Credo che ci risentiremo stasera!!
Messaggio da xgiulietta89xx » 23 set 2011, 14:03
Messaggio da Kenny » 23 set 2011, 14:08
Messaggio da Dionaea » 23 set 2011, 14:10
Messaggio da Kenny » 23 set 2011, 14:19
Dionaea ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Resterò con le normali
Messaggio da campanara80 » 23 set 2011, 14:22
ELEZANGA ha scritto:campanara :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
io comunque passerei alla fase stupro!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Kenny » 23 set 2011, 14:27
campanara80 ha scritto:ELEZANGA ha scritto:campanara :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
io comunque passerei alla fase stupro!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
si si
anche se... credimi, la fase "gelosia" sortisce i suoi effetti....
Immagina la scena: io che letteralmente sbavo nel vedere il bel Borghese a cucinare con gli occhi spersi nel pc e lui che rosica e poi reagisce.....
Messaggio da ELEZANGA » 23 set 2011, 16:22
Messaggio da Lilluna » 23 set 2011, 17:31
a mia madre mancano oltre 8 diottrie da entrambe le parti, mio padre -5 circa, mia sorella pure -8... oltre all'astigmatismo.ELEZANGA ha scritto:Lilluna...pure cieca sei!!! :ahah :ahah :ahah io niente occhiali!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da ELEZANGA » 23 set 2011, 17:54
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah non sarai sana ma sei troppo forte!!!! :ahah :ahahLilluna ha scritto:a mia madre mancano oltre 8 diottrie da entrambe le parti, mio padre -5 circa, mia sorella pure -8... oltre all'astigmatismo.ELEZANGA ha scritto:Lilluna...pure cieca sei!!! :ahah :ahah :ahah io niente occhiali!!! :ahah :ahah :ahah
A me è andata di lusso rispetto a loro... ma come cavolo facevo a venire fuori "sana" da individui così? :ahah
Messaggio da Yele82 » 23 set 2011, 17:58
Messaggio da ELEZANGA » 23 set 2011, 18:05
cioè...se tu sei a casa a far finta di fare qualcosa non è colpa nostra..... :ahah :ahahYele82 ha scritto:Toc toc..è permesso?!?!ma vi siete impazzite????![]()
come faccio a leggere la chiusura del post vecchio e sette...dico sette pagine di quello nuovo?!?!?!?
![]()
chi mi riassume le notizie importanti?!?!qui son piu stanca di quando lavoro!!!però l'idrico ha montato il bagno!!!Belloooo!!!
Messaggio da roxy88 » 23 set 2011, 18:13
Messaggio da Lilluna » 23 set 2011, 18:29
senti chi parlaELEZANGA ha scritto: :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah non sarai sana ma sei troppo forte!!!! :ahah :ahah
Colpa della Zanga!Yele82 ha scritto:Toc toc..è permesso?!?!ma vi siete impazzite????![]()
come faccio a leggere la chiusura del post vecchio e sette...dico sette pagine di quello nuovo?!?!?!?
Messaggio da Yele82 » 23 set 2011, 18:29
comunque....come ha detto ieri lilluna...io tratto male lei e lei tratta male me :ahah :ahah
Messaggio da Yele82 » 23 set 2011, 18:35
e di chi se no?!?!?Colpa della Zanga!![]()
Messaggio da ELEZANGA » 23 set 2011, 18:39
Tzè...te pareva che non dicevi che è colpa mia.... Lilluna te sei cosìYele82 ha scritto:e di chi se no?!?!?Colpa della Zanga!![]()
Lilluna..1062 messaggu!??!!anche tu le vai dietro però!
Messaggio da ELEZANGA » 23 set 2011, 18:40
Andrò con il nonno!!!!Yele82 ha scritto:
comunque....come ha detto ieri lilluna...io tratto male lei e lei tratta male me :ahah :ahah
quindi ti posso maltrattare anche io!!!![]()
Ele Fifona Fifona Fifona..e quando avrai la panza e mille mila esami da fare!?!
qui nn mi son fermata un'attimo..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a casa dei miei..idem a casa nuova..che te credi che cazzeggio?!
qui lenti a contatto niente..occhiali ma poco poco..0,50..socio intrippato coi giochi..per fortuna no..piu io..ma quelli idioti di facebook..
analisi punture esami..nessun problema basta vedere quel che mi fanno..dono pure il sangue...
Messaggio da ELEZANGA » 23 set 2011, 18:41
Messaggio da ELEZANGA » 23 set 2011, 18:42
Messaggio da Yele82 » 23 set 2011, 18:47
o grazie tesorino..ma doman relax..casetta nuova risplende..casa di mamma un'po meno..ma è piu grande!!!:)Per i lavori di casa....![]()
![]()
e bravo il nonnino!!!!anzi sarà bis-nonnino!!!!Andrò con il nonno!!!!![]()
![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”