GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!

Messaggio da raggetto » 28 nov 2010, 21:14

Ciao ragazze,
passo per fare gli auguri a Dream anche qui ... buon compleanno Eli :cuore :prr

Noi abbiamo passato una bella giornata con i padrini di Francy nonchè nostri carissimi amici.

Domattina Francy avrà la visita allergologica pneumologica in ospedale ( :incrocini :incrocini )

Io sto cercando di organizzarmi per gli acquisti del Natale, oltre ai soliti regali a parenti e figli di amiche devo anche prenderli per maestre, ecc. In più ho proposto alla Maestra di far arrivare Babbo Natale durante la festa che faremo a scuola quindi dovrò prendere dei pensierini anche per i bimbi e poi .... impacchettarne 25 :urka

A domani, buonanotte :bacio
Ps. La crostata tiramis è stata molto apprezzata :ok
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 28 nov 2010, 22:32

BUONASERA BIBLIOS!!!!!

voi non crederete ma....

IERI SONO RIUSCITA A FARE IL TANTO TEMUTO PRELIEVO DI SANGUEEEEEEEEEEEEE :yeee :yeee

LDM DI GENNAIO

Qualcuna di voi ha già letto Il gusto proibito dello zenzero?
domani posto la trama.... :hi hi hi hi
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 nov 2010, 23:18

:emozionee auguri dream :emozionee :emozionee
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 nov 2010, 8:34

Buongiorno!!!

:congratulations: :congratulations: AUGURI DREAM!!!! :congratulations: :congratulations:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 nov 2010, 8:35

campanara80 ha scritto:LDM DI GENNAIO

Qualcuna di voi ha già letto Il gusto proibito dello zenzero?
domani posto la trama.... :hi hi hi hi
No, però il titolo m'ispira! :-D
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 nov 2010, 8:42

Noi ieri abbiamo avuto una giornata di fuoco nel vero senso della parola... la mattina siamo andati a trovare mia suocera, poi siamo tornati a casa e appena ci siamo seduti a tavola ha telefonato mio papà, che era in auto con mia mamma, perchè la loro macchina si è incendiata all'improvviso. Hanno sentito odore di bruciato fuoriuscire da uno dei bocchettoni dell'aria calda/fredda lato passeggero, poi hanno visto delle fiammelle, hanno accostato e sono usciti in tutta fretta ed un attimo dopo dentro l'auto c'era l'incendio :urka che paura ragazze! dev'esserci stato un corto circuito. L'auto è da buttare, tutta la plastica è colata, ma loro per fortuna non si sono fatti niente.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 nov 2010, 8:45

Allora, sabato ho fatto delle polpettine sfiziosissime e sono riuscita a mettere la ricetta su B&C, ma ve la posto anche qui

POLPETTINE DI TONNO E PHILADELPHIA

Ricetta presa da cookaround riveduta e corretta da me

dosi per quattro persone

3 scatolette di tonno da 80 g ciascuna (sul blog ho scordato di scrivere che il tonno va ben sgocciolato se lo prendete sott'olio)
3 panetti di philadelphia da 80 g ciascuno
1 uovo
pangrattato q.b.
pizzico di sale

Mescolare tonno, philadelphia, uovo e un pizzico di sale fino ad ottenere un composto omogeneo. Aggiungere pangrattato quanto basta per renderlo asciutto ed adatto a formare delle polpettine (non deve appiccicarsi alle mani). Formare le polpette schiacciandole un pochino. Soffriggere le polpette in olio ben caldo da entrambi i lati fino a doratura, bastano pochi minuti. Sono sfiziose e piacciono molto anche i bimbi, sono molto morbide e adatte anche ai piccini mezzi sdentati. Adatte come antipasto o secondo.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 nov 2010, 9:52

buongiorno!

auguri dream per ieri :festa

mais sfiziosa la ricettina delle polpette :ok
e per i tuoi genitori :urka chissa' che spavento...meno male che loro stanno bene..

raggetto bentornata :sorrisoo sono contenta che l'umore sia migliorato :ok
:incrocini per la visita di francy

pata anche io ho fatto le lasagne classiche ieri sera :-D
(in giornata avevamo un ritiro con un gruppo di spiritualita' di coppia che frequentiamo)

e poi ho visto "un pezzo" di HP 6 col maritino (oltre le 23..non riesco ad andare..) ma gia' essendo passato del tempo dall'ultima volta che avevamo visto HP abbiamo faticato un po' a "raccapezzarci"....sara' occasione per un ripasso :-D
criss bene per il film al cinema e per i ragazzi :impiccata: speriamo davvero che non siano tutti cosi'...

ciuk per i ravioli avvelenati :ahaha mi hai fatto morire dal ridere..
anche io devo aggiornare il guardaroba di Matilde...

ily come sta stefano? :domanda ...bbbona la zuppa :sorrisoo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 nov 2010, 9:56

LDM pag.150:
sono finalmente riuscita a portarmi avanti con la lettura..
ammetto che alcune trovate "tipo i bigliettini in cirillico" sono anche originali, pero' continuo a pensare che l'autrice volesse fare un libro 'stile kinsella' spiritoso e brillante, e non ci sia riuscita fino in fondo.
Per me e' davvero inconcepibile tradire il proprio marito solo sulla base dell'attrazione fisica..di 30secondi... :x:
E poi non so...anche il parterre dei pazienti e dei familiari mi sembra piu' un susseguirsi di macchiette che non di persone in carne ed ossa..

n.b.: la biblio ha chiamato che e' arrivato "un giorno"....ma non conto di iniziarlo prima di una settimana

campanara
proponi pure per gennaio! :ok
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 29 nov 2010, 10:02

Grazie a tutte per gli auguri!!!!!!!!

Quando avrò un attimo vengo a raccontarvi come ho passato la giornata...
intanto volevo dare il bentornato a raggetto e ...lasciare un :urka di spavento a mais per la disavventura dei suoi...inizierei a pensare che a Vicenza c'è bisogno di un esorcismo...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 nov 2010, 10:16

Buongiorno
prima di tutto MAIS :urka pajjjjura veramente!! Meno male che i tuoi hanno avuto la prontezza di scendere e di capire cosa stava succedendo!!
Per le polpette, buonissima idea soprattutto per i bimbi piccolini! L'unica cosa è il fatto che siano fritti. Magari a JT li faccio passare in un po' di brodo??? :domanda
Ho in casa sia Philadelphia che tonno. Magari in questi gg ci provo!
Dream poi devi andare a Milano in settimana? Due gg? Come ti organizzi?
Cance vedo che le lasagne nel wend hanno fatto furore! Fate la pasta in casa?

Qui oggi c'è un bellissimo sole, peccato che abbiano messo brutto già da domani.
Dovrei anche portare JJ dalla pediatra perchè ha la raucedine da sabato ed ha cominciato con qualche colpo di tosse stile foca... :x: :impiccata:
Anche io sento un leggero prurito zona gola, mi sa che mi sto ammalando. GRRRR.
Baci a tutte
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 29 nov 2010, 10:32

Buongiorno biblios!
innanzitutto: :congratulations: AUGURONI DREAM!!!
MAIS :coccola x lo spavento
cocci-stordi :coccola per carol....che brutto sentirsi impotenti quando i figli stanno male :buuu
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 29 nov 2010, 10:37

criss ha scritto:BUONASERAAAAAA...e buona domenica a tutte :bacio :bacio

Oggi, finalmente, siamo riusciti ad andare al cinema a vedere hp :-D BELLO BELLO BELLO ...anche se, avendo adorato il libro, trovo sempre che manchi qualche particolare :emozionee ma mio marito è rimasto entusiasto e ed uscito pestando i piedi per la voglia di vedere la seconda parte (prima o poi riuscirò a far leggere i libri anche a lui :fischia ) ...

unica nota negativa? Un branco ...uno stormo di bambini maleducati rinchiusi nel corpo di 16/18enni piazzati proprio dietro di noi che a suon di commenti ( :domanda ) simil-simpatici (o almeno a loro dovevano sembrare così a giudicare dalle grasse risate che si facevano) e BESTEMMIE :x: hanno allietato la proiezione ... ma anche i nostri figli diventeranno dei mostri simili??? ditemi di no, vi pregoooo :buuu e per le "ragazze" è anche peggio :x:

vabbè, c'è sempre la speranza che i tempi cambino un pò...e in meglio magari :incrocini
io sono andata sabato: BELLO BELLO BELLO...forse aveva ragione mais(? :domanda ) che a tratti può sembrare lento, ma si tratta sempre della parte preaparatoria al gran finale con tanti particolari da infilare dentro...è normale che sia così! :ok
criss mio marito la sera ha inizato a leggere il libro (non li ha mai letti ma si è sempre riproposto di farlo): non poteva aspettare fino a liglio per sapere come andava :fischia anche io vicino avevo un bimbo di 10 anni circa con sorellina e zia che (a parte fare una super puzzetta all'inzio e guardarmi terrorizzato per poi scoprire che stavo morendo dalle risate :ahah ) raccontava che era uguale al suo gioco e che diceva anche la fine fine e gli volevo dire di stare zitto perchè emi non sa come finisce.... :aargh
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 29 nov 2010, 11:52

Anche io, anche io ho fatto le lasagne sabatoOoooooo!!! Zucca e salsiccia...sono venute buonissime!!! Solo Luisa non ha gradito :aargh

CIUK: :incrocini perchè non v ammaliate e il cucciolo! A milano ci vado mercoledì e giovedì di sicuro, probabilmente dovrò fermarmi anche venerdì! :bomba Mario la porterà e andrà a prendere al nido a parte giovedì che lui tornerà tardi e andrà a prenderla la nostra vicina di casa che Luisa conosce e cerca sempre (devo portare una copia della sua carta di identità al nido...complicazioni burocratiche però almeno la sicurezza è garantita!)

Non mi ricordo chi me lo chiedeva...COCCI???? Alle maldive andiamo qui:
http://www.royal-island.com" onclick="window.open(this.href);return false; è nell'atollo di Baa...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 nov 2010, 11:53

Buongiornooooo!!! :bacio :bacio

Scusate se passo solo ora ma sto facendo 1000 di cose insieme e fra 5 minuti fondo :x: :x:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 29 nov 2010, 11:54

buongiorno...qui molto meglio...e grande novità...da ieri seraq cami dorme da sola in camera sua...si è svegliata le solite sue due volte, ma per il resto è stata bravina!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 nov 2010, 11:57

simo23 ha scritto:anche io vicino avevo un bimbo di 10 anni circa con sorellina e zia che (a parte fare una super puzzetta all'inzio e guardarmi terrorizzato per poi scoprire che stavo morendo dalle risate :ahah ) raccontava che era uguale al suo gioco e che diceva anche la fine fine e gli volevo dire di stare zitto perchè emi non sa come finisce.... :aargh
Simo di bimbi ce n'erano in sala ... e tanti, ma quallo che mi ha dato più fastidio son le bestemmie :x: se ci fossero stati i miei figli mi sarei arrabbiata come una iena, e insomma!!! Ti giuro che mi prudevano le mani ...

Per il resto hanno riso, parlottato, giocherellato per tutto il film, disturbando tuttia la sala...e continuando a dire che volevano andare a vedere the saw...ma c@zzo, ma comprati i biglietti per quello e non sfracassare le balls a chi ha speso i soldi per vedere harry potter, no??! :bomba :sberla:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 nov 2010, 11:59

cocciele ha scritto:buongiorno...qui molto meglio...e grande novità...da ieri seraq cami dorme da sola in camera sua...si è svegliata le solite sue due volte, ma per il resto è stata bravina!
:clap :clap :clap :clap
C♥C=F'06&F'08

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 29 nov 2010, 11:59

bello dream...io ero andata nell'atollo di ari http://www.tuttomaldive.it/Moofushi%20viaggi.htm..ma" onclick="window.open(this.href);return false; penso che alla fin fine lì tutti i posti si assomigliano...che invidia!!!
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 nov 2010, 12:00

raggetto ha scritto:Domattina Francy avrà la visita allergologica pneumologica in ospedale ( :incrocini :incrocini )
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”