GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO RICCARDO "ER PUPONE": FA FELICE MAMMA, PAPA' E TUTTE LE CHIAPPONE
- Babs
- Expert~GolGirl®

Re: ECCO RICCARDO "ER PUPONE": FA FELICE MAMMA, PAPA' E TUTTE LE CHIAPPONE
Pam, indovina cos'ho per pranzo????? UVA!!!!
Ti sto' pensando forte forte ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

E' verooo..la maniaca dell'uva!!!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

YLeNia ha scritto:Risposta ESATTAAAAAAAAA!exomacco ha scritto:grazie ylenia quanto te vojo bene!!YLeNia ha scritto:Pinga ha scritto:exomacco ha scritto:ciao a tutte!!!!
allora vi è piaciuto il mio racconto vedo!!!
riccardo lo abbiamo voluto con tutto noi stessi e spero che traspaia dalle mie parole. oggi volevano far uscire kat, ma è riuscita a farsi tenere un altro giorno, ancora non si regge in piedi e il bimbo fa resistenza a mangiare.
ma domani penso proprio che siamo a casa!!! pensavo, ma chi le fa le cose a casa ora![]()
forse io???
e certo !!!! ora inizia il bello .....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tiè..così ti prepari psicologicamente!
cmq ai piatti, alla lavatrice, alla spesa e a cucinare ci penso già io......
io intendevo chi cambia pannolini, culla, e dà il biberon???? mesà sempre io....
quoto sarai un mammo a tempo pieno
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- exomacco
- BigDaddy

lo so, già dice se sarà in grado di prendersi cura di lui. io le rispondo sempre che piano piano imparerà, e impareremo insieme xkè pure io non sono capaceevakant ha scritto:Exo, falla dormire e riposare molto, stalle vicino, che la depressione post parto... esiste!
viene dopo un po' ma esiste!!!
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- exomacco
- BigDaddy

mammo non se pò sentì!!!
xkè rovinare una così bella parola???
ringrazio chi mi ha detto che sarò un bravo papà, è il complimento più bello che mi si potesse fare!
dal canto mio spero sinceramente di esserlo
ringrazio chi mi ha detto che sarò un bravo papà, è il complimento più bello che mi si potesse fare!
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- ele68
- Silver~GolGirl®

lo sei già! maaaaaaaaaaaaaa..........................................exomacco ha scritto:mammo non se pò sentì!!!xkè rovinare una così bella parola???
ringrazio chi mi ha detto che sarò un bravo papà, è il complimento più bello che mi si potesse fare!![]()
o lo togli o lo cambi.............. il ticker intendo eh
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- exomacco
- BigDaddy

ele68, scusa provvedo subito... però me piaceva...
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- ele68
- Silver~GolGirl®

ora cara, lo so che stai per ripartire per non so dove e fai pure quella con il mistero..... ma......... certo che povero EXO che incoraggiamento!evakant ha scritto:Exo, falla dormire e riposare molto, stalle vicino, che la depressione post parto... esiste!
viene dopo un po' ma esiste!!!
tanto sarà comunque uno stravolgimento duro, faticoso, coinvolgente, appagante, sclerante, gioioso......
sarà un'avventura fantastica e KAT ha vicino un uomo che per il solo fatto di stare qua con noi già implica che ha più neuroni dello standard e quindi saprà essere partecipe....... a propò...... EXO per i pannoli..... guarda che puzzano davvero tanto eh!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- exomacco
- BigDaddy

va bene così??
vi saluto vado in ospedale!
ciao ciao
ciao ciao
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- exomacco
- BigDaddy

ele68, grazie!
sul profumino lo so, immagino, sul lungo tevere c'è uno stand che vende materiale da guerra (ebbene sì che tristezza..) magari faccio un pensierino sulla maschera antigas.... :ahah
ora vi saluto davvero però
a stasera!! sul tardi..
sul profumino lo so, immagino, sul lungo tevere c'è uno stand che vende materiale da guerra (ebbene sì che tristezza..) magari faccio un pensierino sulla maschera antigas.... :ahah
ora vi saluto davvero però
a stasera!! sul tardi..
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- esse
- Expert~GolGirl®

exo: SEI già un bravo papà!!! però attento: se non impari in fretta a cambiare i pannolini "sarai un papà nella meLda"
...
ricordo che il "socio" prima che nascesse emma mi disse "farò tutto ma i pannolini no" ... poi appena portata a casa si è cimentato nel cambio di pannolino: 15 minuti!!! ma in pochissimi giorni aveva perfezionato la tecnica e migliorato i tempi!!
chi è la maniaca dell'uva???
qui c'è una piccoletta che può fare concorrenza!! VVVA e si attacca al frigorifero!
grazie per i complimenti alle foto. e da brava mamma orgoglioNa: ho aggiornato l'album con le ultime dell'estate
babs: visto che da fb non mi rispondi: QUANNO SE VEDEMO?????
ricordo che il "socio" prima che nascesse emma mi disse "farò tutto ma i pannolini no" ... poi appena portata a casa si è cimentato nel cambio di pannolino: 15 minuti!!! ma in pochissimi giorni aveva perfezionato la tecnica e migliorato i tempi!!
chi è la maniaca dell'uva???
qui c'è una piccoletta che può fare concorrenza!! VVVA e si attacca al frigorifero!
grazie per i complimenti alle foto. e da brava mamma orgoglioNa: ho aggiornato l'album con le ultime dell'estate
babs: visto che da fb non mi rispondi: QUANNO SE VEDEMO?????
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- ele68
- Silver~GolGirl®

EXOPAPA' è bellissimoexomacco ha scritto:va bene così??
ciao ciao
ciao buon pomeriggio e salutaci i tuoi tesori!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- evakant
- Master~GolGirl®

beh, per l'incoraggiamento... ne aveva già tanto, non volevo ripetermi... ma, passata l'euforia dei primi giorni, sappiamo tutte quanto abbiamo bisogno di supporto ed aiuto spirituale...ele68 ha scritto:ora cara, lo so che stai per ripartire per non so dove e fai pure quella con il mistero..... ma......... certo che povero EXO che incoraggiamento!evakant ha scritto:Exo, falla dormire e riposare molto, stalle vicino, che la depressione post parto... esiste!
viene dopo un po' ma esiste!!!![]()
tanto sarà comunque uno stravolgimento duro, faticoso, coinvolgente, appagante, sclerante, gioioso......
sarà un'avventura fantastica e KAT ha vicino un uomo che per il solo fatto di stare qua con noi già implica che ha più neuroni dello standard e quindi saprà essere partecipe....... a propò...... EXO per i pannoli..... guarda che puzzano davvero tanto eh!
Quello fisico, sembra che troviamo sempre delle batterie di riserva che ci fanno andare avanti... noi donne!!
Exo, sa perfettamente che tifo per lui, e che se avrà qualche dubbio potrà cmq venire qui e trovare conforto, stimoli e supporto, Kat, credo la rivedremo tra un bel po'... quando si sarà ripresa, e solo Exo, può starle accanto e aiutarla
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Eva si è lanciata 
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Exo
dai un bacio a Kat e a Riccardo da parte mia
dai un bacio a Kat e a Riccardo da parte mia
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- evakant
- Master~GolGirl®

beh... visto che mancherò per 13 giorni....Pinga ha scritto:Eva si è lanciata
vi devo... intasare ora!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- Babs
- Expert~GolGirl®

esse ha scritto:babs: visto che da fb non mi rispondi: QUANNO SE VEDEMO?????
Ma che ne so' .. FB me s'è svampato ... mi sa' che lo ucciso a forza di giorcare col Pet!!!
Ciccia, quando vuoi, io ho ripreso a lavorare quindi prima delle 4.15 non riesco a stare dalla gnoma ... dopo quando vuoi. Considera che, grazie al genio di mio marito, dovrò per forza prendermi qualche giorno per l'inserimento di Viv (credo dal 13/09) ma lei già alle 11.00 dovrebbe essere fuori ... si può pranzare insieme?
Viviana 19/12/2007
- esse
- Expert~GolGirl®

io invece al contrario: ho trovato i primi 6 mesi estremamente facili. la fatica è arrivata dopo e adesso.
ma credo che tutto dipenda dai bimbi: io sono stata molto fortunata perchè emma mangiava e dormiva. non mi ha mai fatto fare nottate. è sempre stata molto gestibile sia a casa che in giro (sballottolata in giro da quando aveva 10 giorni
).
io la fatica la avverto adesso: emma con me SEMPRE e nessun nonno o nido in aiuto ... è buona e tranquilla ma ovviamente come qualsiasi bimba di 18 mesi non sta ferma un attimo e se sta ferma vuol dire che sta facendo qualche danno ...
ma credo che tutto dipenda dai bimbi: io sono stata molto fortunata perchè emma mangiava e dormiva. non mi ha mai fatto fare nottate. è sempre stata molto gestibile sia a casa che in giro (sballottolata in giro da quando aveva 10 giorni
io la fatica la avverto adesso: emma con me SEMPRE e nessun nonno o nido in aiuto ... è buona e tranquilla ma ovviamente come qualsiasi bimba di 18 mesi non sta ferma un attimo e se sta ferma vuol dire che sta facendo qualche danno ...
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Mi state facendo pensare al cuginetto appena nato di Viv .. lo rivedo stasera. Mangia, dorme, mangia, dorme, mangia, dorme. E dopo un settimana dalla nascita già salta la poppata notturna e si fa' tutta una tirata.
...
...
Gente cattiva nasce di questi giorni!!!!!
Ma solo a me una che per 9 mesi piageva dalla mattina alla sera??????
...
...
Gente cattiva nasce di questi giorni!!!!!
Ma solo a me una che per 9 mesi piageva dalla mattina alla sera??????
Viviana 19/12/2007
- ele68
- Silver~GolGirl®

evakant ha scritto:beh... visto che mancherò per 13 giorni....Pinga ha scritto:Eva si è lanciata
vi devo... intasare ora!!![]()
..... ma insomma si può sapere dove a@@accio vai ancora???????????????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005