GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

90ine latitanti: nuove iscritte fatevi avanti!

Bloccato
miky2791
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: 90ine latitanti: nuove iscritte fatevi avanti!

Messaggio da miky2791 » 30 ago 2013, 17:21

Probabilmente hai un ingorgo juel.. Massaggia il seno e fai docce calde, se non riesci a sgorgarlo fatti sgorgare da un'ostetrica!
Antonio ha 14 mesi ormai.. Ma nel nido dove va prendono i bimbi dai 3 mesi in su..
Antonio 20/06/2012 a 32+2... la mia dolce briciola
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole

Giovi93
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Giovi93 » 31 ago 2013, 14:09

Intanto in bocca al lupo per i vostri studi / esami ragazze! :incrocini :incrocini :incrocini

La mia panza procede bene! Oggi sono a 23+5! Ho passato due giorni con l'angoscia perchè non sentivo muovere il piccolino,ma alla fine si è svegliato e adesso scalcia molto meno rispetto a prima ma lo sento spesso! Almeno sto tranquilla! :sorrisoo

Al momento io sono a quota +7,5 kg. Juel tu quanti kg hai messo in gravidanza?

miky2791
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miky2791 » 31 ago 2013, 14:35

buongiorno! hennè fatto stamattina :hi hi hi hi soddisfatta, anche se me lo sono messa maluccio, mi sono rimaste delle zone del mio colore naturale, quindi lo tornerò a fare quando ho un attimo di tempo... l'ho preparato con te e limone come ho letto su un libro di hennè, niente yogurt, su questo libro lo sconsigliava perchè porta forfora... io ho i capelli secchissimi di natura (a volte rimangono secchi pure col balsamo :impiccata: infatti una volta a settimana più o meno devo farmi una maschera idratante), ma non me li ha seccati come avevo letto.. l'effetto di per se è bellissimo, mi sono venuti di un rosso abbastanza chiaro (io sono biondo cenere quindi mi aspettavo un effetto chiaro)

Juel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Juel » 31 ago 2013, 15:08

un'ingorgo? :pensieroso mi ci mancava :hi hi hi hi io faccio il geometra, tipico lavoro da uomini duri :impiccata: Micky che maschera ti fai per nutrire i capelli? Finalmente Gioele si è addormentato, ma è normale che questo bimbo mangia il mio latte e poi anche il biberon di latte in polvere perché non gli basta? mi chiedo se tutta questa incompetenza sia una cosa diffusa o sono solo IO?? :sarcastico_1: comunque io in gravidanza sono aumentata 17 kg, sono passata da una 5 ad un'ottava di reggiseno (anche quello farà la sua parte sulla bilancia, o almeno cosi mi sto autoconvincendo) però ora tra l'allattamento e i pasti che sono concessi solo quando il piccoletto non ha fame, credo che presto qualche chilo lo perderò! :congratulations:

miky2791
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miky2791 » 31 ago 2013, 15:22

complimenti juel :-D sarà stato contento il marito ahahahahah :ahah io sono passata da una prima mooooolto scarsa (reggiseno?? cos'è un reggiseno???) a una 3 abbondante, con la montata ero arrivata a una bella 4, ora invece mi trovo con una seconda quindi mi ritengo soddisfatta (almeno non mi è tornata la retromarcia va :che_dici )

francy21
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da francy21 » 1 set 2013, 12:16

ciao ragazze!!!volevo dirvi che è nato Niccolò il 7 agosto!!è uguale a suo padre e ha un nasino tipomaialino...troppo bello!! :emozionee :emozionee ....peccato non mi lasci un attimo per respirare...
Immagine

Giovi93
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Giovi93 » 1 set 2013, 14:30

francy21 :congratulations: un grandissimo in bocca al lupo!

Io prima avevo una quarta scarsa e adesso ho una quinta abbondante! Però sembra che nell'ultimo periodo sia cresciuto ancora infatti non so che taglia prendere di reggiseni per l'allattamento!
Juel ho letto su un libro che il seno in gravidanza arriva a pesare circa 400 gr più del solito quindi parte del peso è dovuta anche a quello! :sorrisoo
Io al momento sono aumentata di 7,5kg e sono al sesto mese.. Mi ritengo abbastanza soddisfatta del peso,ma se continuo a mangiare come sto facendo arrivo anche a +12 se non di più! Già prima ero un mangiona,adesso con la scusa del bimbo non riesco proprio a tirarmi indietro! :che_dici

miky2791
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miky2791 » 1 set 2013, 19:58

francy tantissime congratulazioni!!!! :yeee :yeee
giovi io ti consiglio di prendere i reggiseni dopo la montata, solitamente cresce di una taglia, ma può crescere di più o anche non crescere!
Bene, mi rituffo sul mio lavoro, sto ricamando il nome di antonio sulla sacca per il cambio dei vestitini per il nido!

miky2791
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miky2791 » 2 set 2013, 16:13

Ciao ragazze! Oggi primo giorno di inserimento.. È stato straziante, Antonio ha passato tutta l'ora a piangere disperato... E io ero li :buuu non voglio immaginare come sarà domani che dovrò uscire per un po'!

Giovi93
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Giovi93 » 2 set 2013, 16:59

Capisco che sia stato straziante Miky! :coccola

Juel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Juel » 2 set 2013, 20:09

povero Antonio e povera tu :argh auguri per Niccolò :congratulations: anche Gioele ha il naso schiacciato, lo ha preso da mio marito che è colombiano....una meraviglia! :yeee ma nemmeno lui mi lascia un po di respiro, menomale che mio marito mi aiuta tanto! ma voi come state messe amariti\fidanzati\compagni? vi aiutano? è cambiato il vostro rapporto da quando si è aggiunto il piccoletto\a?

miky2791
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miky2791 » 3 set 2013, 12:06

io non faccio testo mi sa, perchè 1) non viviamo insieme, ma io vivo dai miei e lui dai suoi, 2) lui all'inizio non ha accettato volentieri l'arrivo del tato e ci siamo quasi lasciati, ora stiamo lavorando sul nostro rapporto per recuperarlo
oggi è andata meglio, sono uscita dalla stanza una mezz'oretta ed è stato tranquillo a giocare...

francy21
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da francy21 » 4 set 2013, 21:12

giovi93 vai tranquilla per il peso...io alla fine della gravidanza avevo preso 15kg, e dopo il parto ne ho persi solo 6...però anche se è rimasta la pancetta, il seno si è già sgonfiato, perchè avendo poco latte ho finito per dargli solo l'artificiale...però per il poco che ho allattato sono stata benissimo!è proprio bello sentirlo che ciuccia al seno!! :emozionee
il mio compagno si può dire che partecipa a fare le notti in bianco...Niccolò comincia solo ora a dormire un po di più la notte...si fa circa 3 ore e mezzo di sonno e poi si sveglia, mangia, si cambia pannolino(puntualmente sempre sporco anche di cacca :risatina: ) e si riaddormenta nel giro di un'ora e mezzo.. ultimamente ci diamo il cambio per la poppata delle 5, ma lui lavorando non passa molto tempo con lui e nn riesce a farlo riaddormentare :risatina: risultato: io dormo e lui no, e quindi ha un po di stanchezza arretrata....
uh!!oggi sono andata a fare la carta d'identità per Niccolò...è stato splendido quando mi hanno chiesto quanto era alto e io ho risposto"60 cm?" :ahaha :ahaha sul serio non so quanto è cresciuto che giusto domani ho la visita dal pediatra!!
miki forza per il nido!!!è uno dei passi più importanti per te e per lui...antonio comincia a capire come funziona la società, e tu quando lui è al nido potrai tornare a vivere, cioè a uscire, fare commissioni, lavorare eventualmente!! :congratulations:
Immagine

francy21
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da francy21 » 4 set 2013, 21:13

giovi93 vai tranquilla per il peso...io alla fine della gravidanza avevo preso 15kg, e dopo il parto ne ho persi solo 6...però anche se è rimasta la pancetta, il seno si è già sgonfiato, perchè avendo poco latte ho finito per dargli solo l'artificiale...però per il poco che ho allattato sono stata benissimo!è proprio bello sentirlo che ciuccia al seno!! :emozionee
il mio compagno si può dire che partecipa a fare le notti in bianco...Niccolò comincia solo ora a dormire un po di più la notte...si fa circa 3 ore e mezzo di sonno e poi si sveglia, mangia, si cambia pannolino(puntualmente sempre sporco anche di cacca :risatina: ) e si riaddormenta nel giro di un'ora e mezzo.. ultimamente ci diamo il cambio per la poppata delle 5, ma lui lavorando non passa molto tempo con lui e nn riesce a farlo riaddormentare :risatina: risultato: io dormo e lui no, e quindi ha un po di stanchezza arretrata....
uh!!oggi sono andata a fare la carta d'identità per Niccolò...è stato splendido quando mi hanno chiesto quanto era alto e io ho risposto"60 cm?" :ahaha :ahaha sul serio non so quanto è cresciuto che giusto domani ho la visita dal pediatra!!
miki forza per il nido!!!è uno dei passi più importanti per te e per lui...antonio comincia a capire come funziona la società, e tu quando lui è al nido potrai tornare a vivere, cioè a uscire, fare commissioni, lavorare eventualmente!! :congratulations:
Immagine

miky2791
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miky2791 » 5 set 2013, 8:25

francy vedrai che pian piano si regolarizzerà, allattando artificialmente poi è più facile la cosa.. Il primo mese che era a casa Antonio faceva due poppate la notte, che equivalevano a un'ora per bere 50-60 ml (povero piccolo, si riaddormentava ogni due minuti), un'ora per fargli fare il ruttino (aveva problemi di rigurgito facile, quindi non potevo appoggiarlo subito), mezz'ora per addormentare lui e me... Praticamente dormivo si e no mezz'ora a poppata :impiccata:
oggi lo lascerò da solo al nido, gli altri giorni ero comunque all'interno quindi se c'era qualcosa ero li.. In più oggi farà pure il pranzo li, ma quello non mi preoccupa, lui è un mangione! La cosa che mi preoccupa di più è se ha sonno, ho difficoltà io a farlo addormentare :x: comunque ne approfitterò per andare in università visto che devo vedere un paio di cose.. Così sarò vicina per qualsiasi problema.
Francy facci sapere come va la visita!

LaVale93
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LaVale93 » 6 set 2013, 15:32

Ciao ragazze! Non so se vi ricordate ancora di me..mi ero presentata nell'altro forum ed ho scoperto solo ora che vi siete trasferite qui..
Cmq io ad oggi sono a 18 settimane, ho già sentito x 2 volte il cuoricino del mio cucciolo/a e ieri ho avuto anche la fortuna di sentirlo scalciare x la prima volta!! :yeee
Il 17 ho l'eco e non vedo l'ora di vederlo/a!! Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di non sapere prima il sesso..sarà una sorpresa x tutti :)
Scusate se non mi sono più fatta sentire ma purtroppo sono stata molto occupata!!
Immagine

miky2791
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miky2791 » 8 set 2013, 10:09

Ciao a tutte e buona domenica! Come state? I cuccioli?
Noi da oggi saremo soli a casa per una settimana.. Una pacchia insomma!
lavale93 ribenvenuta! Quando hai la dpp? I primi movimenti sono davvero emozionanti :emozionee

LaVale93
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LaVale93 » 8 set 2013, 12:10

La mia dpp è il 5 febbraio, non vedo l'ora!!! Si cmq è davvero emozionante sentirlo/a :emozionee
Immagine

miky2791
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miky2791 » 8 set 2013, 13:03

Vedrai che arriverà prima di quel che sembra!

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 9 set 2013, 21:20

Ciao!
Esisto ancora :hi hi hi hi anche se è un po' che non passo.
Siamo stati al mare qualche giorno e al ritorno siamo subito ripartiti in quarta coi vari impegni lavorativi e universitari.
Ho letto tutto ma non avevo mai tempo x rispondere.

Noi stiamo bene, nessuna novità degna di essere considerata tale. :sorrisoo

Voi?
L'inserimento di Antonio?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”