GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA LOMBARDINA SI DISPERA, MA QUANDO ARRIVA LA PRIMAVERA???
- gila
- Bronze~GolGirl®
Re: LA LOMBARDINA SI DISPERA, MA QUANDO ARRIVA LA PRIMAVERA???
mara quando porto emi dalla pediatra la dottoressa mi fa sedere lontana dal lettino e lo visita + tranquillamente di quando io sono li vicino a lui
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- sam04
- Master~GolGirl®
si GILA ho letto anch'io prima sta notizia
mi sono venuti i brividi
mi sono venuti i brividi
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- marusca
- Bronze~GolGirl®
anch'io ho letto sul sito del corriere
gila per la ped, non voleva staccarsi da me, era un po' dura lasciarlo ieri
anya, buon riposo
io ho mangiato scaloppine con asparagi. buone. ma ora come al solito... sonno
ieri visto che siamo arrivati a casa presto ho fatto il plum cake quello con il vasetto di yogurt come misurino. ha mescolato tutto cucciolo. è stato bravissimo, io ho dovuto giusto dare il tocco finale!!! e la miscela alla fine è pesante da girare!!!
gila per la ped, non voleva staccarsi da me, era un po' dura lasciarlo ieri
anya, buon riposo
io ho mangiato scaloppine con asparagi. buone. ma ora come al solito... sonno
ieri visto che siamo arrivati a casa presto ho fatto il plum cake quello con il vasetto di yogurt come misurino. ha mescolato tutto cucciolo. è stato bravissimo, io ho dovuto giusto dare il tocco finale!!! e la miscela alla fine è pesante da girare!!!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Picci47
- Master~GolGirl®
Buongiorno,
sono in comissima... ho dormito 4 ore, forse anche meno... Giada dapprima si è bagnata di pipì e poi ha rimesso nel letto, dopo che già aveva rimesso ieri mattina mentre uscivamo, venerdì sera sempre a letto... non vedo l'ora le passino sti malanni, ora stellina è a casa... e domani ci sto io così mi riprendo un po', ho dormito 14 ore in 3 notti, ho gli occhi rossi e doloranti... mi butterei sul letto ora per 24 ore...
Voi come state? Spero meglio... oggi poi sono anche imbufalita con la scuola materna di Vanessa, in particolar modo con le bidelle.
Se nella domanda d'iscrizione c'è scritto che l'entrata a scuola è tra le 8 e le 9, voi cosa capite? Che potete entrare a scuola anche alle 9.00 e quindi spogliando i bambini, facendo far pipì, voi uscite alle 9.10 oppure che alle 9.00 i bimbi devono essere già stati spogliati, fatta pipì etc e voi fuori dalle balle???
No, perchè sia io che altre mamme/papà/nonni abbiamo capito la prima cosa, ovvero che entro le 9.00 si potevano portare e quindi lasciarli alle 9.10, ma loro praticamente hanno detto che si intende la seconda cosa... e siccome non c'è niente di scritto e mi hanno rimproverato varie volte... mi sono imbufalita perchè quando tu arrivi dopo delle nottatacce, con tua figlia piccola che rimette mentre vai, trafelatissima perchè io di bimbi piccoli ne ho 2 e non 1 come la maggiorparte dei genitori che hanno bimbi c/o questa scuola... insomma devo entrare e sentirmi sempre rimproverata per una cosa che oltretutto non era chiara a nessuno praticamente!!!
Quindi stavo valutando di scrivere una lamentela scritta perchè non mi posso innervosire ogni volta che entro lì dentro, magari avendo anche Vanessa che piange perchè è in una fase in cui la rifiuta un po', io credo che sia perchè qualcuno le ha detto che è una bimba cattiva, continua a ripetere questo che lei non èbrava, è cattiva...
Ditemi voi come la interpretate... ora vado a bere un caffè se no mi addormento sulla scrivania... buona giornata a tutte, a stasera, non so se ce la faccio a ripassare... baciiiiiiiii :)))))))) senza emoticons così posto in un attimo
sono in comissima... ho dormito 4 ore, forse anche meno... Giada dapprima si è bagnata di pipì e poi ha rimesso nel letto, dopo che già aveva rimesso ieri mattina mentre uscivamo, venerdì sera sempre a letto... non vedo l'ora le passino sti malanni, ora stellina è a casa... e domani ci sto io così mi riprendo un po', ho dormito 14 ore in 3 notti, ho gli occhi rossi e doloranti... mi butterei sul letto ora per 24 ore...
Voi come state? Spero meglio... oggi poi sono anche imbufalita con la scuola materna di Vanessa, in particolar modo con le bidelle.
Se nella domanda d'iscrizione c'è scritto che l'entrata a scuola è tra le 8 e le 9, voi cosa capite? Che potete entrare a scuola anche alle 9.00 e quindi spogliando i bambini, facendo far pipì, voi uscite alle 9.10 oppure che alle 9.00 i bimbi devono essere già stati spogliati, fatta pipì etc e voi fuori dalle balle???
No, perchè sia io che altre mamme/papà/nonni abbiamo capito la prima cosa, ovvero che entro le 9.00 si potevano portare e quindi lasciarli alle 9.10, ma loro praticamente hanno detto che si intende la seconda cosa... e siccome non c'è niente di scritto e mi hanno rimproverato varie volte... mi sono imbufalita perchè quando tu arrivi dopo delle nottatacce, con tua figlia piccola che rimette mentre vai, trafelatissima perchè io di bimbi piccoli ne ho 2 e non 1 come la maggiorparte dei genitori che hanno bimbi c/o questa scuola... insomma devo entrare e sentirmi sempre rimproverata per una cosa che oltretutto non era chiara a nessuno praticamente!!!
Quindi stavo valutando di scrivere una lamentela scritta perchè non mi posso innervosire ogni volta che entro lì dentro, magari avendo anche Vanessa che piange perchè è in una fase in cui la rifiuta un po', io credo che sia perchè qualcuno le ha detto che è una bimba cattiva, continua a ripetere questo che lei non èbrava, è cattiva...
Ditemi voi come la interpretate... ora vado a bere un caffè se no mi addormento sulla scrivania... buona giornata a tutte, a stasera, non so se ce la faccio a ripassare... baciiiiiiiii :)))))))) senza emoticons così posto in un attimo
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- marusca
- Bronze~GolGirl®
picci per l'entrata all'asilo. da noi le maestre al primo colloquio hanno precisato: l'entrata è fino alle nove, per tale intendesi che alle 9 le mamme/nonne se ne devono andare. figurati che suonano anche due campanelle, una credo a meno cinque e una alle nove precise. su questo sono state tassative, perchè hanno detto che altrimenti le mamme/nonne non se ne vanno mai via. però sta cosa l'hanno detta subito a giugno

questa mi sembra più grave dell'orario. ma non riesci a parlare alle maestre? perchè Vanessa mi sembra molto sensibile e se dice così è perchè è successo qualcosa che le ha dato fastidio: magari l'hanno anche solo presa in giro per qualcosa e lei reagisce così.io credo che sia perchè qualcuno le ha detto che è una bimba cattiva, continua a ripetere questo che lei non èbrava, è cattiva...

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- laroby
- Master~GolGirl®
giorno!
Maru evviva!!!
e ora......... TRANQUILLA EH............
Anya io ho fatto la spesa col 'pomodoro' settimana scorsa, minkia 8 euro di consegna!
e allora sai che ho fatto? ci ho buttato dentro 4 cestelli d'acqua
di certo non ho speso 220 euro come gila
sono braccina e ho fatto 40 euro di spesa (minimo sindacale) e 8 euro di spedizione
colostro: a me ha cominciato prestissimo, dal 5 mese
carciofi: li odio!
la prma che mi bacchetta perchè non leggo gli arretrati ce la mando...........
Maru evviva!!!

Anya io ho fatto la spesa col 'pomodoro' settimana scorsa, minkia 8 euro di consegna!
e allora sai che ho fatto? ci ho buttato dentro 4 cestelli d'acqua

sono braccina e ho fatto 40 euro di spesa (minimo sindacale) e 8 euro di spedizione
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ciao laroby!!!!!

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Larà pure io ho fatto la spesa col pomodoro ma faccio i carichi da muli... poi come al solito dimentico delle cose e oggi mi arriva la 2 parte :ahah
ai malatini
per la visita di Maru e per il piedone
Ho sentito pure io del tipo che si è barricato nell'asilo.... io sarei per una risoluzione da un colpo e via ma qui in Italia difettiamo di bravi cecchini.
Con tutto stò parlare di mangiare mi avete fatto venire fame.
Dopo la lite di ieri anche oggi mia madre si è voluta far mandare aff... meno male che è scesa con le altre vecchie pettegole così respiro un oretta
Ormai alle 15:00 in cortile c'è il ritrovo delle comari con relativi nipoti poveri bimbi

Ho sentito pure io del tipo che si è barricato nell'asilo.... io sarei per una risoluzione da un colpo e via ma qui in Italia difettiamo di bravi cecchini.
Con tutto stò parlare di mangiare mi avete fatto venire fame.
Dopo la lite di ieri anche oggi mia madre si è voluta far mandare aff... meno male che è scesa con le altre vecchie pettegole così respiro un oretta

Ormai alle 15:00 in cortile c'è il ritrovo delle comari con relativi nipoti poveri bimbi

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- gila
- Bronze~GolGirl®
Ragazze Ale ha la febbre
non ne posso più mi sembra di non uscirne mai
inoltre gli ho dato l'antibiotico ha fatto un colpo di tosse e ha vomitato anche l'anima..sul divano sul tappetto sui cuscini...................
adesso è nel lettino ha un sonno pazzesco ma non vuole dormire
non ne posso più mi sembra di non uscirne mai

inoltre gli ho dato l'antibiotico ha fatto un colpo di tosse e ha vomitato anche l'anima..sul divano sul tappetto sui cuscini...................
adesso è nel lettino ha un sonno pazzesco ma non vuole dormire
- gila
- Bronze~GolGirl®
io solo( si fa x dire 7€ di consegna ) e anch'io acqua a gogo succhi e tutte robine pesantilaroby ha scritto:giorno!
Maru evviva!!!![]()
e allora sai che ho fatto? ci ho buttato dentro 4 cestelli d'acqua![]()

nella speranza che duri un tantino questa botta economica di spesa.....
- gila
- Bronze~GolGirl®
hanno liberato tutti i bimbi dell'asilo

- gila
- Bronze~GolGirl®
ciao Tiz 

- gila
- Bronze~GolGirl®
Picci da emi si puo entrare fino alle 9.20 ma intese come 9.20 mamme fuori anche xchè prorpio alle 9.20 portano la frutta e tutti i bimbi sono già seduti al tavolino
- gila
- Bronze~GolGirl®
anche emi era attaccato modello cozzagila per la ped, non voleva staccarsi da me, era un po' dura lasciarlo ieri
la pediatr l'ha preso in braccio e messo sul lettino dicendomi di sedermi vicino alla scrivania
intanto ha continuato a parlare con emanuele e lui si è tranquillizzato...
- Tiz71
- Master~GolGirl®
ciao gila mannaggia che peridino speriamo passi presto
E' l'ora della merenda vado a lottare con l'omo alla pera speriamo che non si metta a ridere come al solito ormai cambio una maglia al giorno :ahah

E' l'ora della merenda vado a lottare con l'omo alla pera speriamo che non si metta a ridere come al solito ormai cambio una maglia al giorno :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Meno male che li ha liberati tutti chissà che spavento povere mamme.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
gila ti consiglierei di andare in montagna a cambiare aria se non fosse che non puoi uscire di casa e quindi tanto vale

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
metti il bavaglione anche tu! :prrrrTiz71 ha scritto:ciao gila mannaggia che peridino speriamo passi presto![]()
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
ho fatto di meglio .... c'è mia madre che le stà dando la frutta 

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- gila
- Bronze~GolGirl®
avevo pensato di andare al mare qualche giorno...marusca ha scritto:gila ti consiglierei di andare in montagna a cambiare aria se non fosse che non puoi uscire di casa e quindi tanto vale![]()
![]()
venerdì chiedo alla mia dottoressa....
vedremo