GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!

Bloccato
Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!

Messaggio da Mikal » 20 feb 2008, 16:37

Giuliale ha scritto:(solo un esempio banale.... chi parcheggia nei posti macchina riservati agli handicappati.... a Meraville un pò di tempo fa ho beccato Beppe Maniglia scendere da una macchina sportiva parcheggiata nei posti riservati... sarà ben un bell'esempio di ignoranza questo!!) :aargh
Ale... significa che non lo voterai come sindaco?? :ahaha :ahah
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 20 feb 2008, 16:42

Perchè Beppe Maniglia si presenta come sindaco???????????
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 20 feb 2008, 16:55

Prillina ha scritto:Perchè Beppe Maniglia si presenta come sindaco???????????

http://www.youtube.com/watch?v=NibNeKUonxs :ahaha
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 20 feb 2008, 17:12

Me l'hanno raccontato dei miei amici, che la sua candidatura è stata la prima in assoluto... :ahaha :hi hi hi hi

Ragazzi, oggi mi annoio davvero un sacco. Che palla di giornata (al lavoro). :buuu
Stamattina sono andata a fare gli esami del sangue, devo telefonare alla mia dottoressa e prendere appuntamento per portarle i risultati, comunque alla faccia dell'urgenza, me li danno tra due settimane.
Uffa, voglio andare a casa. Oggi non faccio neanche un MINUTO in più del necessario, oh! :bomba
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 20 feb 2008, 17:14

OCRAM ha scritto:

Appena riesco lo metto a tutto volume....voglio sentire quello che dice :domanda

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 20 feb 2008, 17:18

Mikal ha scritto:Me l'hanno raccontato dei miei amici, che la sua candidatura è stata la prima in assoluto... :ahaha :hi hi hi hi

Ragazzi, oggi mi annoio davvero un sacco. Che palla di giornata (al lavoro). :buuu
Stamattina sono andata a fare gli esami del sangue, devo telefonare alla mia dottoressa e prendere appuntamento per portarle i risultati, comunque alla faccia dell'urgenza, me li danno tra due settimane.
Uffa, voglio andare a casa. Oggi non faccio neanche un MINUTO in più del necessario, oh! :bomba
Mikal ti tengo il posto in autobus? :fischia

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 20 feb 2008, 22:16

OCRAM ha scritto:

Strepitoso!!!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 20 feb 2008, 22:58

Ciao, bamboli

Scusassero, ho letto solo l'ultima parte di pag 7 + la 8 e forse ho perso un pò di cose strada facendo

Inevitabile, dato che J&J sono stati entrambi dimessi stamattina da Nido e Materna....uno per catarro vomitoso, l'altro per febbre...e Jadino ha ricominciato solo ieri!!

Mia madre (unica persona che può "badarli") è schienata dalla febbre da lunedi sera....io sono da sola in ufficio e sto facendo 10 ore no-stop (anche la mia collega è a casa in malattia emoticon-che-kiulo!) e non so che fareeee!!! Voglio essere clonata!!!

Della serie: Aiutetème! :help:

.............torno tra un po' , scusatemi
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 20 feb 2008, 23:40

...eccomi ancora

Pulce grande si è svegliato in fase lamentosa, forse da brutto sogno

dieci minuti di coccole in braccio sul divano e poi, semi-addormentato, mi ha biascicato "voglio tornare di là, a nanna con papy" :emozionee

portato in braccio e già praticamente addormentato quando l'ho posato nel lettone.....il mio pestifero, adorabile amore! :cuore

Ho visto che si è parlato di casse prioritarie..

Io non ne ho mai "approfittato", forse perchè mi vergognavo un po'...di COSA, poi, ORA non so bene :martello ...se esistono, ci sarà pur un motivo!

Infatti a me è sempre andata bene, nel senso che, pur mettendomi in fondo alla fila, sono sempre state le cassiere di turno a chiamarmi "davanti", sorpassando gli altri in coda (io a volte, confesso, mi sentivo pure quasi in imbarazzo)

Che storcessero o meno le facce non l'ho mai notato o forse voluto notare....fino ad una volta in cui una ragazza, non incinta ed accompagnata dalla madre, ebbe da dire con fare polemico, quasi aggressivo

Io le avevo appena iniziato a rispondere (per fortuna :che_dici ) , quando intervenne la cassiera stessa....'na jena! (in senso "buono", non mi si fraintenda :sorrisoo )

Che le fece notare che quelle casse esistevano apposta con determinate priorità...se qualcuno "non corrispondente a quelle priorità" si metteva in fila alla cassa dedicata, doveva farlo con la consapevolezza che, in caso di clienti "prioritari", sarebbe passato in coda a loro

Standing ovation!

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 21 feb 2008, 0:05

Mizzeca!

Realizzo ora il fatto di Beppe Maniglia!

Come, il mitico Beppe si candida come Sindaco?!?
(forse sarebbe migliore di quello attuale..........)

Non lo sapevo mica!

Ma il fatto riportato da Ale...come minimo, da spaccargli una borsa di acqua calda, gonfiata da lui medesimo, in testa! :bomba

A me 'ste cose danno taaaanto sui nervi

Due settimane fa, litigai con lo "sborrone" di turno, perfettamente sano ed in forma, che aveva parcheggiato il suo fuoristrada Volvo in diagonale, occupando parcheggio disabili e praticamente i 2 parcheggi di fianco :pistole

Io 'sta gente, non vogliatemene, ma la prenderei a mazzate sulla testa, ignoranza, arroganza, menefreghismo verso il prossimo e, forse, senso di onnipotenza alle stelle :pistole

Fino a pochi anni fa non mi mettevo problemi ad accapigliarmi....ma adesso devi pure stare attento, nonostante tutto, perchè non puoi immaginare quale eventuale "svitato" ti puoi trovare di fronte, che magari, con il più banale pretesto, ti tira fuori una pistola e te la punta contro....

'Notte, vado a nanna che è tardissimo :bacio

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 21 feb 2008, 8:43

Pulce, una mega coccola x le pulcette di nuovo malate :coccola (non so che altro dirti... deve essere durissima... )

Avevo sentito anch'io della candidatura di Maniglia a sindaco... pensavo fosse uno scherzo!! :urka
Diversi anni fa andavo nella stessa palestra frequentata da lui e dalla sua donna.... prima di incominciarlo a incontrarlo lì mi stava anche simpatico.... ma poi vedendo il comportamento da mega sboroni che tenevano in palestra, ho cominciato a non sopportarlo più... quando poi ho visto la scena del parcheggio alla coop di meraville mi è scesa del tutto... ma come, 2 palestrati come loro, che non riescono a fare 2 passi in più? poveriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :martello
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 21 feb 2008, 9:02

BUONGIORNO

:coccola ai pulcettini malati

Ragazze ho bisogno dei magici incrocini :incrocini :incrocini :incrocini .

Ieri una mia amica alla 30° settimana ha partorito con TC la piccola grande MATILDE. Pesa 1kg e 190gr. Purtroppo per la mia amica è la seconda figlia prematura, la prima è nata di 24 settimane e pesava 450gr. :urka . Adesso ha 7 anni ed è sanissima :yeee .

La mia amica aveva voluto fortemente questa nuova gravidanza convincendo il marito con non poche difficoltà perchè aveva voglia di viversela come tutte le altre. Arrivare a 9 mesi e poi farsi un parto con regolare travaglio. Insomma voleva viversela come la maggior parte delle mamme di sto mondo. Invece per la seconda volta le tocca l'iter dei prematuri che non è per niente facile :coccola
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 21 feb 2008, 9:11

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x la piccola grande Matilde!

Certo che è già un bel miracolo che la prima nata di 24 settimana sia una bambina sana.... speriamo che anche questa volta vada tutto per il meglio! :cuore
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 21 feb 2008, 9:14

Giuliale ha scritto:Certo che è già un bel miracolo che la prima nata di 24 settimana sia una bambina sana.... speriamo che anche questa volta vada tutto per il meglio! :cuore

infatti quando è nata mi domandavo sempre "ma come farà a sopravvivere che pesa cosiì poco?" e invece ce l'ha fatta. Rimase in ospedale da gennaio a maggio :urka e quella è un'esperienza che ti porti dietro per sempre anche perche' stai a contatto tutti i giorni con bambini minuscoli che ogni giorni ne hanno una nuova e quasi sempre non è mai una bella cosa :buuu .

Non vedo l'ora di scrivervi che ha raggiunto i 2 kg ed è uscita dall'ospedale :incrocini :incrocini

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 21 feb 2008, 9:23

Buongiorno :bacio
Allora mega :incrocini per Matilde e una :coccola alla sua mamma!
Pulce, ma porcaccia miseriaccia...tanti :incrocini per Jared e Jerico :bacio

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 21 feb 2008, 9:41

ho letto adesso di Nana.... non è giusto, non lo capisco, non trovo una sola ragione del perchè debbano accadere disgrazie simili a una donna.... perchè?????? :buuu

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 21 feb 2008, 9:47

Dev'essere tremendo. Credo che sia un dolore che neanche si puo' immaginare. E poi gia' aveva sofferto tanto per riuscire a rimanere incinta poi adesso questa altra tegola.... La vita è davvero ingiusta.

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 21 feb 2008, 9:51

sì infatti... non capisco perchè ci sono donne che debbano affrontare sofferenze simili per avere un figlio.... e altre che ... va beh, mi viene il magone e non è il caso.... non pensavo si potesse stare così male per una persona che non si conosce neanche... spero che la vita la finisca di essere così ingiusta con lei... spero che si decida di ripagare il prezzo che le ha chiesto... :cuore

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 21 feb 2008, 10:00

Giuliale ha scritto:ho letto adesso di Nana.... non è giusto, non lo capisco, non trovo una sola ragione del perchè debbano accadere disgrazie simili a una donna.... perchè?????? :buuu
Che brutta notizia.... speriamo che non perda le speranze anche se la ferita deve essere straziante.

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 21 feb 2008, 10:02

Co, una preghierina per Matilde. Qualcuna qui e' purtroppo passata nell'iter dei prematuri, e' un'esperienza molto dura ma fortissima, vedere quanta forza e voglia di vivere c'e' in quei minuscoli esserini, e quanto amore nei genitori.... fa quasi contrasto. :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”