GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: grande emozione, sta crescendo un altro pancione
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi: grande emozione, sta crescendo un altro panci
lin ho letto ora...

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buona domenica sera.
Lin, rabbrividisco.
Lin, rabbrividisco.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno bellezze.
Andate al mare nel weekend? Io no
Ho visto qualche fotina di Prof a Rodi: invidia!
Ma in teoria da mercoledì sono in ferie.
Andate al mare nel weekend? Io no
Ho visto qualche fotina di Prof a Rodi: invidia!
Ma in teoria da mercoledì sono in ferie.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®

buona settimana pupe!!!
sole ferie? dai che vai al mareeeee!
anche noi da domani FORSE ferie
sole ferie? dai che vai al mareeeee!
anche noi da domani FORSE ferie
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®

E con chi?Spes ha scritto: sole ferie? dai che vai al mareeeee!
Se riesce si prende venerdì e sabato di ferie mia mamma e almeno due giorni me li faccio.
Penso di non essere mai arrivata al 17 di giugno senza andare al mare.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buondì!
sole non mi prendere a parolacce, ma...
CHE PALLE STO CALDOOOOOOOOOOO!!!
stamattina 100/70, dopo 35 min di cardio mi sono dovuta fermare perché mi girava la testa, ora non mi gira più quella ma altro...
che palle che palle che palle che palle che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
sta pieno di bestie volanti, sono uscita un millisecondo sul terrazzo con gli shorts e mi sono beccata una pizzicata sulla chiappa!
non si può passare dal freddo assurdo al caldo asfissiante, io rivoglio la primaveraaaaaaaaaaa!!!
sole non mi prendere a parolacce, ma...
stamattina 100/70, dopo 35 min di cardio mi sono dovuta fermare perché mi girava la testa, ora non mi gira più quella ma altro...
che palle che palle che palle che palle che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
sta pieno di bestie volanti, sono uscita un millisecondo sul terrazzo con gli shorts e mi sono beccata una pizzicata sulla chiappa!
non si può passare dal freddo assurdo al caldo asfissiante, io rivoglio la primaveraaaaaaaaaaa!!!
♥G♥ 28/08/08
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Me le tengo per me, non ti preoccupare!Lin ha scritto:buondì!
sole non mi prendere a parolacce, ma...CHE PALLE STO CALDOOOOOOOOOOO!!!
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO BELLEZZE....
noi sabato e domenica intera giornata di mare....si stava divinamente...tra poco riscendiamo....

noi sabato e domenica intera giornata di mare....si stava divinamente...tra poco riscendiamo....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Giorno! 
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buondì!
sono stata tutta la mattina a stirare... 
♥G♥ 28/08/08
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Da oggi comincio le ferie, dopo una giornata come quella di ieri in cui mi sono avvelenata il sangue!
Da oggi comincio le ferie, dopo una giornata come quella di ieri in cui mi sono avvelenata il sangue!
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHETTE
ieri abbiamo saputo che è morta la ex di mio marito lui ci è rimasto di sasso a me è dispiaciuto tantissimo.....
mah carpe diem veramente.....
ieri abbiamo saputo che è morta la ex di mio marito lui ci è rimasto di sasso a me è dispiaciuto tantissimo.....
mah carpe diem veramente.....

Virginia ..13/01/2008
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- Spes
- Gold~GolGirl®

irene
anche le mie 'ferie' chiamiamole cosi, o questi pochi gg che ci eravamo riservati sono andati a... il tempo di assaporarli e... marco 38.8 di mattina
anche le mie 'ferie' chiamiamole cosi, o questi pochi gg che ci eravamo riservati sono andati a... il tempo di assaporarli e... marco 38.8 di mattina
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

spes
strauffa...
io stamattina ho dato sfogo al mio bisogno di shopping compulsivo... alla coop! :ahah
sto finita raga'...
io stamattina ho dato sfogo al mio bisogno di shopping compulsivo... alla coop! :ahah
sto finita raga'...
♥G♥ 28/08/08
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUON POMERIGGIO AMICHE....
io con la febbre sotto antibiotico e da ieri virgy ha i decimi.....che stress se domani nn abbiamo febbre credo che andremo in una pineta oggi sudavamo tutte e due......allucinante avere la febbre con 40° mi mancava come sensazione....
a tutte
io con la febbre sotto antibiotico e da ieri virgy ha i decimi.....che stress se domani nn abbiamo febbre credo che andremo in una pineta oggi sudavamo tutte e due......allucinante avere la febbre con 40° mi mancava come sensazione....

Virginia ..13/01/2008
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Sera.
Io con le ferie sto staccando un po' dal pc.
Irene, mi spiace e che @@ anche la febbre alta.
Spes, che sfig@ pure tu!
Io mercoledì pomeriggio sono stata A Bolognano alla cisterna. Una toccata e fuga.
Poi stamattina finalmente la prima giornata di mare, con mia mamma e oggi pomeriggio shopping selvaggio: Mall, Pittarello e un giro in centro a Pescara. Nonm reggo più certi ritmi!
Io con le ferie sto staccando un po' dal pc.
Irene, mi spiace e che @@ anche la febbre alta.
Spes, che sfig@ pure tu!
Io mercoledì pomeriggio sono stata A Bolognano alla cisterna. Una toccata e fuga.
Poi stamattina finalmente la prima giornata di mare, con mia mamma e oggi pomeriggio shopping selvaggio: Mall, Pittarello e un giro in centro a Pescara. Nonm reggo più certi ritmi!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

irene assurdo!!! la febbre alta con questo caldo sarà da
!!! ma cosa t'è venuto?
♥G♥ 28/08/08
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONA SERA RAGAZZE....
LIN...nn lo so...da mercoledi' ho iniziato l'antibiotico xkè nn posso ingoiare e nn ci crederete oggi sabato sera la situazione è identica...credo che stasera faccio una scappatina o dal medico di guardia o in h....anche xkè mi fanno male le orecchie sto x impazzire.....io un'idea c'è l'ho...credo di aver accumulato molto muco x colpa dell'allergia e mi sono lasciata andare gia' un mese fa mi fece male un'orecchio e ho cercato con i lavaggi nasali di risolvere...sono stata una sc**a.....
adesso vorrei comprarmi l'attrezzo x i lavaggi nasali mi hanno detto che è molto potente e x le allergie è una mano santa.....
un
a tutte spero sempre in una notte migliore xkè nn riesco nemmeno a dormire come mi allungo mi viene da vomitare il muco...ovviamente...
LIN...nn lo so...da mercoledi' ho iniziato l'antibiotico xkè nn posso ingoiare e nn ci crederete oggi sabato sera la situazione è identica...credo che stasera faccio una scappatina o dal medico di guardia o in h....anche xkè mi fanno male le orecchie sto x impazzire.....io un'idea c'è l'ho...credo di aver accumulato molto muco x colpa dell'allergia e mi sono lasciata andare gia' un mese fa mi fece male un'orecchio e ho cercato con i lavaggi nasali di risolvere...sono stata una sc**a.....
adesso vorrei comprarmi l'attrezzo x i lavaggi nasali mi hanno detto che è molto potente e x le allergie è una mano santa.....
un

Virginia ..13/01/2008
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

irene come stai?
bacini a tutte e buona settimana!!!
bacini a tutte e buona settimana!!!
♥G♥ 28/08/08