vi leggo a rate
siete un piscio

Messaggio da gegia » 2 gen 2008, 12:26

Messaggio da syssyball » 2 gen 2008, 12:26
penelope814 ha scritto:
kebab?syssyball ha scritto:au stamattina sono uscita senza nemmeno portarmi da mangiare.....
ora chi mangiu oggi??
suggerimenti plisssssssssssssssssss

Messaggio da stè » 2 gen 2008, 12:27

Messaggio da syssyball » 2 gen 2008, 12:29

Messaggio da pepla » 2 gen 2008, 12:31

Messaggio da Linda » 2 gen 2008, 12:31
E perchè, di grazia?stè ha scritto:Corna e bicorna. Il 13 e il 14 sono off-limits, anzi categoricamente proibiti!Linda ha scritto:Per il toto-nascita... secondo me nasce intorno a S. Valentino

Messaggio da Linda » 2 gen 2008, 12:32
L'ho tolto per telovipa ha scritto: linda dov'è finito l'orsacchiotto?

Messaggio da pepla » 2 gen 2008, 12:33

Messaggio da syssyball » 2 gen 2008, 12:34

Messaggio da Linda » 2 gen 2008, 12:34
Infatti volevo dire Stefy, ma è che ho sempre te nei miei pensieri, che vuoi farcistè ha scritto:Linda io non ho mai fatto commenti positivi sul sacco nannanon ce l'ho. Era Stefy
Cmq volevo dirti che da Bebè & Co. fanno i buoni regalo che puoi spendere su tutto tranne alimentazione (quindi creme e cremine, biberon, ciucci ecc), se qualcuno è disposto a fare un regalo del genere mi sembra buono....oltre che intelligente

Messaggio da syssyball » 2 gen 2008, 12:38
linda....visto i tuoi trascorsi sessuali e gli attuali..c'ama fari?? ni preoccupamu ca sta canciannu sponda???Linda ha scritto:Infatti volevo dire Stefy, ma è che ho sempre te nei miei pensieri, che vuoi farcistè ha scritto:Linda io non ho mai fatto commenti positivi sul sacco nannanon ce l'ho. Era Stefy
Cmq volevo dirti che da Bebè & Co. fanno i buoni regalo che puoi spendere su tutto tranne alimentazione (quindi creme e cremine, biberon, ciucci ecc), se qualcuno è disposto a fare un regalo del genere mi sembra buono....oltre che intelligente

Messaggio da stè » 2 gen 2008, 12:40
Diciamo che sono già impegnatiLinda ha scritto:E perchè, di grazia?stè ha scritto:Corna e bicorna. Il 13 e il 14 sono off-limits, anzi categoricamente proibiti!Linda ha scritto:Per il toto-nascita... secondo me nasce intorno a S. Valentino

Messaggio da stè » 2 gen 2008, 12:41
syssyball ha scritto:linda....visto i tuoi trascorsi sessuali e gli attuali..c'ama fari?? ni preoccupamu ca sta canciannu sponda???Linda ha scritto:Infatti volevo dire Stefy, ma è che ho sempre te nei miei pensieri, che vuoi farcistè ha scritto:Linda io non ho mai fatto commenti positivi sul sacco nannanon ce l'ho. Era Stefy

Messaggio da Linda » 2 gen 2008, 12:41
Mi spiace ma non posso aiutarti.penelope814 ha scritto:ragazze, qualcuno per caso ha il tigrotto che davano qualche anno fa coon i punti della Despar?
Sofia l'ha perso e se lo portava ovunque. Lo ha portato persino in Australia ed ora e' sparito

Messaggio da Linda » 2 gen 2008, 12:42
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH!!!! Hai visto che il mio Prodino ogni tanto fa qualcosa di buono???penelope814 ha scritto:Concita, e credo anche Linda. Con la nuova finanziaria la detrazione per l'affitto dell'abitazione principale e' estesa anche ad altri contratti e non solo a quelli c.d. convenzionali

Messaggio da stè » 2 gen 2008, 12:43
Volendo ci sono i resti dell'altra serasyssyball ha scritto:sabry ti ringrazio..ma credo che userò la pausa prnazo per andare a prenotare la torta e tutto il mangereccio della festa di sonia....annunca ni finisci a pani e fummaggiu....

Messaggio da stè » 2 gen 2008, 12:43

Messaggio da Linda » 2 gen 2008, 12:44
Beh, visto che hai tirato in ballo la discussione, mi posso confidare definitivamente?syssyball ha scritto:linda....visto i tuoi trascorsi sessuali e gli attuali..c'ama fari?? ni preoccupamu ca sta canciannu sponda???Linda ha scritto:Infatti volevo dire Stefy, ma è che ho sempre te nei miei pensieri, che vuoi farcistè ha scritto:Linda io non ho mai fatto commenti positivi sul sacco nannanon ce l'ho. Era Stefy

Messaggio da stè » 2 gen 2008, 12:45

Messaggio da syssyball » 2 gen 2008, 12:48
bedda matri...vadda ca a fa patturiri....e fa una capricorno....stè ha scritto:
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”