avevi detto basta smancerieStefy74 ha scritto:stè ha scritto:Tale madre, tale figlia () brava
e si sa mai che ti trovino anche un part time
![]()
![]()
chi si strurusa:ahah ma grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 184, volendo ci facciamo anche in quattro ;-P
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 184, volendo ci facciamo anche in quattro ;-P
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

infatti sei strurusa e non hai nessuna icona i bacetti o coccolestè ha scritto:avevi detto basta smancerieStefy74 ha scritto:stè ha scritto:Tale madre, tale figlia () brava
e si sa mai che ti trovino anche un part time
![]()
![]()
chi si strurusa:ahah ma grazie
![]()
![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Nah, io non sparo sulla croce rossastè ha scritto:avresti dovuto rispondermi, come tutti, che la strana sono io perché è normale che teina e caffeina facciano quell'effettoStefy74 ha scritto:No, se lo prendo dopo le 18 è finita. Io strana, ma vaaaaaaaaaastè ha scritto:Non dormi col tè? Guarda che sei proprio strana! A me sul sonno non fa effetto manco il caffè:ahah :ahah :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Antonella
- Expert~GolGirl®

Stefy
brava t faccio i miei complimenti, sono delle bellesoddisfazioni
. Purtroppo in questi ultimi mesi non è stato certo lo stipendio e lo lasciavano sul filo del rasoio, figurati che è da settimane che non usciamo neanche per una pizza, e gli avevano detto che lo pagavano a dicembre e per fortna non è stato così
A me fa più effetto la teinache la caffeina, ma il the verde invece no, lo posso prenere anche alle 7 di sera e non mi fa effetto.
A me fa più effetto la teinache la caffeina, ma il the verde invece no, lo posso prenere anche alle 7 di sera e non mi fa effetto.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- stè
- Platinum~GolGirl®

a proposito di gente strana, mio marito che beve caffè anche di notte se si alza e poi si rimette tranquillamente a letto, non dorme se la sera beve la coca cola

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Grazie Antonella
Stè pure Roberto è immune alla caffeina, sarà che beve un milione di caffè al giorno
A dopo, preparo la cena dei nani
Stè pure Roberto è immune alla caffeina, sarà che beve un milione di caffè al giorno
A dopo, preparo la cena dei nani
- stè
- Platinum~GolGirl®

Sì, anche Fra, ma io no e cmq sono sempre stata così, anche quando bevevo un caffè ogni tanto. La mia teoria è che il sonno vince su tutto
uff devo cominciare a metterli a letto, a cena hanno voluto toast oggi

uff devo cominciare a metterli a letto, a cena hanno voluto toast oggi
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Ma a che ora vanno a letto i vostri figli, Albachiara quando non dorme il pomeriggio crolla solo dopo le 9, 30
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

stè, il dentista è il mio terrore
Stefy non ti facevo così sensiBBUli alla caffeina/teina. Io sono come Stè: anche preso in piena notte, il sonno vince su tutto
per i complimenti al lavoro, te li meriti. Seby ti ha nominata nostrasignoradellacontabilità
E
anche per Lauretta
Antonella bene per lo stipendio.

Stefy non ti facevo così sensiBBUli alla caffeina/teina. Io sono come Stè: anche preso in piena notte, il sonno vince su tutto
Antonella bene per lo stipendio.
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Giordana, che adesso non dorme il pomeriggio, va a letto alle 21.30 anche se lei starebbe ancora in piedi pur stanca. Oggi pomeriggio è crollata sul divano, povera...Antonella ha scritto:Ma a che ora vanno a letto i vostri figli, Albachiara quando non dorme il pomeriggio crolla solo dopo le 9, 30
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

stè, ti ricordi i link degli e-book?
Bisogna iscriversi? 
- stè
- Platinum~GolGirl®

quali link? 
- stè
- Platinum~GolGirl®

i miei già alle 19 danno segni di cedimento, vanno a letto alle 20.00 e, di solito, per le 20,30 dormonodolceviola ha scritto:Giordana, che adesso non dorme il pomeriggio, va a letto alle 21.30 anche se lei starebbe ancora in piedi pur stanca. Oggi pomeriggio è crollata sul divano, povera...Antonella ha scritto:Ma a che ora vanno a letto i vostri figli, Albachiara quando non dorme il pomeriggio crolla solo dopo le 9, 30
Se dormono il pomeriggio facciamo le ore piccole
Però Emanuele la mattina alle 6-6.30 è già bello pimpante, Elisabetta max alle 7 è sveglia e alle 7.35 siamo già fuori.
'notte
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno.
Stamattina il mondo è di una bellezza onirica, tutto è ammantato di bianco
C'è la brina su ogni cosa, trasforma il grigiore in un fulgido splendore, che spettacolo! Certo, si congela, però quanta bellezza da portarsi dentro!
Grazie Manu
Ho dovuto prendere la novalgina alle 6 del mattino, stanotte il mal di testa mi ha torturato. Maledetta pizza (orrida, tra l'altro) della mensa, mai più. Piuttosto il digiuno
Stè io Starcrossed lo sto divorando, quand'è che lo inizi?
In mezzo a tante recensioni estatiche ne ho trovato una al limite del disgusto, ha distrutto libro, scrittrice e casa editrice in nemmeno 40 righe. Un asso!!! :ahah Però, a mio avviso, non ha capito lo spirito del libro ed era totalmente offesa per il torto arrecato alla mitologia classica greca. Ora, anche io amo quella mitologia follemente, ma qui è solo trampolino per la fantasia, che c'entra distruggere tutto per "ripicca"?
Che poi lo stile non sia aulico lo dico pure io, però ritmo e intreccio ci sono tutti 
Stamattina il mondo è di una bellezza onirica, tutto è ammantato di bianco
Grazie Manu
Ho dovuto prendere la novalgina alle 6 del mattino, stanotte il mal di testa mi ha torturato. Maledetta pizza (orrida, tra l'altro) della mensa, mai più. Piuttosto il digiuno
Stè io Starcrossed lo sto divorando, quand'è che lo inizi?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
mio marito mi ha già definita "anima in pena"
:ahah :ahah :ahah
Con Starcrossed arrivo arrivo, ho finito ieri sera un banalisssssimo Promessi Vampiri
se dovesse uscire un altro seguito fermatemi please! Però dopo ti piangi le conseguenze eh? :ahah
mio marito mi ha già definita "anima in pena"
pensavo avessi di nuovo sonnoStefy74 ha scritto:Stamattina il mondo è di una bellezza onirica, tutto è ammantato di biancoC'è la brina su ogni cosa, trasforma il grigiore in un fulgido splendore, che spettacolo! Certo, si congela, però quanta bellezza da portarsi dentro!
Con Starcrossed arrivo arrivo, ho finito ieri sera un banalisssssimo Promessi Vampiri
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Buongiorno
Stefy, t'avrà fatto male il lievito
Adesso come stai?
Stefy, t'avrà fatto male il lievito
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Io invece ho pensato ad una buona notizia riguardo il trio, che ne so... a scuola fino alle 7 di sera!stè ha scritto:pensavo avessi di nuovo sonnoStefy74 ha scritto:Stamattina il mondo è di una bellezza onirica, tutto è ammantato di biancoC'è la brina su ogni cosa, trasforma il grigiore in un fulgido splendore, che spettacolo! Certo, si congela, però quanta bellezza da portarsi dentro!
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Stfy
, come va adesso?
Qui giornata disreta, i sole va eviene, c'è vento e 11°
, lo sterzo della macchina era freddissimo...................visto che mi ricordo vado ad allungre le cinture del seggiolino, con tutto il giubotto Albachiara ci sta stretta.
A dopo
Stfy
Qui giornata disreta, i sole va eviene, c'è vento e 11°
A dopo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah Magari! Il sonno ce l'ho, eccomedolceviola ha scritto:Io invece ho pensato ad una buona notizia riguardo il trio, che ne so... a scuola fino alle 7 di sera!stè ha scritto:pensavo avessi di nuovo sonnoStefy74 ha scritto:Stamattina il mondo è di una bellezza onirica, tutto è ammantato di biancoC'è la brina su ogni cosa, trasforma il grigiore in un fulgido splendore, che spettacolo! Certo, si congela, però quanta bellezza da portarsi dentro!
E poi nessuno ha ancora detto che è venerdì e non c'è nessun file da cercare
Stè, ok, mi piango le conseguenze