Comincia una nuova settimana......

Suggerimento del mattino oggi è il 03.03.08.....Bella data per nascere!!!!......Che ne dici Anais? Ti piace?

Messaggio da Dollymamma » 3 mar 2008, 7:00
Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 mar 2008, 8:33
Messaggio da IsaCele » 3 mar 2008, 9:12
Messaggio da puravita » 3 mar 2008, 9:22
Messaggio da puravita » 3 mar 2008, 9:24
Messaggio da IsaCele » 3 mar 2008, 9:26
Messaggio da luisaluisa » 3 mar 2008, 9:45
Messaggio da puravita » 3 mar 2008, 9:46
Messaggio da luisaluisa » 3 mar 2008, 9:49
Messaggio da puravita » 3 mar 2008, 9:57
ogni volta che ti leggo cerco di immaginare la tua voce...secondo te son normaleluisaluisa ha scritto:Ciao Pura!adesso ti mando una cosa
![]()
Chi come sta la tua bimba e tu?![]()
Dolly buongiorno!![]()
Helloooo Dolly, I'm Luis, Dolly...lalla lalla lalla lalla lalla laaaaaaaaa![]()
Messaggio da IsaCele » 3 mar 2008, 10:06
luisaluisa ha scritto: Le tue parole sono stupende Isa, mi piacerebbe vederti, perchè non metti una tua foto non per sapere come sei ma da chi provengono queste parole.
Un bacio, sei bellissima.![]()
Messaggio da IsaCele » 3 mar 2008, 10:07
:ahahpuravita ha scritto:ogni volta che ti leggo cerco di immaginare la tua voce...secondo te son normaleluisaluisa ha scritto:![]()
Helloooo Dolly, I'm Luis, Dolly...lalla lalla lalla lalla lalla laaaaaaaaa![]()
![]()
Messaggio da Labebina » 3 mar 2008, 10:08
Messaggio da Dollymamma » 3 mar 2008, 10:57
Ho appena visto il filmato e sono commossa.....è bellissimo, davvero emozionante......Brutterrima?? Ma dove?........Isa...che cos'hai scritto...che belle cose che pensi...mi chiedo cosa rappresenti per te la creatura che porti dentro, deve essere così speciale ed importante.
Le tue parole sono stupende Isa, mi piacerebbe vederti, perchè non metti una tua foto non per sapere come sei ma da chi provengono queste parole.
Un bacio, sei bellissima.
Messaggio da luisaluisa » 3 mar 2008, 11:03
Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 mar 2008, 11:06
Isaaaa!!! Ma così mi fai piangere......IsaCele ha scritto:Anais. Piccola.
Ci sono giusto un paio di cosucce che dobbiamo spiegarti, vieni qui, accoccolati nel tuo pancione preferito e apri le orecchie (ormai sono belle e pronte):
hai firmato un contratto per 9 mesi nel panzone. Nove mesi, che constano di 40 settimane.
il contratto è scaduto ieri
gli sfratti sono sempre spiacevoli... tocca chiamare gente estranea... fare procedimenti invasivi... noiosi per la tua privacy e per quella di mammà... Ti costringeranno ad iniziare la discesa... potresti spettinarti quell'adorabile riccioletto che hai sul capino e che serve a intenerire la mamma e i fratellini... eh no piccola, così non vacerca di rispettare il tuo contratto e punta la testina verso il basso; sì lo so che è ancora buio e non vedi la luce ma fidati, ne troverai tanta, tantissima... e tanto calore... gli abbracci di tutti coloro che ti stanno aspettando da così tanto tempo... la tua meravigliosa nonna che è pronta a farti scivolare fra le sue braccia prima di consegnarti alla mamma... Non avere paura, nascere è un attimo... e poi... sarai pronta a spiegare le ali!!!
Messaggio da puravita » 3 mar 2008, 11:19
Messaggio da Labebina » 3 mar 2008, 11:27
Messaggio da puravita » 3 mar 2008, 11:45
Messaggio da Labebina » 3 mar 2008, 11:51
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”