GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE tutte a priari: mannamu Terry a travagghiari
- cri73
- Master~GolGirl®
Re: SICILIANE tutte a priari: mannamu Terry a travagghiari
Ray, avevo dimenticato di inserirti ma adesso ci sei!
Ma qualcuno ha notizie di Kya?
Ma qualcuno ha notizie di Kya?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- cri73
- Master~GolGirl®
Maria, tanto noi partiremo da qui alle 10,30 e quidni arriveremo verso mezzogiorno! Tu ci riesci a passare?
- cri73
- Master~GolGirl®
Vi saluto! Vado a preparare per MArco!
Catanesi! Se volete fare un salto ad Etnapolis chiamatemi al cell!
a tutte!
Catanesi! Se volete fare un salto ad Etnapolis chiamatemi al cell!

- mariac
- Expert~GolGirl®
Cri...magari...io di solito lì ci vado solo la sera quando esco da lavoro, durante il giorno mi è impossibile!
Per quanto riguarda Kya io sono rimasta al messaggio in cui si diceva che era senza connessione, poi...stop! vorrei sapere qualcosa di nico....

Per quanto riguarda Kya io sono rimasta al messaggio in cui si diceva che era senza connessione, poi...stop! vorrei sapere qualcosa di nico....

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
news di kya:è ancora senza pc e s'annoia da morire!!!
spera d'averlo per domani:incrociamoci tutte!!!!!
.....che vita è senza kya???

spera d'averlo per domani:incrociamoci tutte!!!!!

.....che vita è senza kya???

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
quando vorrai!!!Stefy74 ha scritto:
Terry, ma quando mi fai assaggiare le tue prelibatezze?

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
perchè,perchè
...la domenica mi lasciate sempre sola
,per andare a vedere la partita di pallone
,perchè,perchè qualche volte non cag@te pure me!!! :ahah :ahah :ahah

- tic tac77
- Master~GolGirl®
No Cry, è mio marito che dovrebbe trasferirsi quì......avia a essiri imminente e ancora un si viri nienticri73 ha scritto: Tic tac, spero di conoscerti prima che ti trasferisci!

ragassuole sappo che inizia Heroes
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Stefy, Mariac, Cri: grazie per il sostegno.....mi aiuta sapere che mi capite!! ...e poi avete capito il tipo che è mio padre ......
Stefy: sono bellissime le Kichers, ma qui quelle che piacevano a me costavao 75,00....per ora non le ho prese.....ma appena Dami camminerà e se le sfrutterà di più saranno sue
Questo we c'è Roberto? ho capito bene? Sper che presto vi riunirete...anche a Roma, ovunque ma insieme perchè siete una bellissima famiglia..unita e combattiva!!
Nadia: ma non è che sei incinta? perchè non fai un test...non si sa mai???

Stefy: sono bellissime le Kichers, ma qui quelle che piacevano a me costavao 75,00....per ora non le ho prese.....ma appena Dami camminerà e se le sfrutterà di più saranno sue

Questo we c'è Roberto? ho capito bene? Sper che presto vi riunirete...anche a Roma, ovunque ma insieme perchè siete una bellissima famiglia..unita e combattiva!!

Nadia: ma non è che sei incinta? perchè non fai un test...non si sa mai???

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Vale7
- Expert~GolGirl®
scusa ho sbagliato, ho scritto Nadia, ma volevo dire Principessa..... 

- Linda
- Master~GolGirl®
Infatti domani apre alle 12, occhio! Meglio venire direttamente nel pomeriggio.cri73 ha scritto:Linda, grazie! Ma non è che domani è chiuso perchè è lunedì?
Per il caffè la vedo difficile, per noi è il primo giorno di nido, e quando finirò dovrò scappare in ufficio per recuperare il "tempo perso" al nido

Io ho il tuo cellulare sempre dietro, eventualmente ti faccio uno squillo con moooolto piacere!
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Linda
- Master~GolGirl®
Vale, ti capisco, magari adesso hai i rimorsi per tuo padre, ma sappi che hai agito nel giusto, non può imporre la sua presenza ogni pranzo domenicale, anche voi avete bisogno della vostra intimità familiare, e poi vi eravate già visti ieri pomeriggio 

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- Vale7
- Expert~GolGirl®
a proposito di nido...domani è il gran giorno....siccome è finito il periodo di inserimento domani lo lascerò e me ne andrò......speriamo bene!! Già stasera ho preparato la zainetto, tipo primo giorno di scuola
Da una lato penso a quante cose potrei fare, dall'altro, invece, penso che mi sento un pò in colpa a lasciarlo...che contraddizione dentro di me!

Da una lato penso a quante cose potrei fare, dall'altro, invece, penso che mi sento un pò in colpa a lasciarlo...che contraddizione dentro di me!
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Linda ha scritto:Vale, ti capisco, magari adesso hai i rimorsi per tuo padre, ma sappi che hai agito nel giusto, non può imporre la sua presenza ogni pranzo domenicale, anche voi avete bisogno della vostra intimità familiare, e poi vi eravate già visti ieri pomeriggio
e visti Domenica scorsa per festeggiargli il compleanno..al ristorante...gli abbiamo dato il regalo ed offerto il pranzo
....ma secondo lui non dovremmo saltare neanche una Domenica...al massimo una volta con me e una con mio fratello...ma preferirebbe solo con me

- gegia
- Master~GolGirl®
ciao ragassuole
il mio pc è diventato un miraggio, anche perchè sono iniziate le visite per vedere il nano.
è stancante, ma mi fanno piacere.
oggi poi giornata da panico: bagnetto flavia, bagnetto fra, 4 lavatrici con relative stese, pranzo dai miei, 2 visite di pome.
ho pure scritto il racconto del parto.
non so come ho fatto a cavar fuori da due ore di parto tre pagine di word di racconto. sugnu pazza.
ma non volevo dimenticarmi di niente, ci misi prorpio tutto.
il mio pc è diventato un miraggio, anche perchè sono iniziate le visite per vedere il nano.
è stancante, ma mi fanno piacere.
oggi poi giornata da panico: bagnetto flavia, bagnetto fra, 4 lavatrici con relative stese, pranzo dai miei, 2 visite di pome.

ho pure scritto il racconto del parto.
non so come ho fatto a cavar fuori da due ore di parto tre pagine di word di racconto. sugnu pazza.
ma non volevo dimenticarmi di niente, ci misi prorpio tutto.

gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Ciao Gegia...appena linki il racconto del parto, me lo vado a leggere....
Damiano si è addormentato alle 19 ( ieri alle 18.30....un progresso)...ha sballato gli orari perchè è debole e crolla presto....quindi niente pastina ma solo latte.....e domani sveglia presto....pazienza!
Damiano si è addormentato alle 19 ( ieri alle 18.30....un progresso)...ha sballato gli orari perchè è debole e crolla presto....quindi niente pastina ma solo latte.....e domani sveglia presto....pazienza!
- Linda
- Master~GolGirl®
Vale, mi sa che il senso di colpa per il nido è comune a tutte noi, io pure stasera sto in fibrillazione, noi iniziamo l'inserimento, però sappiamo che fa senz'altro bene ai nostri cuccioli stare insieme ad altri bimbi

- Linda
- Master~GolGirl®
Gegia, aggiorna il tuo profilo, alla voce "NR figli" 

- principessa74
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte tesorine...
Oggi lavoro dalle nove alle tre...
Torno nel pome..ciaoooooooooooooo

Oggi lavoro dalle nove alle tre...

Torno nel pome..ciaoooooooooooooo

♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- Linda
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Syssy......a stavota ammuccamo, va'!!
Syssy......a stavota ammuccamo, va'!!