GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!
- pricettina
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!
ma esattamente qualcuna di voi sa spiegarmi cos'e' una sezione primavera?

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!
http://www.***.it/il-bambino/n ... avera.html" onclick="window.open(this.href);return false;
sono chiamati bimbi anticipatari e cmq ti ripeto non è il caso di antonio
lui ha pieno titolo di entrare alla materna
sono chiamati bimbi anticipatari e cmq ti ripeto non è il caso di antonio
lui ha pieno titolo di entrare alla materna

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- pricettina
- Master~GolGirl®
si si si
ci ritorno oggi, se poi non me lo accettano lo stesso, li gonfio...
IO ME DEVO POTER ORGANIZZARE QUALCOSA, NON POSSO STARE CON LE MANI IN MANO FINO A SETTEMBREEEEEEEEEE<
ANSIAAAAAAAAA

ci ritorno oggi, se poi non me lo accettano lo stesso, li gonfio...
IO ME DEVO POTER ORGANIZZARE QUALCOSA, NON POSSO STARE CON LE MANI IN MANO FINO A SETTEMBREEEEEEEEEE<
ANSIAAAAAAAAA

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Spes
- Gold~GolGirl®
domanda n. 1 xchè ieri ti hanno detto così tuo figlio compie i 3 anni entro il 31/12
domanda n.2 se si riferiva alla sezione dei 3 anni, non significa un tubo, dove ci sono pochi bimbi ci sono classi miste
passo 3 vai in direzione ed urli ma tanto eh
magicamente avrai risposte

domanda n.2 se si riferiva alla sezione dei 3 anni, non significa un tubo, dove ci sono pochi bimbi ci sono classi miste
passo 3 vai in direzione ed urli ma tanto eh
magicamente avrai risposte

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE.....
PRICETTINA....mia figlia doveva far parte della classe primavera ma nn ci sono abbastanza maestre quindi nn la fanno...
PRICETTINA....mia figlia doveva far parte della classe primavera ma nn ci sono abbastanza maestre quindi nn la fanno...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Quoto. Lorenzo è in una classe mista di 40 bambini (Spes ha scritto: domanda n.2 se si riferiva alla sezione dei 3 anni, non significa un tubo, dove ci sono pochi bimbi ci sono classi miste

Buongiorno bellezze.
Ieri ho ritirato le analisi del sangue ed è molti valori sballati. Leggendo su internet sono ad un passo dalla morte. Oggi vado dalla dott,ssa e vedo se mi resuscita.
A parte le battute ci sono dei valori "preoccupanti" fuori range e spero abbiano sbagliato a fare le analisi.
Il colesterolo alto ce l'ho di famiglia ed ero preparata ma tutti gli altri erano sempre stati perfetti...

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
che altri esami sole? intanto ti lascio tantissimi
xò diglielo della dieta, magari te li ha sballati

xò diglielo della dieta, magari te li ha sballati
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Glicemia a 50 (minimo 75) ma quello non mi preoccupa
Folato a 5 (minimo 7) e sinceramente non so manco cos'è
Globuli rossi ed ematocrito inferiori al minimo (e dovrebbe essere tipo anemia anche se la sideremia è ok)
ma soprattutto c'è la Ferritina altissima 227 quando il massimo è 104. Avrebbe senso se avessi anche troppi globuli rossi ma così ed ho letto di tutto: infezioni croniche, disfunzione del fegato, neoplasie e tante altre belle cosine.
Dovrò stampare anche gli ingredienti di un integratore che ho preso.. ma quando ho fatto le analisi era oltre 15 gg che non lo prendevo.
Forse può essere stata la cavitazione.. 
Folato a 5 (minimo 7) e sinceramente non so manco cos'è

Globuli rossi ed ematocrito inferiori al minimo (e dovrebbe essere tipo anemia anche se la sideremia è ok)
ma soprattutto c'è la Ferritina altissima 227 quando il massimo è 104. Avrebbe senso se avessi anche troppi globuli rossi ma così ed ho letto di tutto: infezioni croniche, disfunzione del fegato, neoplasie e tante altre belle cosine.
Dovrò stampare anche gli ingredienti di un integratore che ho preso.. ma quando ho fatto le analisi era oltre 15 gg che non lo prendevo.

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
infatti che strano sole... ci stanno tutti quelli bassini considerata la dieta, ma la ferritina poi
tu di tutto alla dottoressa e 

- soleluna79
- Master~GolGirl®
La cosa che mi scoccia è che mi toccherà fare altri esami.. perchè lei è una molto meticolosa. COn l asalute non si scherza ma altri esami, altri soldi, altro tempo da perderci...
- Spes
- Gold~GolGirl®
e lo so... dillo a me
anche quest'anno in sede di dichiarazione quando tiro le somme delle spese mediche mi viene una gallettaaaa, per scaricare poi nulla o quasi, però hai ragione è la salute

anche quest'anno in sede di dichiarazione quando tiro le somme delle spese mediche mi viene una gallettaaaa, per scaricare poi nulla o quasi, però hai ragione è la salute

- soleluna79
- Master~GolGirl®
E poi parlano dell'importanza della prevenzione... 

- Spes
- Gold~GolGirl®
sole seeee, le favole
prof ha i topolotti con virus intestinale

prof ha i topolotti con virus intestinale

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Mi consolo che stasera me ne vado a magnà il pesce..
Prof.
per i piccoletti.

Prof.

- Spes
- Gold~GolGirl®
[quote="soleluna79"]Mi consolo che stasera me ne vado a magnà il pesce..
[quote]
evvaiiiiiiiiiii

[quote]
evvaiiiiiiiiiii

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Ogni tanto ci vuole...
anche perchè confesso, e mi vergogno, che mi ci sto fissando parecchio sul peso e non riesco più a godermi una sana mangiata senza contare le calorie.
anche perchè confesso, e mi vergogno, che mi ci sto fissando parecchio sul peso e non riesco più a godermi una sana mangiata senza contare le calorie.

- Spes
- Gold~GolGirl®
sole fatti sta bella magnata!
io pure ora penso sempre a bilanciare bene, mo che ho capito, ma se c'è da mangiare... io mi ci fiondo senza problemi
io che so sovrappeso e tu, vaiiiiiiiii
mi sono decisa a migrare a tiscali, chissà in che guaio mi ritroverò
io pure ora penso sempre a bilanciare bene, mo che ho capito, ma se c'è da mangiare... io mi ci fiondo senza problemi

mi sono decisa a migrare a tiscali, chissà in che guaio mi ritroverò

- ljuda
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio bellezze qui tutto
mi son comprata qualche rivista sulla casa che devo scegliere un pò di colori per le pareti per la casa che mi stanno sistemando, ho ancora tempo ma ci voglio pensare bene, quindi mi documento
sole
per i valori sballati ma penso che tra dieta e cavitazione non sarà nulla di che!e magna che fa sempre bene!
spes ma quindi se prof ha i cuccioli col virus sabato non se ne fa nulla per il mare
ho parlato con mamma e mi ha etto che va bene per lei quindi io ci sarò...
a tutte

mi son comprata qualche rivista sulla casa che devo scegliere un pò di colori per le pareti per la casa che mi stanno sistemando, ho ancora tempo ma ci voglio pensare bene, quindi mi documento

sole

spes ma quindi se prof ha i cuccioli col virus sabato non se ne fa nulla per il mare

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®
bè prof non credo proprio...
io ci sto, anche se devo ancora vedere il piccolo capo se vuole andare, nel caso io vado a cologna, può andare?
per le pitture... se passi ti accompagno da mio suocero, ha allestito un piccolo show room con delle pitture strabilianti
oppure vedo se riesco a cercartele in rete
io ci sto, anche se devo ancora vedere il piccolo capo se vuole andare, nel caso io vado a cologna, può andare?
per le pitture... se passi ti accompagno da mio suocero, ha allestito un piccolo show room con delle pitture strabilianti

- Spes
- Gold~GolGirl®
si è rotta la lavastoviglie
speriamo non sia nulla di che

speriamo non sia nulla di che