benvenuta cara...rimani con noi e vedrai che ti divertirai....
mi spiace per la tua esperienza...ma anche in questo ti aiuteremo....ci sono un sacco di panze che potranno contagiarti..e proprio oggi una ha già sfornato!!!!

Messaggio da syssyball » 26 feb 2008, 15:36
Messaggio da syssyball » 26 feb 2008, 15:36
non facciamo prima su msn???lovipa ha scritto:syssy invia per email la foto per l'avatar
Messaggio da stè » 26 feb 2008, 15:37
Messaggio da syssyball » 26 feb 2008, 15:38
stè ha scritto:lovi io mi farei pagare per questi avatar
Messaggio da lovipa » 26 feb 2008, 15:40
Messaggio da stè » 26 feb 2008, 15:41
per carità sono troppi :prrrrsyssyball ha scritto:stè ha scritto:lovi io mi farei pagare per questi avatar
tu fatti l'affari to.....ca campi 100 anni.....
Messaggio da lovipa » 26 feb 2008, 15:43
Messaggio da Linda » 26 feb 2008, 15:47
a me l'ha consigliato la gine, dicendomi che in reparto fa caldissimo, però è anche vero che partorirò un mese e mezzo dopo di testè ha scritto:Linda con le maniche corte? grrrr mia mamma s'è fissata che me le devo mettere con le maniche lunghe![]()
Silvia mi dispiace per quello che ti è successo, ti faccio tanti![]()
![]()
Messaggio da stè » 26 feb 2008, 15:47
Messaggio da stè » 26 feb 2008, 15:48
Vero è.Linda ha scritto:a me l'ha consigliato la gine, dicendomi che in reparto fa caldissimo, però è anche vero che partorirò un mese e mezzo dopo di testè ha scritto:Linda con le maniche corte? grrrr mia mamma s'è fissata che me le devo mettere con le maniche lunghe![]()
![]()
Messaggio da Linda » 26 feb 2008, 15:51
che poi chista, sulla soglia della quarantina, ca ancora nun si sapi fari n'avatar sula!stè ha scritto:lovi io mi farei pagare per questi avatar
Messaggio da stè » 26 feb 2008, 15:53
GGGGIA'Linda ha scritto:che poi chista, sulla soglia della quarantina, ca ancora nun si sapi fari n'avatar sula!stè ha scritto:lovi io mi farei pagare per questi avatar
Messaggio da syssyball » 26 feb 2008, 15:58
io ho partorito a gennaio ed avevo la camicia da notte a maniche corte....Linda ha scritto:a me l'ha consigliato la gine, dicendomi che in reparto fa caldissimo, però è anche vero che partorirò un mese e mezzo dopo di testè ha scritto:Linda con le maniche corte? grrrr mia mamma s'è fissata che me le devo mettere con le maniche lunghe![]()
![]()
Messaggio da syssyball » 26 feb 2008, 15:59
Linda ha scritto:che poi chista, sulla soglia della quarantina, ca ancora nun si sapi fari n'avatar sula!stè ha scritto:lovi io mi farei pagare per questi avatar
Messaggio da syssyball » 26 feb 2008, 16:00
il guaio è che non mi ricordo la tua email.....lovipa ha scritto:no syssy, non ho tempo e tranquillità per msn, se accedo sono fritta.
troppi contatti poi mi pare brutto non poter rispondere.
manda per email e appena ho le mani libere te lo faccio, scusa oggi sto incasinata.
Messaggio da syssyball » 26 feb 2008, 16:01
stè ha scritto:GGGGIA'Linda ha scritto:che poi chista, sulla soglia della quarantina, ca ancora nun si sapi fari n'avatar sula!stè ha scritto:lovi io mi farei pagare per questi avatar
Messaggio da lovipa » 26 feb 2008, 16:02
Messaggio da stè » 26 feb 2008, 16:05
Raduno fotografico......e a noi ci snobbilovipa ha scritto:ah prima del prossimo raduno fotografico avrò la mia reflexsono emozionata, ci credete?
Messaggio da syssyball » 26 feb 2008, 16:08
stè ha scritto:Raduno fotografico......e a noi ci snobbilovipa ha scritto:ah prima del prossimo raduno fotografico avrò la mia reflexsono emozionata, ci credete?
![]()
![]()
pecché pecché ah? Che ti abbiamo fatto?
Messaggio da Linda » 26 feb 2008, 16:14
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”