
)
Matygol, potrei prendere io "Jack frusciante è uscito dal gruppo", se tu ti prenoti per le "Poesie" di Azzurrointenso dopo di me, altrimenti resto con 2 libri!
(Se c'è qualcun'altra interessata, cedo volentieri il posto
A. '06
- Regi
- Master~GolGirl®

aggiornata pagina 1
VY aspetto il libro di Michy
VY aspetto il libro di Michy
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buonasera biblios...io sono in vacanza dal lavoro in questi giorni ...(ma sto lavorando a casa, cercando auto nuova...etc...)...quindi non mi vedete soprattutto x quello... :prrrr
comunque continuo a leggere e ho postato qualche commento sul blog!
conto sul fatto che in questi giorni sarete latitanti pure voi x recuperare le ormai 10 pagine di arretrati...
.....vi penso sempre... 
comunque continuo a leggere e ho postato qualche commento sul blog!
conto sul fatto che in questi giorni sarete latitanti pure voi x recuperare le ormai 10 pagine di arretrati...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- Dream78
- Master~GolGirl®

Ciao maris! Purtroppo mio marito lavorava a Varese ma è stato trasferito qui in Toscana, lavorerà a Firenze. Oggi come oggi è difficile che possa ricambiare destinazione...si è appena fatto trasferire giusto perchè io ero venuta a Lucca. Il contratto a tempo indeterminato ce l'ho e la possibilità di part time non dovrebbe essere un problema, il 60% dei dipendenti qui sono donne e madri, non hanno mai fatto problemi a nessuno, per fortuna nel mio ufficio solo io potrei avere un bimbo a breve, c'è solo un'altra donna e da quanto racconta mi sembra di aver capito che si stia separando. Grazie per i tuopi suggerimentiMaris ha scritto:Simo23, le Poesie devi spedirle a me!![]()
Dream, che emozione l'album del matrimonio... Mi sembra ieri che ritirai il mio...![]()
Ho capito che la situazione non è delle più semplici dal punto di vista logistico, ma tuo marito dove lavora? In Toscana? Forse se non lavora qui è meglio che tu segua il lavoro che ti piace tanto prima di mettere radici; se il luogo fosse Milano saresti un po' po' più vicina a tuo papà... Io sto crescendo Alberto senza l'aiuto di nessuno (i miei genitori sono vicinissimi, ma dei grandi menefreghistied i suoceri hanno 1000 problemi) ed è molto faticoso, prima di pensare alla maternità assicurati un contratto a tempo indeterminato e magari la possibilità un domani di fare part-time
![]()
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®

Donzelle...io ho finito Malena ma....non ho capito il finale
! Mi sa che mi son stressata troppo negli ultimi giorni..mi devo essere persa qualche pezzo per strada...
chi è che me o spiega?!?!?
- simona ss
- Master~GolGirl®

E buongiorno anche da me.
Sono di umore nero.
Lo so che non dovrei, domani parto
, soggiorno offerto dai suoceri, nessuno sta male...
Ma ci si sono messe pure le previsioni meteo...
me ne rimarrei volentierissimamente a casa, visto che il consiglio sull'affogamento mi sa che non posso seguirlo...
mica per niente, ma è che ci sono con noi due istruttori di nuoto e bagnini, per legge devono intervenire al soccorso
Sono di umore nero.
Lo so che non dovrei, domani parto
me ne rimarrei volentierissimamente a casa, visto che il consiglio sull'affogamento mi sa che non posso seguirlo...
mica per niente, ma è che ci sono con noi due istruttori di nuoto e bagnini, per legge devono intervenire al soccorso
- Dream78
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah Potreste malauguratamente dimenticarvi i bagnini all'autogrill...simona ss ha scritto:E buongiorno anche da me.
Sono di umore nero.
Lo so che non dovrei, domani parto, soggiorno offerto dai suoceri, nessuno sta male...
posso chiederti perchè non parti volentieri? Il tuo cucciolo si divertirà un mondo vedrai, campagna, prati, libertà, piante da maltrattare, animali a cui tirare le orecchie...se poi è pure gratis... ti va di spiegarci? Che paranoie ti ha fatto venire la cognata????
- simona ss
- Master~GolGirl®

Ha creato un tale clima di ansie e tensione, che di partire è passata la voglia praticamente a tutti.
E poi sicuramente pioverà...
Sai, Dream, io abito in provincia e prati, mare, animali e piante da distruggere ne abbiamo in quantità.
Si sarebbe dovuti partire per stare tutti insieme, ma mia cognata ha tirato giù tutta una serie di stupidaggini (è permalosa oltre ogni umana misura) che sembra di vivere nel terrore di Robespierre...
Il suo bimbo ha 6 mesi e lei vuole partire dopo pranzo, perchè lei assolutamente non lo fa mangiare fuori.
Ok, per me non c'è nessun problema, io parto la mattina così mi godo la giornata.
No non si fa, perchè le chiave le danno solo a lei e deve esserci per forza lei.
Ho insistito, si è offesa.
Per il pranzo al ristorante lei prima farà mangiare il bimbo, e poi esce. Solo che il bimbo certe volte pranza alle 11:00 e certe volte alle 12:30.
Ma anche io ho un bimbo, e alla mezza di solito mangia, mica posso farlo mangiare alle 14:00.
Vado al risto e poi li aspetto là.
Si è offesa.
Si è offesa perchè mia suocera parte al mattino con noi.
E' arrivata alla conclusione che la suocera preferisce mio figlio al suo, e credimi non è assolutamente vero.
Insomma, non è esattamente lo stato d'animo giusto per partire...
A me dispiace, perchè lei sicuramente, con tutte ste paranoie, campa male e di brutto.
Ma io, da questo campare male, vorrei onestamente esser tenuta fuori, ed ho imparato per il futuro che con loro non partirò MAI più.
E poi sicuramente pioverà...
Sai, Dream, io abito in provincia e prati, mare, animali e piante da distruggere ne abbiamo in quantità.
Si sarebbe dovuti partire per stare tutti insieme, ma mia cognata ha tirato giù tutta una serie di stupidaggini (è permalosa oltre ogni umana misura) che sembra di vivere nel terrore di Robespierre...
Il suo bimbo ha 6 mesi e lei vuole partire dopo pranzo, perchè lei assolutamente non lo fa mangiare fuori.
Ok, per me non c'è nessun problema, io parto la mattina così mi godo la giornata.
No non si fa, perchè le chiave le danno solo a lei e deve esserci per forza lei.
Ho insistito, si è offesa.
Per il pranzo al ristorante lei prima farà mangiare il bimbo, e poi esce. Solo che il bimbo certe volte pranza alle 11:00 e certe volte alle 12:30.
Ma anche io ho un bimbo, e alla mezza di solito mangia, mica posso farlo mangiare alle 14:00.
Vado al risto e poi li aspetto là.
Si è offesa.
Si è offesa perchè mia suocera parte al mattino con noi.
E' arrivata alla conclusione che la suocera preferisce mio figlio al suo, e credimi non è assolutamente vero.
Insomma, non è esattamente lo stato d'animo giusto per partire...
A me dispiace, perchè lei sicuramente, con tutte ste paranoie, campa male e di brutto.
Ma io, da questo campare male, vorrei onestamente esser tenuta fuori, ed ho imparato per il futuro che con loro non partirò MAI più.
- Regi
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze...
Dream
Simona
alla cognata :prrrr
BB ho spedito il libro a simona
Scusate se sono sintetica ma reduce da una notte in bianco causa
della prole e linea che va e viene 
Dream
Simona
BB ho spedito il libro a simona
Scusate se sono sintetica ma reduce da una notte in bianco causa
della prole e linea che va e viene Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Dream78
- Master~GolGirl®

Simona...
alla cognata...ma suo marito non dice nulla?!?!?! Scommetto che non si mette in mezzo per non rischiare di prenderle dalla moglie...già mi immagino...sarà terrorizzato! Sai che farei? Al ristorante le farei trovare un bel tavolino per due, col seggiolone, a nome suo e poi un altro bello grande per tutti gli altri...della serie: Non volevi stare tranquilla? Più di così... 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ciao bibliossssssssss
Finalmente riesco a collegarmi anch'io. Matteo non ha più la febbre, così domani si parte per 5 giorni di mare. Bellissimo, ma ora sono di super corsa!
Ho finito Malena e mi è piaciuto da matti, ora mi sto gustando poco per volta Il gabbiano di Criss. Lo sto davvero centellinando perché avendolo già letto ed essendo breve e scorrevole voglio evitare di sorbirmelo di un fiato senza pensarci su! E poi mi spremo le meningi per trovare un modo simpatico di personalizzarlo.......
Qualcosa mi verrà in mente!
......... spero................
Ok, ora schizzo a fare le ultime commissioni prima di andare a riprendere il pataciuffolo
E naturalmente................
BUONA PASQUA A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente riesco a collegarmi anch'io. Matteo non ha più la febbre, così domani si parte per 5 giorni di mare. Bellissimo, ma ora sono di super corsa!
Ho finito Malena e mi è piaciuto da matti, ora mi sto gustando poco per volta Il gabbiano di Criss. Lo sto davvero centellinando perché avendolo già letto ed essendo breve e scorrevole voglio evitare di sorbirmelo di un fiato senza pensarci su! E poi mi spremo le meningi per trovare un modo simpatico di personalizzarlo.......
Qualcosa mi verrà in mente!
Ok, ora schizzo a fare le ultime commissioni prima di andare a riprendere il pataciuffolo
E naturalmente................
BUONA PASQUA A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09