GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Bloccato
ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Messaggio da ELEO » 21 feb 2008, 21:25

Babs ho visto le altre foto della Miss Viv..è uno splendore! :cuore

E' arrivata la febbre a Nicholas..la stavo aspettando da quando gli ho fatto il vaccino la settimana scorsa contro morbillo, rosolia e parotite, mi avevano detto che dopo una settimana dieci giorni poteva venire la febbre ed eccola qua, sta str... :pistole 38, con la tachi per ora un po' è scesa..speriamo non torni. :incrocini Sto cercando di prenderla con filosofia, ma sono diventata troppo apprensiva.
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 21 feb 2008, 21:29

ELEO ha scritto:Babs ho visto le altre foto della Miss Viv..è uno splendore! :cuore

E' arrivata la febbre a Nicholas..la stavo aspettando da quando gli ho fatto il vaccino la settimana scorsa contro morbillo, rosolia e parotite, mi avevano detto che dopo una settimana dieci giorni poteva venire la febbre ed eccola qua, sta str... :pistole 38, con la tachi per ora un po' è scesa..speriamo non torni. :incrocini Sto cercando di prenderla con filosofia, ma sono diventata troppo apprensiva.
lo so lo so, avevo detto che andavo a nanna, ma stavo vedendo se qualcuno aveva risposto al mio post su sos, che ho linkato anche a voi ( :che_dici :fischia ), e sono passata a vedere se c'era qualche novità di qualcuno...
e ho trovato quelle del piccolo del Nicholas :coccola bacio
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 feb 2008, 21:38

news anche di rebecca...38.8...... :che_dici tachipirina data... e che due marons..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 21 feb 2008, 22:15

miiiii, spero di non prendermi qlche bacillo girovagando x questo topic :prrrr (un bacino ai bacillosi!).

Ragazze che dire, sto provando a reagire anche io alla notizia tremenda... ma sono devastata... stamattina il rpimo sms che ho ricevuto è stato quello di Jenny che in questi gg mi ha sempre fatto la cronaca della situazione di Nanetta... non ci volevo credere. Sono rimasta pietrificata leggendolo, tanto che la ragazza che mi lavora affianco mi ha chiesto se andasse tutto bene... no che non va tutto bene. Non va niente bene, che schifo di mondo :buuu
Fede hai ragione, un abbraccio anche a Yle e Akane :cuore

Appropò di cuccia-Pand (o Pand al cubo, come si è autodefinita), ci siamo smessaggiate or ora, dice che ha un po' di febbre e che il medico le ha suggerito di assumere l'aspirina, trovata, x fortuna, dopo tanto peregrinare :x: :incrocini
E la dose giornaliera di :incrocini anche x Picchietta
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 21 feb 2008, 22:25

ragà che fame...me vado a magnà na pizza!!!!
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 21 feb 2008, 22:30

Chiccuzza nemmeno mi sono complimentata con te per il 30! Abbrava tesora! :cuore Per il resto non ci capisco niente!

Chiccabimba pure Rebecca con la febbre? Che pelotas! :pistole :coccola

Cla' grazie per gli aggiornamenti sulla gallinella nostra! Forza Pandina! :incrocini :incrocini :incrocini

Nicholas sta giocando con le macchinette e fa "brrrruuuum" che tenero che è! :cuore
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 21 feb 2008, 22:34

vabbhè ragà...qui nessuno mi aiuta co' sti cavolo de dosaggi, :buuu (trovate il link a pag. 7 :fischia )v mo' tiro giù le serrande, stacco il pc, tolgo la pizza dal forno e mi metto a letto a guardarmi Ally McBeal in attesa che il maritozzo torni a casa....
Notte Notte sul serio :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 feb 2008, 22:39

Chicchetta bbella,

vorrei poterti rispondere io ma come la sora ELEO pure io ahime' non ci capisco una mazza... qua sto a impara' dalle veterane, io :x:

Posso lasciare una nota leggera al termine di una giornata pesante pesantuccia? Oggi e' arrivato il seggiolone e non ho resistito, l'ho montato... Milo ci sta d'incanto... era cosi' contento... ora e' distrutto e dorme :hi hi hi hi

Notte, tesore, speriamo che domani sia un giorno un po' piu' lieto.

Pandina, :coccola coraggio che la febbriciattola passa presto :incrocini
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 feb 2008, 23:47

:cuore TANTI AUGURI PICCHIAAAAA!!!! :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 feb 2008, 0:11

Anvedi Chicchetta, non je sfugge gnente!!! :che_dici

Picchia :60_compleanno: :60_compleanno: BUON COMPLEANNO :60_compleanno: :60_compleanno: non scherzavi quando dicevi che il tuo era vicino... ao' ma quante siamo qua dentro nate in febbraio? Na ciofra :57_party1:

Ao', ma vi pare che per una sera che Milo e' crollato e non si e' piu' svegliato manco per sbaglio devo stare a casa sola :grrr ?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 22 feb 2008, 1:09

Saluto del giorno...e un :bacio a Nana
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 feb 2008, 1:34

buonanotte roma!
a domani! :cuore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 feb 2008, 8:54

biongiorno.. :cuore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 feb 2008, 9:50

:cuore PICCHIETTA BUON COMPLEANNO !!!!!!!!!!!!!! :cuore

Scappo in ufficio. A dopo!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 feb 2008, 10:33

buongiorno flavio ieri tanti doloretti poverino....gli do il colikind per le coliche (omeopatico) ma
non è che fccia molto... nel senso che lui non ne soffre moltissimo ma quando vengono devo aspettare che passino
e non c'è colikind o mylicon che tenga! ha ancora il raffreddore! l'R1 (omeopatico) non ha fatto granchè
a sto punto mi chiedo se sia davvero raffreddore semplice o qualche altra cosa (tipo allergia che spesso da gli stessi sintomi del raffreddore)! cmq lunedì abbiamo la pediatra
ha iniziato a "chiacchierare" fa un sacco di versi e sorride amore di mamma
Meg ha scritto:ragazze vi lascio solo un saluto, qui il reflusso ha causato un'esofagite percui abbisam anche rischiato il ricovero x reidratarla che dal dolore non mangiava,sono un attimo presa
meg oh mamma! tanti :bacio alla megghina
chicca2030 woooooooooooow ma sei una secchiona! bravaaaaaaaa
ma in che ti laurei? :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 feb 2008, 11:02

Buongiorno roma!!!

CHICCHETTA TANTI AUGURI!!! :yeee

voglio sorvolare la doccia fredda della notizia di NANA che ho appreso da GIGGIA............. :buuu la vita è una mer.da...........xchè tutto ad una persona???
approposito la nostra GIGGETTA mi ha incaricato di salutarvi xchè parte x il fine settimana e nn vi ha potuto salutare ieri xchè era troppo sconvolta x nana e nn riusciva a pensare ad altro.....
inoltre anche la nostra gallinella PANDINA :cuore dice che tornerà al pollaio...ops casa! oggi pomeriggio....speriamo covi x bene!!! :incrocini
mi dispiace x questo raffreddore ma d'altra parte da quelle parti si gela!!!

MEGGA mannaggia che storia!! :coccola
addirittura un'esofagite?? povera cucciola! chissà che male.........

AKANE certo sti rimedi omeopatici nn sembrano funzionare molto eh??
x il raffreddore potrebbe essere allergico...in effetti i sintomi sono gli stessi...ma il perdiatra dovrebbe accorgersene!!

ELEO :bacio a te e a nicky febbricitante...vedrai che è una cosa passeggera!!

CHICCHETTA bimba forte :cuore

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 feb 2008, 11:07

x quanto riguarda noi ieri sera livia aveva la luna storta....dalle 6 di pomeriggio nn ne ha voluto sapere di dormire e ha chiesto la tetta ogni ora!!! :urka
se nn fosse che ieri mattina l'ho pesata dal pediatra e ha preso 200gr avrei pensato di nn avere più latte.....cmq le pare ce l'ho sempre eh... :che_dici
pensavo di passare una notte orribile invece poi è crollata alle 22.30 e si è svegliata alle 4.....fiuuuuuuuuuu :ok
invece l'altra stamattina ha pensato bene di voler prendere il latte col bibe...in braccio a me!!!! iniziamo con le regressioni...ahiahiahi :buuu

strangozze bismammeee?? aiutoo!!! che devo fareee???? :x:

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 feb 2008, 11:07

Ciao Roma, qui Gerby sottotono per tanti motivi, ieri sera anche megalitigata col socio che mi ha provocato una quasi apnea, m'è preso un colpo :urka ma a lui di più e si è calmato subito mentre io no :che_dici
Vabbè passerà sto periodo un po' di mierda... meno male che domani vado a riprendermi Dado che sono in forte crisi di astinenza dopo 4 giorni...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 22 feb 2008, 11:12

Buongiorno, auguri Picchietta!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 feb 2008, 11:14

Tanti auguri Picchia :festa pesci anche tu? :-D
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”