no.anya ha scritto:jess...non hai nessuno che abita lì vicino??
io per esempio ho mia sorella, mia cugina
ci siamo fatti degli ottimi amici
comunque ti capisco al millexmille!!!
nessuno.
Messaggio da Jess23 » 20 apr 2010, 15:13
no.anya ha scritto:jess...non hai nessuno che abita lì vicino??
io per esempio ho mia sorella, mia cugina
ci siamo fatti degli ottimi amici
comunque ti capisco al millexmille!!!
Messaggio da Topillo » 20 apr 2010, 15:13
Messaggio da ishetta » 20 apr 2010, 15:14
Messaggio da ishetta » 20 apr 2010, 15:15
a fare formaggio? ma hai idea di cosa significa?Topillo ha scritto:Io ho cambiato lavoro anche per quello. Già non mi sentivo "a casa" vivendo a giussano, figuriamoci vivendo a giussano e lavorando a milano. Ora, arcore non è vicinissimo, ma la cosa è decisamente migliorata.
Infatti quando venderemo la casa, andremo in alto adige in un maso a fare formaggio. In quel caso avremo casa e lavoro nello stesso splendido posto.
Messaggio da anya » 20 apr 2010, 15:15
M76 ha scritto:zaeva ha scritto:Cornelle: volevamo andare anche noi questa domenica..quindi quasi sicuramente ci siamo!![]()
dai dai dai!!!
sono contentissima
Messaggio da pem » 20 apr 2010, 15:15
Messaggio da Topillo » 20 apr 2010, 15:16
in che senso?ishetta ha scritto:a fare formaggio? ma hai idea di cosa significa?Topillo ha scritto:Io ho cambiato lavoro anche per quello. Già non mi sentivo "a casa" vivendo a giussano, figuriamoci vivendo a giussano e lavorando a milano. Ora, arcore non è vicinissimo, ma la cosa è decisamente migliorata.
Infatti quando venderemo la casa, andremo in alto adige in un maso a fare formaggio. In quel caso avremo casa e lavoro nello stesso splendido posto.
Messaggio da anya » 20 apr 2010, 15:16
Messaggio da Topillo » 20 apr 2010, 15:17
Messaggio da ishetta » 20 apr 2010, 15:17
ademimenti normativi per igieneTopillo ha scritto:in che senso?ishetta ha scritto:a fare formaggio? ma hai idea di cosa significa?Topillo ha scritto:Io ho cambiato lavoro anche per quello. Già non mi sentivo "a casa" vivendo a giussano, figuriamoci vivendo a giussano e lavorando a milano. Ora, arcore non è vicinissimo, ma la cosa è decisamente migliorata.
Messaggio da Topillo » 20 apr 2010, 15:18
Messaggio da Topillo » 20 apr 2010, 15:19
ma non lo farei per venderlo. Lo farei per me.ishetta ha scritto:ademimenti normativi per igieneTopillo ha scritto:in che senso?ishetta ha scritto:a fare formaggio? ma hai idea di cosa significa?Topillo ha scritto:Io ho cambiato lavoro anche per quello. Già non mi sentivo "a casa" vivendo a giussano, figuriamoci vivendo a giussano e lavorando a milano. Ora, arcore non è vicinissimo, ma la cosa è decisamente migliorata.
attività imprenditoriale
avere a che fare con un'attività artigianale mai fatta prima
mi sembra che si pensi che sia una roba tipo heidi che pascola le mucche.
Messaggio da Jess23 » 20 apr 2010, 15:20
lo so .Topillo ha scritto:Jess, anche io te l'ho già detto un'altra volta: cerca lavoro vicino a casa.
Concordo con Pem, ci vorrà tempo, ma almeno prova.
Messaggio da Chikka » 20 apr 2010, 15:20
Messaggio da gila » 20 apr 2010, 15:20
Messaggio da ishetta » 20 apr 2010, 15:21
io l'ho fatto un paio di volte in casa. Una banale cagliata. Non è che sia tutto sto divertimento eh.Topillo ha scritto:ma non lo farei per venderlo. Lo farei per me.ishetta ha scritto:ademimenti normativi per igieneTopillo ha scritto:in che senso?ishetta ha scritto:a fare formaggio? ma hai idea di cosa significa?Topillo ha scritto:Io ho cambiato lavoro anche per quello. Già non mi sentivo "a casa" vivendo a giussano, figuriamoci vivendo a giussano e lavorando a milano. Ora, arcore non è vicinissimo, ma la cosa è decisamente migliorata.
attività imprenditoriale
avere a che fare con un'attività artigianale mai fatta prima
mi sembra che si pensi che sia una roba tipo heidi che pascola le mucche.
Messaggio da gila » 20 apr 2010, 15:22
anya ha scritto:M76 ha scritto:zaeva ha scritto:Cornelle: volevamo andare anche noi questa domenica..quindi quasi sicuramente ci siamo!![]()
dai dai dai!!!
sono contentissima
chi e quando x le cornelle?!?!?!?!!
Messaggio da M76 » 20 apr 2010, 15:23
gila ha scritto:E domenica ha detto Loby disegna sole. Losa. Laggi. E ha fatto il sole con i raggi (i raggi non sono bellissimissimi, ma insomma, ci ha provato).![]()
![]()
cioè Roby fa disegni comprensibili????????????????????????????????
complimenti
avanti la ragazza
io mio Ale solo scarabocchi o meglio traccia delle linee dai mille colori
poi ti spiega cosa ha disegnato
xò sono solo linee
Messaggio da Topillo » 20 apr 2010, 15:24
Messaggio da Topillo » 20 apr 2010, 15:26
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”