"e so legger di greco e di latino, e scrivo e scrivo, e ho molte altre virtù" per dirla con Carduccistè ha scritto:però non sei una persona arida, rallegrati

Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2012, 9:42
"e so legger di greco e di latino, e scrivo e scrivo, e ho molte altre virtù" per dirla con Carduccistè ha scritto:però non sei una persona arida, rallegrati
Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2012, 9:44
può essere, il clima siciliano crea dei problemi al corpo umano progettato per 4 stagioni all'annostè ha scritto:solo oggi o oggi in particolare?![]()
![]()
ok, è vero, sono antipatica, sarà il tempo
Messaggio da stè » 24 ott 2012, 9:50
Messaggio da stè » 24 ott 2012, 9:51
oddio, cosa devono leggere le mie pupille, la matematica ridotta a due conti per lo shoppingStefy74 ha scritto:"e so legger di greco e di latino, e scrivo e scrivo, e ho molte altre virtù" per dirla con Carduccistè ha scritto:però non sei una persona arida, rallegratiperò per fare i conti mi serve la calcolatrice :ahah Ma tanto nello shopping online a far di conto ci pensa il sistema e io pago comodamente il totale alla fine
Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2012, 9:59
grazie al cielo è passato il tempo degli odiosissimi e indigesti esercizi inutili in cui 2+2 fa sempre 4 e con le regolette immutabili devi andare a trovare l'area di un poligono o derivare una strainutile funzionestè ha scritto:oddio, cosa devono leggere le mie pupille, la matematica ridotta a due conti per lo shoppingStefy74 ha scritto:"e so legger di greco e di latino, e scrivo e scrivo, e ho molte altre virtù" per dirla con Carduccistè ha scritto:però non sei una persona arida, rallegratiperò per fare i conti mi serve la calcolatrice :ahah Ma tanto nello shopping online a far di conto ci pensa il sistema e io pago comodamente il totale alla fine
![]()
Messaggio da Tesla » 24 ott 2012, 10:13
Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2012, 10:18
Messaggio da stè » 24 ott 2012, 10:19
Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2012, 10:26
piace davvero a poche persone e quasi tutte stanno nel mio ufficio... Questo ti dice nulla?stè ha scritto:![]()
non mi sono offesa, sono antipatica di natura ioe cmq dire che ti piace la matematica attira sempre sguardi di commiserazione, sono abituata :ahah
Messaggio da Tesla » 24 ott 2012, 10:27
Non c'era nemmeno bisogno di precisarloStefy74 ha scritto:
Ora, a parte lo scherzo, non sto offendendo nessuna di voi, non sto dicendo che siete persone aride o banali. DavveroE' la matematica che per me è porribile da qualunque lato la si guardi :ahah
Messaggio da Tesla » 24 ott 2012, 10:27
Sarà per questo che ho messo la foto della tua collega sull'avatar :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:piace davvero a poche persone e quasi tutti stanno nel mio ufficio... Questo ti dice nulla?stè ha scritto:![]()
non mi sono offesa, sono antipatica di natura ioe cmq dire che ti piace la matematica attira sempre sguardi di commiserazione, sono abituata :ahah
![]()
Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2012, 10:32
Tesla ha scritto:Non c'era nemmeno bisogno di precisarloStefy74 ha scritto:
Ora, a parte lo scherzo, non sto offendendo nessuna di voi, non sto dicendo che siete persone aride o banali. DavveroE' la matematica che per me è porribile da qualunque lato la si guardi :ahah
![]()
Il mondo è bello perché è vario, e qui stiamo a discutere su cosa sia meglio conoscere... io direi, in mezzo a tanta ignoranza, EVVIVA LA CONOSCENZA, scientifica o umanistica che siaperché vuol dire che una persona è viva, che ha interesse a migliorarsi... a ciascuno il suo, che mondo sarebbe senza Einstein, Dante, Tesla, Von Neumann, Carducci, Foscolo, Mozart, Beethoven, Picasso, Da Vinci ecc. ???
:ahah certo, e purer Brad Pitt! Un mondo senza biondi manca di bellezzaAggiungerei che in un'angolino ci sta bene che ci siano anche Ian Somerhalder, Raul Bova
Messaggio da stè » 24 ott 2012, 10:33
Stefy74 ha scritto:piace davvero a poche persone e quasi tutte stanno nel mio ufficio... Questo ti dice nulla?stè ha scritto:![]()
![]()
Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2012, 10:33
Tesla ha scritto:Sarà per questo che ho messo la foto della tua collega sull'avatar :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:piace davvero a poche persone e quasi tutti stanno nel mio ufficio... Questo ti dice nulla?stè ha scritto:![]()
![]()
Messaggio da stè » 24 ott 2012, 10:34
Stefy74 ha scritto:Un mondo senza biondi manca di bellezza
Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2012, 10:35
S', con il napalm però :ahahstè ha scritto:Stefy74 ha scritto:piace davvero a poche persone e quasi tutte stanno nel mio ufficio... Questo ti dice nulla?stè ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
che dovrei davvero venire lì:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2012, 10:35
stè ha scritto:Stefy74 ha scritto:Un mondo senza biondi manca di bellezza![]()
Messaggio da stè » 24 ott 2012, 10:36
Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2012, 10:37
egoistastè ha scritto:No, il napalm mi serve di più qua
Messaggio da stè » 24 ott 2012, 10:37
pure. Oggi sto in forma smagliante :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:egoistastè ha scritto:No, il napalm mi serve di più qua
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”