Nei prossimi giorni li riporto qui, così aggiungo anche i voti che darò a Michy per la media

Messaggio da Fioriblu » 23 feb 2012, 6:38
Messaggio da Fioriblu » 23 feb 2012, 6:55
Messaggio da Fioriblu » 23 feb 2012, 7:32
Messaggio da Dream78 » 23 feb 2012, 7:58
Messaggio da Patatrak69 » 23 feb 2012, 8:00
Messaggio da Dream78 » 23 feb 2012, 8:02
Messaggio da Patatrak69 » 23 feb 2012, 8:04
Fioriblu ha scritto:
Ho uno consiglio da chiedervi:
Per la festa del papà vorrei fare ad Anna e a mio marito una maglietta uguale con su scritto qualcosa di carino e/o con una loro foto insieme... qualcuna sa suggerirmi una frase carina da mettere sulle magliette?
Messaggio da Dream78 » 23 feb 2012, 8:05
Per me come dicevo è lo stesso Pat comunque anche mais è rimasta fuori e poi mancavano alcune proposte... Insomma non è solo per te!!!Patatrak69 ha scritto:Buongiorno care!!!!
A saperlo tacevo!!!! Non riaprite le votazioni, sul serio! Alla fine magari nella nuova votazione mancherà qualcuna e saremo punto e a capo... Lasciate tutto invariato, tanto se ho piacere di leggere un libro (ho impiegato 4 mesi per il centenario figuriamoci il resto!) lo posso leggere indipendentemente o se sono "fortunata" splitta sul mese successivo.
State tranquille, riaprire è un caos!
Messaggio da Dream78 » 23 feb 2012, 8:07
:ahahPatatrak69 ha scritto:Fioriblu ha scritto:
Ho uno consiglio da chiedervi:
Per la festa del papà vorrei fare ad Anna e a mio marito una maglietta uguale con su scritto qualcosa di carino e/o con una loro foto insieme... qualcuna sa suggerirmi una frase carina da mettere sulle magliette?
Qualcosa del tipo:
"Stai calmo!"
"Rilassati!"
"Sorridi che la vita ti sorride"
????
Sto scherzando!
Messaggio da Patatrak69 » 23 feb 2012, 8:11
raggetto ha scritto:Ciao Ragazze,
esito del tampone e dell'urinocoltura tra una settimanae fino ad allora non capiremo nulla.
Stanotte febbre a 37.4 e anche stamane e adesso.
La pediatra ha detto che se le sale di nuovo oltre i 38.5 dobbiamo cmq iniziare con l'antibiotico.
Non so cosa pensare, la gola è ok e anche i bronchi ma ha anche l'alito parecchio pesantino, boh?!?!
Per la questione soffio: sapevamo che lo aveva ma il ns. pediatra l'aveva classificato come fisiologico. Però ieri c'era la sostituta e, spinta da Andrea, ha prescritto l'ECG per essere più tranquilli.
Messaggio da Patatrak69 » 23 feb 2012, 8:12
Dream78 ha scritto:Per me come dicevo è lo stesso Pat comunque anche mais è rimasta fuori e poi mancavano alcune proposte... Insomma non è solo per te!!!Patatrak69 ha scritto:Buongiorno care!!!!
A saperlo tacevo!!!! Non riaprite le votazioni, sul serio! Alla fine magari nella nuova votazione mancherà qualcuna e saremo punto e a capo... Lasciate tutto invariato, tanto se ho piacere di leggere un libro (ho impiegato 4 mesi per il centenario figuriamoci il resto!) lo posso leggere indipendentemente o se sono "fortunata" splitta sul mese successivo.
Messaggio da Patatrak69 » 23 feb 2012, 8:15
Ciuk ha scritto: In piscina JJ ha pianto molto prima di entrare: fa tenerezza perchè si fa svestire, preparare ecc ecc ma continua a piangere disperatamente. Io mi sento una cacchina... ma poi... dopo il dramma del saluto (mamma stai con me, siamo stati poco insieme, voglio coccolarti...) vedo che dentro in vasca segue gli esercizi, sorride, gira e saltella. Non so... vorrei farlo continuare, ma quando piange in quel modo, implorandomi...
Messaggio da Dream78 » 23 feb 2012, 8:16
Su piccola, non ti offendere... Dai, per oggi puoi guardare un cartone in più così ti passa!Patatrak69 ha scritto:Dream78 ha scritto:Per me come dicevo è lo stesso Pat comunque anche mais è rimasta fuori e poi mancavano alcune proposte... Insomma non è solo per te!!!Patatrak69 ha scritto:Buongiorno care!!!!
e allora doppio![]()
Messaggio da Patatrak69 » 23 feb 2012, 8:19
Messaggio da Patatrak69 » 23 feb 2012, 8:20
Dream78 ha scritto:Su piccola, non ti offendere... Dai, per oggi puoi guardare un cartone in più così ti passa!Patatrak69 ha scritto:Dream78 ha scritto:Per me come dicevo è lo stesso Pat comunque anche mais è rimasta fuori e poi mancavano alcune proposte... Insomma non è solo per te!!!Patatrak69 ha scritto:Buongiorno care!!!!
e allora doppio![]()
Messaggio da Patatrak69 » 23 feb 2012, 8:23
Messaggio da Dream78 » 23 feb 2012, 9:29
Grazie cara per avermi pensata!Patatrak69 ha scritto:DREAM questa mattina ho pensato a te... alle 5:40. Ieri sera ho messo Matilde in culla alle 22e40 (prestissimo!!!!) e mi sono fiondata a dormire, crollo immediato. Questa mattina appunto alle 5:40 mi sono svegliata di soprassalto e ho realizzato che Matilde non si era svegliata mai!!! Ho pensato a te, mi sono chiesta se in quel momento eri in balia di Ale,...
Messaggio da Dream78 » 23 feb 2012, 9:33
Che cupcakes fai?Patatrak69 ha scritto:Oggi anche io sarò un pò in movimento.
Devo lavare ancora i piatti di ieri sera... si è scassata di nuovo la lavastoviglie![]()
. Poi faccio dei cupcakes per la merenda delle bimbe e di nuovo le chiacchiere (me le ha richieste mia mamma). Nel pomeriggio vado a scuola delle bimbe per le notifiche delle pagelle e perderò una montagna di tempo.
Poi dovrò anche vedere cosa cucinare a pranzo e cena...![]()
Ah, dimenticavo: ieri Matilde ha imparato a soffiarsi il naso... meno male perchè è piena come un uovo!!!
Messaggio da campanara80 » 23 feb 2012, 9:39
Messaggio da Patatrak69 » 23 feb 2012, 10:14
Quando ho detto che mi sono svegliata di soprassalto è stato proprio per questo!!Dream78 ha scritto:Grazie cara per avermi pensata!Patatrak69 ha scritto:DREAM questa mattina ho pensato a te... alle 5:40. Ieri sera ho messo Matilde in culla alle 22e40 (prestissimo!!!!) e mi sono fiondata a dormire, crollo immediato. Questa mattina appunto alle 5:40 mi sono svegliata di soprassalto e ho realizzato che Matilde non si era svegliata mai!!! Ho pensato a te, mi sono chiesta se in quel momento eri in balia di Ale,...
Hai visto che bello svegliarsi dopo tante ore?!?! Peccato che all'inizio vanificavo la bella sensazione pensando: Oddio, non si è mai svegliato, sarà vivo???? :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”