GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vittoria e' arrivata il testimone a un'altra sevenup va' passato!!!
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Re: Le sevenup aspettano Vittoria ed intanto qualcun'altra a Pasqua cova
...
volevo dire MAI visto ...obviously... 

I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

mi viene da
e non so perchè
in questi momenti mi odio....odio la mia vulnerabiltà e odio la mia debolezza....ma perchè sono così
e non so perchè
in questi momenti mi odio....odio la mia vulnerabiltà e odio la mia debolezza....ma perchè sono così
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- Luci75
- Expert~GolGirl®

sissi mi è venuto un dubbio , ma il figlio oltre alla compagnia di bus , ha anche qualche ristorante sparso lì in giro? 
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- giremy
- Bronze~GolGirl®

laroby ha scritto:Io, io!giremy ha scritto:Non mi ricordo chi chiedeva del 730. Io qualcosaina ne capisco: ho appena finito un corso di aggiornamento sul servizio fiscale
Appena ho un momento ti mando un MP!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- babu71
- Gold~GolGirl®

uguale mia figlia, e le maestre si "lamentano" proprio solo di questo, che interviente pocose sapeva le risposte molte volte non alzava la mano per paura di sbagliare
sissi proverò il tuo consiglio
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- sissi77
- Master~GolGirl®

Babu è già so cosa prova tua figlia e per quanto mi dicessero che valevo e che ero pari agli altri eppure era più forte di me,quella mano da alzare era difficile,troppo e non sai quanto avrei voluto aver la facciatosta di rispondere anche sbagliando,ma di rispondere
Durante le interrogazioni mi è spesso capitato di non dire le cose perchè" magari non è quello che mi ha chiesto,e se poi mi dice che non va"insomma l'insicurezza ti gioca brutti scherzi e imporsi non è semplice figurati all'età di Ilaria,è piccola povera!
Col tempo si impara,magari sbattendoci il muso,anche piangendo perchè ti dispiace avere preso un voto inferiore alla compagna che sapeva la metà di quello che sapevi tu che però è più "furba" e sa vendere bene la sua merce,sapessi quante volte ho pianto eppure è servito anche quello per rendermi più forte e pian piano anche la sicurezza è aumentata,anche se un po' di insicurezza di fondo è rimasta.
Però -a me non è accaduto visto che mia madre non era brava in questo-quello che mi serviva era aver vicino la mamma che mi dicesse."dai non importa la prossima volta andrà meglio,sei brava continua a studiare che i risultati si vedono" "tranquilla,tutto bene,so che sei brava e anche le maestre/professori lo sanno"
Insomma Barbara abbracciala,coccolala e falle sentire che per te è la migliore,che è brava e che non è un problema essere insicuri,che è nel carattere delle persone e che non è una cosa di cui vergognarsi,trova dei pregi anche in quella insicurezza che ha,magari farà la giornalista o la scrittrice da grande!
Ma non arrabbiatevi con lei,sortireste l'effetto opposto!
Guarda io continuo a spronare Matteo,ha il mio carattere e la mia insicurezza e cerco di non fare gli errori che mia madre ha fatto con me perchè ci ho sofferto,in lui mi rispecchio disarmata...
Dai vedrai che cl tempo Ilaria imparerà a dimostrare che vale ben più degli altri,credimi!comunque prova di solito lo specchio aiuta ad acquisire sicurezza in se stessi
Durante le interrogazioni mi è spesso capitato di non dire le cose perchè" magari non è quello che mi ha chiesto,e se poi mi dice che non va"insomma l'insicurezza ti gioca brutti scherzi e imporsi non è semplice figurati all'età di Ilaria,è piccola povera!
Col tempo si impara,magari sbattendoci il muso,anche piangendo perchè ti dispiace avere preso un voto inferiore alla compagna che sapeva la metà di quello che sapevi tu che però è più "furba" e sa vendere bene la sua merce,sapessi quante volte ho pianto eppure è servito anche quello per rendermi più forte e pian piano anche la sicurezza è aumentata,anche se un po' di insicurezza di fondo è rimasta.
Però -a me non è accaduto visto che mia madre non era brava in questo-quello che mi serviva era aver vicino la mamma che mi dicesse."dai non importa la prossima volta andrà meglio,sei brava continua a studiare che i risultati si vedono" "tranquilla,tutto bene,so che sei brava e anche le maestre/professori lo sanno"
Insomma Barbara abbracciala,coccolala e falle sentire che per te è la migliore,che è brava e che non è un problema essere insicuri,che è nel carattere delle persone e che non è una cosa di cui vergognarsi,trova dei pregi anche in quella insicurezza che ha,magari farà la giornalista o la scrittrice da grande!
Ma non arrabbiatevi con lei,sortireste l'effetto opposto!
Guarda io continuo a spronare Matteo,ha il mio carattere e la mia insicurezza e cerco di non fare gli errori che mia madre ha fatto con me perchè ci ho sofferto,in lui mi rispecchio disarmata...
Dai vedrai che cl tempo Ilaria imparerà a dimostrare che vale ben più degli altri,credimi!comunque prova di solito lo specchio aiuta ad acquisire sicurezza in se stessi
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- sissi77
- Master~GolGirl®

babu tienimi aggiornata,fammi sapere come vanno le cose ok?
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- babu71
- Gold~GolGirl®

sissi77, grazie mille
a volte mi sento in colpa con lei, sono in 3, io lavoro tutto il giorno, la sera sono stanca, a scuola la porta e la prende il papà, non ho davvero tempo di stare con lei e poi so che è brava, che è "la grande" e tante volte do per scontato le coccole
invece è ancora la mia bambina
nonostante sia alta già 1,50 cm
cercherò di fare tesoro delle tue parole
cercherò di fare tesoro delle tue parole
- sissi77
- Master~GolGirl®

Babu ma io ti capisco perfettamente,anche io ne ho tre ea volte mi rendo conto che Matteo è ancora piccolino ed ha bisogno di essere coccolato anche se pesa 32 Kg ed è alto 1.33cm e porta il 35 di scarpe
insomma sono i nostri bimbi ed hanno ancora molto bisogno di sentire fisicamente il nostro affetto,certo noi sappiamo che li Amiamo e li Ameremo sempre,ma a quell'età devono sentirlo sulla propria pelle.
Anche io faccio fatica,son sempre di corsa e alla sera scappa qualche urletto causa stanchezza,eppure mi rendo conto che il tempo passa così velocemente che se ci si lascia scappare qualcosa è perso per sempre!
Visto che in settimana sei presissima perchè nel w.e non approfitti lasci i masculi col socio e tu prendi Ilaria e andate sole solette a fare cose da "donne" per un paio d'ore,apprezzerà credimi,in quei momenti sarai tutta per lei e ne sarà felice....in effetti bisognerebbe trovare il tempo di farlo con ognuno dei tre - e lo dico anche a me stessa- ma una giornata di 24 ore non basta per fare ciò
Comunque cerca di ritagliarti del tempo solo per lei,matteo apprezza quando lo facciamo
Anche io faccio fatica,son sempre di corsa e alla sera scappa qualche urletto causa stanchezza,eppure mi rendo conto che il tempo passa così velocemente che se ci si lascia scappare qualcosa è perso per sempre!
Visto che in settimana sei presissima perchè nel w.e non approfitti lasci i masculi col socio e tu prendi Ilaria e andate sole solette a fare cose da "donne" per un paio d'ore,apprezzerà credimi,in quei momenti sarai tutta per lei e ne sarà felice....in effetti bisognerebbe trovare il tempo di farlo con ognuno dei tre - e lo dico anche a me stessa- ma una giornata di 24 ore non basta per fare ciò
Comunque cerca di ritagliarti del tempo solo per lei,matteo apprezza quando lo facciamo
- babu71
- Gold~GolGirl®

sissi77, hai perfettamente ragione 
- Dida77
- Master~GolGirl®

...scusate, avrei voluto intervenire di più, ma non ce l'ho fatta, sono stata risucchiata dal lavoro.
Babu, sissi ti ha detto le stesse cose che avrei potuto dire io.. anch'io sono stata una bambina timida e insicura...
Purtroppo l'autostima dovrà cercarla da sè e dentro sè stessa, ma tu fai già molto: rassicurala sempre, dille che è brava, appoggiala, sostieni le sue scelte e le sue decisioni, falle capire che le vuoi bene così com'è, che non la vorresti diversa... non vale solo per la scuola, ma per la vita!
....scusate, tempo scaduto!
Babu, sissi ti ha detto le stesse cose che avrei potuto dire io.. anch'io sono stata una bambina timida e insicura...
Purtroppo l'autostima dovrà cercarla da sè e dentro sè stessa, ma tu fai già molto: rassicurala sempre, dille che è brava, appoggiala, sostieni le sue scelte e le sue decisioni, falle capire che le vuoi bene così com'è, che non la vorresti diversa... non vale solo per la scuola, ma per la vita!
....scusate, tempo scaduto!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- sissi77
- Master~GolGirl®

Dida
mah penso che il fatto che mi piaccia molto scrivere dervi dal fatto che son sempre stata timidissima ed insicura...con la carta mi trovo meglio,libera di esprimere i miei sentimenti senza problemi,Anna Franck aveva ragione nel suo diario"la carta è più paziente degli uomini"!
Però adesso mi compiaccio da sola per i risultati ottenuti su me stessa,faccio la rappresentante di classe e organizzo le cene mensili tra mamme e chi ci avrebbe scomesso....vedi mai dire mai Babu!
Ah inoltre son una macchinetta,nel senso che parlo in continuazione dalla mattina alla sera,forse per recuperare il tempo perduto
ed il bello è che spesso col socio mi faccio domande e risposte da sola
ma questo penso che sia da attribuirsi al fatto che sono un po' matta :ahah
sarà il decennio di nascita?
Però adesso mi compiaccio da sola per i risultati ottenuti su me stessa,faccio la rappresentante di classe e organizzo le cene mensili tra mamme e chi ci avrebbe scomesso....vedi mai dire mai Babu!
Ah inoltre son una macchinetta,nel senso che parlo in continuazione dalla mattina alla sera,forse per recuperare il tempo perduto
- miki77
- Master~GolGirl®

EX 77INA ALL'APPELLO!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono Michela mamma di due piccoli monelli Federico e ALessandro, mi è stato detto che questo è il gruppo con tutte le nate negli anni 70, quindi eccomi qua pronta a ciacolare!!!!!!!!!!!
Sono Michela mamma di due piccoli monelli Federico e ALessandro, mi è stato detto che questo è il gruppo con tutte le nate negli anni 70, quindi eccomi qua pronta a ciacolare!!!!!!!!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

benvenuta mikyyyyymiki77 ha scritto:EX 77INA ALL'APPELLO!!!!!!!!!!!!!!!!
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- cinny78
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO...COME VA?
SIETE IMPOSSIBILI...AVETE APPENA APERTO...E EEEEE..PAGINA 7
ALLORA PER LA MORFO...IL DR INIZIA A PASTROCCHIARE CON LA PANCIA...VEDO IL CUOIRICINO E TUTTO
E ALLORA CI OSIAMO.." SI VEDE IL SESSO ? " E LUI..." SIGNORA IN QUESTO MOMENTO IL SESSO NON FREGA TANTO E' MESSO COSI' MALE CHE NON RIESCO NEMMENO A VEDERE LE COSE CHE MI INTERESSANO "
PASGTROCCHIA E FA TUTTE LE MISURE ED E' PERFETTO...
E AGGIUNGE " DOVREBBE ESSERE FEMMINA MA NON MI SBILANCIO DATA LA POSIZIONE PESSIMA"
QUINDI BUC..RAGA...DOVREBBE ESSERE FEMMINA...MA NON SI SA....CHE PALLE...
OVVIO VISTO CHE STA BENE MO ABBIAMO SOLO LA FRIVOLEZZA DI SAPERE IL SESSO ...
BENVENUTA MIKY
TIMIDEZZAANCHE IL MIO ALE E' TIMIDO...MA NOTO CHE IN MANIERA NATURALE CON L'ETA' UN POCHISSSIMISSSIMO MIGLIORA...
TANTO AMORE E RASSICURAZIONI ANCHE SE UN BAMBINO SE E' TIMIDO PUO' MIGLIORARE MA NON DIVENTERA' MAI UN CASINISTA CHE SI BUTTA PER PRIMO NELLE COSE..
MA DOBBIAMO ANCHE ACCETTARE LA LORO NATURA, LAVORARE PERCHE' LA TIMIDEZZA NON DIVENTI UN DISAGIO E POI ACCETTARLI COSI' COME SONO
UN BACINOOO
SIETE IMPOSSIBILI...AVETE APPENA APERTO...E EEEEE..PAGINA 7
ALLORA PER LA MORFO...IL DR INIZIA A PASTROCCHIARE CON LA PANCIA...VEDO IL CUOIRICINO E TUTTO
PASGTROCCHIA E FA TUTTE LE MISURE ED E' PERFETTO...
E AGGIUNGE " DOVREBBE ESSERE FEMMINA MA NON MI SBILANCIO DATA LA POSIZIONE PESSIMA"
QUINDI BUC..RAGA...DOVREBBE ESSERE FEMMINA...MA NON SI SA....CHE PALLE...
OVVIO VISTO CHE STA BENE MO ABBIAMO SOLO LA FRIVOLEZZA DI SAPERE IL SESSO ...
BENVENUTA MIKY
TIMIDEZZAANCHE IL MIO ALE E' TIMIDO...MA NOTO CHE IN MANIERA NATURALE CON L'ETA' UN POCHISSSIMISSSIMO MIGLIORA...
MA DOBBIAMO ANCHE ACCETTARE LA LORO NATURA, LAVORARE PERCHE' LA TIMIDEZZA NON DIVENTI UN DISAGIO E POI ACCETTARLI COSI' COME SONO
UN BACINOOO
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- babu71
- Gold~GolGirl®

miki77,
cinny78, la visita è andata bene cmq no?
e per la "quasi" femmina

cinny78, la visita è andata bene cmq no?
- Luci75
- Expert~GolGirl®

cinny giustamente l'importante è che tutto sia a posto , però capisco benissimo che ti piacerebbe sapere il sesso!
Discorso TIMIDEZZA : anch'io sono stata una bambina timida e insicura ; ho acquisito più sicurezza crescendo e avendo delle conferme dalla vita, ma non nego che ancora adesso , nonostante tutto , ci siano delle occasioni in cui mi senta ancora insicura e che mi senta fragile e bisognosa di sostegno (vedi tatina che non sei l'unica?
)
E poi sapete cosa vi dico? A me quei bambini così sicuri e sfrontati , che "rasentano" la maleducazione e che vogliono sapere più di tutti (quando poi magari invece sanno meno!) non piacciono proprio....
C'era un compagno di asilo di Daniele che veniva portato in palmo di mano dalle maestre , perchè era sveglio , brillante etc etc , ma poi ora alle elementari ...tanto fumo e poco arrosto e invece Daniele pian pianino ,senza fare il sapientone, con la pazienza delle maestre , in seconda è uno dei più bravi.
Tra l'altro i genitori di sti sapientoni sono uguali , uguali ai figli , parlano e stra-parlano , ma sotto sotto...
Scusate lo sfogo ma mi avete fatto venire in mente sto discorso...
Discorso TIMIDEZZA : anch'io sono stata una bambina timida e insicura ; ho acquisito più sicurezza crescendo e avendo delle conferme dalla vita, ma non nego che ancora adesso , nonostante tutto , ci siano delle occasioni in cui mi senta ancora insicura e che mi senta fragile e bisognosa di sostegno (vedi tatina che non sei l'unica?
E poi sapete cosa vi dico? A me quei bambini così sicuri e sfrontati , che "rasentano" la maleducazione e che vogliono sapere più di tutti (quando poi magari invece sanno meno!) non piacciono proprio....
C'era un compagno di asilo di Daniele che veniva portato in palmo di mano dalle maestre , perchè era sveglio , brillante etc etc , ma poi ora alle elementari ...tanto fumo e poco arrosto e invece Daniele pian pianino ,senza fare il sapientone, con la pazienza delle maestre , in seconda è uno dei più bravi.
Tra l'altro i genitori di sti sapientoni sono uguali , uguali ai figli , parlano e stra-parlano , ma sotto sotto...
Scusate lo sfogo ma mi avete fatto venire in mente sto discorso...
- Luci75
- Expert~GolGirl®

miky77
... però quelle del 77 sono la maggioranza!! 
- Dida77
- Master~GolGirl®

Ciao Miky! Benvenuta! ...anzi, BENTORNATA! 
- Dida77
- Master~GolGirl®

Cinny
...per la conferma della femminuccia ti rifarai
l'importante è che sia tutto ok!