GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 208: waiting for spring
- nelletta
- Expert~GolGirl®
Re: SICILIANE 208: waiting for spring
No da settembre ad ora ho perso 15 kg, il sintomo maggiore è alle gambe, ma ora sono i valori ematici e della pressione ad impensierire un pó
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- van
- Master~GolGirl®
ma che usanze, ha solo qlc rotella fuori posto, mista a troppa mania di esibizione
nonchè cattivo gusto

nonchè cattivo gusto
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
nelletta 15 kg. caspita sei stata brava
però penso anch'io che possa derivare dalla dieta.

però penso anch'io che possa derivare dalla dieta.

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
bravissima nelletta.
Io ho messo da parte la dieta tempo fa, devo ritrovare le forze di riprenderla. Brava, hai molta forza di volontà.

Io ho messo da parte la dieta tempo fa, devo ritrovare le forze di riprenderla. Brava, hai molta forza di volontà.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Nelletta
E bravissima per la dieta, 15 kg sono davvero tanti
Tesla ma se gli incisivi mancano immagino sia necessario provvedere a un impianto. E pe run bambino non deve essere una passeggiata. Speriamo che quelli di Andra siano solo un pò prigri
Anche i miei dal dentista sono bravissimi, anzi dai medici in generale
Van ma lasciala perdere tua cognata, ignora quello che fa, tanto sono fatti suoi come va in giro, no? Scommetto che la tua serenità ne guadagnerà di certo
Stamattina è nata la mia nipotina, si chiama Elena
E' una vitellina di 3,600 kg 

Tesla ma se gli incisivi mancano immagino sia necessario provvedere a un impianto. E pe run bambino non deve essere una passeggiata. Speriamo che quelli di Andra siano solo un pò prigri

Anche i miei dal dentista sono bravissimi, anzi dai medici in generale

Van ma lasciala perdere tua cognata, ignora quello che fa, tanto sono fatti suoi come va in giro, no? Scommetto che la tua serenità ne guadagnerà di certo

Stamattina è nata la mia nipotina, si chiama Elena

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Ciao
tornati dalla neve...bellissimo! abbiamo avuto di tutto in questi giorni...sole, nuvoloso, nebbia, nevischio, nevicata intensa, e stamatina almeno 20 cm in più di neve soffice....stupendo!
Damiano dopo sole tre lezioni è stato in grado di fare delle discesine da solo...se riesco metto un filmatino!
tornati dalla neve...bellissimo! abbiamo avuto di tutto in questi giorni...sole, nuvoloso, nebbia, nevischio, nevicata intensa, e stamatina almeno 20 cm in più di neve soffice....stupendo!
Damiano dopo sole tre lezioni è stato in grado di fare delle discesine da solo...se riesco metto un filmatino!
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- van
- Master~GolGirl®
Stefy
benvenuta Elena
e la prima è fuori.
Non vi dico le news di wonderwoman
vabbè ve le dico. :ahah
Non è che io non viva bene, anzi, faccio il ossibile per non vederla. Ma vivendo nello stesso pianerottolo non è tanto facile ora che lei è sempre a casa.
Ai primi del mese quando è andata a visita dalla sua bellissima, bravissima stupendisssima dottoressa che la segue (ovviamente sono parole sue) le ha detto che doveva mangiare di più x non debilitarsi troppo in vista del parto e per far aumentare di peso la bimba xchè risultava di appena sopra i due chili.
E certo che non è ingrassata una cippa, pur di non cucinare non mangia regolarmente, solo quando prepara il marito (povero marito) o quando era invitata. Perchè credetemi quando è invitata non fa complimenti.
Quindi mia suocera in queste settimane ha praticamente cucinato anche per lei e magia delle magie, ieri è riandata a visita, ed è ingrassata, sia lei che la bimba. Magie del mondo umano
La bimba è in posizione, anzi a detta sua ha già la testa di fuori
E già la sua mitica doc, le sta dando dei farmaci per ammorbidire l'utero e sicuro tra qualche settimana inierà con l'olio di ricino.
Anche mio nipote è nato tramite l'effetto dell'olio di ricino, e dopo 20 ore di travaglio.
E certo che le sue gravidenze sono le più tragiche del mondo.

e la prima è fuori.
Non vi dico le news di wonderwoman

vabbè ve le dico. :ahah
Non è che io non viva bene, anzi, faccio il ossibile per non vederla. Ma vivendo nello stesso pianerottolo non è tanto facile ora che lei è sempre a casa.

Ai primi del mese quando è andata a visita dalla sua bellissima, bravissima stupendisssima dottoressa che la segue (ovviamente sono parole sue) le ha detto che doveva mangiare di più x non debilitarsi troppo in vista del parto e per far aumentare di peso la bimba xchè risultava di appena sopra i due chili.
E certo che non è ingrassata una cippa, pur di non cucinare non mangia regolarmente, solo quando prepara il marito (povero marito) o quando era invitata. Perchè credetemi quando è invitata non fa complimenti.
Quindi mia suocera in queste settimane ha praticamente cucinato anche per lei e magia delle magie, ieri è riandata a visita, ed è ingrassata, sia lei che la bimba. Magie del mondo umano

La bimba è in posizione, anzi a detta sua ha già la testa di fuori

Anche mio nipote è nato tramite l'effetto dell'olio di ricino, e dopo 20 ore di travaglio.

E certo che le sue gravidenze sono le più tragiche del mondo.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- cri73
- Master~GolGirl®
Stefy, auguroni per la nipotina!
Alla fine hanno scelto Elena! Bene!
Tesla,a Marco gli incisivi laterali sono caduti prima dell'estate ed ancora non sono spuntati. L'ho detto al nostro dentista ed ha detto di non preoccuparmi perchè ci stanno tanto tempo a spuntare! anche per i suoi figli è stato così!
Van, Marco ha visto il tuo avatar! e gli piace!
Nelletta, brava per la dieta! e
per il resto! Prova a stare tranquilla!
Ho spostato l'appuntamento di Marco dalla psicologa dalle 19 di oggi alle 18 di domani, tanto MArco non potrà andare a judo! Noi ci vedremo giovedì mattina. Comunque mi ha già anticipato che MArco ha bisogno d'aiuto per l'attenzione ma lui ne è contento quindi mi sta bene!

Tesla,a Marco gli incisivi laterali sono caduti prima dell'estate ed ancora non sono spuntati. L'ho detto al nostro dentista ed ha detto di non preoccuparmi perchè ci stanno tanto tempo a spuntare! anche per i suoi figli è stato così!
Van, Marco ha visto il tuo avatar! e gli piace!
Nelletta, brava per la dieta! e

Ho spostato l'appuntamento di Marco dalla psicologa dalle 19 di oggi alle 18 di domani, tanto MArco non potrà andare a judo! Noi ci vedremo giovedì mattina. Comunque mi ha già anticipato che MArco ha bisogno d'aiuto per l'attenzione ma lui ne è contento quindi mi sta bene!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- van
- Master~GolGirl®
Cri è la R8 d'audi 

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Stefy: auguri per il lieto evento!
Cri: quindi, la psicologa ha riconosciuto un disturbo dell'attenzione?
Cri: quindi, la psicologa ha riconosciuto un disturbo dell'attenzione?
- cri73
- Master~GolGirl®
Vale, credo di sì! Me lo confermerà giovedì! Ah! bella la vacanza sulla neve! Alla fine come hai fatto col cagnolino?
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Cri: la signora che alla fine mi aveva dato forfait, mi ha messo in contatto con la cognata....per fortuna!
Sulla neve c'era una coppia di San Bernardo che girava tra la gente...bellissimi! specialmente perchè a loro agio nel loro ambiente!

Sulla neve c'era una coppia di San Bernardo che girava tra la gente...bellissimi! specialmente perchè a loro agio nel loro ambiente!
- cri73
- Master~GolGirl®
Vale, menomale!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Vale io la scorsa estate ho trascorso una settimana in Trentino: c'erano tantissimi cani con i loro padroni in giro per i sentieri, con e senza guinzaglio. La montagna è un ambiente adatto ai cani. Certo con la neve magari non va bene per tutti, ma in estate secondo me è la meta ideale
Mi piacerebbe fare una vacanza con Mizar
Se però la smette di abbaiare e impersonare il cane assassino con ogni quadrupede che vede
Qui con 30 cm di neve e i cani di taglia piccola arrancano un sacco, poverini. Non riescono a camminare al parco ma saltano per avanzare. Una scena veramente buffa

Mi piacerebbe fare una vacanza con Mizar

Qui con 30 cm di neve e i cani di taglia piccola arrancano un sacco, poverini. Non riescono a camminare al parco ma saltano per avanzare. Una scena veramente buffa

- Vale7
- Expert~GolGirl®
Stefy: hai ragione. Ricordo la vacanza fatta a Roccaraso in periodo estivo con la ns Winnie....divertentissima! è stata sempre libera, senza guinzaglio, correva nei grandi spazi verdi e giocava con noi a fare prendi e porta....avevamo preso una casetta e da lì usciva con noi senza guinzaglio 

- stè
- Platinum~GolGirl®
E buonasera
Nelletta caspita, mi ero persa i nuovi sviluppi, ti faccio mille
cerca di stare tranquilla, e lo so, pare facile
Vale bentornati
Stefy
ma Elena? Non ci avrei scommesso un centesimo
Mia cognata invece oggi ha fatto le foto, Andrea è stimato già a circa 2,300 Kg
Ho visto le vostre foto
Cri sarà una cosa da poco

Tesla Luca mi fa morire :ahah

Nelletta caspita, mi ero persa i nuovi sviluppi, ti faccio mille

Vale bentornati

Stefy

Ho visto le vostre foto

Cri sarà una cosa da poco

Tesla Luca mi fa morire :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Stè che ti devo dire, quando le ho detto che Elena con i 2 cognomi che hanno i nostri bambini suonava davvero nobile è andata in brodo di giugiole
Scappo, a dopo

Scappo, a dopo

- stè
- Platinum~GolGirl®
- Tesla
- Master~GolGirl®
benvenuta Elena!

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007