GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!

Messaggio da Spes » 5 nov 2010, 20:07

ah per il presunto parto anticipato anche qui si puo' dalla 34esima e non ci penso per niente a spostarmi, a meno di problemi alla nascita, mi ci manca solo quello :aargh
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 5 nov 2010, 22:00

spes non sono andata oggi che mia sorella non si sentiva bene e quindi siamo rimasti in zona, comunque domani è probabile ti mando un sms per tempo se vengon così ci vediamo almeno per un saluto veloce.
Una cortesia, mi rimanderesti il tuo num di cell in mp così me lo salvo perchè non me lo ritrovo in rubrica... :thank_you: mi spiace per la giornata pesante e :incrocini per la cura.
irene veramentfe un bel vaff ci stava proprio al gine :che_dici
vado a cercare di convincere la ranocchia a dormire....ci riuscirò? :che_dici
norre :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 nov 2010, 9:34

ljuda :ok avvisami che un salutino ce lo facciamo scappare!
sole va un po' meglio? spero che il tempo non sia come qua se no sei fritta nebbia e umido spaventosi :che_dici
un bacetto per una buona gg
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 6 nov 2010, 12:25

'ngiorno.
Appena finito di maontare la serretta sulla cuccia del nano peloso.
Spes.. oggi pe rme è peggio degli altri giorni.. Nemmeno la superboma+aulin ha fatto niente. :buuu
Ieri sera ho fatto una serata chiacchiere con due amiche e ci ho guadagnato un altro buono massaggio! :thank_you:
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 6 nov 2010, 13:16

brava Deb, esci e divertiti
qua c'è un bel sole,anche se stamattina mi sono messa di pulizie,ma i miei aiutanti invece che fare il loro dovere hanno intralciato non poco,alla fine ho buttato i loro giochi fuori dal portone,dopo pianti isterici & co ci siamo fatit un'oretta di didò,così ho dovuto ripassare nuovamente lo straccio perchè il pavimento sotto il tavola era uno schifo di corianodli blu e verdi :che_dici ,aspetto che cuocia il riso,e poi mi stendo

allora donne che si fa pomeriggio??????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 7 nov 2010, 17:46

buonasera.
siete fuggite ai caraibi? io 2 gg chiusa in casa ad abbuffarmi con mal di testa. e domani si ricomincia.. :che_dici
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 nov 2010, 18:07

sole :coccola :bacetto
no no, io di servizio in campagna e poi mega nanna :sorrisoo
baciottolini a tutte

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 7 nov 2010, 19:09

Buona sera belle commarine,
noi we casalingo dato che mia sorella sta male, quindi sono uscita solo un pò ieri per andare qui vicino da un'amica e da mia cugina, oggi relegata in casa tutto il giorno che balls, vabbè in compenso mi sono stracoccolata la mia piccina :hi hi hi hi
buona serata a tutte :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 8 nov 2010, 9:12

irene32 ha scritto: ELFO...ma avete la casa li'???noi forse faremo capodanno...ancora nn sappiamo..bene..
Sì ha la casa mio suocero (che poi per un discorso di eredità dalla morte di mia suocera sarebbe anche di mio marito e delle mie cognate); ma lui permette solo a noi di avere le chiavi e di andare bene o male quando e quanto vogliamo. è una storia lunga... Si sta bene anche se c'è ben poco, ma ti fai delle belle camminate e poi ci sono i giochini al boschetto. in estate è più movimentata e hai più possibilità. ora hanno messo anche il turismo equestre e fanno corsi di equitazione. bello come hanno sistemato.
Siamo andati sabato mattina, fermandoci un attimo alla macelleria a Caramanico che ha un agnello favoloso e le salsicce di cinghiale e appena arrivati abbiamo subito messo in moto caminetto e termosifoni. dopo un'ora c'erano 24°C dentro. ma siamo stati fortunati perchè c'è stato il sole e la temperatura esterna era davvero gradevole. mentre so che qui abbiamo lasciato nebbia, freddo e umidità. Ieri ci hanno raggiunto degli amici e Valentino in una delle sue camminate è finito lungo lungo in una pozzanghera... :ahah poverino aveva tutto il visino pieno di fango!!!meno male che avevo un cambio in più! non si è fatto nulla fortunatamente ma sono morta dal ridere!!!
Ho rimesso in moto anche la lavatrice, che è bella vecchiotta ma il suo dovere lo fa ancora.

Spes non sapevo passassi questi problemi con questa gravidanza, cavolo... :incrocini certo che sarei parecchio in tensione, ma credo di non sbagliare dicendo che anche se dovesse nascere con un cesareo anticipato, non avrà grandi problemi. insomma: ti aspirerà le tette fino all'ultima goccia!!! e poi vitamine e appena mette su i dentini: arrosticini a votamazza!!! (si dice così, giusto?) :yeee
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 8 nov 2010, 9:42

Buongiorno giovanotte.
Ma quando torna maggio-giugno? Mi fa schifo sto tempo così.
Lasciamo stare l'umore che oggi so' capace di mangiarmi qualcuno. Che novità!

Elfo, bel weekend! :ok

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 nov 2010, 10:09

anche qui tempo novembrino,però è novembre :thank_you:
manca molto al ritorno della primavera,ma mancano solo 15 gg a dicembre quindi al clima natalizio :yeee :yeee :yeee
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 8 nov 2010, 10:21

proferina ha scritto:anche qui tempo novembrino,però è novembre :thank_you:
manca molto al ritorno della primavera,ma mancano solo 15 gg a dicembre quindi al clima natalizio :yeee :yeee :yeee
Natale mi mette tristezza... :che_dici (lo so, sono un caso patologico)

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 8 nov 2010, 10:53

giorno commarine in giro c'è già il clima natalizio è già pieno di giochi e panettoni a momenti li tirano fuori a settembre :che_dici
elfo bel we :-D in effetti la sera c'è sempre la nebbia che ballz
noi sabato compleanno a senigallia al ritorno abbiamo investito una volpe vicino all'uscita di città s.angelo e ha fatto una marea di danni :x: però meno male che nn è successo nulla a noi ci ha detto bene và...
spes come va :bacio
sole pure a me nn piace il natale è una festa che nn mi è mai piaciuta... però è bello vedere l'entusiasmo dei bimbi all'idea che arrivi babbo natale :cuore
irene no per la bruciatura della piaghetta niente anestesia :coccola
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 nov 2010, 10:53

soleluna79 ha scritto:
proferina ha scritto:anche qui tempo novembrino,però è novembre :thank_you:
Natale mi mette tristezza... :che_dici (lo so, sono un caso patologico)
:sberla: :sberla: :sberla:

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 nov 2010, 10:54

cipetta ha scritto:giorno commarine in giro c'è già il clima natalizio è già pieno di giochi e panettoni a momenti li tirano fuori a settembre :che_dici
elfo bel we :-D in effetti la sera c'è sempre la nebbia che ballz
noi sabato compleanno a senigallia al ritorno abbiamo investito una volpe vicino all'uscita di città s.angelo e ha fatto una marea di danni :x: però meno male che nn è successo nulla a noi ci ha detto bene và...
spes come va :bacio
sole pure a me nn piace il natale è una festa che nn mi è mai piaciuta... però è bello vedere l'entusiasmo dei bimbi all'idea che arrivi babbo natale :cuore
:sberla: :sberla: :sberla:

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 nov 2010, 10:56

visto che solitamente siamo noi ad insegnare le cose ai bambini,una volta ogni tanto impariamo noi da loro,il natale è bello,e gioiamo delle piccole cose,un bell'albero,un bel presepe,le canzoncine,un pranzo in famiglia,i dolci natalizi,se c'è un pò di neve ancora meglio,e sì pure delle letterine di babbo natale!!!!!!!!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 8 nov 2010, 10:56

Buongiorno bellezze,
sole pure a me prima natale metteva tristezza quindi ti capisco, da quando c'è la piccola lo vivo diversamente :emozionee
ieri sera abbiamo scritto la letterina a babbo natale ha deciso che vuole cicciobello cammina e gattona, però le ho detto se fa la brava e mangia :che_dici
cipetta mamma mia immagino lo spavento :urka che danni v'ha fatto?
elfo :clap bel we!

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 8 nov 2010, 10:58

dai prof nn mi mazziare :prr mi piacerebbe passare il natale con la MIA famiglia invece mi tocca passarlo in macchina per andare da mia madre,da mia suocera e da mio padre e devo trascinare pure i bimbi in questa processione..e cmq c'è sempre qualcuno che ha da ridire :che_dici ..preferisco s.stefano,di solito lo trascorriamo in pigiama :prr
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 8 nov 2010, 11:15

Ma a me il Natale mette tristezza perchè non riesco più a percepire la magia...
Se ci fossero bambini per casa forse sarebbe diverso.
Alla fine stringi stringi si riduce alla corsa ai regali e ad una magnata che mi fa star male per i giorni successivi!
Se ripenso ai Natali di quand'ero piccola era tutta un'altra cosa..

Naturalmente parlo da persona molto poco credente e molto anticlericale. Se ci fosse la fede sarebbe tutt'altra cosa.

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 8 nov 2010, 12:11

cipetta ha scritto:noi sabato compleanno a senigallia al ritorno abbiamo investito una volpe vicino all'uscita di città s.angelo e ha fatto una marea di danni :x: però meno male che nn è successo nulla a noi ci ha detto bene và...
oh mi spiace! che auto avete? vedo se tra le conoscenze di mio marito c'è qualcuno che può darvi una mano...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”