GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 209: après nous le déluge!
- stè
- Platinum~GolGirl®
Re: SICILIANE 209: après nous le déluge!
sarà, ma preferisco il sole
:ahah

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
non ne hai la minima ideavan ha scritto:Stefy mii ma si complicata![]()

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Bleah, baci e bacetti dai colleghi XY
Dovrebbe pure arrivare un regalino dall'azienda
Spero non siano quelle puzzolentissime mimose
esteticamente sono belle e allegre ma puzzano troppo!

Dovrebbe pure arrivare un regalino dall'azienda

- stè
- Platinum~GolGirl®
immagino che non si tratti di baci perugina
:ahah :ahah :ahah

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
io apprezzo entrambistè ha scritto:sarà, ma preferisco il sole:ahah

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Gol ha fatto le cose in grande con le mimose :ahah
Il regalo dell'azienda sarà una piantina di primule, almeno i rumors dicono questo
Intanto ho fatto fuori 3 paste portate dal capo, buoneeeeeeeeee
Il regalo dell'azienda sarà una piantina di primule, almeno i rumors dicono questo

Intanto ho fatto fuori 3 paste portate dal capo, buoneeeeeeeeee

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
peccatostè ha scritto:immagino che non si tratti di baci perugina:ahah :ahah :ahah

vuoi mettere il cioccolato con una piantina?

Me l'hanno appena consegnata, primula con fiore giallo e rosso. Bellina da vedere. Chissà quanto camperà a cas mia, mischina

Il biglietto recita: "Un piccolo pensiero per il successo che le donne portano alla nostra azeinda" Shakespeare potrebbe andarsi a nasconede, eh :ahah
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
io le mimose non le soffro. Sono carine ma fanno cattivo odore e mi fanno star male. Starnuti e prurito intenso. 

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Su bigliettino avrebbero potuto scrivere qualcosa di scherzoso, tipo: "Un grazie a tutte le donne che quotidianamente camminano sui pezzi di vetro"
Marò, che mi rido, io lo faccio davvero
R2 a me le mimose non danno fastidio ma non mi piace la puzza che fanno.
avete il pollice verde? COme faccio a dare una chance di sopravvivenza a questa incolpevole primula? :ahah

R2 a me le mimose non danno fastidio ma non mi piace la puzza che fanno.
avete il pollice verde? COme faccio a dare una chance di sopravvivenza a questa incolpevole primula? :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®
nooo lo sfondo di mimose noooo

spiritoso dici?Stefy74 ha scritto:Su bigliettino avrebbero potuto scrivere qualcosa di scherzoso, tipo: "Un grazie a tutte le donne che quotidianamente camminano sui pezzi di vetro"Marò, che mi rido, io lo faccio davvero
![]()

- stè
- Platinum~GolGirl®
basta darle un po' d'acqua ogni tantoStefy74 ha scritto:avete il pollice verde? COme faccio a dare una chance di sopravvivenza a questa incolpevole primula? :ahah

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
no, così schiattano inesorabilmente, ho le provestè ha scritto:basta darle un po' d'acqua ogni tantoStefy74 ha scritto:avete il pollice verde? COme faccio a dare una chance di sopravvivenza a questa incolpevole primula? :ahah

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Beh, ha un doppio senso carinostè ha scritto:nooo lo sfondo di mimose noooo
spiritoso dici?Stefy74 ha scritto:Su bigliettino avrebbero potuto scrivere qualcosa di scherzoso, tipo: "Un grazie a tutte le donne che quotidianamente camminano sui pezzi di vetro"Marò, che mi rido, io lo faccio davvero
![]()
![]()

- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:no, così schiattano inesorabilmente, ho le provestè ha scritto:basta darle un po' d'acqua ogni tantoStefy74 ha scritto:avete il pollice verde? COme faccio a dare una chance di sopravvivenza a questa incolpevole primula? :ahah

- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno! e buona gironata internazionale della donna alle donne più in gamba che conosco!
Stamattina sono stata con la psicologa a parlare con la maestra di Marco che già ha notato dei miglioramenti! Quindi continuiamo su questa strada e l'aggiorniamo durante il percorso!
A me la mimosa l'hanno già data al bar dove faccio il panino per MArco!
Stefy, sì anche le mie giornate sono abbastanza leggere!
e oggi dopo aver accompagnato e ripreso Marco da judo andrò anche a lavorare in pizzeria!
Stamattina sono stata con la psicologa a parlare con la maestra di Marco che già ha notato dei miglioramenti! Quindi continuiamo su questa strada e l'aggiorniamo durante il percorso!
A me la mimosa l'hanno già data al bar dove faccio il panino per MArco!
Stefy, sì anche le mie giornate sono abbastanza leggere!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Tesla
- Master~GolGirl®
Buongiorno... sempre che questa giornata uggiosa, grigia e gocciolante si possa definire buona!
Buon festa internazionale delle donne?
Anch'io ho i miei aneddoti da raccontare in tal proposito... Alex stamane alle 5.45 leggendo la rassegna stampa mi guarda e mi dice:" Vero.. AUGURI!" con tantissimo trasporto mentre addentava un croissant alla marmellata :ahah
Poi apro facebook e trovo un'immagine, condivisa da non so chi, che recita:" Ricordatevi che oggi è la festa della donna non la festa delle Zoc...le"
quando si dice il buongiorno si vede dal ecc. ecc.
Verso le 7.40 mi arriva un messaggino sul cellulare... era l'ex-rappresentante di classe di Andrea, quello delle lettere a sfondo sensual provocatorio degli anni scorsi, quello che additare come maschilista è più che riduttivo, quel tizio che il mese scorso con due parole ho messo in ridicolo e che mi ha cancellato da facebook dopo nemmeno un'ora
e che ora piange a destra e sinistra chiedendosi perché lo abbia bloccato ma non ha il coraggio di chiederlo a me
ecco tanto per intederci sul tipo... messaggino di BUON FESTA DELLA DONNA ad una DONNA!
TENTATISSIMA DI RISPONDERE CON UNA COSA STiLE :"VUOL DIRE CHE OGGI QUELLA SANTA DONNA DI TUA MOGLIE HA DIRITTO AD ESPRIMERSI? UNA VOLTA L'ANNO GLIELO CONCEDI? CHE PADRONE GENTILE!"
Ho risposto con un GRZ... naturalmente preciso che io odio le abbreviazioni, quindi nel mio subconscio dandogli la peggiore risposta possibile mi sono sentita BENE
Ora torniamo alle cose più importanti DOMANI VEDRO' GRIMM!
Stefy... io sono arrivata a tre libri e mezzo... cioè la scorsa notte ho letto fino all'una e mezza e stamane mi sono svegliata alle 5... non saranno dei capolavori ma i vampiri di Chicago mi piacciono!
Il terzo libro AHHHH!
Stefy, riguardo alla piantina... se vuoi consigli su come darle una morte veloce e meno dolorosa chiedi a me... sono un asso del pollice NERO :ahah
Buon festa internazionale delle donne?
Anch'io ho i miei aneddoti da raccontare in tal proposito... Alex stamane alle 5.45 leggendo la rassegna stampa mi guarda e mi dice:" Vero.. AUGURI!" con tantissimo trasporto mentre addentava un croissant alla marmellata :ahah
Poi apro facebook e trovo un'immagine, condivisa da non so chi, che recita:" Ricordatevi che oggi è la festa della donna non la festa delle Zoc...le"

Verso le 7.40 mi arriva un messaggino sul cellulare... era l'ex-rappresentante di classe di Andrea, quello delle lettere a sfondo sensual provocatorio degli anni scorsi, quello che additare come maschilista è più che riduttivo, quel tizio che il mese scorso con due parole ho messo in ridicolo e che mi ha cancellato da facebook dopo nemmeno un'ora

TENTATISSIMA DI RISPONDERE CON UNA COSA STiLE :"VUOL DIRE CHE OGGI QUELLA SANTA DONNA DI TUA MOGLIE HA DIRITTO AD ESPRIMERSI? UNA VOLTA L'ANNO GLIELO CONCEDI? CHE PADRONE GENTILE!"
Ho risposto con un GRZ... naturalmente preciso che io odio le abbreviazioni, quindi nel mio subconscio dandogli la peggiore risposta possibile mi sono sentita BENE

Ora torniamo alle cose più importanti DOMANI VEDRO' GRIMM!

Stefy... io sono arrivata a tre libri e mezzo... cioè la scorsa notte ho letto fino all'una e mezza e stamane mi sono svegliata alle 5... non saranno dei capolavori ma i vampiri di Chicago mi piacciono!
Il terzo libro AHHHH!

Stefy, riguardo alla piantina... se vuoi consigli su come darle una morte veloce e meno dolorosa chiedi a me... sono un asso del pollice NERO :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- cri73
- Master~GolGirl®
Pollice nero presente!
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Tesla
- Master~GolGirl®
fermatemi che esplodo... ieri mi ero quasi sentita in colpa dopo che mi ero sfogata a proposito della conoscente ma oggi mi rendo conto che ero stata troppo buona.
Ieri pomeriggio mi ha chiamata chiedendomi se potevo prenderle il bambino nel pomeriggio, fargli fare merenda e poi accompagnarlo al catechismo insieme ad Andrea, perché avrebbe dovuto dormire per il turno di notte... vabbè, nonostante tutto sono sempre dell'opinione che una mano non si nega a nessuno se si ha la possibilità, soprattutto se si tratta di lavoro...
In questo momento leggo su FB :"AUGURI A TUTTE LE DONNE......E STASERA VEDO UN PO' DELLE MIE AMICHE BSTTTTTTTTT.....PERO' LA PROSSIMA VOLTA DOBBIAMO ESSERCI TUTTE...VVB"
Cioè lei deve dormire per andarsene per locali tutta la notte?

Mi sa che devo condividere il link che ho letto stamane per farlo leggere a qualcuno?
Ieri pomeriggio mi ha chiamata chiedendomi se potevo prenderle il bambino nel pomeriggio, fargli fare merenda e poi accompagnarlo al catechismo insieme ad Andrea, perché avrebbe dovuto dormire per il turno di notte... vabbè, nonostante tutto sono sempre dell'opinione che una mano non si nega a nessuno se si ha la possibilità, soprattutto se si tratta di lavoro...
In questo momento leggo su FB :"AUGURI A TUTTE LE DONNE......E STASERA VEDO UN PO' DELLE MIE AMICHE BSTTTTTTTTT.....PERO' LA PROSSIMA VOLTA DOBBIAMO ESSERCI TUTTE...VVB"
Cioè lei deve dormire per andarsene per locali tutta la notte?

Mi sa che devo condividere il link che ho letto stamane per farlo leggere a qualcuno?

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- cri73
- Master~GolGirl®
Tesla, anche un pò stupida la conoscente! Non sa che sei su fb?