GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"EMILIA TìN BOTA!"

Bloccato
Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: "EMILIA TìN BOTA!"

Messaggio da Faby78 » 22 giu 2012, 16:03

Giuliale ha scritto:Che lotteria?!??!!?!?!??!?!?!?!??!?!??!?!?!?

Ho rifatto i documenti perchè in quella di mio marito la foto era con gli occhiali con montatura "grossa", nella mia non si vedevano le orecchie e aveva già un pò di anni (rinnovata col timbro insomma).... per andare in Sicilia non credo facciano storie, ma volevo comunque stare sul sicuro...

Ale
se riesci informati al centro assistenza ryanair, xke molti in comune quando sono andata a fare le carte d'identita' x i bimbi :emozionee ( mi sembra cosi strano averle gia' alla loro eta') erano li anke loro x la vcarta xke dicevano ke ryanair non accetta il timbro e dovevano farla nuova.
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 22 giu 2012, 16:08

Ale, ma quando devi partire??
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 giu 2012, 18:13

Non sono sparita, solo in queste ultime settimane di gravidanza ho indice e medio che sono praticamente insensibili, fatico davvero tanto a digitare sui tasti.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 giu 2012, 1:09

eccomiiii!!!!!
ce la faccio anche io a fare un saltino!!!!
ho avuto una settimanella mica da ridere nonostante l'assenza delle bimbe...

giovedì parco acquatico coi ragazzi della comunità, non avendo le bimbe mi sono fermata un pò di più, alla sera spettacolo di danza delle mie amiche, in una manifestazione di musica etnica in un parco bellissimo....lo spettacolo mi è piaciuto un sacchissimo e mi è venuta una voglia allucinante di riprendere!!
tra l'altro alla fine degli spettacoli si fa sempre una sorta di cerchio in cui chi vuole può entrare e ballare....io, una mia ex compagna che vive in svezia da 4 anni ed altre desaparecide siamo entrate e abbiamo ballato...era una vita che non muovevo un passo, ancora un pò e ci lascio le penne!!!!

venerdì abbiamo portato i ragazzi della comunità a fare il bagno al fiume, in montagna, e ci siamo divertiti un sacco!.....all'inizio eravamo in un punto un pò tumultuoso, con una discreta corrente tanto che io e i ragazzi ci siamo incagliati e la corrente ci ha trascinati un pò via.....nulla di che, c'erano tipo 30 cm d'acqua, ma con la corrente, se fai tanto di perdere l'equilibrio è difficile opporre resistenza...
la scena più comica è stata il mio collega che ha dovuto ripescare me, tre ragazzini e una ragazza che peserà 150 kg......e lui tipo 60......

al pomeriggio siamo partiti per il mare...abbiamo prenotato un residence a pietra ligure, pensate che quando ho chiamato per prenotare è saltato fuori che venivamo da modena, e il signore ci ha regalato il soggiorno in un bilocale al prezzo del monolocale che avevo scelto! E' stato troppo gentile, così abbiamo potuto tenere con noi le bimbe....e poi, bilocale...questo è un vero e proprio appartamento!!!
ha una camera con letto matrimoniale, un letto singolo e il posto per il lettino della diana, due bagni, la sala con divano, tv e terrazzino e una cucina abitabile!
il residence ha anche la piscina e la spiaggia privata a 300 mt......
insomma, stiamo benissimo!!!
Non vi dico quando abbiamo visto le bimbe....
l'emma si è pure commossa, e poi ha pianto dicendo "Mi vengono giù le lacrime!!"....
e con la diana......amore mio!!! ieri sera era molto nervosa, ma appena l'ho sdraiata sul letto e mi sono avvicinata mi si è buttata addosso e ho ripreso ad allattarla come se nulla fosse!e dopo era rilassatissima....
da quando eravamo arrivati il seno mi faceva malissimo, si vede che nel vederla e nell'averla ancora vicino era aumentata la produzione del latte...alla faccia di mia madre e mia zia io la riallatto!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 giu 2012, 1:15

Rayan air...anche io ci ho viaggiato spesso, ma sempre prima dell'11 settembre e prima di conoscere socio rompimarons e terrorizzato dall'aereo..... :che_dici ....a quei tempi quindi non c'erano molte regole.......

IMU: alla fine non paghiamo nulla!!! ma non per il TT :risatina: , proprio così....poi a dicembre conguagliano eh...ma che vuol dire, che casa mia è una catapecchia e non se la c@@a nessuno, o che è ora di lasciar lì di fare figli??? :hi hi hi hi

ba, secondo me hai fatto una scelta molto intelligente e sensata per la storia dei suoceri e del mare!! :ok

faby, oggi c'era il battesimo, chissà come è andata!!...poi ci racconterai!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 giu 2012, 1:21

vallllina come va?????? ci siamo quasi eh!!!! :fischia

grazie a tutti per la solidarietà riguardo al mio sfogo....forse forse un giretto dalla pissi sarebbe meglio che lo facessi pure io...mi sa che la botta mi sta arrivando a scoppio ritardato e ultimamente mi sento, come dire...un pò provata.....
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 24 giu 2012, 5:54

marexia ha scritto:vallllina come va?????? ci siamo quasi eh!!!! :fischia
Stanca e acciaccata, non ne posso più, voglio solo che esca di qui!

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 24 giu 2012, 10:04

marexia, mi hai commosso!!!! Forza... noi emiliani abbiamo la pellaccia dura... come dice un mio amico se vogliamo far le macchine facciamo le ferrari, se vogliamo far due spaghetti facciamo la barilla... le cose le facciamo bene ed in grande. Vedrai che le nostre città ed i nostri paesi si riprenderanno e saranno anche meglio di prima!

Mentre ero al mare ho conosciuto una famiglia di modena (han sentito il nostro accento e ci han chiesto di dove eravamo)... è una cosa incredibile... loro han detto "siamo di modena" facendo il gesto della mano che traballa. Mi veniva il magone...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 giu 2012, 22:06

:buuu crucchi!!!

MA SAPETE CHE, IN REALTà, IL SOGGIORNO CE LO HANNO REGALATO????
COMPRESO OMBRELLONE E DUE SDRAIO!!!
IO NON AVEVO CAPITO, PENSAVO CI DESSERO UN BILOCALE AL PREZZO DEL MONO, INVECE HANNO DETTO "vOI SIETE A POSTO!".....
non ci potevamo credere, adesso pensiamo di fare recapitare un pacco con qualche specialità nostrana.....
tra l'altro si sta davvero bene, gli faremo un sacco di pubblicità (prendono anche gli animali domestici e vicino c'è una spiaggia attrezzata per i cani!)

adesso finiamo di vedere la partita poi portiamo le bimbe da mia zia perchè domattina partiamo prestissimo....inutile dire che mi viene proprio da piangere!!!
eppure questa settimana è andata anche bene, ho assaporato anche qualche òato positivo dell'essere senza figli.....ma poi gli unici momenti vermante felici li ho passati in questi due giorni con loro....
Immagine

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 25 giu 2012, 8:57

Giuliale ha scritto: nella mia non si vedevano le orecchie
:urka :urka si devono vedere le orecchie? Anche la mia è vecchissima e rinnovata con il timbro ma sapevo che per l'Italia non c'erano problemi

Faby78 ha scritto: anke x il bagaglio a mano, quindi mi raccomando al max 5 kg!

per il bagaglio a mano sono 10 kg. Pero' speravo di poter dividere i 20 kg in due borsone :buuu

MARCo il Priority non l'ho preso costa troppo, pero' so che c'e' anche la possibilità di prenotare il posto in fase di check in. Non farò neanche quello perche' costa tantissimo pero' il mio terrore è di non trovare i posti vicini
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 25 giu 2012, 9:39

Buongionro a tutti. :sorrisoo
Anch'io sono reduce da week end lungo al mare (ho preso anche venerdì e alle 9:15 ero in spiaggia!!) con le bimbe, adesso però per un po' niente più mare. Le bimbe tornano venerdì e staranno una settimana giù, poi venerdì prossimo al pomeriggio le portiamo a Castel d'Aiano dai miei suoceri, dover rimarranno minimo due settimane, quindi in quel periodo i nostri week end li passeremo lì.

Valllina, tieni botta che fra un po' è il tuo momento e goditi questi ultimi attimi di solitudine, perchè poi...
Ba, io son d'accordo con te sulla gestione vacanze, la Stella è ancora troppo piccola per sballottarla di qua e di là.
Marexia, bene per l'allattamento :ok
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 25 giu 2012, 9:59

Ciao, ultima settimana di lavoro per me! :sorrisoo
co73 ha scritto:
Giuliale ha scritto: nella mia non si vedevano le orecchie
:urka :urka si devono vedere le orecchie? Anche la mia è vecchissima e rinnovata con il timbro ma sapevo che per l'Italia non c'erano problemi

Faby78 ha scritto: anke x il bagaglio a mano, quindi mi raccomando al max 5 kg!

per il bagaglio a mano sono 10 kg. Pero' speravo di poter dividere i 20 kg in due borsone :buuu

MARCo il Priority non l'ho preso costa troppo, pero' so che c'e' anche la possibilità di prenotare il posto in fase di check in. Non farò neanche quello perche' costa tantissimo pero' il mio terrore è di non trovare i posti vicini
Io non ho fatto il priority, ma costa solo 5 euro a persona, perchè dici che è tanto?
La prenotazione dei posti costa 10 a persona, ma sono file "particolari" e non sono ammessi i bambini sotto i 12.
Per la carta d'identità, ho preferito rifarla per mio scrupolo, ora varrà fino al 2022!

MAREXIA, sono contenta di leggere che ci sono persone davvero di cuore :ok
E bene per l'allattameno :sorrisoo

VALLLLINA; manca poco :incrocini
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 25 giu 2012, 10:14

MAREXIA, trovi il tempo anche per il volontariato, encomiabile davvero...di che comunità parli?
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 25 giu 2012, 10:22

buong!!

marexia son contentissima per allattamento, so che ci tenevi tanto tanto tanto.

Sabato dovevam fare festa in anticipo di Gaia (a luglio i suoi amici non ci sono) al parco, ma alle 5 è venuto buio e temporale estivo, brevissimo ma tempo restava incerto, quindi abbiam deciso di organizzare in giardino , 11 bimbi e 20 adulti, lu è stato un grande ha preparato tartine frittata ecc, preso poi pizze da asporto, bimbi si son divertiti da matti e anche noi adulti. Stella con noi fino alle nove, poi mia mamma le ha dato poppata e me l'ha tenuta fino alle 11 (mia mamma su certe cose è da idolatrare). La torta no perchè Gaia non ama le torte, quindi 2 kg di gelato con le candeline sopra.

Gaia è stata felicissima, non le avevam detto che avremmo fatto la sua festa, anzi avevam detto che con la sorellina piccola ecc non sarebbe stato possibile...

Ha ricevuto un sacco di regali ma sicuramente quello che ha più apprezzato è stato il monopattino dai suoi padrini, è da ieri che non usa altro...

baciotti sparsi a tutti
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 25 giu 2012, 10:48

Buongiorno a tutte! :bacio

Marexia, che bello questo attestato di solidarietà! :ok E immagino quando ti hanno rivisto le bimbe che felicità... :emozionee

Valllina, ma non riesci naeanche a dormire, a quanto vedo!! :coccola Dai, che manca ancora poco... :ok :cuore

Co, i posti su Rayanair sono liberi. Ognuno si siede dove capita, a parte qualche fila in cui sono ammesse le prenotazioni. Quindi, salendo tutti assieme, starete vicini vicini... :clap

Noi sabato siamo stati in campagna a casa di amici... mi sono abbuffato di ciliege e albicocche raccolte direttamente dagli alberi!! Ale, eravamo a Villanova, quindi abbastanza vicino a te... :sorrisoo

P.S. Forza Italia! :flag_italy: :bandiera: :bandierona:
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 25 giu 2012, 10:50

Ba, allora è stato un successone la festa, bene, lascio i miei auguri a Gaia in anticipo :festa 6 anni, che bella tappa :cuore

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 25 giu 2012, 11:37

ale :buuu 6 anni mi sembrano un pò lo spartiacque tra la prima infanzia e il seguito... lo so che resta la mia bimba, che non è una data a cambiare le cose, ma domani ho colloquio con maestre della materna, ultimo ovviamente, mi faranno leggere la scheda di presentazione alle elementari, già so che piangerò come una fontana... e poi ora che ho Stella vedo Gaia così grande, di testa intendo, e invece fino a due mesi fa la vedevo come la mia piccolina...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 25 giu 2012, 11:48

Giuliale ha scritto: Io non ho fatto il priority, ma costa solo 5 euro a persona, perchè dici che è tanto?
Solo? Sinceramente mi sembrava molto di piu'.

Non sapevo questa cosa che i posti riservati non si potessero prenotare per i bambini sotto i 12 anni

MARCO immagino che almeno uno dei due genitori starà vicini a Francesco, è che mi immagino la mandria scatenata che sale in aereo alla caccia di un posto :ahah :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 25 giu 2012, 12:10

valllina manca pochissimo dai!!! capisco che questo caldo tremendo proprio non aiuti... dai dai che tra poco conoscerai marta, e le potrai baciare cosciotte e piedini di continuo visto che vivrà in body per i prossimi mesi!

co ce la vedo la corsa ai posti!!! tipo fantozzi come scena! :ahaha

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 25 giu 2012, 12:14

ba1976 ha scritto:valllina manca pochissimo dai!!! capisco che questo caldo tremendo proprio non aiuti... dai dai che tra poco conoscerai marta, e le potrai baciare cosciotte e piedini di continuo visto che vivrà in body per i prossimi mesi!

co ce la vedo la corsa ai posti!!! tipo fantozzi come scena! :ahaha
Non vedo l'ora!!!
Continuo a leggere voi maggioline e un po' di timore c'è, ma proprio poco, per la maggior parte è impazienza!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”