Care le nostre bimbe chiacchierine
Sughy
Io sono ancora abbastanza in coma, ho ancora l'effetto dei pastiglioni per il mal di testa che mi fanno sentire un po' cosi'

Messaggio da yoga » 30 gen 2008, 16:07

Messaggio da manu-manu » 30 gen 2008, 16:13
Monica IO ho tenuto il workshop, oramai e' la quarta volta che lo tengo e sono andata anche a sentirlo fatto da gente a cui ho fatto il training in spagnolo e tedesco, pero' la ricerca di mercato da cui parte il tutto ce l'ha fatta una societa' americana chiamata brandtrust, vai a vederti il sito...mscilli ha scritto:manu-manu ha scritto:ehila' rieccomi!!!
Come state? Io ho quasi finito qui in UK, Monica per farti concorrenza ho fatto un workshop sul Right brain e emotional selling: abbastanza fuffarolo??
Bello il titolo, mi sa che mi accodo anche io, negli ultimi 2 sabati a casa, ho cercato di dormire 1 oretta e ho chiesto al marito di tenere Enrico, nell'ordine il primo sabato si sono messi a montare una cassettiera che abbiamo comprato 1 anno fa, martellando tutto il tempo, mentre sabato scorso si sono messi a pulire all'affettatrice smontandola e dando ad Enrico 2 chiavi inglesi con le quali ha iniziato a suonare la batteria![]()
quando dopo ezz'ora di inutili tentativi per addormentarmi e un fantastico mal di testa ho sbraitato di smetterla, si e' arrabbiato dicendomi che anche lui vorrebbe riposarsi ma non lo fa.....PECCATO che io lavoro quanto lui ma sarei anche un attimino INCINTA per cui magari ho un po' piu' di diritto a riposarmi!!!!
OK dopo lo sfogo, sto meglio!
Monica ho letto degli atteggiamenti di Emma, guarda che potrebbe essere solo la tipica fase del "e' mio" non solo gelosia del fratello, perche' io l'ho visto in vari bimbi, anche Enrico, e spesso all'asilo...
Manuuuuu ciao!!! beh il titolo del workshop un po' di fuffaglia la faceva presagire...ma chi l'ha tenuto, te lo ricordi?
Ma qui da Londra non passi proprio?????? una cenetta la sera prima di partire???? ti ospitiamo noi!!!

Messaggio da minnie07 » 30 gen 2008, 16:13

Messaggio da manu-manu » 30 gen 2008, 16:15

Messaggio da minnie07 » 30 gen 2008, 16:30

Messaggio da sughy » 30 gen 2008, 16:31

Messaggio da sughy » 30 gen 2008, 16:32

Messaggio da kitty75 » 30 gen 2008, 16:34

Messaggio da kitty75 » 30 gen 2008, 16:35

Messaggio da kitty75 » 30 gen 2008, 16:36

Messaggio da yoga » 30 gen 2008, 16:41
Purtroppo e' vero...kitty75 ha scritto:Sughy, quanto si ferma tua suocera ogni volta????????????
6 mesi???????????
Ho capito male io vero???????????

Messaggio da sughy » 30 gen 2008, 16:44
gia'!!!!yoga ha scritto:Purtroppo e' vero...kitty75 ha scritto:Sughy, quanto si ferma tua suocera ogni volta????????????
6 mesi???????????
Ho capito male io vero???????????
SUGHY SANTA SUBITO!![]()
Ok ho finito di pulir casa (si fa per dire) ed Enrico si e' svegliato quindi partiamo per la puntatina mattutina al parco e al bar della Gazzetta! CIAOOO
Nico purtroppo per me l'Aulin e' acqua fresca...

Messaggio da kitty75 » 30 gen 2008, 16:49

Messaggio da kaos79 » 30 gen 2008, 16:55

Messaggio da kitty75 » 30 gen 2008, 17:11
:ahah :ahah :ahahkaos79 ha scritto:![]()
![]()
![]()
6 mesi con la suceraaaaaaaaaaaaaaaa???????
ma come se fa????????????

Messaggio da paoletta075 » 30 gen 2008, 17:13

Messaggio da kitty75 » 30 gen 2008, 17:19

Messaggio da paoletta075 » 30 gen 2008, 17:21
kitty75 ha scritto:e va bene, tanto con tutti gli incarichi che ha il sicario prima che arrivi in Spagna...
... avrai gia' fatto tutto di mano tua.

Messaggio da mscilli » 30 gen 2008, 17:23
manu-manu ha scritto:Monica IO ho tenuto il workshop, oramai e' la quarta volta che lo tengo e sono andata anche a sentirlo fatto da gente a cui ho fatto il training in spagnolo e tedesco, pero' la ricerca di mercato da cui parte il tutto ce l'ha fatta una societa' americana chiamata brandtrust, vai a vederti il sito...mscilli ha scritto:manu-manu ha scritto:ehila' rieccomi!!!
Come state? Io ho quasi finito qui in UK, Monica per farti concorrenza ho fatto un workshop sul Right brain e emotional selling: abbastanza fuffarolo??
Bello il titolo, mi sa che mi accodo anche io, negli ultimi 2 sabati a casa, ho cercato di dormire 1 oretta e ho chiesto al marito di tenere Enrico, nell'ordine il primo sabato si sono messi a montare una cassettiera che abbiamo comprato 1 anno fa, martellando tutto il tempo, mentre sabato scorso si sono messi a pulire all'affettatrice smontandola e dando ad Enrico 2 chiavi inglesi con le quali ha iniziato a suonare la batteria![]()
quando dopo ezz'ora di inutili tentativi per addormentarmi e un fantastico mal di testa ho sbraitato di smetterla, si e' arrabbiato dicendomi che anche lui vorrebbe riposarsi ma non lo fa.....PECCATO che io lavoro quanto lui ma sarei anche un attimino INCINTA per cui magari ho un po' piu' di diritto a riposarmi!!!!
OK dopo lo sfogo, sto meglio!
Monica ho letto degli atteggiamenti di Emma, guarda che potrebbe essere solo la tipica fase del "e' mio" non solo gelosia del fratello, perche' io l'ho visto in vari bimbi, anche Enrico, e spesso all'asilo...
Manuuuuu ciao!!! beh il titolo del workshop un po' di fuffaglia la faceva presagire...ma chi l'ha tenuto, te lo ricordi?
Ma qui da Londra non passi proprio?????? una cenetta la sera prima di partire???? ti ospitiamo noi!!!

Messaggio da mscilli » 30 gen 2008, 17:25
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”