GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

=^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=

Bloccato
tada 78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: =^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=

Messaggio da tada 78 » 23 ago 2007, 13:51

lo scialle è stato l'esempio più grande ...poi nel periodo invernale non bisogna mai dimenticare in giro le sciarpe...ogni filo vagante è il suo dobbiamo fare attenzione a tutto è a dir poco tremendo!!non so cosa gli rappresenta ma per lui è una droga...all'inizio abbiamo sclerato tanto,ma poi abbiamo selezionato un bel pò di cose ,per lui questo e altro
ragazze meno male che mi capite ,perchè per qualcuno sarei gia da neuro...!!!
Immagine

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 23 ago 2007, 13:54

Certo che ti capiamo! credo che le "vecchie" si ricordino la mia ansia quando tolomeo ha fatto sparire 10 cm di spallina elastica di una mia canottiera in microfibra! perchè, più che il nervoso, hai sempre paura che gli si attorcigli nelle budella! :urka
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 23 ago 2007, 13:58

Sto iniziando a preoccuparmi.....
pure a Botolo piacciono fili vaganti e ingurgita di tutto!!!! :urka
l'altra settimana mi ha mangiato una foglia di azalea!!! :urka :urka
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 23 ago 2007, 14:14

buongiorno miciofile!
che bello leggere delle avventure alimentari degli altri gatti, i miei sono piú per le corse, specialmente dopo cena... per fortuna che abbiamo un giardino, cosí non si arrampicano sugli stipiti, ma sulle palme! e a "farsi le unghie" a che punto siamo? la micia ha fatto a pezzi una siepe del vialetto condominiale, tanto che l'hanno dovuta tagliare :fischia :urka
buon pomeriggio... vado a mangiare e poi a fare la siesta! :cuore
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 23 ago 2007, 14:37

Ah, finora con le unghiette sono stata fortunata....

Botolo utilizza spesso il muro esterno che c'è in terrazzo (è poroso come la carta vetrata), un po' meno spesso il tiragraffi e a volte anche il tappeto della cucina, che non mi preoccupa perchè l'ho comprato io e anche se lo rovina al limite ne prendo un altro!!!! :festa

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 23 ago 2007, 15:32

Buon giorno miciofile!!!!
TADA non oso immaginare la fine dello scialle... ed io che mi lamentavo delle piante a stelo lungo che ingoiava stile spaghetti Ariel... :ahah :ahah :ahah :ahah
VALE come stà ROKY???????
HOPE che bello che Schizzo sia coccolone... io gli adoro quando si arrufianano!!!! :emozionee
SQUINSI come procedono le vacanze di Botolo????
BACI!!!!!!!!!!!!! :bacio
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 23 ago 2007, 15:49

Squinsy metti la azalea lontano da Botolo...per i gatti è un po' tossica..visto che siamo in argomento...per Natale non comprare le stelle di natale....quelle sono cardiotossiche ed il nostro vet ce le ha fatte buttare. :che_dici

Buongiorno a tutte...posso immaginare la scena dello scialle :ahah :ahah :ahah

Ragazz...miracolo...Alessio dorme!!!! :hi hi hi hi
come non detto si sta svegliando :che_dici
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 23 ago 2007, 19:51

Kika, le vacanze vanno...

Botolo vuole sempre giocare con la micia dei suoceri ma lei sempre che soffia....
Oggi c'è stato un momento in cui La micia aspettava Botolo da una parte del pergolo, lui è spuntato dall'altra, quindi dietro alla micia, che stava muovendo la coda dal nervoso, e Botolo è saltato sulla coda della gatta: non vi dico che salto che ha fatto la malcapitata!!!!
E' rientrata tutta gonfiata e inarcata, con lo sguardo schizzatissimo!!!! :ahah

e lui continua spudoratamente ad anare nella lettiera della micia e a mangiare il cibo della micia (cosa per altro da supermercato e per gatti adulti, che non fa per nulla bene a Botolo :nonono )

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 23 ago 2007, 19:58

Ila, lo so che è tossica l'azalea, per questo l'ho tenuto d'occhio per tutto il giorno!!!
stelle di Natale, a meno che non me ne regalino, io non le compro, e se me le regalano provvederò...
L'azalea di solito sta nel davanzale del bagno che ho vicino alla cucina, così sta in ombra tutto il giorno, però alla sera, per chiudere i balconi, la devo ritirare, e una volta è successo che il tempo di lasciarla appoggiata sul water per chiudere i balconi, il gatto l'ha fatta cadere e qualche foglia è rimasta in giro...
io ho passato subito la scopa, ma si vede che una fogliolina era rimasta dietro il bidet, e io non avendola vista, non ho potuto spazzarla via...
Praticamente una mattina mi vedo che se ne esce da dietro il bidet con la fogliolina in bocca e l'ha divorata...

L'ho controllato tutto il giorno, non ha vomitato, ha mangiato normalmente, giocava normalmente e tra l'altro nel pomeriggio siamo andati dal veterinario per il richiamo del vaccino e lui non ha notato nulla di strano, quindi alla sera, vedendo che stava bene, mi sono tranquillizzata....

Per fortuna è stato solo un caso isolato!!!
ora cerco di stare più attenta a non avere il gatto tra i piedi quando tratto con l'azalea!!!

Merlina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Merlina » 23 ago 2007, 21:02

squinsy, che ridere botolo che ha fatto l'agguato alla micia!! :ahah :ahah
»-(¯`v´¯)-»Fede e SARA »-(¯`v´¯)-» Oº°1.12.2006 3.520 Kg 51cm°ºO

Fratellino o sorellina in arrivo per il 2/07/08
Immagine

19-9-2007 I'm a Babbia!!

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 23 ago 2007, 21:20

Pensate che è quasi tutta la sera che Botolo tenta di giocare con la micia, si avvicina pericolosamente, la micia soffia e più Botolo si avvicina più la micia alza le zampette...
Ha delle unghiette talmente affilate che ho paura che faccia male a Botolo, ma d'altro canto penso che se Botolo si piglia uno schiaffo poi la lascierà in pace...
boh...... :domanda

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 24 ago 2007, 7:52

Buon giorno miciofile!!!!!
SQUINSI le mie piante sono tutte in villeggiatura divise tra mamma e suocera... l'unica che resiste per ora è quella che io chiamo "la lucidona" ha foglie piccole e sembrano quasi grasse... bè quella la pecora di Ariel non la calcola nemmeno... :fischia
Per il comportamento di Botolo è normale... per prima cosa perchè è ancora cucciolo e poi perchè ha vissuto in comunità con altri gatti fino a quando non lo hai preso tu (che non è molto). Anzi, secondo me lui vede la gatta dei suoceri come un asociale!!!! :ahah :ahah
Ieri sono andata a fare la listina per Christian... quante cose carine... :emozionee
Un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!! :koani_cuori
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 24 ago 2007, 9:26

Kika! non ti avevo ancora fatto i complimenti per l'eco, credo, e vedo che avete già scelto il nome!
Sono felice che quella portajella della suocera resti delusa... :hi hi hi hi

mu122
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mu122 » 24 ago 2007, 10:23

Ciao miciofile
oggi sono felice perché domani vado dai miei gatti!!!!!
ok anche dalla mia mamma e dalla sorella e nipotino, we questo mi rende motlo felice! :sorrisoo
Squinsy hai mai provato a dare a botolo un elastico per giocare? se gli piacciono i fili magari si diverte e non lo mangia! La mia Susy (ceh ora non c'è più) si divertiva tantissimo li lanciava nella vaschetta dell'acqua (era un orsetto lavatore travestito da gatto) e poi li lanciava in aria li rincorreva insomma ci faceva morire dal ridere e si divertivca un sacco!
:bacio

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 24 ago 2007, 10:59

mu122 ha scritto:Ciao miciofile
oggi sono felice perché domani vado dai miei gatti!!!!!
ok anche dalla mia mamma e dalla sorella e nipotino, we questo mi rende motlo felice! :sorrisoo
Squinsy hai mai provato a dare a botolo un elastico per giocare? se gli piacciono i fili magari si diverte e non lo mangia! La mia Susy (ceh ora non c'è più) si divertiva tantissimo li lanciava nella vaschetta dell'acqua (era un orsetto lavatore travestito da gatto) e poi li lanciava in aria li rincorreva insomma ci faceva morire dal ridere e si divertivca un sacco!
:urka :urka i miei gli elastici se li mangiano!!! Anch'io non vi sto a dire come me ne accorgo...... :x:

Buongiorno miciofile......uffa credo di avere i gatti nell'armadio :aargh ...ci sentiamo dopo
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 24 ago 2007, 11:15

bb&ila ha scritto: :urka :urka i miei gli elastici se li mangiano!!! Anch'io non vi sto a dire come me ne accorgo...... :x:
La Cleo giocava volentieri con gli elastici di stoffa per i capelli, ma ho dovuto sequestrarli perchè Tolomeo (ma va'?) se li mangia....
Ribuongiorno a tutte!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 24 ago 2007, 12:07

BUONGIORNO!!!!
kikaemax ha scritto:
Per il comportamento di Botolo è normale... per prima cosa perchè è ancora cucciolo e poi perchè ha vissuto in comunità con altri gatti fino a quando non lo hai preso tu (che non è molto). Anzi, secondo me lui vede la gatta dei suoceri come un asociale!!!! :ahah :ahah
E' quello che è successo all'inizio fra Mimmi e Popona... Mimmi arrivava da un cortile con una ventina di gatti, giocavano, mangiavano, dormivano insieme e appena ha visto Popona le si è fiondata incontro per giocare...
Popona che a parte il primo anno di vita (stava con mamma e sorella) ha fatto sempre vita solitaria non sopportava le sue avances, le soffiava e scappava via :ahah
Poi si sono venute incontro, Mimmi s'è data una calmata e Popona è dventata un po' meno scorbutica.
Ora dormono insieme sul divano tutte intrecciate :emozionee e ho rivisto la vecchia Popo giocare (cosa che non faceva più da 7 anni) alla fine penso di averle fatto un grosso regalo, Mimmi le fa tanta tanta compagnia (ancora di più quando lavoravo) e se devo stare fuori casa un po' di più non mi sento in colpa perchè rimane sola!

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 24 ago 2007, 18:26

Buon pomeriggio belle miciotte!!
squinsy ha scritto:Kika, le vacanze vanno...

Botolo vuole sempre giocare con la micia dei suoceri ma lei sempre che soffia....
Oggi c'è stato un momento in cui La micia aspettava Botolo da una parte del pergolo, lui è spuntato dall'altra, quindi dietro alla micia, che stava muovendo la coda dal nervoso, e Botolo è saltato sulla coda della gatta: non vi dico che salto che ha fatto la malcapitata!!!!
E' rientrata tutta gonfiata e inarcata, con lo sguardo schizzatissimo!!!! :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah

Argomento muro...anche Schizzo usa il muro del corridoio per darsi la spinta e fare la curva "parabolica"...mentre Anubi corre come un bisonte (solo per il rumore :che_dici ) lungo il corridoietto...tempo che lei arriva in camera, Schizzo è già di ritorno! :prrrr
Gli elastici sono una delle pochissime cose che fanno giocare Anubi!! Mentre Schizzo adora mangiare i cordoni delle scarpe da ginnastica...praticamente in camera nostra non trovereste un paio di scarpe a terra..sono tutte in cima a qualcos'altro!!
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 24 ago 2007, 19:16

Buonasera a tutte...
anche oggi niente spiaggia, dato che il sole è uscito 10 minuti fa, e domani già ce ne torniamo a casa...
e lunedì si torna in ufficio..... :buuu

Di elastici in casa non ne ho nemmeno ma in giro per Botolo ci sono: due scatoloni, piume di pavone, i suoi giochini, l'imballo delle bottiglie dell'acqua, un paio di sonagli, qualche foglio di giornale e ancora la sera si permette di giocare col mio assorbente/proteggi slip (a seconda di cosa indosso..) :x:

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 25 ago 2007, 10:26

Ragasse buongiorno!
La mia Sissi invece ,da quando siamo in montagna,oltre a cacciare cavallette ed insetti vari,in casa adora un golfino di mia madre specie perchè le toglie tutti i bottoni........ :ahaha Abbiamo dovuto eliminarli tutti prima che se li ingioasse tutti :aargh
Non vi dico poi quando porta i topini sulla scala a chiocciola e li butta giù,poi da metà scala si tuffa sul divanetto sotto e sale con i topi in bocca.....è una comica :ahah :ahah
Poi ,insieme,giochiamo a nascondino e quando mi trova miagola come per farmi cucù :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”