Linda ha scritto:Fai come lo sto proteggendo io da Gabriele: coppa, coppa ed ancora coppa sulle manineStefy74 ha scritto:Io l'albero lo farò sabato prossimoma non so come fare a proteggerlo da Valeria
adesso non lo tocca più
bella tecnica!!
Messaggio da syssyball » 3 dic 2007, 15:20
Linda ha scritto:Fai come lo sto proteggendo io da Gabriele: coppa, coppa ed ancora coppa sulle manineStefy74 ha scritto:Io l'albero lo farò sabato prossimoma non so come fare a proteggerlo da Valeria
adesso non lo tocca più
Messaggio da gegia » 3 dic 2007, 15:20
daiiiiStefy74 ha scritto:Oggi si decide il nostro futuro: riunione definitiva a Milano![]()
![]()
Messaggio da Linda » 3 dic 2007, 15:22
Che fai, scopiazzi? :prrrrsyssyball ha scritto:Stefy74 ha scritto:Oggi si decide il nostro futuro: riunione definitiva a Milano![]()
![]()
speriamo che sia la volta buona.....![]()
![]()
Messaggio da Stefy74 » 3 dic 2007, 15:27
già provata e miseramente fallitasyssyball ha scritto:Linda ha scritto:Fai come lo sto proteggendo io da Gabriele: coppa, coppa ed ancora coppa sulle manineStefy74 ha scritto:Io l'albero lo farò sabato prossimoma non so come fare a proteggerlo da Valeria
adesso non lo tocca più
bella tecnica!!
Messaggio da syssyball » 3 dic 2007, 15:31
Linda ha scritto:Che fai, scopiazzi? :prrrrsyssyball ha scritto:Stefy74 ha scritto:Oggi si decide il nostro futuro: riunione definitiva a Milano![]()
![]()
speriamo che sia la volta buona.....![]()
![]()
Messaggio da Linda » 3 dic 2007, 15:32
Messaggio da Stefy74 » 3 dic 2007, 15:34
sorry, non ne ho idea. Ma so che c'è scritto sempre su "leggi illustrate"Linda ha scritto:Stefy, sai qual è l'indice istat al quale fare riferimento per calcolare gli adeguamenti degli affitti privati?
Messaggio da syssyball » 3 dic 2007, 15:36
Stefy74 ha scritto:già provata e miseramente fallitasyssyball ha scritto:Linda ha scritto:Fai come lo sto proteggendo io da Gabriele: coppa, coppa ed ancora coppa sulle manineStefy74 ha scritto:Io l'albero lo farò sabato prossimoma non so come fare a proteggerlo da Valeria
adesso non lo tocca più
bella tecnica!!![]()
altre idee?
Messaggio da Anto74 » 3 dic 2007, 15:40
A palermo si qualche volta. Ho parenti a terminigegia ha scritto:anto, milazzo non mi dice niente
a capo d'orlando ho alcuni amici...
bo?
sei mai venuta a pa?
Messaggio da Linda » 3 dic 2007, 15:43
Grazie mille! Ho trovato la risposta che cercavoStefy74 ha scritto:sorry, non ne ho idea. Ma so che c'è scritto sempre su "leggi illustrate"Linda ha scritto:Stefy, sai qual è l'indice istat al quale fare riferimento per calcolare gli adeguamenti degli affitti privati?
Messaggio da Anto74 » 3 dic 2007, 15:45
Messaggio da syssyball » 3 dic 2007, 15:47
Linda ha scritto:Stefy, sai qual è l'indice istat al quale fare riferimento per calcolare gli adeguamenti degli affitti privati?
Messaggio da syssyball » 3 dic 2007, 15:47
Anto74 ha scritto:ma anche a voi oggi ha dato problemi gol?
Messaggio da Stefy74 » 3 dic 2007, 15:56
Messaggio da Linda » 3 dic 2007, 15:57
C'è rimborso nel 730 per l'affitto? non lo sapevo... però il contratto è a nome di mio marito, quindi mi sa che mi attacco lo stesso...syssyball ha scritto:Linda ha scritto:Stefy, sai qual è l'indice istat al quale fare riferimento per calcolare gli adeguamenti degli affitti privati?
mi sorgeva un dubbio...e nonmmi ricordo se te l'ho già chiesto in tempi di compilazione dei 730...
ma tu l'hai mai preso il rimborso per l'affitto?
Messaggio da Linda » 3 dic 2007, 15:57
Da ridere? sicura?Stefy74 ha scritto:mi viene da ridere
![]()
è saltato l'appuntamento col boss, impegni improvvisi fuoritutto da destinarsi ad altra data da definire
![]()
no comment
Messaggio da syssyball » 3 dic 2007, 15:58
e ti pareva!!!!Stefy74 ha scritto:mi viene da ridere
![]()
è saltato l'appuntamento col boss, impegni improvvisi fuoritutto da destinarsi ad altra data da definire
![]()
no comment
Messaggio da syssyball » 3 dic 2007, 16:01
Linda ha scritto:C'è rimborso nel 730 per l'affitto? non lo sapevo... però il contratto è a nome di mio marito, quindi mi sa che mi attacco lo stesso...syssyball ha scritto:Linda ha scritto:Stefy, sai qual è l'indice istat al quale fare riferimento per calcolare gli adeguamenti degli affitti privati?
mi sorgeva un dubbio...e nonmmi ricordo se te l'ho già chiesto in tempi di compilazione dei 730...
ma tu l'hai mai preso il rimborso per l'affitto?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”