GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Biblios, What's up?

Bloccato
Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Biblios, What's up?

Messaggio da Yashodara » 4 nov 2012, 12:09

Ciuk Penso che non ti consoli, ma non credo che tua suocera se la sia presa con te, o pensi male, siccome conosce il figlio...

film ieri sera il figlio dei nostri amici si era portato Madagascar 3 da vedersi sulla nostra tv e ne ho intravisto un pezzo, molto bello!!! Veramente simpatico e fatto bene.
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 nov 2012, 16:35

mentre aspetto che si scaldi il ferro da stiro, vi saluto un attimo

venerdi abbiamo fatto un bellissimo biblio raduno da ciuk che è stata davvero ospitale, ci ha cucinato cose buone e ha lasciato che i bimbi, la mia soprattutto visto che era la più piccola, tirasse fuori ogni gioco e corresse come una matta per casa brandendo una spada non le sembrava vero secondo me di non dover dividere le cose con simone...

grazie ancora a lei, ai maistapiochi sempre gentile e simpaticissimi!
( nicola santo subito!!!) e ....peccato per le poche chiacchiere nel senso che sono sempre poche quando si sta bene.,.. :cuore :cuore :cuore

QUANDO FACCIAMO UN RADUNO SOLO BIBLIOS DONNE?????
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 nov 2012, 16:36

Ciuk ha scritto: Eppa è uno scricciolino delizioooooooso e quando in un attimo di tenerezza le ho fatto una carezza e le ho detto Sei Bella bella belllaaaaa, mi ha fatto un sorriso splendente! :emozionee

:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 nov 2012, 16:38

Ciuk ha scritto: Da ripetere presto, magari Mais porterà la carta millimetrata dato che ha giustamente notato che l'ordinamento degli oggetti nei miei pensili in cucina è un po' "fuori squadro".

:ahah :ahah

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 nov 2012, 16:39

Ciuk ha scritto:
Ed ora veniamo all'angolo incaSSatura che settimanalmente non può mancare, altrimenti vi destabilizzo.

.

scusami se ti quoto su questa frase ma mi hai fatto morire :prr :prr :prr :prr :prr :prr

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 nov 2012, 16:41

Ciuk ha scritto: . Alla fine mi sono scusata con mia suocera, che si è meravigliata che io e M. non ci parliamo ma poi ha sottolineato che lui fa sempre così... non racconta-non parla-non dice... come fa con lei. :pistole

commento solo questa frase
ieri sera mia suocera era qui e inizia a parlarmi dei progetti di oggi, cinema per simone, come se sapessi tutto
e viene fuori che ne aveva parlato lungamente con david a pranzo venerdi
idem io che ieri ho detto a lui di fare una cosa e ha fatto l'opposto

io parlo, mia suocera parla, e lui non ascolta
ieri ho alzato la voce con mia suocera, povera, dicendole che io non ci posso fare nulla se suo figlio non ascolta
e non ascolta me come non ascolta lei

io molto amaramente oggi ho detto a david che quando avrò una cosa seria da dire, andrò a dirla a chi mi ascolta
perchè lui non lo fa

ti capisco, paola, ti capisco

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 nov 2012, 22:13

michy1976 ha scritto:mentre aspetto che si scaldi il ferro da stiro, vi saluto un attimo

venerdi abbiamo fatto un bellissimo biblio raduno da ciuk che è stata davvero ospitale, ci ha cucinato cose buone e ha lasciato che i bimbi, la mia soprattutto visto che era la più piccola, tirasse fuori ogni gioco e corresse come una matta per casa brandendo una spada non le sembrava vero secondo me di non dover dividere le cose con simone...

grazie ancora a lei, ai maistapiochi sempre gentile e simpaticissimi!
( nicola santo subito!!!) e ....peccato per le poche chiacchiere nel senso che sono sempre poche quando si sta bene.,.. :cuore :cuore :cuore

QUANDO FACCIAMO UN RADUNO SOLO BIBLIOS DONNE?????
Oddio Eppa non era propriamente felice delle spadate che prendeva (causa JT) ma alla fine voleva dormire qui, quindi, malaccio non è andata... :ok

Io voto per biblioraduno solo biblie.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 nov 2012, 22:30

Yashodara ha scritto:Ciuk Penso che non ti consoli, ma non credo che tua suocera se la sia presa con te, o pensi male, siccome conosce il figlio...
Sì sì, dal momento in cui lei ha saputo che io ero all'oscuro dell'accaduto ha capito... ma prima...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 nov 2012, 22:41

mi sto addormentando
baci :bacio

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 nov 2012, 22:43

Ciao donne belle... quanto mi siete mancate!!! Questi dovevano essere giorni di riposo e invece ho trottato come una cavallina! Niente scuola, ma compiti, capricci, spese... Vabbè. Venerdì sera però siamo andati al cinema... e ci siamo portati anche Matilde!!!! Siamo andati a vedere Paranorman e io immaginavo già che sarei dovuta andare avantindrè nella multisala e invece Matilde si è appassionata! Ieri sera siamo andati alla festa dei 50 anni (marò) di un nostro amico, con le bimbe (per fortuna un altro amico, quello separato, aveva le bimbe sue e quindi non si sono annoiate) ed è stata una piacevole rimpatriata. Ho rivisto persone che non incontravo da prima del mio matrimonio.
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 nov 2012, 22:46

michy1976 ha scritto:
Ciuk ha scritto:
Ed ora veniamo all'angolo incaSSatura che settimanalmente non può mancare, altrimenti vi destabilizzo.

.

scusami se ti quoto su questa frase ma mi hai fatto morire :prr :prr :prr :prr :prr :prr

Povera Paoletta... ho riso tanto anche io!!! per fortuna riesci ancora a fare dell'ironia su M.
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 nov 2012, 22:49

YASHO... a part eil fatto che la sìdevi smettere di fare gli auguri a destra e manca in ostrogoto.... :permaloso:

Madagascar 3 è proprio simpatico... a Marghe piacerà perchè ci sono gli animali ed è coloratissimo.

Il corso di musica in attesa per gennaio... Mamma mia! però ne vale la pena!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 nov 2012, 23:00

MAIS ho letto... ma che vuol dire professione blogger? Che differenza passa tra lo smanazzare e la professione? Nel senso, chi mi paga? In questo momento le collaborazini le cerco, ma sto cominciando ad avere la sensazione che nessuno voglia fare ilprimo passo e mettersi in vetrina... forse i followers sono pochi, boh?

Lo sai che l'altro giorno mi ha telefonato un tizio di un portale che si chiama Gusto Campania, che promuove i prodotti del territorio e mi ha proposto di lavorare con lui sul suo portale, avendo una immagine mia, una mia piccola creazione... Ci sto pensando ma accetterò (e che sono sc**a?)

Ieri sera alla festa ho incontrato un'altra blogger, una che conosco da anni di vista, hai presente quelle persone molto convinte di loro che parlano di sè stessi cercando un'ispirazione verso il cielo? Ecco lei, ma tutto sommato è una tipa simpatica, non cucina,ma non ho capito bene che fa... Il suo blog si chiama Ultimo Tocco, che è quello che darebbe lei per fare delle cose belle. Vabbuò io sono un tipo abbastanza semplice e come dice Ciuk queste cose mi destabilizzano.

Dulcis in fundo, stai tranquilla, più roba mi fai vedere più imparo, quind non scocci, anzi! I servizi della Tana del coniglio sono bellissimi e questa primavera avevo pensato di fare qualcosa del genere, ma ci vuole un investimento iniziale (a partire da stoviglie e tovaglie) che non mi posso permettere. Oltre ad essere un tipo semplice sono sempre anche piuttosto insicura, quindi o sono certa che le cose mi riescono bene o non riesco ad improvvisarmi.

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 nov 2012, 23:01

ILY ma in piazzola non vai mai? Ricordo che c'erano tante cose carine a prezzi abordabili...

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 nov 2012, 23:31

Ciccette vado a dormi... ci vediamo domani, spero! un basciotto!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 nov 2012, 8:41

Patatrak69 ha scritto:MAIS ho letto... ma che vuol dire professione blogger? Che differenza passa tra lo smanazzare e la professione? Nel senso, chi mi paga? In questo momento le collaborazini le cerco, ma sto cominciando ad avere la sensazione che nessuno voglia fare ilprimo passo e mettersi in vetrina... forse i followers sono pochi, boh?

Lo sai che l'altro giorno mi ha telefonato un tizio di un portale che si chiama Gusto Campania, che promuove i prodotti del territorio e mi ha proposto di lavorare con lui sul suo portale, avendo una immagine mia, una mia piccola creazione... Ci sto pensando ma accetterò (e che sono sc**a?)

Ieri sera alla festa ho incontrato un'altra blogger, una che conosco da anni di vista, hai presente quelle persone molto convinte di loro che parlano di sè stessi cercando un'ispirazione verso il cielo? Ecco lei, ma tutto sommato è una tipa simpatica, non cucina,ma non ho capito bene che fa... Il suo blog si chiama Ultimo Tocco, che è quello che darebbe lei per fare delle cose belle. Vabbuò io sono un tipo abbastanza semplice e come dice Ciuk queste cose mi destabilizzano.

Dulcis in fundo, stai tranquilla, più roba mi fai vedere più imparo, quind non scocci, anzi! I servizi della Tana del coniglio sono bellissimi e questa primavera avevo pensato di fare qualcosa del genere, ma ci vuole un investimento iniziale (a partire da stoviglie e tovaglie) che non mi posso permettere. Oltre ad essere un tipo semplice sono sempre anche piuttosto insicura, quindi o sono certa che le cose mi riescono bene o non riesco ad improvvisarmi.
Alle prime domande non ti so rispondere perchè non essendo interessata alla cosa non mi sono mai informata, però so che c'è gente che col suo blog ci guadagna, alcuni sono blogger di professione e hanno partita iva, tariffario, ecc. Sicuramente c'è molto molto lavoro dietro e la capacità di vendersi. So che bisogna fare numeri in termini di accessi e che il numero di followers non conta per essere "appetibili" presso le varie aziende. Di più, nin zo... però siccome ti vedo lanciatissima ho pensato che potresti iniziare ad approfondire la cosa :sorrisoo poi credo che un blog di cucina abbia la possibilità di essere raggiunto da molti perchè in tanti cercano ricette online e perciò possono capitare nel tuo blog non per leggere te, ma perchè cercano una ricetta specifica, o qualche ricetta che abbia degli ingredienti specifici e quindi le aziende possono essere interessate a farsi pubblicità su un blog di cucina perchè ha molti accessi al giorno... intanto potresti registrarti su google analytics (ma non chiedermi come si fa che non lo so) che ti dà un'idea precisa dei tuoi "numeri". E poi lo so che tu non ti monteresti la testa come quella tipa troppo convinta (stan sulle balle anche a me quei personaggi), ma secondo me non serve essere dei montati per aprirsi un varco nella blogosfera... al MTB ho conosciuto una blogger "famosa" (io non l'avevo mai sentita :hi hi hi hi ), il suo blog ha più di 2800 followers (e anche se non contano, a me sembra un numerone, no?) ed è semplicissima, timidissima e bravissima :emozionee
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 nov 2012, 8:48

CIUK ma caso mai devi venire tu da me con la carta millimetrata perchè dentro ai miei pensili c'è il delirio!

Però scommetto 50 contro uno che i pensili e i cassetti di Raggetto sono ordinatissimi :ok, se passi di qui Ragg batti un colpo!

Oggi chiudiamo l'elenco delle Biblionataline?

YASHO estrai tu? Volevo chiederti: ti ricordi gli abbinamenti dell'anno scorso? bisognerebbe cercare che non uscissero gli stessi, per ruotare un po'... caso mai potremmo aiutarti noi a far mente locale, io ricordo che ho spedito a Ciuk e ricevuto da Campanara.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 nov 2012, 8:53

campanara80 ha scritto:Ciao ragazze!!!!

per le biblionataline mi aggiungo anche io: sono ancora in tempo????? :hi hi hi hi
ecco, c'è da aggiungere lei, mi pareva....

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 nov 2012, 8:53

Io spedito a Michy e ricevuto da... Mais. :prr
( :permaloso: però a me così non capiterà più un tuo lavoro, mpfff)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 nov 2012, 8:54

:59_natale1: :sm1: LISTA BIBLIONATALINE 2012 :sm1: :59_natale1:

:gift: Ily
:gift: Ciuk
:gift: Mais
:gift: Mimì
:gift: Dream
:gift: Fioriblu
:gift: Patatrak
:gift: Cancerina72
:gift: mammakoala
:gift: Michy1976
:gift: Campanara

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”