Non l'hanno ancora attivato sti balordi!Dream78 ha scritto:ini per te!
Chry: ma quel corso per lavorare all'asilo lo avevi poi disdetto o lo stai facendo??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare
- chry
- Expert~GolGirl®
Re: Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Chry sìììì, anche qui pare che ci sia un bel cielo azzurro, ma ne vedo solo uno spizzichino!! Stamattina diluviava. Io prego per Parigi ma temo... Non so se portare gli stivaletti per la pioggia perchè secondo me camminare tutto il giorno con gli stivaletti è scomodo... Magari porto degli scarponcini, tipo timberland... oltre alle mantelline. Stamattina ho preso anche un micro-ombrello perchè ne ho solo uno.
per i colloqui.
Oggi qui c'è: http://www.luiss.it/it/news/avvisi/plac ... e_2012.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Se vuoi passare...

Oggi qui c'è: http://www.luiss.it/it/news/avvisi/plac ... e_2012.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Se vuoi passare...

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Acqua/bibe A JJ ho tolto il biberon per il latte a 2 anni... anzi è stata una conseguenza del fatto che dal giorno alla notte ha detto "no pace latte", non mi piace il latte. E quindi basta biberon.
Ora lo bevicchia ma nella tazza.
Per l'acqua sai che non ricordo bene? Secondo me poco dopo... Al nido beveva dal bicchierino con beccuccio prima e poi dal bicchiere.
In giro comunque (e di notte) usa ancora il bicchiere con cannuccia, per comodità (a parte se siamo al ristorante/bar...)
A JT ho tolto il bibe circa un anno fa, perchè beveva per ciucciare e siccome gli ho tolto il pannolone non era il caso.
Lo usava per la notte, ma da un bel po' l'ho eliminato anche lì. A tavola bicchiere. In giro bicchiere con beccuccio.
Ora lo bevicchia ma nella tazza.
Per l'acqua sai che non ricordo bene? Secondo me poco dopo... Al nido beveva dal bicchierino con beccuccio prima e poi dal bicchiere.
In giro comunque (e di notte) usa ancora il bicchiere con cannuccia, per comodità (a parte se siamo al ristorante/bar...)
A JT ho tolto il bibe circa un anno fa, perchè beveva per ciucciare e siccome gli ho tolto il pannolone non era il caso.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Dream
per il passaggio consegne notturno a Mario!
Mimì che emozione per la casa! Ora serve il lavoro e viaaaaaaaaaaaaaa.
Complimenti alla pesciolina! Un giorno forse anche Gere... :ahah :ahah :ahah

Mimì che emozione per la casa! Ora serve il lavoro e viaaaaaaaaaaaaaa.
Complimenti alla pesciolina! Un giorno forse anche Gere... :ahah :ahah :ahah
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Qui si sta ventilando l'idea di farci stare a casa tutti il 30/04.
Ma ti pare, proprio ora che da libero professionista voglio lavorare???

- chry
- Expert~GolGirl®
anche secondo me è meglio non portare gli stivaletti, però io porterei anche un altro paio di scarpe più leggere, perchè se esce il sole come gli altri giorni ho paura che avranno caldo!Ciuk ha scritto:Chry sìììì, anche qui pare che ci sia un bel cielo azzurro, ma ne vedo solo uno spizzichino!! Stamattina diluviava. Io prego per Parigi ma temo... Non so se portare gli stivaletti per la pioggia perchè secondo me camminare tutto il giorno con gli stivaletti è scomodo... Magari porto degli scarponcini, tipo timberland... oltre alle mantelline. Stamattina ho preso anche un micro-ombrello perchè ne ho solo uno.
![]()
per i colloqui.
Oggi qui c'è: http://www.luiss.it/it/news/avvisi/plac" onclick="window.open(this.href);return false; ... e_2012.htm
Se vuoi passare...
Grazie per gli incrocini e speriamo bene!
carina l'iniziativa del synesis forum, se riesco a organizzami vado a vedere

Il 30 molti chiuderanno, perchè è un lunedì....però capisco il tuo punto di vista
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Ciao Belle!
Sono sempre di corsa, ma passo per raccontarvi.
Sabato visita dal gine!
Tutto bene, Luca cresce alla grande, ormai pesa 2,1 kg. Io alla fine per sabato ho messo su un totale di 8 kg, quindi benissimo per la gravidanza.
Al momento non ci sono avvisaglie per un eventuale parto prematuro, ma, visto il precedente, siamo all'erta.
A me fa impressione pensare che Anna è nata a 35 settimane e io ora sono a 33...
Il resto insomma, mia nonna è stata ricoverata perché in una lastra le hanno scoperto un tumore osseo al femore, ma sembra sia la metastasi di qualcos'altro, quindi le hanno fatto una tac total body e aspettiamo i risultati. Mia mamma è scesa a Bologna sabato per andare a trovarla e l'ha vista veramente sciupata.
Mio marito mi ha proposto di scendere sabato o domenica, perché quando nascerà Luca sarà veramente difficile riuscirci.
Inoltre le cose con mia zia sono degenerate e i rapporti sono bruttissimi, mia mamma e l'altra mia zia sono a pezzi. E perciò anche noi.
A me spiace soprattutto per mia sorella, che a un mese dal matrimonio si trova con la casa che non può costruire, la nonna messa così e questa tensione tra i parenti... Non sta vivendo molto serenamente questo periodo che dovrebbe essere bello.
Sono sempre di corsa, ma passo per raccontarvi.
Sabato visita dal gine!
Tutto bene, Luca cresce alla grande, ormai pesa 2,1 kg. Io alla fine per sabato ho messo su un totale di 8 kg, quindi benissimo per la gravidanza.
Al momento non ci sono avvisaglie per un eventuale parto prematuro, ma, visto il precedente, siamo all'erta.
A me fa impressione pensare che Anna è nata a 35 settimane e io ora sono a 33...
Il resto insomma, mia nonna è stata ricoverata perché in una lastra le hanno scoperto un tumore osseo al femore, ma sembra sia la metastasi di qualcos'altro, quindi le hanno fatto una tac total body e aspettiamo i risultati. Mia mamma è scesa a Bologna sabato per andare a trovarla e l'ha vista veramente sciupata.
Mio marito mi ha proposto di scendere sabato o domenica, perché quando nascerà Luca sarà veramente difficile riuscirci.
Inoltre le cose con mia zia sono degenerate e i rapporti sono bruttissimi, mia mamma e l'altra mia zia sono a pezzi. E perciò anche noi.
A me spiace soprattutto per mia sorella, che a un mese dal matrimonio si trova con la casa che non può costruire, la nonna messa così e questa tensione tra i parenti... Non sta vivendo molto serenamente questo periodo che dovrebbe essere bello.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Ora vi rispondo un po', scusate perché sicuramente dimenticherò qualcosa...
Ily che dire...
per Stefano! Povero bimbo!
Dream bene per la festa, sono proprio contenta che sia andata bene!!
Ora però Mario si dovrà sacrificare e alzare sempre lui, così Ale si rassegnerà!
Scherzi a parte, vi auguro veramente che smetta presto di svegliarsi in continuazione!
Yasho complimenti per aver saputo piazzare casa e mobili, avete fatto proprio un bel colpo!!
Chry allora
per gli altri colloqui o che ti richiamino nell'altro posto! O che attivino il corso per l'asilo! Non ti invidio proprio, essere in ballo con così tante incognite!
Michy complimenti per Simone e il colloquio con le maestre!! Non sentirti insicura, che stai facendo un ottimo lavoro con i tuoi bimbi e tutte le volte le maestre te lo confermano!!
Per il dialogo con le maestre delle elementari... effettivamente dipende da come funziona. Io ricordo che salivo in classe da sola e uscivamo da soli, quindi la maestra non vedeva i genitori se non in caso di necessità o sulla porta... Ma tu sai già chi saranno le maestre di Simone?
Ciuk per Parigi anche secondo me girare sempre con gli stivaletti non è il massimo. Puoi portarteli dietro e se proprio piove tanto glieli metti, altrimenti le scarpe robuste e la mantellina bastano (l'ombrello secondo me è inutile, è ingombrante, bagna di più e tanto ci sono diversi posti e attrazioni in cui sei al coperto)
Per quanto riguarda il tuo rapporto con M. direi che le altre hanno sviscerato il problema in ogni senso.
Io forse a bruciapelo gli chiederei soltanto se è felice e se sta bene con voi, perché non si capisce proprio. Magari a lui sta bene così e allora sei tu che o accetti che sia così o gli chiedi qualcosa per venirti incontro o...
Purtroppo da quello che ci racconti lui è sempre stato così, quindi forse non potevi aspettarti molto di diverso con il tempo, perché sai che i difetti o punti deboli non migliorano, anzi, tendono ad accentuarsi.
Ti ho proprio pensata questo weekend. Non abbiamo fatto niente di particolare, perché mio marito era reperibile e poi ha fatto la notte tra sabato e domenica, ma pur stando a casa e in cortile siamo stati bene insieme! E quindi non si tratta di fare mille cose o non fare niente, bisogna proprio che venga spontanteo stare bene insieme qualsiasi cosa si faccia. A me sembra proprio che a voi manchi questo.
Mais ma quale sarebbe la grande idea? DAi che sono curiosa!!
Per la tua domanda voglio risponderti con calma, perché è proprio bella!
MDM

Ily che dire...

Dream bene per la festa, sono proprio contenta che sia andata bene!!
Ora però Mario si dovrà sacrificare e alzare sempre lui, così Ale si rassegnerà!

Scherzi a parte, vi auguro veramente che smetta presto di svegliarsi in continuazione!
Yasho complimenti per aver saputo piazzare casa e mobili, avete fatto proprio un bel colpo!!

Chry allora

Michy complimenti per Simone e il colloquio con le maestre!! Non sentirti insicura, che stai facendo un ottimo lavoro con i tuoi bimbi e tutte le volte le maestre te lo confermano!!
Per il dialogo con le maestre delle elementari... effettivamente dipende da come funziona. Io ricordo che salivo in classe da sola e uscivamo da soli, quindi la maestra non vedeva i genitori se non in caso di necessità o sulla porta... Ma tu sai già chi saranno le maestre di Simone?
Ciuk per Parigi anche secondo me girare sempre con gli stivaletti non è il massimo. Puoi portarteli dietro e se proprio piove tanto glieli metti, altrimenti le scarpe robuste e la mantellina bastano (l'ombrello secondo me è inutile, è ingombrante, bagna di più e tanto ci sono diversi posti e attrazioni in cui sei al coperto)
Per quanto riguarda il tuo rapporto con M. direi che le altre hanno sviscerato il problema in ogni senso.
Io forse a bruciapelo gli chiederei soltanto se è felice e se sta bene con voi, perché non si capisce proprio. Magari a lui sta bene così e allora sei tu che o accetti che sia così o gli chiedi qualcosa per venirti incontro o...
Purtroppo da quello che ci racconti lui è sempre stato così, quindi forse non potevi aspettarti molto di diverso con il tempo, perché sai che i difetti o punti deboli non migliorano, anzi, tendono ad accentuarsi.
Ti ho proprio pensata questo weekend. Non abbiamo fatto niente di particolare, perché mio marito era reperibile e poi ha fatto la notte tra sabato e domenica, ma pur stando a casa e in cortile siamo stati bene insieme! E quindi non si tratta di fare mille cose o non fare niente, bisogna proprio che venga spontanteo stare bene insieme qualsiasi cosa si faccia. A me sembra proprio che a voi manchi questo.
Mais ma quale sarebbe la grande idea? DAi che sono curiosa!!
Per la tua domanda voglio risponderti con calma, perché è proprio bella!
MDM

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Ussignur MDM!
ma a cosa è dovuta quest'insufficienza respiratoria? mi ricordo che quando era passata diceva che aveva sempre la tosse... speriamo bene
FIORI, CIUK, voi avevate il domandone, l'idea riguarda me
mi sono creata un piccolo set fotografico sulla finestra
FIORI bene per Luca e per il tuo peso, visto che è tutto ok? e poi non è detto che anticipi stavolta
povera nonnina e che brutta situazione familiare, come dici tu potrebbe essere un bel momento per tua sorella, queste vicende glielo stanno guastando
CIUK io boccio gli stivaletti tutto il giorno, falli portare a M.
DREAM bene per la festa! e speriamo che la nuova routine notturna regoli Ale
CHRY mannaggia, speriamo che la situazione lavorativa si risolva in fretta
ILY
per Stefano
YASHO i miei bimbi han lasciato il bibe molto presto, non ricordo con esattezza, Romeo sicuramente entro i tre anni, Enea entro i due perchè non gli è mai piaciuto ciucciare, non ha nemmeno mai voluto il ciuccio nè la tazza col beccuccio, all'inizio faceva dei disastri, ma è solo questione di pratica. Non credo ci sia una regola, per es. Michy dice che per lei è comodo il biberon, io invece l'ho sempre trovato scomodissimo, quindi tu guarda qual è il compromesso giusto tra le tue esigenze e quelle di Marghe.
Ussignur MDM!

FIORI, CIUK, voi avevate il domandone, l'idea riguarda me

FIORI bene per Luca e per il tuo peso, visto che è tutto ok? e poi non è detto che anticipi stavolta

CIUK io boccio gli stivaletti tutto il giorno, falli portare a M.

DREAM bene per la festa! e speriamo che la nuova routine notturna regoli Ale

CHRY mannaggia, speriamo che la situazione lavorativa si risolva in fretta

ILY

YASHO i miei bimbi han lasciato il bibe molto presto, non ricordo con esattezza, Romeo sicuramente entro i tre anni, Enea entro i due perchè non gli è mai piaciuto ciucciare, non ha nemmeno mai voluto il ciuccio nè la tazza col beccuccio, all'inizio faceva dei disastri, ma è solo questione di pratica. Non credo ci sia una regola, per es. Michy dice che per lei è comodo il biberon, io invece l'ho sempre trovato scomodissimo, quindi tu guarda qual è il compromesso giusto tra le tue esigenze e quelle di Marghe.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care e buona festa per domani a tutte.
oggi sono qui in ufficio con una voglia di lavorare = 0. Mi sento un leone in gabbia a stare qui dentro, specie dopo la giornata bellissima di ieri dove ho potuto sfogare la mia morbosa passione per il trucco. Stasera in più ho l'esame di fine corso e non vedo l'ora anche se ho un pochetto di ansia...
Tutto bene voi? ho letto qualche arretratuccio
oggi sono qui in ufficio con una voglia di lavorare = 0. Mi sento un leone in gabbia a stare qui dentro, specie dopo la giornata bellissima di ieri dove ho potuto sfogare la mia morbosa passione per il trucco. Stasera in più ho l'esame di fine corso e non vedo l'ora anche se ho un pochetto di ansia...
Tutto bene voi? ho letto qualche arretratuccio
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ciao
sono in treno verso casa. Ha fatto ancora un bel temporale, ma fortunatamente ero qui seduta al riparo!
Stavo rischiando di fare tardi per la solita "gabola" dell'ultimo minuto.
Ma alla fine, grazie al mio programmatore preferito, sono riuscita a fare tutto in tempo utile.
Per gli stivaletti: sì, pensavo di portare le semplici scarpe da ginnastica e in più qualcosa per la pioggia. Penso opterò per gli scarponcini/stivaletti ma non quelli di gomma. Troppo scomodi per camminarci una giornata.
Mais noi aspettiamo con ansia di vedere il negozio si etsy!!
Fiori anche da me domenica è stata una bella giornata... sabato un po' meno, poi vi racconto. E sapete perchè è stato così? Perchè pur non avendo fatto nulla, M. era di buonumore e di conseguenza io e i bimbi!
Posto perchè temo si scarichi la batteria e poi continuo.
sono in treno verso casa. Ha fatto ancora un bel temporale, ma fortunatamente ero qui seduta al riparo!
Stavo rischiando di fare tardi per la solita "gabola" dell'ultimo minuto.

Per gli stivaletti: sì, pensavo di portare le semplici scarpe da ginnastica e in più qualcosa per la pioggia. Penso opterò per gli scarponcini/stivaletti ma non quelli di gomma. Troppo scomodi per camminarci una giornata.
Mais noi aspettiamo con ansia di vedere il negozio si etsy!!

Fiori anche da me domenica è stata una bella giornata... sabato un po' meno, poi vi racconto. E sapete perchè è stato così? Perchè pur non avendo fatto nulla, M. era di buonumore e di conseguenza io e i bimbi!
Posto perchè temo si scarichi la batteria e poi continuo.
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Buongiorno bellezze!! Oggi splende il sole e il mio umore splende di conseguenza... qui ovviamente non è vacanza (neh cance?) e mi sto apprestando ad andare in ufficio. Per altro a Berna non è vacanza nemmeno il 1 maggio (mentre mio marito che lavora a Neuchatel sarà a casa).
Mdm ho letto...
!! Speriamo di avere presto buone news!
Ciuk ma quando parti? Oggi?? Anche io non porterei ombrelli, tanto poi si perdono (io compro solo ombrelli supereconomici perchè tanto li perdo sempre...). Ma mettono brutto a Parigi? Una mia amica è stata a Londra 10 gg fa ed era più bello che qua. Comunque buon viaggio, divertitevi (sicuro!) e spero che vi rilasserete un po'.
Fiori oh povera tua sorella... mi spiace un sacco per la casa e la nonna. Per le storie tra parenti, io mi sono sposata in mezzo ai casini (siccome nella famiglia di mio marito se si devono incontrare automaticamente ci sono casini) e l'unica cosa che posso dire è che non si deve far counvolgere. Il matrimonio è il suo, è la sua festa e se la deve godere per prima lei (col marito ovvio
). Gli altri chi vuole venire è benvenuto, ma chi viene non rompe e chi sta a casa lo fa per sua scelta.
Grazie a tutte per i consigli per il biberon. Vedo che me la posso prendere abbastanza comoda con la coscienza tranquilla...
Mdm ho letto...

Ciuk ma quando parti? Oggi?? Anche io non porterei ombrelli, tanto poi si perdono (io compro solo ombrelli supereconomici perchè tanto li perdo sempre...). Ma mettono brutto a Parigi? Una mia amica è stata a Londra 10 gg fa ed era più bello che qua. Comunque buon viaggio, divertitevi (sicuro!) e spero che vi rilasserete un po'.
Fiori oh povera tua sorella... mi spiace un sacco per la casa e la nonna. Per le storie tra parenti, io mi sono sposata in mezzo ai casini (siccome nella famiglia di mio marito se si devono incontrare automaticamente ci sono casini) e l'unica cosa che posso dire è che non si deve far counvolgere. Il matrimonio è il suo, è la sua festa e se la deve godere per prima lei (col marito ovvio

Grazie a tutte per i consigli per il biberon. Vedo che me la posso prendere abbastanza comoda con la coscienza tranquilla...
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- ily
- Expert~GolGirl®
Buon giorno, care!!!
oggi finalmente x'è un bel sole
il socio è andato a fare un giretto in moto e stefano dorme ancora...ieri sera ha fatto un sacco di capricci ed è andato a letto tardissimo.
ora tiene la pappa in una guancia x ore e si rifiuta anche di sputarla....ieri abbiamo dovuto sgridarlo x costringerlo a farlo.
ha avuto ancora un pò di diarrea stamattina presto, ma febbre non ne ha + avuta.
ieri su amazon c'era Una barca nel bosco di Paola Mastrocola in offerta a 1.99 €, così me lo sono preso...mi pare che qualcuna ne avesse parlato bene (forse Michy), poi me l'aveva consigliato anche una mia collega.
oggi finalmente x'è un bel sole

il socio è andato a fare un giretto in moto e stefano dorme ancora...ieri sera ha fatto un sacco di capricci ed è andato a letto tardissimo.
ora tiene la pappa in una guancia x ore e si rifiuta anche di sputarla....ieri abbiamo dovuto sgridarlo x costringerlo a farlo.
ha avuto ancora un pò di diarrea stamattina presto, ma febbre non ne ha + avuta.
ieri su amazon c'era Una barca nel bosco di Paola Mastrocola in offerta a 1.99 €, così me lo sono preso...mi pare che qualcuna ne avesse parlato bene (forse Michy), poi me l'aveva consigliato anche una mia collega.
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®
Ciuk, non mi ricordo +, quando partite?
Ho visto che MDM ha scritto su FB, quindi forse va un pò meglio...
Yashodara, Stefano il bibe lo usa solo x il latte della sera.
Durante il giorno ormai usa il bicchiere "normale" da un bel pò, forse dalla scorsa estate.
Quello col beccuccio lo tiene vicino al letto di notte, così se gli viene sete evitiamo rovesciamenti vari...
Ho visto che MDM ha scritto su FB, quindi forse va un pò meglio...

Yashodara, Stefano il bibe lo usa solo x il latte della sera.
Durante il giorno ormai usa il bicchiere "normale" da un bel pò, forse dalla scorsa estate.
Quello col beccuccio lo tiene vicino al letto di notte, così se gli viene sete evitiamo rovesciamenti vari...
- ily
- Expert~GolGirl®
I nostri amici ci hanno chiesto di andare al SENTIERO DEGLI GNOMI il primo maggio, Qualcuna di voi c'è stata? Forse Fiori?
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buonasera!
oggi sono l'unica della famiglia ad aver lavorato...e quindi tavola e cibo sono a carico di marito e figlie
e intanto che preparano io mi godo un po' di relax.
Sono riuscita anche ad arrivare ad un orario decente a casa (strano a dirsi non c'erano troppe code di italiani espatriati)
anche se avrei preferito avessero almeno garantito un minimo servizio di treni dall'Italia
dream bene per la festa
. Per la sesta malattia di ale un po' meno e pure per i risvegli
ma speriamo che passino.
fiori mi spiace per il brutto momento a livello familiare...ma sono contenta che Luca cresca e tu stia bene
ciuk buon viaggio
l'assenza di pata preoccupa anche me
mentre speriamo che per Mademi tutto si risolva presto.
yasho anche io ho tolto il bibe attorno ai 2 anni /2 anni e 1/2 e questo ha voluto dire un totale distacco dal latte ahimè
oggi sono l'unica della famiglia ad aver lavorato...e quindi tavola e cibo sono a carico di marito e figlie

Sono riuscita anche ad arrivare ad un orario decente a casa (strano a dirsi non c'erano troppe code di italiani espatriati)

dream bene per la festa

fiori mi spiace per il brutto momento a livello familiare...ma sono contenta che Luca cresca e tu stia bene

ciuk buon viaggio

l'assenza di pata preoccupa anche me

yasho anche io ho tolto il bibe attorno ai 2 anni /2 anni e 1/2 e questo ha voluto dire un totale distacco dal latte ahimè

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
sono molto combattuta con le prenotazioni degli alberghi per il mare...mio marito ha trovato qualcosa che costa molto meno di quello che ho trovato io..ma "esteticamente" è vecchio (vi ricordate i discorsi di ciuk sull'attrattiva degli alberghi??)
per il resto..michy sono contenta del giudizio di simone...da noi ancora non hanno fissato le date dei colloqui con le maestre, però sono sempre molto disponibili in entrata e in uscita se ci sono urgenze.
ah non vi avevo detto che sono molto contenta del corso di pilates?? la schiena ne giova molto. Vorrà dire che l'anno prox sarà difficile scegliere tra l'attività aerobica dell'acquagym e questo
ily
a stefano
mais non vedo l'ora di sentire tutte le novità cui stai lavorando sul fronte lavorativo. Il mio mi sta davvero prendendo tante energie e poi a casa non ho più voglia...
chry mi dispiace per il discorso del lavoro..spero che si risolva tutto presto
per il resto..michy sono contenta del giudizio di simone...da noi ancora non hanno fissato le date dei colloqui con le maestre, però sono sempre molto disponibili in entrata e in uscita se ci sono urgenze.
ah non vi avevo detto che sono molto contenta del corso di pilates?? la schiena ne giova molto. Vorrà dire che l'anno prox sarà difficile scegliere tra l'attività aerobica dell'acquagym e questo

ily

mais non vedo l'ora di sentire tutte le novità cui stai lavorando sul fronte lavorativo. Il mio mi sta davvero prendendo tante energie e poi a casa non ho più voglia...
chry mi dispiace per il discorso del lavoro..spero che si risolva tutto presto

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ily ha scritto:I nostri amici ci hanno chiesto di andare al SENTIERO DEGLI GNOMI il primo maggio, Qualcuna di voi c'è stata? Forse Fiori?
ma dov'è'
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ciao!
Sono le 23 passate ma volevo passare a salutarvi prima di partire.
Oggi giornata casalinga: c'era un bel sole ma pure un bel vento. Che pallllllline, è da 5-6 gg che fa vento e io lo sconto con le labbra rosso fuoco e screpolate.
Stamattina sono uscita solo per prendere una micro-tortina gelato e un dvd. Sempre in mattinata abbiamo fatto le valigie. Dopo pranzo JT ha spento le 3 candeline
e gli abbiamo dato un pensierino, un puzzle di Pinocchio. Nel pomeriggio nanna lunghissima dei bimbi. Io mi sono dedicata un po' a M.
Stasera pizza fatta in casa e dvd Il gatto con gli stivali.
Domani mattina termineremo di preparare tutto, poi partiremo per le 12 verso Milano.
Non mettono un gran bel tempo... sigh.
Sono le 23 passate ma volevo passare a salutarvi prima di partire.
Oggi giornata casalinga: c'era un bel sole ma pure un bel vento. Che pallllllline, è da 5-6 gg che fa vento e io lo sconto con le labbra rosso fuoco e screpolate.

Stamattina sono uscita solo per prendere una micro-tortina gelato e un dvd. Sempre in mattinata abbiamo fatto le valigie. Dopo pranzo JT ha spento le 3 candeline

Stasera pizza fatta in casa e dvd Il gatto con gli stivali.
Domani mattina termineremo di preparare tutto, poi partiremo per le 12 verso Milano.
Non mettono un gran bel tempo... sigh.

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Dipende quanto di più costa quello che hai scelto tu... Nel caso costi MOLTO di più, opterei per cercare qualcosa sempre carino ma ad un prezzo leggermente inferiore. Sai che io tifo per il bell'aspetto.cancerina72 ha scritto:sono molto combattuta con le prenotazioni degli alberghi per il mare...mio marito ha trovato qualcosa che costa molto meno di quello che ho trovato io..ma "esteticamente" è vecchio (vi ricordate i discorsi di ciuk sull'attrattiva degli alberghi??)