GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA

Bloccato
evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA

Messaggio da evakant » 24 feb 2011, 17:05

Dollymamma ha scritto:Eva: se puoi fare una chiaccherata col vet. descrivigli il vermetto. Quanto a voi fate attenzione ai pruriti anali la sera e la mattina....
Che @@ 'sti vermi ho buttato via un'altra mattinata per questa storia...ieri ne ho visto uno morto e mi è venuto un dubbio. Chiamo la pedia che mi dice che la profilassi è di 5 ml per 3 giorni x gli adulti compresse....fatti fare la ricetta da lei, vai dal medico per la ricetta agli adulti e cosa mi dice? Che una dose ai bambini è sufficiente (è quello che la guardia medica, la farmacista e il bugiardino dicono) che sono ansiosa e potevo fare a meno sabato di andare alla guardia medica, che gli ossiuri sono come i pidocchi...Si vabbè ma che schifo io non intendo conviverci.
ma quanto sono lunghi?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA

Messaggio da Dana » 24 feb 2011, 17:08

mamma mia! è da un po di giorni che non passo, ma stare al pc proprio mi fa male....
pag 7 del nuovo post!!!!!!!
ma quanto scrivete?
mi mancate!!!!! :bacio :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 24 feb 2011, 17:10

Dana ha scritto:mamma mia! è da un po di giorni che non passo, ma stare al pc proprio mi fa male....
ma quanto scrivete?
:coccola :coccola :cuore
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 24 feb 2011, 17:14

Dana ha scritto:mamma mia! è da un po di giorni che non passo, ma stare al pc proprio mi fa male....
ma quanto scrivete?
anche tu ci manchi!!!
anche se non si vede esplicitamente, anche questo post SAREBBE per te!!

Io però, fossi in te, un piattino di tagliatelle me le farei... sei secca!!!!! :sorrisoo
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 24 feb 2011, 17:14

Dana, :bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 24 feb 2011, 17:17

cicianebbia e vicinato

BUON RADUNO

:bacetto :koanicincin

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 24 feb 2011, 17:20

eva, katia, karamel :cuore :bacio
il titolo per me? emozione........
ragazze mi spiace tanto non poter stare con voi ma come faccio con tutte e due le braccia ko...........

VVB :bacio :bacio :bacio :bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 24 feb 2011, 17:21

SABINA non sono secca sto periodo, sono secchissima...uno schifo, rimpiango i bei tempi di quando mi lamentavo del rotolo di panza :nonegiusto
GO VEG!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 feb 2011, 17:22

Dana ha scritto:eva, katia, karamel :cuore :bacio
il titolo per me? emozione........ragazze mi spiace tanto non poter stare con voi ma come faccio con tutte e due le braccia ko...........

VVB :bacio :bacio :bacio :bacio
vedi di non montarti la testa , o DONNA VERDE :prr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 feb 2011, 17:25

evakant ha scritto:ele68, ma sei b******a inside e outside!!!

ma perchè????????????????'' l'hai vista??????????????? per fortuna è bionda sennò :corna_1: Totò si sarebbe segnato!

con quelle gambe lì si può permettere ben altro..... per fortuna per il matrimonio le impediranno il total black :risatina:

non sono b******a....... sono solo sincera :prr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 24 feb 2011, 17:34

Ciao avrei voluto tanto andare al raduno di stasera ma Maurizio tornerà tardi :buuu :buuu !come ha detto Gabry alla prossima :ok
DANA Ciao :bacio :coccola :cuore !
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 24 feb 2011, 18:55

Cosa bevete amiche?

Elena ha scelto un posto trendy e pieno di cibarie slurp slurp (la voglio vedere con la zona la tegola) le sto aspettando e sono emozionata.

Volevo condividere questo momento con tutte!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 24 feb 2011, 19:05

grazie :che_dici
In che via si trova?magari lo conosco!
mangiate pure alla faccia nostra :pensieroso
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 24 feb 2011, 23:27

ciao a tutte :sorrisoo
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 24 feb 2011, 23:35

siamo molto stanchi e non riesco ad aggiornarmi di oltre 20 pagine. qualcuno ha voglia di aggiornarmi?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 25 feb 2011, 8:07

Buongiorno a tutte!!
Aspettiamo il resoconto delle lombarde riunite!!
Ieri ho sentito Gabry e Roby (insieme!!) che andavano all'appuntamento :emozionee
hanno delle leggiadre vocine.... mi sa però che erano vestite di nero!!! :risatina:

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 25 feb 2011, 8:08

desert noor ha scritto:siamo molto stanchi e non riesco ad aggiornarmi di oltre 20 pagine. qualcuno ha voglia di aggiornarmi?
Siete tornati a a casa o siete ancora fuori?
io non sono affatto brava a fare i resoconti, ma sicuramente la maestra del sunto saprà accontentarti!
Come vanno le cose? :sorrisoo

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 25 feb 2011, 8:10

Misurina ha scritto:Cosa bevete amiche?

Elena ha scelto un posto trendy e pieno di cibarie slurp slurp (la voglio vedere con la zona la tegola) le sto aspettando e sono emozionata.

Volevo condividere questo momento con tutte!
Misu, facci sapere com'è andata!!! E soprattutto se la Roby ha infranto le regole!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 feb 2011, 8:44

Buongiorno..
Ieri è stato bellissimo, abbiamo mangiato un sacco e rigorosamente fuori zona.
Che emozione conoscere Claudia...quanto a Elena era come se ci fossimo viste il giorno prima.
Quante risate....la prima cosa che ha chiesto Elena a Robi è stata fammi vedere la tua borsa con le bustine... :ahah :ahah :ahah idem Claudia quando l'abbiamo raggiunta al locale....io ero piegata dal ridere per i loro commenti e son tornata con la memoria al mio primo incontro con Robi...anche io avevo voluto guardare dentro la sua borsa.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 25 feb 2011, 8:46

Giorno

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”