GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Bloccato
Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Messaggio da Luci75 » 26 lug 2012, 14:44

syll...non ti stiro lo stesso eh... :prr :bacio ma comunque grazie per il complimento! :love_c
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Messaggio da syll70 » 26 lug 2012, 14:45

Luci75 ha scritto:
syll70 ha scritto:Luci: invece a me "piace" però il problema qua è che fa troppo caldo e poi ho il biorario con enel quindi devo stirare di notte o il week end...
adesso ho poca roba ma da stasera con il ritorno di bimba grande sarà il delirio....si è portata praticamente tutto l'armadio :argh
:urka ...ah beh immagino...ti aspetta un bel week end quindi... :risatina:

:urka
ma forse sarebbe ora che la signorina si mettesse al stiro/lavaggia/ecc :pensieroso
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 26 lug 2012, 14:48

Luci: scusa eh ma pensavo lo stiro fosse compreso nel tuo inclino..... :fischia :ahah

Alexmoschella: :emozionee posso dirti che ti invidio? :cuore
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 26 lug 2012, 15:08

bimbe? vado...
a più tardi...

:bacio :bacio :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 26 lug 2012, 15:19

Luci75 ha scritto:
syll70 ha scritto:Alexmoschella: :ciaociao Andrea tt bene?
Dynastar: :coccola ma quando vai in ferie?
... :-D ...volevo scriverlo io sto messaggio...pure telepatica adesso... :urka ...syll le tue immense ed incommensurabili doti di capostipite non cessano di stupirmi... :inchino
:risatina: :risatina:
Comunque finisco di lavorare il 3 agosto ... lo so che è fra pochissimo, ma devo sistemare tutto (iva, scadenze, fatture....) prima di quella data .... non ho voglia di rientrare per finire il lavoro ....

:aargh :aargh ma come si fa a lasciare il 16 agosto come data per le scadenze fiscali :argh :argh
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 26 lug 2012, 16:39

Ciao ragazze, ho appena fatto una telefonata che rimandavo da tanto tempo, e mi sento un po' provata, anche se mi rendo conto che è colpa mia.
In pratica non ho chiamato una mia amica per tantissimo tempo, nonostante sapessi che era incinta prima, e che ha avuto una bimba poi.
Adesso la bimba ha 5 mesi.
Non l'ho mai chiamata perchè mi ha detto di essere incinta in uno dei periodi più difficili della mia vita, in cui io cercavo disperatamente un bimbo e invece avevo mille problemi, compreso il marito disoccupato e una grossa crisi familiare che stavamo fronteggiando.
Poi, col passare del tempo, chiamarla è diventato sempre più difficile...
Lei mi ha detto chiaramente di esserci rimasta male, e anche se alla fine abbiamo parlato molto tranquillamente ho la sensazione che qualcosa si sia rotto.
Vedremo se sarà possibile ricucire lo strappo.

Luci, ho i pop-up bloccati, ma la pubblicità compare comunque :che_dici

Vado a fare la domanda sul sito dell'INPS...
Stasera ultima serata da fidanzatini, visto che domani andiamo al mare a prendere Greta.
Andiamo a cena fuori :cuore
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 26 lug 2012, 17:13

Buon pome,
Finalmente ho steso la nana dopo che si è scolata un altro bibe...
Oggi mammite noiosa!!
Luci, io ho azzerato ieri lo stiro, ma le camicie ho capitolato al momento le do a mia mamma!
Con il MAC non si apre la pubblicità!!! :hi hi hi hi :fischia
Syll, :ciaociao
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 27 lug 2012, 8:49

Buongiorno! :sorrisoo
Puliti bagni e pavimenti...adesso ho una mezz'oretta libera...e quindi eccomi qua!

Sì ho controllato anch'io nelle impostazioni avevo già il blocca pop up attivo ma evidentemente queste "finestrelle" che calano dall'alto ( :argh ) non le considera pagine pop up... :pensieroso ...proverò a chiedere a qualcuno più esperto...chi l'ha dura la vince...
Anche se non ho un mac uso però chr@me come browser e in teoria è appunto più efficace di expl@rer su questo fronte...ma non abbastanza evidentemente... :che_dici

kuz mi spiace per il rapporto un po' incrinato con la tua amica...a me è successo qualcosa del genere anni fa e poi alla fine il rapporto si è guastato fino a non sentirci più , ma la situazione era diversa , lì si è messo di mezzo anche il compagno della mia amica e pian piano ,anche se formalmente le cose tra di noi si erano appianate , di fatto ci siamo allontanate.
Nel tuo caso però siete ancora in tempo a recuperare , dai tempo al tempo...lei ha una bimba piccola e gli ormoni ancora in subbuglio , tu pure sei incinta e su una montagna russa di ormoni...
Sono sicura che ,se è una cosa solo vostra e nessun altro si intrometterà (come nel mio caso purtroppo :x: ), avrete modo di capirvi.

:bacio a tutte
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 27 lug 2012, 8:51

dynastar ha scritto: :aargh :aargh ma come si fa a lasciare il 16 agosto come data per le scadenze fiscali :argh :argh
:x: ...in effetti sono proprio simpatici... :martello

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 27 lug 2012, 8:53

[quote="Befanina12"]
Oggi mammite noiosa!!
/quote]

...di solito è una cosa cronica...dura anni... :hi hi hi hi

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 27 lug 2012, 8:59

ciao ragazze, ancora una settimana alle ferie :buuu
allora ieri la mia amica con le tube conciate...è andata alla visita in un centro pma col referto l'isterosalpingo, il medico le ha detto appunto, che solo con l'inseminazione potrà rimanere incinta ma di togliere le tube per facilitare il risultato dell'inseminazione, a voi pare giusto come parere???? :buuu addirittura, nn è esagerato???
x tatina: avevo sbagliato, la privata a 120 euro gliel'hanno data una settimana dopo...
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 27 lug 2012, 9:19

buongiorno a tutte !! :bacio
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 27 lug 2012, 9:40

Kylie, non sono assolutamente un'esperta, ma onestamente mi sembra un discorso davvero strano :domanda
Oltretutto l'intervento è invasivo, quindi io nei suoi panni sentirei prima un altro parere.
Tantissimi :incrocini per la tua amica.

Luci, non credo che qualcuno di esterno possa intromesttersi.
Mi rendo colpa che la colpa è mia, anche se mio marito dice che solo tra donne possono esserci queste "beghe", nel senso che lui ritiene che se ha voglia di sentire un'amico lo chiama anche se lo ha chiamato lui per le ultime 10 volte, mentre noi donne tendenzialmente pensiamo che ci debba essere un rapporto più paritario, non so se mi spiego.
Io ho sentito che dovevo proteggere me stessa isolandomi, in un momento per me molto difficile, da situazioni che mi creavano dolore; poi il tempo è passato, le settimane sono diventate mesi, ed è diventato sempre più difficile riallacciare un rapporto.
Spero sia ancora recuperabile, ma come dici tu solo il tempo potrà darcene conferma.

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 27 lug 2012, 10:12

Kylie, :x: :x: anch'io non sono esperta ma mi pare un po' esagerato .... le direi sicuramente di provare in un'altro centro :ok :ok

kuz, :coccola :coccola in ogni caso penso che se entrambe tenete a questa vostra amicizia non ci sono beghe che tengano :bacio :bacio

Buongiorno ... oggi è venerdì e siamo a -8 alle vacanze :yeee :yeee
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 27 lug 2012, 10:27

Stasera andiamo al mare a riprendere Greta e ci fermiamo per il weekend; ho proprio voglia di un po' di relax e di rivedere gli amici che abbiamo lì.
Ieri sera io e Ale ci siamo goduti l'ultima serata da fidanzatini andando a cena fuori, in un posto specializzato nei primi piatti, dove abbiamo fatto una degustazione di gnocchi.
:gnamm:

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 27 lug 2012, 10:46

buongiorno belle seven

kylie secondo me su queste cose così delicate è sempre meglio avere più opinioni, però onestamente da quello che ho letto qui su gol in questi anni, non la trovo una soluzione così drastica visto i problemi, per la tua amica :incrocini :incrocini

kuz seratina romantica :emozionee

ieri fatta visita dalla gine del centro pma, Rachele come l'ha chimata lei "coscia lunga" :risatina: :risatina: sta bene, per me invece :argh :argh :impiccata: :impiccata: devo fare molti controlli tra cui elettrocardiogramma e mi hanno fissato una visita al Gemelli a Roma con un ematologo e questo deciderà come proseguire con la terapia, da quello che mi ha detto la gine mi sono un po' spaventata perchè se la terapia la dovrò portare avanti fino al parto, gli ultimi giorni sarò "seguita" dai medici dell'ospedale della mia città che per queste delicatezze, come le ha chiamate la gine, non riesco a ritenerli all'altezza
Immagine
RACHELE 16/10/2012

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 27 lug 2012, 11:10

Buongiorno care!

Sto preparando le ultime cose prima di partire...oltretutto ho di nuovo male alla cervicale quindi nausea e mal di testa,aggiungiamo al bel quadretto il fatto che oggi mi devono arrivare le rosse e :argh

Cinzia scusa la domanda,ma che problemi hai che devi farti seguire dall'ematologo?

Kuz e bravi per la serata da fidanzatini :clap e per la tua amica vedrai che riuscirete a ricucire il vostro rapporto,con pazienza tutto si appianerà!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 27 lug 2012, 11:31

kylie purtroppo anch'io non ne so molto di queste problematiche ,ma quoto Cinzia , meglio sentire più pareri...magari il suo è un caso particolare e per evitare certi rischi bisogna procedere così... :domanda ...se così fosse glielo diranno anche altri medici.

kuz tuo marito ha ragione... :che_dici ...queste sono "beghe" da donne proprio perchè noi NON siamo menti semplici come gli uomini :fischia : per loro non ci sono sfumature , è tutto bianco o nero...invece noi siamo universi complessi..."dolcemente complicate" per dirlo alla Mannoia ...vedrai che ,a volerlo e con pazienza, risolverai con la tua amica ,proprio spiegandole bene perchè ti sei comportata così! :bacio

cinzia anch'io per le gravidanze sono stata seguita da un ematologo : ho la mutazione del fattore V di Leiden e quindi ho una trombofilia congenita...ho fatto punture di eparina per 3 mesi prima e 2 dopo il parto... :x:
Anche per te si tratta di questo?

sissi :coccola non è il massimo avere ste rognette e dover preparare tutto per le vacanze , ma vedrai che ti passerà tutto!

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 27 lug 2012, 11:46

io ho la mutazione mthfr c677t in eterozigosi, e l'eparina l'ho iniziata subito ‎dal test positivo, ora la gine mi ha detto che bisogna sospenderla 24h prima del parto se c'è il TC è facile stabilirlo ma con il parto naturale :domanda :domanda io ho paura che i medici dove vado a partorire non siano in grado di darmi indicazioni

luci ma tu perchè hai fatto il TC per Daniele, per il discorso dell'eparina?
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 27 lug 2012, 12:06

No ho fatto il TC perchè era podalico , quindi un mese prima della dpp già sapevo che sarei finita in cesareo ...quindi non saprei dirti che indicazioni mi avrebbe dato l'ematologo in quel caso... :perplesso
Però ero seguita privatamente da uno molto bravo che lavora nello stesso ospedale dove sono nati i bambini e mi sarei fidata chiedendo a lui come fare in caso di naturale.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”