GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Colpa di queste giornate uggiose se LE SIXTIES sono silenziose?????
- evakant
- Master~GolGirl®

Re: Colpa di queste giornate uggiose se LE SIXTIES sono silenziose?????
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Prese, date, ce le siamo suonate di santa ragione...... :ahah :ahah :ahahkaramel ha scritto:Ciao Dolly!! prese le mazzate di Dana?? Quella donna sta diventando pericolosa!!!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

per quello che non telefono mai a nessuno......karamel ha scritto:buongiorno...
meglio salutarvi per scritto!!! avete visto ieri sera il servizio sui cellulari??? io sono sempre più allibita: si tacciono i pericoli per "interesse". Ma che interesse c'è a far ammalare e poi dover curare intere popolazioni? Stamani pensavo che era meglio vivere al tempo delle caverne, che sia meglio morire di freddo che di cancro
Boh, stamani prendetemi così....
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

buongiorno......
a tutte quelle che ne hanno bisogno

a tutte quelle che ne hanno bisogno
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ieri c'è stato il compleanno della mia nipotina, 6 anni. L'ha festeggiato in piscina....
nella palestra dove vado a fare ginnastica con la personal trainer che tra l'altro e amica di mia cognata e manda i suoi bimbi alla stessa scuola steineriana....
Anais si è divertita un mondo, le ho portate, cambiate e mollate lì da sole (e a parte i miei nipoti con bimbi tutti sconosciuti) e non ha fatto beh.......ho creato un mostro.....

Anais si è divertita un mondo, le ho portate, cambiate e mollate lì da sole (e a parte i miei nipoti con bimbi tutti sconosciuti) e non ha fatto beh.......ho creato un mostro.....
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Avercene di mostri cosìMaMMaSiLVia ha scritto:ieri c'è stato il compleanno della mia nipotina, 6 anni. L'ha festeggiato in piscina....nella palestra dove vado a fare ginnastica con la personal trainer che tra l'altro e amica di mia cognata e manda i suoi bimbi alla stessa scuola steineriana....
Anais si è divertita un mondo, le ho portate, cambiate e mollate lì da sole (e a parte i miei nipoti con bimbi tutti sconosciuti) e non ha fatto beh.......ho creato un mostro.....![]()
![]()
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Gabryyy
....andando a cercare le foto del letto a castello (....
) ho visto quelle del matrimonio...non le avevo ancora visteeee!!!!
siete bellissimi.........
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

MaMMaSiLVia ha scritto:Gabryyy....andando a cercare le foto del letto a castello (....
) ho visto quelle del matrimonio...non le avevo ancora visteeee!!!!
![]()
![]()
siete bellissimi.........
- ele68
- Silver~GolGirl®

GIORNO
Gabry......... oddeo sono andata a vedere la sbarretta!!!!!!!!!!!!!!!! son proprio P.i.r.l.a.!!!!
però ho rivisto la foto del Robo e del Brontolo!
....è vero! c'ho proprio voglia di organizzare una gita nella bergamasca 
Gabry......... oddeo sono andata a vedere la sbarretta!!!!!!!!!!!!!!!! son proprio P.i.r.l.a.!!!!
però ho rivisto la foto del Robo e del Brontolo!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

ciaooooooooo
Il servizio di ieri lo ha visto Pingo e me lo ha riferito : urge comprare auricolare e tenere il cellulare lontanissimo da PInghetta
Ele un uso eccessivo del cellulare fa male, aumenta le probabilià di ammalarsi ....l
Il servizio di ieri lo ha visto Pingo e me lo ha riferito : urge comprare auricolare e tenere il cellulare lontanissimo da PInghetta
Ele un uso eccessivo del cellulare fa male, aumenta le probabilià di ammalarsi ....l
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- evakant
- Master~GolGirl®

non è una novità.......Pinga ha scritto:ciaooooooooo
ora esco davvero.....
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Quella dell'ombrello? Son bellissimiele68 ha scritto:GIORNO
Gabry......... oddeo sono andata a vedere la sbarretta!!!!!!!!!!!!!!!! son proprio P.i.r.l.a.!!!!![]()
![]()
però ho rivisto la foto del Robo e del Brontolo!![]()
![]()
....è vero! c'ho proprio voglia di organizzare una gita nella bergamasca
Forza dai.....organizza.
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

e muovi ste chiappone..........
bergamo e le sixties aspiettano te........
e i monos aspettano il brontolo

bergamo e le sixties aspiettano te........
e i monos aspettano il brontolo
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

daiiiii...adesso arriva natale. le bimbe nn hanno scuola. gli uomini molleranno un po' la presa. nn possiamo farci sfuggire l'occasione..
- desert noor
- Expert~GolGirl®

purtroppo di lutti ne abbiamo già avuti fin troppi.Dollymamma ha scritto:desert noor ha scritto:buongiorno!!!!![]()
![]()
![]()
come è iniziata la vostra settimana? noi ok! rilassati e contenti!![]()
![]()
siamo in fase preparativi per i nostri ospiti capitolini e quindi anche noi molto indaffarati! spero stiate tutte bene, torno dai miei clienti e a mandare avanti l'office. basi!
Buongiorno e buon per voi che non state affrontando problemi, malattie e lutti.
Una domanda però mi sorge spontanea, non vuole essere una provocazione è solo sincera curiosità, ti capita ultimamente di leggere gli interventi prima e dopo il tuo o passi solo per scriverci di te?
di malattie anche ma non ci lamentiamo.
problemi credo ne abbiano tutti, credo.
è un periodo abbastanza sereno e ne sono molto felice. e son contenta di dirlo.
ma perchè dovrebbe essere una provocazione una domanda?
si, leggo quando posso.
in questi giorni ci sono gli ultimi furboni che si sono dimenticati di attivarsi la PEC (leggi posta elettronica cerificata) e ovviamente ora la vogliono tutti entro domani
e ora che ho la pausa caffè vado di corsa a bermelo. bacini! cercherò di commentare ti più quando c'è da commentare qualcosa e ne ho il tempo. non vogliatemene ma sono veramente super presa.
ho cercato di mettere più emoticons possibili perchè non risultasse acido il mio messaggio. mi dice che ne ho messe troppe quindi se vi sa di joghurtoso, chiedo scusa....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- ele68
- Silver~GolGirl®

chiappone saran le tue!!!!!!!!!!!!!!!!robibg ha scritto:e muovi ste chiappone..........![]()
![]()
![]()
bergamo e le sixties aspiettano te........![]()
e i monos aspettano il brontolo![]()
![]()
poi quest'anno grazie alla crisi il Macs per la prima volta a Natale fa 15gg di ferie!
oddio un capodanno a vedere il Robo ciucco lo pagherei oro!!!!!!!!!!!!!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

Desert.........forse perchè spesso si ha come l'impressione dai tuoi scritti telegrafici che ci sia poco "trasporto" nei confronti delle altre, a volte si legge solo delle belle cose che fate e, assolutamente non per invidia, lo sai sono sincera, ma questo poi fa sorgere la domanda.... ma ci legge?desert noor ha scritto: purtroppo di lutti ne abbiamo già avuti fin troppi.
problemi credo ne abbiano tutti, credo.![]()
è un periodo abbastanza sereno e ne sono molto felice. e son contenta di dirlo.![]()
ma perchè dovrebbe essere una provocazione una domanda?![]()
si, leggo quando posso.
in questi giorni ci sono gli ultimi furboni che si sono dimenticati di attivarsi la PEC (leggi posta elettronica cerificata) e ovviamente ora la vogliono tutti entro domani.....si lavora molto insomma.
e ora che ho la pausa caffè vado di corsa a bermelo. bacini! cercherò di commentare ti più quando c'è da commentare qualcosa e ne ho il tempo. non vogliatemene ma sono veramente super presa.
![]()
ho cercato di mettere più emoticons possibili perchè non risultasse acido il mio messaggio. mi dice che ne ho messe troppe quindi se vi sa di joghurtoso, chiedo scusa....![]()
io sostengo che sia il tuo carattere "riservatissimo" a farti leggere così... però, soprattutto per chi come me è abituata a discutere e scaldarsi (vedi la storia con Eva nei confronti di quella nuova...che per diritto di cronaca, ovviamente se l'è data a gambe levate
eppoi le emoticons............... colpa delle 7 di Gabry che hai quotato, però è vero, aiutano molto a farci sembrare meno algide
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ele68 ha scritto:Desert.........forse perchè spesso si ha come l'impressione dai tuoi scritti telegrafici che ci sia poco "trasporto" nei confronti delle altre, a volte si legge solo delle belle cose che fate e, assolutamente non per invidia, lo sai sono sincera, ma questo poi fa sorgere la domanda.... ma ci legge?desert noor ha scritto: purtroppo di lutti ne abbiamo già avuti fin troppi.
problemi credo ne abbiano tutti, credo.![]()
è un periodo abbastanza sereno e ne sono molto felice. e son contenta di dirlo.![]()
ma perchè dovrebbe essere una provocazione una domanda?![]()
si, leggo quando posso.
in questi giorni ci sono gli ultimi furboni che si sono dimenticati di attivarsi la PEC (leggi posta elettronica cerificata) e ovviamente ora la vogliono tutti entro domani.....si lavora molto insomma.
![]()
ho cercato di mettere più emoticons possibili perchè non risultasse acido il mio messaggio. mi dice che ne ho messe troppe quindi se vi sa di joghurtoso, chiedo scusa....![]()
io sostengo che sia il tuo carattere "riservatissimo" a farti leggere così... però, soprattutto per chi come me è abituata a discutere e scaldarsi (vedi la storia con Eva nei confronti di quella nuova...che per diritto di cronaca, ovviamente se l'è data a gambe levate) il fatto che "glissi" completamente anche le provocazioni e sembri far finta di niente...ecco sembri indifferente.
eppoi le emoticons............... colpa delle 7 di Gabry che hai quotato, però è vero, aiutano molto a farci sembrare meno algide
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

robi...concordo con la ele....l'emoticon giusta al posto giusto nel momento giusto cambia completamente significato alla frase. e una frase, che ne so, "carogna", diventa una frase da presa per il kiul per far ridere.
non so se mi spiego.
non so se mi spiego.