GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLE 80INE IL 2016 PORTERA' MATRIMONI E PANCE A VOLONTA'
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: ALLE 80INE IL 2016 PORTERA' MATRIMONI E PANCE A VOLON
Bene non ha dormito nessuna. Iuppy
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Re: ALLE 80INE IL 2016 PORTERA' MATRIMONI E PANCE A VOLONTA'
Lo stavo dicendo anche io.. Non ha dormito nessuna....me compresa!
Lui russava dalle 2 lei alle 5 è venuta nel letto e ha iniziato a dare calci....Non ha più il ciuccio, ha morsicato anche questo, il terzo in due mesi, le avevo detto che questo era l'ultimo e ieri Mattina quando è arrivata col ciuccio tutto rotto le ho spiegato che a casa non ce ne sono più e che non ne avremmo più comprati.....ieri sera si è addormentata ciucciando e leccando il mio indice ma stanotte svegliandosi non trovava pace.....mi sento una m***a perché forse lei i ancora bisogno del ciuccio e glielo ho negato....
Ora è già uscita per andare al nido, io devo tirare almeno le 8 30 per l'antibiotico poi posso recuperare un po' di sonno....
Lui russava dalle 2 lei alle 5 è venuta nel letto e ha iniziato a dare calci....Non ha più il ciuccio, ha morsicato anche questo, il terzo in due mesi, le avevo detto che questo era l'ultimo e ieri Mattina quando è arrivata col ciuccio tutto rotto le ho spiegato che a casa non ce ne sono più e che non ne avremmo più comprati.....ieri sera si è addormentata ciucciando e leccando il mio indice ma stanotte svegliandosi non trovava pace.....mi sento una m***a perché forse lei i ancora bisogno del ciuccio e glielo ho negato....
Ora è già uscita per andare al nido, io devo tirare almeno le 8 30 per l'antibiotico poi posso recuperare un po' di sonno....
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- bio301
- Master~GolGirl®
Io ho dormito
:
Svegliare Micol è stata una lotta... adesso con caaaaaalma sta facendo colazione brontolando!
Ale dorme, ha ancora febbre :(
Io inizio lunedì ma sti giorni ho mille cose da fare

Svegliare Micol è stata una lotta... adesso con caaaaaalma sta facendo colazione brontolando!
Ale dorme, ha ancora febbre :(
Io inizio lunedì ma sti giorni ho mille cose da fare
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Io come già detto a Lillu e dion dormito un chezz.mio figlio isterico perché l'ho svegliato...ovvio a letto alle 2330 e si svegliato almeno 4 volte...che palle sta storia
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Mio marito di è dimenticato di dire del ciuccio al nido, ho chiamato per avvisare che a casa non non più ma che al nido se serve che lo diano pure....mi hanno detto "già fatto, è un crisi piena e lo ha chiesto..." 

Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno. Io ho dormito. Poche ore ma ho dormito. Credo di aver preso sonno all'una e mezza e alle 8 ero già sveglia.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Giorno!
Che borsa ti ha preso, ele?
Borse....che passione!!! Ma quest'anno presa neanche mezza....
Io già fatto saldi! Bon, basta. Speso troppo.
Noi separazione dei beni.
Per l'accordo: ognuno fa ciò che crede. Ovvio che suzie e compagno avranno motivi validi. E sì, è vero che quando ci si lascia non è detto che intervenga il raziocinio....quindi, ben venga mettere tutto in chiaro...poi ovvio si spera tutto vada sempre bene
Che borsa ti ha preso, ele?
Borse....che passione!!! Ma quest'anno presa neanche mezza....
Io già fatto saldi! Bon, basta. Speso troppo.
Noi separazione dei beni.
Per l'accordo: ognuno fa ciò che crede. Ovvio che suzie e compagno avranno motivi validi. E sì, è vero che quando ci si lascia non è detto che intervenga il raziocinio....quindi, ben venga mettere tutto in chiaro...poi ovvio si spera tutto vada sempre bene

Pietro Roberto 02-01-2013
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Noi cmq abbiamo n conto solo e cointestato.
Io dormito benissimo. Mati è a scuola e Miranda dorme ancora da ieri sera alle 22. Considerato che sono quasi 12 ore che dorme senza pause e cibo vado a svegliarla che ho le tette in esplosione.
Mati tirate del genere non me le fa nemmeno ora a 5 anni ahahahahah
Cmq ieri la piccola era cotta. Abbiamo fatto la festa con amici x il.comple di mati e non ha dormito nulla.
Io dormito benissimo. Mati è a scuola e Miranda dorme ancora da ieri sera alle 22. Considerato che sono quasi 12 ore che dorme senza pause e cibo vado a svegliarla che ho le tette in esplosione.
Mati tirate del genere non me le fa nemmeno ora a 5 anni ahahahahah
Cmq ieri la piccola era cotta. Abbiamo fatto la festa con amici x il.comple di mati e non ha dormito nulla.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
buongiorno
io pensavo che non esistessero più coppie che scelgono la comunione dei beni
io ho dormito e avrei dormito ancora
Celeste anche
Suzie ho letto un articolo su UPPA a proposito di alimentazione e dicevano, nel caso di dieta vegana, di fare molta attenzione al livello di B12 in gravidanza e allattamento. So che tu sei attenta, ma mi sei venuta in mente. Dicevano che un livello basso di B12 nei lattanti può causare sonnolenza e lenta crescita e altri danni più gravi.
io pensavo che non esistessero più coppie che scelgono la comunione dei beni

io ho dormito e avrei dormito ancora

Suzie ho letto un articolo su UPPA a proposito di alimentazione e dicevano, nel caso di dieta vegana, di fare molta attenzione al livello di B12 in gravidanza e allattamento. So che tu sei attenta, ma mi sei venuta in mente. Dicevano che un livello basso di B12 nei lattanti può causare sonnolenza e lenta crescita e altri danni più gravi.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Ziavale la sto integrando infatti. Prendo dosi alte proprio per allattamento.
Lei dorme un sacco di notte ma di giorno è bella attiva. Come dicevo ieri ha dormito X tutto il giorno poco nulla.
Penso che la sonnolenza sarebbe diffusa sia di giorno che di notte no?
Grazie cmq per lo spunto.
In realtà quello che mi preoccupa sono gli omega 3. Quelli non li integro. Devo sentire la ped. Dopo abbiamo il controllo
Lei dorme un sacco di notte ma di giorno è bella attiva. Come dicevo ieri ha dormito X tutto il giorno poco nulla.
Penso che la sonnolenza sarebbe diffusa sia di giorno che di notte no?
Grazie cmq per lo spunto.
In realtà quello che mi preoccupa sono gli omega 3. Quelli non li integro. Devo sentire la ped. Dopo abbiamo il controllo
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Borse... ne uso una sola, da ormai quasi 2 anni.
Vorrei cambiarla, ma una volta che ne trovo una comoda... non la mollo.
Sono cominciati i saldi.
Io ho perso 10kg. La Ele dice che i pantaloni mi stanno male perchè mi segnano in vita.
Ma tanto non so vestirmi, quindi tanto vale... non compro nulla, anche perchè non neho il tempo.
Il 5 mattina sono stata da Tezenis (ed ovviamente avevo i nani). Volevo morire....
Ho preso un pigiama ad 11€ da fare come regalo di Natale (con la mia amica mi vedevo nel pomeriggio, quindi ho aspettato apposta i saldi... eccheccavolo!) Volevo vedere qualcosa anche per me, ma mi è venuta la pecola. E sono scappata!
Il 14 comunque ho l'ematologo, in tarda mattinata... quindi non lavoro. Farò un giro al volo quella mattina dopo aver smollato i nani alla materna/nido.
MariPi ma è ovvio e pacifico che ognuno faccia come vuole, ci mancherebbe.
Si sta discutendo, ed io sono molto spermalosa. Appunto, messa davanti ad un'opzione del genere piuttosto non mi sposavo. Mi sarei sentita davvero offesa.
Ma io sono quella che deve avere pieno controllo di tutto... mica per niente LillunO manco sa quanto ha, e dove. Appunto, in realtà sono IO che ho 2 conti ahahahhaahah (3, se aggiungiamo l'inutile conto del mutuo). Ma anche per quanto riguarda tasse e varie. Ma anche le bollette.
ZiaVale la comunione dei beni dopotutto è il regime base del matrimonio. Se non specifichi nulla, finisci con quella.
Ma secondo me è una scelta pessima... cioè, con quella sei obbligata a condividere. Con la separazione stabilisci come vuoi tu e cosa.
Avevo un ex collega, che mi riteneva PAZZA perchè io & Lilluno non avevamo un conto comune. E la separazione dei beni la vedeva come una "vergogna". Però vabbè, vedeva anche una "vergogna" che la moglie lavorasse
Vorrei cambiarla, ma una volta che ne trovo una comoda... non la mollo.
Sono cominciati i saldi.
Io ho perso 10kg. La Ele dice che i pantaloni mi stanno male perchè mi segnano in vita.
Ma tanto non so vestirmi, quindi tanto vale... non compro nulla, anche perchè non neho il tempo.
Il 5 mattina sono stata da Tezenis (ed ovviamente avevo i nani). Volevo morire....
Ho preso un pigiama ad 11€ da fare come regalo di Natale (con la mia amica mi vedevo nel pomeriggio, quindi ho aspettato apposta i saldi... eccheccavolo!) Volevo vedere qualcosa anche per me, ma mi è venuta la pecola. E sono scappata!
Il 14 comunque ho l'ematologo, in tarda mattinata... quindi non lavoro. Farò un giro al volo quella mattina dopo aver smollato i nani alla materna/nido.
MariPi ma è ovvio e pacifico che ognuno faccia come vuole, ci mancherebbe.
Si sta discutendo, ed io sono molto spermalosa. Appunto, messa davanti ad un'opzione del genere piuttosto non mi sposavo. Mi sarei sentita davvero offesa.
Ma io sono quella che deve avere pieno controllo di tutto... mica per niente LillunO manco sa quanto ha, e dove. Appunto, in realtà sono IO che ho 2 conti ahahahhaahah (3, se aggiungiamo l'inutile conto del mutuo). Ma anche per quanto riguarda tasse e varie. Ma anche le bollette.
ZiaVale la comunione dei beni dopotutto è il regime base del matrimonio. Se non specifichi nulla, finisci con quella.
Ma secondo me è una scelta pessima... cioè, con quella sei obbligata a condividere. Con la separazione stabilisci come vuoi tu e cosa.
Avevo un ex collega, che mi riteneva PAZZA perchè io & Lilluno non avevamo un conto comune. E la separazione dei beni la vedeva come una "vergogna". Però vabbè, vedeva anche una "vergogna" che la moglie lavorasse

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Ah io comunque ho dormito piuttosto bene stanotte 

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
comunque, niente.... per fare shopping avrei bisogno di assistenza.
io ne sono incapace, insomma!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Lilluna se vai avanti così finisce che dovrai comprarti delle bratelle per tenere su i pantaloni.
Comprateli dei pantaloni!!
Noi colloquio al consultorio, lunedì mattina comincio il corso.
Comprateli dei pantaloni!!
Noi colloquio al consultorio, lunedì mattina comincio il corso.
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Che bello Dion! vedrai che ti daranno un sacco di informazioni anche per l'allattamento
(e quindi tu non hai dormito per un colloquio al consultorio? pazza!!)
Suzie sì penso che la sonnolenza sia da ritenersi preoccupante se presente durante tutta la giornata. nominavano anche gli omega 3 in effetti, se non sbaglio dicevano che vanno integrati con gli oli vegetali (forse quello di lino?)... boh tu saprai.
comunque hanno fatto lo speciale sull'alimentazione carnivora vs vegetariana/vegana e in pratica non si sono schierati nè da una parte nè dall'altra, come ovvio. hanno però evidenziato che la dieta mediterranea sarebbe già di suo più vegetariana che carnivora e che è importante abbondare di verdura e frutta proponendo ai bambini ogni genere di verdura fin da subito dando il buon esempio a tavola. di riprovare a distanza di tempo se un alimento viene rifiutato senza esprimere giudizi di parte ("è buono, assaggia") e senza forzare. gli articoli erano abbastanza orientati verso l'autosvezzamento (c'era anche un articolo scritto da piermarini).

Suzie sì penso che la sonnolenza sia da ritenersi preoccupante se presente durante tutta la giornata. nominavano anche gli omega 3 in effetti, se non sbaglio dicevano che vanno integrati con gli oli vegetali (forse quello di lino?)... boh tu saprai.
comunque hanno fatto lo speciale sull'alimentazione carnivora vs vegetariana/vegana e in pratica non si sono schierati nè da una parte nè dall'altra, come ovvio. hanno però evidenziato che la dieta mediterranea sarebbe già di suo più vegetariana che carnivora e che è importante abbondare di verdura e frutta proponendo ai bambini ogni genere di verdura fin da subito dando il buon esempio a tavola. di riprovare a distanza di tempo se un alimento viene rifiutato senza esprimere giudizi di parte ("è buono, assaggia") e senza forzare. gli articoli erano abbastanza orientati verso l'autosvezzamento (c'era anche un articolo scritto da piermarini).
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Ma che pantaloni? Non è facile trovarli.
Ho postato una foto in un gruppo di "moda" e mi hanno cazziato perchè uso quelli bootcut (quindi larghetti in fondo). Ma che p@lle. A me stretti non piacciono, e non mi ci vedo, avendo i fianconi larghi!
Lunedì mattina il corso... com'è strutturato?
Ma lo paghi poi o no?
Ho postato una foto in un gruppo di "moda" e mi hanno cazziato perchè uso quelli bootcut (quindi larghetti in fondo). Ma che p@lle. A me stretti non piacciono, e non mi ci vedo, avendo i fianconi larghi!
Ma lo paghi poi o no?
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Lillu ma sono tornati quelli a zampa! prenditi quelli!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ma non è vero!! Scegli sempre degli abiti molto carini e giusti per te.Lilluna ha scritto:comunque, niente.... per fare shopping avrei bisogno di assistenza.
Sui pantaloni ti capisco. Al liceo era un trauma. Io sono stretta in vita ma ho le cosce belle piene, all'epoca avevo anche qualche kilo più di ora, quelli stretti o ci ballavo dentro di pancia o si fermavano a metà coscia.Lilluna ha scritto:Ma che pantaloni? Non è facile trovarli.
Ma lo paghi poi o no?
Si paga il ticket, 66€.
Il calendario tematico ce lo daranno lunedì, comunque sono 7 incontri prima e uno dopo il parto, 9.30-12.00. Più eventuali incontri individuali se richiesti con ostetrica o psicologa. Incontri coi papà dipende dal numero, la regione chiede un minimo di partecipanti. Poi fanno corsi e incontri gratuiti per massaggio/riabilitazione pavimento pelvico/tematiche specifiche, consulenza allattamento al seno e artificiale, spazio pesata..
L'offerta è buona, vedremo la pratica..
Io metto quasi sempre quelli!ZiaVale ha scritto:Lillu ma sono tornati quelli a zampa! prenditi quelli!
SgamataZiaVale ha scritto:Che bello Dion! vedrai che ti daranno un sacco di informazioni anche per l'allattamento![]()

Non è normale, decisamente..
Però non ho pianto!

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
ZiaVale, ho visto! Ma... no...a zampa no.
Li ho usati tanto, ma quelli ingrossano anche peggio.... poi no dai, in ufficio coi pantaloni a zampa no
Dion, ok cone qui. Stecco ticket.
Li ho usati tanto, ma quelli ingrossano anche peggio.... poi no dai, in ufficio coi pantaloni a zampa no

Dion, ok cone qui. Stecco ticket.
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Pantaloni... vogliamo parlarne? Che se non fosse che mia mamma due anni fa mi ha imposto di prendermene due portandomi fisicamente dentro al negozio, io andrei ancora di pantaloni sformati della tuta e due jeans che mi stavano su quando pesavo dieci chili in più...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem: