GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siamo piene di euforia: così le cikahunters si fan compagnia

Bloccato
sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Siamo piene di euforia: così le cikahunters si fan compagnia

Messaggio da sandrina1 » 19 ott 2007, 14:51

Elettra dai non preoccuparti! Il gine ti ha dato questo farmaco proprio per scongiurare il pericolo. Ok? Vatti a riposare e non pensare alle cose brutte, devi essere positiva. Mi raccomando :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 19 ott 2007, 14:51

quoto ila... pensa al tuo cucciolo!!!
meglio che il medico se ne sia accorto subito e ti abbia dato una cura no?
:bacio
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 19 ott 2007, 14:58

Ciao belle bimbe!

Roxy.. mille pensieri per te! :incrocini

Garden, meno male che vi siete tranquillizzati dalla visita e dal suo atteggiamento seeempre + losco! Mannaggia che spudorati pero! :urka

Elettra, mi hai commossa per davvero! Riposati tanto, e vedrai che la medicina farà effetto! :cuore

Akire, come mi ricordo i miei po! Non ti preoccupare, ti capiamo così bene! A me veniva fuori ogni genere di sintomo ogni mese (nausea, capogiri, sensibilità agli odori, e chi + ne ha + ne metta).. ogni mese dicevo alle cikette tutto quello che sentivo, ma ero sempre cosaì scettica! :che_dici Cmq anche se ti hanno detto 1 anno di rapporti liberi, iniziare con gli stikkini e la TB non nuocerebbe.. anzi, accorciare un po' queste odiosissime attese non guasta, no?

Rosa, mi spiace x le malefiche.. ma ora con tutte queste cure state passando alle maniere forti, 'sta ciketta la braccate proprio! :bacio

Nanà , passato raffreddore, influenza & Co? :cuore

E x Tatina, che dire, le preghiere continuano, ma uno spiraglino di luce si comincia a vedere daiiiiiiiiiiiiii!! :incrocini :bacio

Finalmente ho avuto accesso alle GolGirls.. ho scritto qualcosa di me.. metto il link se vi va di leggerla forum/viewtopic.php?f=17&t=5427

Evviva il venerdì (ah, sì, ora che il sabato non lavoro più lo posso ben dire anch'io! :yeee )

VVB! Bacio! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 19 ott 2007, 15:06

Grazie Silvia, che bello leggere le vostre rassicurazioni e esperienze! allora non sono matta! :sorrisoo

p.s. che cos'è Golgirls? come vi si accede?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 19 ott 2007, 16:09

E' la sezione con le storie personali delle utenti di Gol.. ti danno l'accesso a 500 messaggi e dopo 90 gg dall'iscrizione al forum, puoi scrivere la tua storia personale e leggere quella delle altre golline.. io scrivo poco al giorno quindi ce n'è voluto del tempo x arrivare alla soglia dei fatidici 500 messaggi! :-D

Un bacione a tutte! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 19 ott 2007, 16:11

Ciao Silvia ho letto le tue pagine personali :bacio :cuore

Io finisco al lavoro e scappo a casa!

Un bacio grandissimo a tutte!!!
Buon fien settimana :cuore
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 19 ott 2007, 16:19

Buon pomeriggio ragazze!

SILVIA D. sono contenta che al lavoro va meglio, ti sento più serena e sono felice per questo!

NOEMI quel medico deve VERGOGNARSI. Che pezzo di m...@, come si fa a spaventare una donna incinta al 8° mese, e col suo gioramento cos'ha fatto? Si è girato e pulito il didietro?
Menomale che l'altro gine ti prenota un'altra visita da un'altro medico... Se una non lo sa vive nell'angoscia per un mese...
Per quanto riguarda me e il socio, non siete aggiornate perchè è un tasto molto dolente e cerco di pensarci il meno possibile, dopo le mille parole si è eclissato, non l'ho visto nè sentito per 3 giorni, quando poi l'ho chiamato io gli ho detto di farsi la sua vita. Mio figlio ho deciso che non porterà nemmeno il suo cognome. Non voglio niente da lui e lui non ci merita. Lo amo da morire e adesso è tornato all'attacco ma sono stata troppo male e purtroppo arrivata a questo punto ho la certezza che farà soffirire anche nostro figlio con la sua incostanza e i suoi atteggiamenti. Preferisco essere io la famiglia di mio figlio. Del resto anche lui mi ha detto che io da sola sono più "stabile" che noi due assieme. Cosa vuoi rispondere a un uomo che ti parla così? Dopo 4 anni e mezzo assieme? Dopo tanti anni di ricerca, dopo tutto quello che abbiamo, ho passato per questo figlio.
Per cui sono fermamente convinta di non volergli dare un'altra possibilità, perchè non avrebbe proprio più senso.

CHIARA allora io mi incrocio già per giovedì :incrocini

PICCOLA MAMMA vedrai che Lucilla starà benone :incrocini

ELETTRA che emozione :emozionee Comunque se il gine ti ha detto di non preoccuparti per l'utero contratto segui il suo consiglio, non imparanoiarti che non ti serve a nulla, prendi la medicina e riposati, vedrai che andrà tutto bene! :incrocini
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 19 ott 2007, 16:23

ROXY sono superincrociatissima! :incrocini Fammi sapere come stai...

ROSA :coccola oggi ti sembrerà tutto nero, ma non perderti d'animo, presto realizzerai il tuo sogno!

AKIRE ansia da p.o. Per la mia esperienza posso solo dirti che si attenua col passare del tempo. Ma vedrai che non arriverai a questo punto... Diciamo che fa parte del "gioco" è normalissima. Ti faccio tanti :incrocini

SANDRINA come ti senti? :cuore

ILA se il socio mi dicesse una cosa del genere io lo fucilerei!

SHANA come stai? 1 po... quindi già ci incrociamo per benino... :incrocini

E di ALESSIA e FLAVIO nessuna sa niente? Un bacione a loro...

NANA' sei riuscita a contattare il centro di Caserta? :incrocini

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 19 ott 2007, 16:25

Sono contenta, commossa, felicissima che la piccola SOFIA si sia ripresa dal difficile intervento che ha dovuto affrontare. Piccola ti penso con tanto affetto, TATINA ti sono tanto vicina... Non sai quanto pensi a voi :cuore
Sono davvero felice :buuu

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 19 ott 2007, 16:26

Mamma mia Deb... come descrivere il suo comportamento senza usare parole volgari e offensive? Inqualificabile, immaturo, tremendo. Piccolina, mi spiace un sacco che 'sta specie di carogna non riesca a capire le vere priorità della vita.. Tu hai ragione, il tuo bimbo è il tuo mondo, tu e lui siete già una famiglia! :cuore Ti abbraccio tanto tanto tanto e mi spiace davvero per 'sta razza di carognone.. sono nerissima.. :coccola :bomba :pistole
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 19 ott 2007, 16:28

Ragazze scusatemi se oggi non partecipo, ma a parte i tipici dolori da rosse, potete ben immaginare il umore :aargh .... vi voglio bene :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 19 ott 2007, 16:32

Deb veramente io ero già pronta a farmi largo tra la coda :fischia :fischia
Non sai quanto mi dispiace per questa situazione. Fino a che lui non capirà di voler stare con te e crescere vostro figlio al 100% è meglio che stia alla larga da voi :coccola :coccola

Rosa :coccola :coccola
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 ott 2007, 16:33

Speriamo che roxy ci aggiorni presto con buone notizie :incrocini

Rosa, anche io sono piena piena di medicine...ho anche creato "il cassetto delle medicine" che prima non avevo... :fischia mi raccomando, rapporti protetti fino a quando dagli esami non avrete più nulla entrambi :incrocini e speriamo che in breve passi tutto e si ricominci con un nuovo spirito!

Vi faccio ridere: sono stata alla posta, ed è entrata una mamma con un bimbo di circa 1-2 anni che urlava come un ossesso, piangendo e strepitando con quanto fiato avesse in gola. La madre cercava di blandirlo, offrendogli cioccolattini o di tenerlo in braccio ma niente, questo urlava rabbiosamente.
L'ufficio era pieno di persone, che pazientemente hanno atteso, poi dopo circa 15 minuti una signora dello sportello se n'è uscita così, a voce alta: "signora, ma lei ha intenzione di fare altri figli?" :ahaha alla fine tra altri commentini la mamma incapace di gestire il figlio (o quanto meno di attendere fuori che si calmasse) è uscita con la coda tra le gambe tirandosi dietro il piccolo indemoniato e se n'è proprio andata.
Che figura... :fischia ragazze, per amore dei vostri bimbi non diventate mai della mamme incapaci di gestire i bimbi, mi raccomando :x:

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 19 ott 2007, 16:51

NOEMI a me è capitato sabato scorso da lfruttivendolo. C'era un bimbo che sembrava posseduto. Senza una lacrima faceva finta di piangere a squarciagola, era senza voce. E i genitori che prendevano la frutta e gliela offrivano :urka . Io gli saboto le corde vocali se solo osa provare a fare scenate del genere!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 19 ott 2007, 17:01

Buongiorno cikette!!
Ho letto di filata tutti gli arretrati e non mi ricordo più nulla.. sorry..
Ieri dopo la piscina mi sa che ho presto un pò freddo (c'era un vento) e oggi mi sento febbricitante.. ma la temperatura è ok, non fosse per il mal di gola e il naso che gocciola (bleah!).

Spero di non dimenticare nessuna, altrimenti non vogliatemene ..

Roxy :incrocini :incrocini :incrocini

Debora :coccola mi spiace molto per la situazione e capisco che dopo 4 anni e passa lui debba prendere una posizione decisa. Ti appoggio su non dargli più chanche.. penso che si sia giocato le sue carte. Sarà dura ma sono sicura che ce la farai alla grande! :cuore

Rosa :coccola

Akire purtroppo all'ansia da PO non c'è soluzione... e se ci fosse, chi dovesse scoprirla a brevettarla diverrebbe miliardario!!

Garden alla faccia del medico serio! Un battito a 150 è assolutamente nella media e normale. Che faccia tosta a far spaventare così una donna incinta!! :pistole

Elettra stai tranquilla che è tutto ok! Anche a me la ginecologa intorno al 4° mese aveva trovato l'utero un pò contratto ma non ho dovuto prendere nulla e ho solo cercato di stressarmi un pò meno al lavoro e di stare più tempo seduta, anche a casa. Vedrai che è un periodo.. poi adesso che non vai più al lavoro è ancora meglio. Magari evita le uscite in auto visto che te l'ha specificato ..

Ila, Shana, Silvietta, Sandrina :cuore :bacio
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 19 ott 2007, 17:13

Eccomi qui ragazze! :bacio

prima di tutto grazie per gli incorcini, vi voglio bene! :cuore

Evviva la piccola Sofia! :yeee

ELETTRA cerca di non preoccuparti vedrai che andrà tutto bene e per DEB mi dispiace davvero tanto, se hai voglia di parlare o per qualsiasi cosa io sono qui :bacio

Io sto bene, il pick up a detta della gine è andato bene e si ritiene soddisfatta (in realtà mi ha detto che la sala operatoria era un pò troppo affollata e qualcuno ha tentato di pitturarmi :fischia ). Comunque mi ha prelevato ben 17 ovociti e tutti maturi, non speravo in tanto!Perciò 10 li ha congelati e gli altri speriamo facciano il loro dovere insieme agli spermini del maritino (che spero si sia impegnato altrimenti mi sente).
:hi hi hi hi
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 ott 2007, 17:14

debora, ho letto del socio...sono molto dispiaciuta :boh probabilmente a lui sta bene il vostro rapporto come era prima, da fidanzati ognuno a casa propria a tempo indeterminato... certo poteva pensarci prima di parlare di avere figli o in questi anni di ricerca, ma ormai non ha senso recriminare... l'importante è che questa gravidanza stia procedendo bene, che tu non sia sola e il tuo piccolo è pronto per farti compagnia nei momenti difficili. :cuore
Per il cognome...io metterei quello di entrambi, visto che ora è possibile, e più in là anche il mantenimento perchè gli spetta, non per altro.
Per il resto...lo affronterai giorno per giorno, e noi se vorrai ti faremo compagnia. :cuore

Riguardo al mio gine...l'avidità è una brutta bestia! Non sono ancora del tutto certa che la sua diagnosi fosse del tutto falsa, certo è che ho capito che tende ad amplificare le cose per sua convenienza.
Mi diceva la mia amica che uno dei suoi cavalli di battaglia è pure il dito mancante: nelle ecografie dei primi mesi conta le dita, e dice però che non si vedono tutte, forse è la posizione o forse manca... :fischia così quelle si preoccupano e lui prenota una nuova visita (facendosi pagare per intero di nuovo) 3 giorni dopo, stavolta il dito però si vede :sorrisoo Ho collegato che disse lo stesso pure a me al terzo o quarto mese, ma io gli risposi che anche se avesse avuto qualche dito in più o in meno non contava nulla, non erano queste le cose gravi di cui preoccuparsi. E così gli ho neutralizzato quello stratagemma senza manco saperlo! :ahaha
Cmq oggi ho prenotato il prossimo tracciato in ospedale :prrrr

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 ott 2007, 17:18

roxy ha scritto:mi ha prelevato ben 17 ovociti e tutti maturi, non speravo in tanto!Perciò 10 li ha congelati e gli altri speriamo facciano il loro dovere insieme agli spermini del maritino (che spero si sia impegnato altrimenti mi sente).
:hi hi hi hi
che meraviglia, una risposta OTTIMA, complimenti a te e al centro :yeee

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 19 ott 2007, 17:21

Grazie GARDEN davvero non ci speravo proprio in una risposta così :ok

Cosa la storia del dito mancante?Oddio cosa mi tocca sentire! :urka
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 19 ott 2007, 17:23

Roxy :yeee :yeee :yeee :yeee

Noemi non posso crederci :urka ma come fai a dire ste cose ad una donna incinta?Sarebbe da denuncia comunque
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”