GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A CHI TIRA STI MALOCCHI LA ROMANA JE CACCIA L'OCCHI!
- simona ss
- Master~GolGirl®
Re: A CHI TIRA STI MALOCCHI LA ROMANA JE CACCIA L'OCCHI!
ammazza quanto avete scritto... chi mi fa un riassuntino?

- marasperanza
- Original~GolGirl®
Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!
Innanzitutto Gerby
per la nascita di Asia!
raffa71, mi dispiace tantissimo.....tengo anch'io tutto incrociato!
yle come stai?
clada, povera Flavia!
Innanzitutto Gerby

raffa71, mi dispiace tantissimo.....tengo anch'io tutto incrociato!

yle come stai?

clada, povera Flavia!

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Simona il titolo del nuovo post dovrebbe dirti già tutto... stamo tuuuuuuuuutti acciaccati
Ciao Mara

Ciao Mara

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- giggia
- Master~GolGirl®
Buongiorno, mi sono adeguata 

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®
Raffa ho letto solo ora
Gerby auguri per la proziaggine
Fate conto che faccio una coccola e incrocini ad ogni bimbo malato e relativa mamma, che qui se mi metto a fare l'elenco non ne veniamo fuori
Yle spero tu sia riuscita a fare lo slalom tra gli untori e la ve la scampate!!

Gerby auguri per la proziaggine
Fate conto che faccio una coccola e incrocini ad ogni bimbo malato e relativa mamma, che qui se mi metto a fare l'elenco non ne veniamo fuori

Yle spero tu sia riuscita a fare lo slalom tra gli untori e la ve la scampate!!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- simona ss
- Master~GolGirl®
- giggia
- Master~GolGirl®
simo uozzappp???
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO.
Sto in modalità Annamaria..che @@!! Ieri Simone è stato da sbattere al muro, giornata da incubo e oggi sono così avvilita e incaxxata..ormai qua con Ricky è grasso che cola se riusciamo a dirci CIAO. Mah..per me qua prima o poi scoppia na bomba, siamo troppo tesi e stanchi.
La tosse poi non mi fa dormire..niente..da oggi prendo uno sciroppo!
Babbese io in ufficio mi riposavo, lo sai..ho lavorato fino alla fine e non vedo l'ora di tornarci!
Poi ovviamente sono tante le cose da valutare..la panzetta in primis! Insomma sai tu quanto ti stanchi in ufficio e a casa.
Raffa
!!!!
Cri piange...vado a tettarlo!
Sto in modalità Annamaria..che @@!! Ieri Simone è stato da sbattere al muro, giornata da incubo e oggi sono così avvilita e incaxxata..ormai qua con Ricky è grasso che cola se riusciamo a dirci CIAO. Mah..per me qua prima o poi scoppia na bomba, siamo troppo tesi e stanchi.
La tosse poi non mi fa dormire..niente..da oggi prendo uno sciroppo!
Babbese io in ufficio mi riposavo, lo sai..ho lavorato fino alla fine e non vedo l'ora di tornarci!

Raffa

Cri piange...vado a tettarlo!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Babs
- Expert~GolGirl®
Infatti Yle ... io mi riposo, ma poi quando esco mi chiedono l'impossibile. Allora tanto vale starsere a casa a riposare e poi partire risparmiandosi 4 metropolitane e incazzature varie in uff! Però ci sto' male, ci sto' male perchè sembro invisibile, perchè nessuno si preoccupa di questa gravidanza, perchè nessuno ne parla! Io in primis sono tanto presa che a malapena ci penso la sera prima di andare a letto ... solo perchè devo mettere il progesterone!!! A volte penso che in realtà sto' bambino non c'è ... e mi piglia male, allora non vedo l'ora che arriva il prox controllo!!! E ci sto' male perchè mi stanno costringendo ad essere la donna che non sono ... io non sono così lagnosa!!! Ma se non ne parlo con voi o con la mia migliore amica veramente penserei d'essermi inventata tutto!!!! Scusate ...

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- simona ss
- Master~GolGirl®
era riferito agli acciacchi globali che ce stanno da ste parti...
me vado a fa na nuotata...
besos!
me vado a fa na nuotata...
besos!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
ciao bellezze
gerby grazie
Marti ne faccio altri oggi o domani che la nana li vuole
babsina Yle tesore belle vi stringo forte forte
io stamattina so andata dalla psico, uscita benone e con ideee un pò più chiare
sì oggi mi sento decisamente bene, sarà anche le giornate di ieri e mercoledì
vabbè vado a preparare la pappa

gerby grazie
Marti ne faccio altri oggi o domani che la nana li vuole
babsina Yle tesore belle vi stringo forte forte
io stamattina so andata dalla psico, uscita benone e con ideee un pò più chiare

vabbè vado a preparare la pappa

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Bene Kyoko che bello leggerti così allegra
Babs avevo scritto un messaggione ma poi c'ho ripensato, tutte frasi fatte e cose che tanto già sai da te. Io ti aNo

Babs avevo scritto un messaggione ma poi c'ho ripensato, tutte frasi fatte e cose che tanto già sai da te. Io ti aNo

- Kyoko
- Master~GolGirl®
poi me ne sono stata una mezz'ora al praco davanti al nido aspettando l'orario di uscita della nana, sotto un albero su una panchina e leggere "cucinare bene"
con un piacevole venticello ( e due cinesi nella panchina vicino che parlavano parlavano parlavano
) la pace dei sensi.
Ora invece a casa a lavare piatti, cucinare, nana che ricorre il gatto per "torturalo" e gli urla dietro e io urlo dietro a Sandra che deve lascià in pace Meo, poi lui scappa lei piange

Ora invece a casa a lavare piatti, cucinare, nana che ricorre il gatto per "torturalo" e gli urla dietro e io urlo dietro a Sandra che deve lascià in pace Meo, poi lui scappa lei piange

- Babs
- Expert~GolGirl®
Kyoko sono contenta!!!!

Viviana 19/12/2007
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Sms di Raffa: i vostri incrocini hanno funzionato per oggi: l'esofagogramma è tutto ok e non c'è nessuna anomalia vascolare!! Ora rimanete incrociate perchè mi diranno quando dovrà fare la laringoscopia in anestesia. Grazie di cuore un bacione

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Kyoko
- Master~GolGirl®

- evakant
- Master~GolGirl®
Ragazze sono sparita per un po'... Axel tutto ok
non ho letto gli arretrati...

non ho letto gli arretrati...
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- evakant
- Master~GolGirl®
Gerbera ha scritto:Sms di Raffa: i vostri incrocini hanno funzionato per oggi: l'esofagogramma è tutto ok e non c'è nessuna anomalia vascolare!! Ora rimanete incrociate perchè mi diranno quando dovrà fare la laringoscopia in anestesia. Grazie di cuore un bacione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- esse
- Expert~GolGirl®
e questa è la notizia che volevo leggere!!!!Gerbera ha scritto:Sms di Raffa: i vostri incrocini hanno funzionato per oggi: l'esofagogramma è tutto ok e non c'è nessuna anomalia vascolare!! Ora rimanete incrociate perchè mi diranno quando dovrà fare la laringoscopia in anestesia. Grazie di cuore un bacione
![]()
![]()
![]()
forza ghiacciolina e forza alla sua mamma!!!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |