Tutto chiuso ed invariato.
Non sono neanche riuscite a scollarmi.

Ora siamo in ps perché Santasuocera è stata male (pressione altac180/120) da ieri sera...
I bimbi sono con santosuocero.
Messaggio da newbetti » 25 ago 2016, 12:19
Messaggio da Dionaea » 25 ago 2016, 12:23
Messaggio da Lilluna » 25 ago 2016, 12:25
Messaggio da Antolina80 » 25 ago 2016, 12:46
Dionaea ha scritto: Io non la svezzeró mai sta bambina mi sa
Messaggio da Dionaea » 25 ago 2016, 13:10
Entrambe. E sí, farò così pure io mi sa.Antolina80 ha scritto:Dionaea ha scritto: Io non la svezzeró mai sta bambina mi sa![]()
![]()
Per la comodità della tetta o perchè non hai voglia di fare pappine? O per entrambi?
Io sto giro ho fatto un misto di svezzamento tradizionale e autosvezzamento. Dicesi svezzamento ad cazzum.![]()
Niente rigidità sugli orari, poche pappette e molto cibo "nostro" e ho continuato con allattamento a richiesta. E' andata benone e nessuno si è stressato.
Ora JAcopo mangia come noi e usa anche le posatepur continuando felicemente l'allattamento a richiesta.
Autosvezzamento....allattamento ad oltranza a richiesta...cosleeping...babywearing....sono diventata una caxxo di frikkettona!!!!![]()
Messaggio da MariPi82 » 25 ago 2016, 13:22
Messaggio da MariPi82 » 25 ago 2016, 13:25
Messaggio da moonrise » 25 ago 2016, 13:31
Messaggio da ZiaVale » 25 ago 2016, 13:33
Messaggio da MariPi82 » 25 ago 2016, 13:54
Messaggio da MariPi82 » 25 ago 2016, 13:55
Messaggio da claudianurse88 » 25 ago 2016, 14:03
Messaggio da moonrise » 25 ago 2016, 14:03
Messaggio da enebria » 25 ago 2016, 14:17
Messaggio da squinsy » 25 ago 2016, 14:28
Pure io. Peccato che ne manchino un paio di quelli che mi interessano, motivo per cui marito sta già valutando l'ipotesi di fare piratam.... ehm... artigianalmente un'espansione con un HDD magari...MariPi82 ha scritto:in tema di nerdaggine: sto quasi per acquistare il nes della Nintendolo hanno appena rifatto (mini e in HD) ed è in prevendita, spedizione a novembre: vorrei quasi regalarlo per il compleanno ad Andrea, anche se lui compie gli anni a fine settembre......
mamma che bei ricordi! adoravo quei giochini.....
Messaggio da MariPi82 » 25 ago 2016, 14:41
sì....tipo quello dei topini bombaroli, come razzo si chiamava?!?!?!?squinsy ha scritto:Pure io. Peccato che ne manchino un paio di quelli che mi interessano, motivo per cui marito sta già valutando l'ipotesi di fare piratam.... ehm... artigianalmente un'espansione con un HDD magari...MariPi82 ha scritto:in tema di nerdaggine: sto quasi per acquistare il nes della Nintendolo hanno appena rifatto (mini e in HD) ed è in prevendita, spedizione a novembre: vorrei quasi regalarlo per il compleanno ad Andrea, anche se lui compie gli anni a fine settembre......
Messaggio da newbetti » 25 ago 2016, 14:42
Santasuocera è a casa.Lilluna ha scritto:Poraccia.
Santasuocera la sovraccaricate :-P
Scherzo... spero non sia nulla di grave.
Qui visitano solo alla fine pre-induzione. Altrimenti il monitoraggio è solo pressione, NST, eco AFI.
.
Messaggio da squinsy » 25 ago 2016, 14:47
Quelli che dici tu non ho presente.MariPi82 ha scritto:sì....tipo quello dei topini bombaroli, come razzo si chiamava?!?!?!?squinsy ha scritto:Pure io. Peccato che ne manchino un paio di quelli che mi interessano, motivo per cui marito sta già valutando l'ipotesi di fare piratam.... ehm... artigianalmente un'espansione con un HDD magari...MariPi82 ha scritto:in tema di nerdaggine: sto quasi per acquistare il nes della Nintendolo hanno appena rifatto (mini e in HD) ed è in prevendita, spedizione a novembre: vorrei quasi regalarlo per il compleanno ad Andrea, anche se lui compie gli anni a fine settembre......
e quello del ragazzo che si "arruola" sulla nave pirata, uno dei primissimi a quiz, che cambia a seconda della risposta che fai dare ai personaggi......
uff, memoria del kaiser: io e i nomi non andiamo d'accordo.
ecco, se tuo marito artigianalmente ce la faio sono qua!
![]()
Enebria sei perfida!!!!!
Messaggio da MariPi82 » 25 ago 2016, 14:52
Messaggio da squinsy » 25 ago 2016, 14:58
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”