GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Bloccato
liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Messaggio da liladude » 30 ago 2007, 12:13

A questo punto l'unica cosa che mi sento di dirti è di tenerti su. se diventi anoressica o depressa da come lo descrivi è capacissimo di farti interdire e prendere stefano... non credo sia il caso di dargli un appiglio simile, indipendentemente dal fatto che sei stai male è solo colpa sua... :coccola :coccola
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 30 ago 2007, 14:33

liladude ha scritto:A questo punto l'unica cosa che mi sento di dirti è di tenerti su. se diventi anoressica o depressa da come lo descrivi è capacissimo di farti interdire e prendere stefano... non credo sia il caso di dargli un appiglio simile, indipendentemente dal fatto che sei stai male è solo colpa sua... :coccola :coccola
Guarda io anoressica non lo ono mai stata e sono magra di costituzione, quando mi ha conosciuto pesavo 49 kg. Dopo la gravidanza e negli ultimi anni ero un po' ingrassata..ma dovresti vedere i miei famigliari...tutti secchi! Ora certo che ho raggiunto il mio vecchio peso un po' in modo "brusco"...

Tranquilla che ho ricominciato a mangiare...ma a me mangia il nervoso...mangi, mangio e dimagrisco...pensa che in ufficio sono sconvolti da quanto mangio e fortuna mia nn metto su peso.

Per la depressione...dopo l'ultima di oggi sto bene! Davvero questi ultimi giorni sonoun'altalena di sentimenti. Questa mattina ero giù. Lui ieri ha di nuovo toccato tutte le corde che mi abbattono...ma oggi invece mi faceva pena sentire come si comporta...sento di essere più forte psicologicamente perchè più distante. Certo che sono preoccupata...chissà dove arriverà
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 30 ago 2007, 20:56

buona sera mammine belle!
che nervoso che mi fa venire il mio ex :pistole oggi poi non lavorava e l'ho visto decisamente troppo... questa mattina gli ho chiesto se voleva portare tommaso a fare un giretto altrimenti sarei uscita io e non c'erano problemi, lui mi dice - lo porto io, mezz'oretta e arrivo- considerando che abita a dieci min da casa mia... ovviamenye dopo mezz'ora non si è visto, passati 45 min io sono uscita con tommaso e ho spento il cell! che p@lle! ma tutte le volte fa così! :bomba alla fine l'abbiamo incontrato che stava venendo qui e ha preso comunque tommaso che quando l'ha visto era tutto contento e voleva andargli in braccio... gli ho detto che me ne stavo andando e lui -eh ma stavo finendo una cosa al computer... :pistole
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 31 ago 2007, 15:23

Risparmio i commenti sul mio di ex
Questa mattina alle 8 già mi chiamava e ha esordito "tu sei vecchia e brutta, volevi un figlio e mi hai incastrato..." e poi giù altri insulti. Il contendere: i soldi ovviamente!!!!! Vi risparmio i penosi dettagli...
Di Stefano nessun commento e nessuna risposta sulla visita di questa sera. Spero non si faccia più sentire, riparta e ripiombi nel suo mondo finto dorato senza più rompere a me...provo disgusto...è un passo avanti vero??? :yeee
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 31 ago 2007, 15:25

Domanda tecnica Mi ha detto l'avvocato che l'assegno di mantenimento viene automaticamente prelevato dal suo stipendio se non me lo paga...secondo voi anche la rata del mutuo cointestato o le spese extra già concordate???

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 31 ago 2007, 16:00

Botti mi par di capire che se sto qua torna in Messico per te è come vincere alla lotteria !!!

Lascialo perdere... e, se puoi, allontanalo del tutto.
Tanto non sarà mai un padre per Stefano.
Se puoi non chiedergli niente, non creare legami che ti possono solo portare rogne.
E' difficile, lo so bene, ma un domani ti accorgerai che sei libera, ed orgogliosa di avercela fatta.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 31 ago 2007, 16:34

In messico torna spero domani, ogni tanto ricapita in italia per lavoro o ferie..ma per 3 anni è là...poi chissà

Legami...spinto dai suoi è lui che li vuole...non vede stefano da 4 mesi, ma i suoi lo vogliono vedere sempre...lo ha riconosciuto...insomma per legge lui ha dei diritti che in certi momenti pretende per salvare la faccia e per il parentado, e allora che abbia anche dei doveri...

se poi ottengo gli alimenti ecc e lui non mi piomba mai in casa...ben venga...anche per ste è meglio!

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 31 ago 2007, 18:17

rileggiti.... LUI che vuole, I SUOI che vogliono...

no.no.no.no
CONTA QUELLO CHE TU VUOI, mi sgolerò a vita a ripeterlo.
Lo ha riconosciuto ma se non vuole fargli da padre e se ne starà in Messico allora i doveri stanno solo nel darti dei soldi?
NON FARTI FREGARE. Questo gli farà credere (idem per la sua famiglia) che può comandare la vostra vita.
Ma tu credi veramente che facendoti dare dei soldi ti sentirai meglio?
E ti fai dire che sei vecchia e brutta e lo hai voluto fregare...

BOTTIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavolo, vorrei avere il tempo di dirti ciò che ora avevo voglia di dirti. Accidenti.
Lo farò lunedì.

Botti... i soldi non ti daranno NIENTE, se non rogne e legami che faresti meglio a non avere.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re:

Messaggio da botti » 31 ago 2007, 18:48

helzbeth ha scritto:rileggiti.... LUI che vuole, I SUOI che vogliono...

no.no.no.no
CONTA QUELLO CHE TU VUOI, mi sgolerò a vita a ripeterlo.
Lo ha riconosciuto ma se non vuole fargli da padre e se ne starà in Messico allora i doveri stanno solo nel darti dei soldi?
NON FARTI FREGARE. Questo gli farà credere (idem per la sua famiglia) che può comandare la vostra vita.
Ma tu credi veramente che facendoti dare dei soldi ti sentirai meglio?
E ti fai dire che sei vecchia e brutta e lo hai voluto fregare...

BOTTIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavolo, vorrei avere il tempo di dirti ciò che ora avevo voglia di dirti. Accidenti.
Lo farò lunedì.

Botti... i soldi non ti daranno NIENTE, se non rogne e legami che faresti meglio a non avere.
Io che voglio, lui e loro cosa vogliono...
Io vorrei proprio che non esistesse

O il mio avvocato è un folle, ma mi ha detto che non posso fare così.
Lui e anche i nonni HANNO IL DIRITTO indipendentemente dal fatto che lui paghi e dal fatto che io abbia un affido esclusivo DI VEDERE IL BAMBINO. Lo stabilisce la nuova legge. Loro questo diritto lo stanno reclamando...anche se poi non si presentano...poi lui minaccia di prendere il bimbo e portarlo in messico...non credo lo farebbe, che se ne fa?, ma senza una sentenza banalmente il nido è obbligato a darglielo in qualunque momento...e ci sono mille altre cose...io credo sia meglio che esista una sentenza che stabilisca le cose e i termini della potestà sul minore...

Secondo te sarebbe meglio continuare la mia vita come nulla fosse? ma tanto ci sono mille cose, vedi la cas, che dobbiamo comunque sistemare

Riguardo al farmi dire quelle cose...tranquilla che so rispondere e anche riattaccare...non "mi lascio dire"...lui lo ha detto...a me è entrato da una parte e uscito dall'altra...mi fa sempre più "ridere" perso nella sua follia. Ha perso il controllo, il limite, la testa

Faccenda soldi: sono un diritto di mio figlio. Perchè non dare a lui un suo diritto per timore del padre. Non pretendere un diritto perchè lui è così è solo sentirsi deboli.
Ci sarà una sentenza, un tribunale lo obbligherà a pagare una cifra che al limite il suo datore di lavoro mi deve versare direttamente. Finisce lì...e chi lo sente più?
Se vorrà vedere il figlio lo vedrà come secondo me è giusto, se sparirà...meglio ancora
Non capisco il tuo atteggiamento, senza polemica.
Per me un padre non è un salvadanaio ovviamente...ma nostro figlio ha diritto a poter continuare a vivere nello stesso modo anche se suo padre se ne è andato...e poi scusa la franchezza, ma io sono una stipendiata normale, ho un mutuo, una casa mia solo al 50% che ho comprato con enormi sacrifici. Vivo sola in una grande città con i costi di nido o babysitter ecc ecc...alla fine ne ho anche bisogno...
Io credo di dover trovare come tante la forza di lasciarmi scivolare addosso ciò che fa lui, non di evitare di pretendere un diritto di stefano per la paura che mi controlli la vita...in cosa lo potrà fare?
e sarà per vedere il figlio...è un suo diritto...io ad oggi non sono certa di cosa sia meglio per mio figlio...

Grazie per i consigli. Discutere delle cose pratiche mi serve di sicuro tanto

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 31 ago 2007, 22:45

botti, credo di capire cosa ti vuole dire helzbeth e penso che abbia ragione... forse non sono tanto le cose che fai ma la maniera in cui le vivi...che mostra ancora un certo legame con lui...
io ti capisco fin troppo bene, il giorno di ferragosto dell'anno scorso ero a casa, incinta di sette mesi, con una cistite fortissima, da sola, tristissima, non riuscivo neanche ad andare a comprarmi le medicine, mentre lui era con la sua nuova fidanzata in giro per locali a divertirsi...mi sembrava così ingiusto, ero piena di rabbia però dopo qualche giorno lui è passato per vedermi, per parlare e io dicevo - mi è venuto a citofonare, dovevamo parlare, abbiamo tante questioni da risolvere anche legali, comunque è il padre di mio figlio bla bla...- in realtà malgrado tutto una parte di me sentiva comunque un legame e non riuscivo come sarebbe stato giusto a non aprirgli la porta e mandarlo a quel paese perchè l'odio e l'amore sono poi 2 facce della stessa medaglia... anche i primi tempi gli dicevo che io certe cose gliele chiedevo per mio figlio ed era anche vero, ma sotto da parte mia c'erano ancora dei sentimenti di donna ferita, umiliata e arrabbiata...
solo adesso riesco a vederlo per quello che è, senza che tutto sia mischiato ai miei sentimenti per lui, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti e solo come padre di mio figlio!
Ottobrina - Esiliata

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 31 ago 2007, 22:51

ciò non toglie che si stia comportando malissimo e stia dimostrando di avere dei seri problemi psicologici! ma visto che la più forte e la più equilibrata sei tu, come donna e come mamma, ci concentriamo tutte su di te per spronarti (per quanto possibile) a dimenticarlo completamente! :bacio
Ottobrina - Esiliata

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 31 ago 2007, 22:57

mi sono espressa malissima, scusate ma sono un po' stanca :sorrisoo
Ottobrina - Esiliata

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 1 set 2007, 10:24

Capisco cosa dite voi...so di essere ferita e umiliata come donna, so di NON volerlo più neanche per cartolina...è passata la sensazione "speriamo che passi di qui o chiami". Sapere che riparte e non ho dovuto incontrarlo mi rende felice. La sua sola voce mi ha dato fastidio, ho cercato di non parlargli, chi ha ascoltato le telefonate mi ha detto che ero tranquilla e distaccata...

Ma il suo comportamento mi impaurisce, non è più solo rabbia la mia per il fatto che alla fine anche la legge non mi tutela per certe cose non dimostrabili quali le minacce, le ripicche, il negare i debiti...ho paura!

Io alla questione fidanzata, tradimento non ci sto più pensando credetemi...è passato tutto in seconso piano di fronte al suo modo di agire e parlare...

Riuscite a farmi gli esempi di quello che Stella definisce "non sono tanto le cose che fai ma la maniera in cui le vivi"? Magari mi aiuta... :bacio :bacio

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 1 set 2007, 17:58

Ciao BOTTI
è vero che sia lui che i nonni hanno dei diritti, ma hanno anche dei doveri!

Lui di pagare quanto ti deve per il mantenimento di Stefano, oltre che la responsabilità di essere un padre presente... se quest'ultima cosa a lui non interessa, chiedigli solo i soldi e basta.

Per quanto riguarda i nonni, riconosci loro i diritti di visita ma cerca di essere chiara: se si fanno vedere alla data e all'ora stabilita bene, altrimenti perdono il turno!
Fagli anche sapere che se non si comportano correttamente nei confronti di Stefano tu puoi denunciarli per negligenza e loro perdono qualsiasi diritto (non è proprio così semplice, ma faglielo pur credere...).

Io purtroppo ho questo problema con il papà: conocrdiamo gli orari di visita e lui li sposta a suo piacimento con la scusa del lavoro: l'ultima volta si trattava del weekend e così gli ho detto che di spostarlo non se ne parla, se lui disdice perde la possibilità di stare con suo figlio fino al successivo weekend concordato. Lo st..o ha osservato che così ci rimetto io perchè mi perdo un weekend di libertà e io gli ho risposto che non capisce proprio niente di me e delle mie priorità se crede che preferisca un weekend di "libertà" a uno in cui posso spupazzarmi Federico 24 ore su 24!
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 1 set 2007, 18:01

Per quanto riguarda la minaccia di portarlo in Messico, non esiste! Potresti denunciarlo al minuto e lo bloccherebbero in aeroporto e da quel momento in poi lui perderebbe davvero qualsiasi diritto di visita! Comunque se la cosa ti fa paura dillo al tuo avvocato e prova a pensare con lui se non è il caso di fargli prendere un po' di paura e di denunciarlo ai Carabinieri...
MAMMA GATTA Emanuela

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 1 set 2007, 20:44

Grazie per i mille consigli..come siete forti e lontane ormai dai miei patimenti...so che starete ancora male mille volte...ma siete già mille passi avanti: bravissime per il cammino che avete fatto!!!!!

Io vorrei solo trovare una quadra con lui o non doverlo mai più risentire o vedere...perchè così mi sento che mi logora e questo continuo stillicidio...
E nei vostri racconti sento che non è che finisca molto...ma quanto ci si incazza anche solo tutta la vita ad avere un programma fatto, il papà deve passare a prendere il pupo e ritarda o tira pacco?

Mi sembra evidente che i nostri ex non siano delle gran persone e quindi non ci si può certo aspettare correttezza o anche solo educazione...

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 2 set 2007, 11:47

Mi sa che dovremo fare i conti con loro per tutta la vita, o almeno fino a quando i ns figli non si renderanno conto del padre che hanno e cominceranno a trattarli per come meritano...

Le incazzature mi servono per non "ricadere" in un sentimento che non esiste più: più lui mi fa arrabbiare e più io mi rendo conto che una persona così è meglio perderla che trovarla!
Per quanto riguarda il resto non c'è niente di facile, ma almeno adesso hai la libertà di scegliere di nuovo di chi fidarti (sto parlando di persone in generale, non di un uomo) e di ricostruirti un futuro insieme a Stefano.

Non so, nonostante la minidepressione di fine estate io continuo a pensare che oggi la mia vita sia migliore...
MAMMA GATTA Emanuela

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 2 set 2007, 14:51

mammagatta ha scritto:Per quanto riguarda la minaccia di portarlo in Messico, non esiste! Potresti denunciarlo al minuto e lo bloccherebbero in aeroporto e da quel momento in poi lui perderebbe davvero qualsiasi diritto di visita! Comunque se la cosa ti fa paura dillo al tuo avvocato e prova a pensare con lui se non è il caso di fargli prendere un po' di paura e di denunciarlo ai Carabinieri...
Per ora mi sono presa il passaporto e così sto più tranquilla. Non fanno partire stefano in aereo senza. Credo comunque che lo dica per farmi del male, visto che manco lo vede quando è in Italia. Che se ne farebbe laggiù?

Ma per il futuro...se io volessi portarlo anche solo a fare il classico last minute con me (per me viaggiare è una ragione di vita!) Come cavolo faccio a portarlo all'estero per vacanza ma garantirmi contro di lui che se lo porta in messico per sempre? Soprattutto con uno che ad oggi sembra solo desideroso di farmi del male...
E quando scadranno i documenti di Stefano, come faccio a rifarli con lui così lontano e che con il cavolo che si sbatterà per farmi avere deleghe, firme ecc impippandosene anche del diritto di stefano di viaggiare...

Mi inizio a rendere conto che se il suo atteggiamento sarà così di guerra, perchè poi lui verso di me che è lui ad avermi mollata..., ci potrà davvero rendere la vita difficile...

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 2 set 2007, 19:36

Non è vero tutto quello che mi racconto...la realtà è che non lo vorrei indietro perchè ormai ho chiaro come è fatto...ma continuo a pensare di ora in ora a cosa sta facendo con la ragazza di cui ho visto la foto, che lo chiama con il nomignolo che noi abbiamo per stefano nella casa e nel letto scelti da noi...e penso se sarà la donna con cui avrà una vera famiglia...perchè forse solo un grande amore ti strappa alla famiglia...o forse è tutto come pensavo, fuga dalle responsabilità, e lei gli riempie semplicemente la vita...

certo che ci sono tutte le altre cose...ma oggi che lui è di nuovo laggiù e che so con chi passa le ore il pensiero è tutto là

:aargh :aargh :aargh :aargh MI ODIO!!!

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 2 set 2007, 19:37

A volte mi sembra che solo innamorarmi mi guarirebbe...ma chi ci riuscirebbe a fidarsi e a piacere in questo stato...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”