Comunque oggi mi ha fermato la maestra Cristina e mi ha detto che son tre settimane che MAtteo lavora proprio bene,che sta tirando fuori tutte le qualita' che ha,che oggi ha fatto una cosa difficile di mate e l-ha fatto bene,era contentissima e soddisfatta e mi ha chiesto il perche' di questo cambiamento....io le ho detto che ha deciso lui di cambiare.....devo dire che le sue parole mi hanno fatto bene,son contenta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEVENUP in allerta la cika non è più in trasferta!!
- sissi77
- Master~GolGirl®

Re: SEVENUP in allerta la cika non è più in trasferta!!
Ragazze domani mattina porto Simone a Cuneo dai miei quindi mi sa che non riuscir; a collegarmi se non domani sera
infatti mi aspetta giornatina interessante,parto alle 8.30 e arrivo a Cuneo alle 10,alle 13.03 riparto e arrivo a Torino alle 14.30 passo da casa a prendere la roba di nuoto di Fede e vado a prendere i bimbi a scuola e alle 17 devo portare Fede a nuoto .....
mi sento stanca solo a scriverlo!
Comunque oggi mi ha fermato la maestra Cristina e mi ha detto che son tre settimane che MAtteo lavora proprio bene,che sta tirando fuori tutte le qualita' che ha,che oggi ha fatto una cosa difficile di mate e l-ha fatto bene,era contentissima e soddisfatta e mi ha chiesto il perche' di questo cambiamento....io le ho detto che ha deciso lui di cambiare.....devo dire che le sue parole mi hanno fatto bene,son contenta
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- sissi77
- Master~GolGirl®

Italyx grazie ho provato ma non succede nulla,oltretutto adesso non ho win xp cokme al solito ma ubuntu
perch[ con win non riesce a vedere la scheda di rete e cos= il socio per farmi parlare con voi mi ha messo questo sistema in sostituzione in attesa di ripristinare il vecchio windows......mah speriamo ci riesca,con il fatto che la chiocciolina nopn la riesco piu' a digitare non riesco nemmeno ad acedere alla mia mail 
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Non è che 'sto ubuntu ti ha fatto una macumba al pc?

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- italyx
- Expert~GolGirl®

tesoro per la chiocciola...basta fare copia ed incollasissi77 ha scritto:Italyx grazie ho provato ma non succede nulla,oltretutto adesso non ho win xp cokme al solito ma ubuntuperch[ con win non riesce a vedere la scheda di rete e cos= il socio per farmi parlare con voi mi ha messo questo sistema in sostituzione in attesa di ripristinare il vecchio windows......mah speriamo ci riesca,con il fatto che la chiocciolina nopn la riesco piu' a digitare non riesco nemmeno ad acedere alla mia mail
se dici a qualcuno qual'è il tuo indirizzo di posta.....anche tramite MP te lo riscriviamo con la chiocciola e tu con COPIA ed INCOLLA accederai alla tua cassetta postale
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

italyx ha scritto:tesoro per la chiocciola...basta fare copia ed incollasissi77 ha scritto:Italyx grazie ho provato ma non succede nulla,oltretutto adesso non ho win xp cokme al solito ma ubuntuperch[ con win non riesce a vedere la scheda di rete e cos= il socio per farmi parlare con voi mi ha messo questo sistema in sostituzione in attesa di ripristinare il vecchio windows......mah speriamo ci riesca,con il fatto che la chiocciolina nopn la riesco piu' a digitare non riesco nemmeno ad acedere alla mia mail
![]()
se dici a qualcuno qual'è il tuo indirizzo di posta.....anche tramite MP te lo riscriviamo con la chiocciola e tu con COPIA ed INCOLLA accederai alla tua cassetta postale
Sei diabolica
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Copia quella che vuoi!
Copia quella che vuoi!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

- italyx
- Expert~GolGirl®

ma la smetti di fare la monella :ahah :ahahCUCCIOLA78 ha scritto:@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Copia quella che vuoi!
io sto cercando di aiutare una persona...e tu la prendi in giro????
TI ADOROOOOOOOOOOOOOOO
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Ma io non la sto prendendo in giro
Era un'estensione della tua diavoleria...se il problema è la chiocciola ne ho messe un pochine da copiare...
Lo sapete che vi stralovvo tutte
Era un'estensione della tua diavoleria...se il problema è la chiocciola ne ho messe un pochine da copiare...
- giremy
- Bronze~GolGirl®

anche io @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- italyx
- Expert~GolGirl®

Cucciola...io sono un'informatica....deformazione professionaleCUCCIOLA78 ha scritto:Ma io non la sto prendendo in giro![]()
Era un'estensione della tua diavoleria...se il problema è la chiocciola ne ho messe un pochine da copiare...![]()
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- sissi77
- Master~GolGirl®

grazie Italyx e Cucci...................in effetti girovagavo per il web cercando la chiocciolina,ma lo avete fatto voi....................grassssssssssssssssssssssie
vi adoro tanto tanto tanto
be' vabbe' anche le altre le adoro eh! siete MERAVIGLIOSE AMICHE MIE
Vado a far fare i compiti a Matte e Fede
vi adoro tanto tanto tanto
be' vabbe' anche le altre le adoro eh! siete MERAVIGLIOSE AMICHE MIE
Vado a far fare i compiti a Matte e Fede
- sissi77
- Master~GolGirl®

Giremy grazie anche a te!

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Sissi

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

italyx ha scritto:Cucciola...io sono un'informatica....deformazione professionaleCUCCIOLA78 ha scritto:Ma io non la sto prendendo in giro![]()
Era un'estensione della tua diavoleria...se il problema è la chiocciola ne ho messe un pochine da copiare...![]()
Lo sapete che vi stralovvo tutte![]()
Lo sai che ti lovvo un sacco!
- dynastar
- Master~GolGirl®

mi avete mandato in caos la pagina .... ora la vedo
laaaaaarrrrgggggghiiiiiiissssiiiiiimmmmmmmaaaaaa
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®

Ecco, è colpa vostra!!!!!Si avvisa la gentile utenza che il forum rimarrà offline per qualche ora
a partire dalle ore 18 del 18/10/2011 per interventi tecnici.
Ci scusiamo per il disagio arrecato
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ tiè
ragazze l'agriturismo mi scrive se noi adulti vogliamo un menù un pò più elaborato a 20 euro...prima erano 30 poi 25 adesso 20, ci vuol proprio far mangiare
va bene come i bimbi o meglio i 20 euro ditemi voi, mando la mail martedì prossimo....quindi fatemi trovare numero esatto e risposta al menù
vi faccio lavorare!!
ragazze l'agriturismo mi scrive se noi adulti vogliamo un menù un pò più elaborato a 20 euro...prima erano 30 poi 25 adesso 20, ci vuol proprio far mangiare
va bene come i bimbi o meglio i 20 euro ditemi voi, mando la mail martedì prossimo....quindi fatemi trovare numero esatto e risposta al menù
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Tra l'altro il week end del 5 sarebbe quello del padre...vedrò di fare il possibile ma non posso promettervi nulla 
- giremy
- Bronze~GolGirl®

dynastar ha scritto:Ecco, è colpa vostra!!!!!Si avvisa la gentile utenza che il forum rimarrà offline per qualche ora
a partire dalle ore 18 del 18/10/2011 per interventi tecnici.
Ci scusiamo per il disagio arrecato
![]()
![]()
Ops, abbiamo combinato qualche guaio
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........