GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scrivon tanto le 80ine, son spiate dalle nonnine!
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Re: Scrivon tanto le 80ine, son spiate dalle nonnine!
Il caffè non lo bevo, mi fa schifo anche l'odore!
Mata.... non ne ho mai sentito parlare! Ma funziona? Ha effetti collaterali? Considerate che io ultimamente la sera non digerisco bene, non vorrei peggiorare la situazione...
Mata.... non ne ho mai sentito parlare! Ma funziona? Ha effetti collaterali? Considerate che io ultimamente la sera non digerisco bene, non vorrei peggiorare la situazione...
In attesa di attendere...

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Giulietta, forse non digerisci bene perchè sei molto stressata per gli esami, oltre che per il problema dell'ansia?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
E' molto probabile, visto che anche questo problema è insorto dopo che ho smesso di prendere le pasticche... Adesso purtroppo sono tornata a cedere all'antidepressivo, vediamo come va tra qualche giorno. Certo che così il desiderio di un bimbo va a farsi friggere, speravo di tornare in campo per la fine dell'anno, ma mi sa che dovrò tardare ancora qualche mese... 

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Pranzato con un pacchetto di cracker e panetta coppata! Poi caffè doppio perchè sono in casa da sola e non mi andava di avanzarlo
In mattinata ho lavato i pavimenti, così mamma è contenta e ora provo a recuperare i libri per il prossimo esame. Ho studiato talmente tanto che non so nemmeno dove sono

In mattinata ho lavato i pavimenti, così mamma è contenta e ora provo a recuperare i libri per il prossimo esame. Ho studiato talmente tanto che non so nemmeno dove sono

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Che bell'accoppiata che potremmo fare io e te...Dionaea ha scritto:ora provo a recuperare i libri per il prossimo esame. Ho studiato talmente tanto che non so nemmeno dove sono

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Stavo pensando la stessa cosa!xgiulietta89xx ha scritto:Che bell'accoppiata che potremmo fare io e te...Dionaea ha scritto:ora provo a recuperare i libri per il prossimo esame. Ho studiato talmente tanto che non so nemmeno dove sono

Due disgraziate

- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
E ne andiamo fiere!!! 

- Iolanda
- Expert~GolGirl®
Salve 80ine
SQUY secondo me sono batoste che fanno crescere e ridimensionare la considerazione che noi abbiamo degli altri e comportarci di conseguenza. Capisco che si resti male difronte a certi atteggiamenti ma basta entrare nell' ottica che il 90 % delle persone si comporta così e non aspettarsi nulla. Ovviamente alla prossima occasione non ti farai più tanti scrupoli e ricambierai con la stessa moneta, perchè buona sì ma fessa no. Prendila come un' esperienza che ti ha fatto crescere, in fondo ti aiuta a capire la gente che ti circonda. Vedi il lato positivo

SQUY secondo me sono batoste che fanno crescere e ridimensionare la considerazione che noi abbiamo degli altri e comportarci di conseguenza. Capisco che si resti male difronte a certi atteggiamenti ma basta entrare nell' ottica che il 90 % delle persone si comporta così e non aspettarsi nulla. Ovviamente alla prossima occasione non ti farai più tanti scrupoli e ricambierai con la stessa moneta, perchè buona sì ma fessa no. Prendila come un' esperienza che ti ha fatto crescere, in fondo ti aiuta a capire la gente che ti circonda. Vedi il lato positivo

°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- Iolanda
- Expert~GolGirl®
Io devo preparare la tesi
sto ancora raccogliendo materiale....

°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Argomento?Iolanda ha scritto:Io devo preparare la tesisto ancora raccogliendo materiale....

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Iolanda infatti ho cambiato tutta la considerazione che avevo di loro due.
Si da il caso che qualche giorno prima del matrimonio ci siamo sentite per FB, ho approfittato di un vecchio ricordo di quello che facevamo alle superiori durante le ore buche per far capire quanto mi siano mancate, soprattutto a livello di supporto e affetto, e dalle loro risposte (ipocrite, a questo punto) pareva che anche io fossi mancata a loro, che ci siamo tutte lasciate portare via dagli eventi della della vita e che l'affetto che ci unisce (univa?) non si può dimenticare...
Sono delusa, delusa, delusa....
Si da il caso che qualche giorno prima del matrimonio ci siamo sentite per FB, ho approfittato di un vecchio ricordo di quello che facevamo alle superiori durante le ore buche per far capire quanto mi siano mancate, soprattutto a livello di supporto e affetto, e dalle loro risposte (ipocrite, a questo punto) pareva che anche io fossi mancata a loro, che ci siamo tutte lasciate portare via dagli eventi della della vita e che l'affetto che ci unisce (univa?) non si può dimenticare...

Sono delusa, delusa, delusa....
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
squinsy, la penso come Iolanda, però mi dispiace sentirti così giù
xgiulietta89xx, fiera..oddio..in questo momento non son per niente fiera di me stessa, però conoscendomi farmelo pesare non serve, per cui preferisco sdrammatizzare con chi sta vivendo la mia stessa esperienza e quindi mi capisce. Il fatto di essere in due a vivere queste difficoltà e riuscire a riderci sopra mi aiuta molto a ridimensionarle e affrontarle!
Ieri sera ha piovuto, oggi c'è un sole bellissimo e un cielo azzurro terso

xgiulietta89xx, fiera..oddio..in questo momento non son per niente fiera di me stessa, però conoscendomi farmelo pesare non serve, per cui preferisco sdrammatizzare con chi sta vivendo la mia stessa esperienza e quindi mi capisce. Il fatto di essere in due a vivere queste difficoltà e riuscire a riderci sopra mi aiuta molto a ridimensionarle e affrontarle!

- Yele82
- Bronze~GolGirl®
Squy...
scusa se son magari tardiva ma nn ho ben capito tu nonostante tutto hai fatto tutti sti popò di regali..e lei t ha invitato solo alla cerimonia?
Per quanto riguarda l'università..saltata a piedi pari..mi son buttata direttamente sul lavoro perchè ero troppo terrorizzata dall'ìdea di iniziarla e mai finirla facendo perdere soldi ai miei e tempo io..
oggi..sole..e il mio umore è una vita di mezzo xè nn riesco a capire che cavolo sta succedendo in sta ditta..ho come un brutto presentimento ke siano sull'orlo del patatrak...
Amicizie..poche poche..credo di poterle contare su una mano...

Per quanto riguarda l'università..saltata a piedi pari..mi son buttata direttamente sul lavoro perchè ero troppo terrorizzata dall'ìdea di iniziarla e mai finirla facendo perdere soldi ai miei e tempo io..
oggi..sole..e il mio umore è una vita di mezzo xè nn riesco a capire che cavolo sta succedendo in sta ditta..ho come un brutto presentimento ke siano sull'orlo del patatrak...
Amicizie..poche poche..credo di poterle contare su una mano...
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Yele, cerimonia e torta. Niente pranzo.
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Dionaea, ovvio che nemmeno io ne vado molto fiera, si fa per scherzare!Dionaea ha scritto: xgiulietta89xx[/b], fiera..oddio..in questo momento non son per niente fiera di me stessa, però conoscendomi farmelo pesare non serve, per cui preferisco sdrammatizzare con chi sta vivendo la mia stessa esperienza e quindi mi capisce. Il fatto di essere in due a vivere queste difficoltà e riuscire a riderci sopra mi aiuta molto a ridimensionarle e affrontarle!

Anche qui stanotte mini temporale e oggi gran bel sole...

- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Squinsy, che dire?squinsy ha scritto:Yele, cerimonia e torta. Niente pranzo.

-
- Expert~GolGirl®
xgiulietta89xx ha scritto:Squinsy, che dire?squinsy ha scritto:Yele, cerimonia e torta. Niente pranzo.
vergognosi.... quello bisogna dire.....
potrebbe stringere la mano a mia cugina che mi aveva invitato solo ed esclusivamente per il regalo.
La prova? io e il mio socio siamo stati "dimenticati" e non figuravamo nel cartellone dei tavoli.....

Vorrà dire che al nostro matrimonio non sarà invitata. Si arrangia!
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Ho appena pranzato con un gelato, niente male.... 

- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Direi che questo è il minimo!campanara80 ha scritto: Vorrà dire che al nostro matrimonio non sarà invitata. Si arrangia!

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
campanara80, ho letto di là, che abbia preso qualche virus?